Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
DAVIDE TUTINO - Resistenza Radicale avatar

DAVIDE TUTINO - Resistenza Radicale

TGlist рейтинг
0
0
ТипАчык
Текшерүү
Текшерилбеген
Ишенимдүүлүк
Ишенимсиз
Орду
ТилиБашка
Канал түзүлгөн датаСіч 19, 2022
TGlistке кошулган дата
Квіт 11, 2025
Тиркелген топ

Рекорддор

10.04.202511:41
6.2KКатталгандар
08.09.202423:59
0Цитация индекси
30.09.202423:59
3351 посттун көрүүлөрү
14.09.202423:59
3351 жарнама посттун көрүүлөрү
12.04.202514:18
11.54%ER
11.03.202511:41
4.12%ERR

DAVIDE TUTINO - Resistenza Radicale популярдуу жазуулары

Кайра бөлүшүлгөн:
Fiore, canale pubblico. avatar
Fiore, canale pubblico.
IMMAGINI DA UN'ESISTENZA SOTTO OCCUPAZIONE
La sofferenza dei palestinesi in Cisgiordania, 8-9 Aprile 2025

In ordine:
- Soldati di occupazione israeliana sparano granate assordanti nei cortili dell'Università Al-Quds di Abu Dis, (Est di Gerusalemme occupata).
- Uomini umiliati ad un check point.
- Betlemme, scontri coi militari mentre è in atto la demolizione di due abitazioni. Il 70enne Ghazi Badr Manara resta colpito da un infarto e muore poco dopo.
- Evacuazione forzata dalle proprie abitazioni, campo rifugiati di Balata, Nablus.
- Le forze di occupazione fanno saltare in aria un'abitazione ad ovest di Ramallah.
- Arresti/rapimenti durante l'invasione nel campo rifugiati di Balata (Nablus).
- Invasione su larga scala sempre a Balata.
- Occupazione delle forze di occupazione nell'università Al Quds (Est Gerusalemme).
Кайра бөлүшүлгөн:
Francesca Quibla avatar
Francesca Quibla
11.04.202508:26
Quello che sui giornaloni italiani non si può dire - Daniele Luttazzi

Channel 13, un canale tv israeliano, venerdì ha annullato la messa in onda di una puntata del programma Makor (“La Fonte”) che rivelava un fatto clamoroso: secondo un rapporto investigativo, Rami Davidian, l’uomo che anche i giornaloni italiani presentarono come un eroe (Repubblica: “Il nonno israeliano che il 7 ottobre ha salvato centinaia di vite), non sarebbe che un volgare impostore....

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-daniele_luttazziil_nonno_eroe_israelianouna_bufala_ma_in_tv_non_si_potr_guardare/39602_60139/?fbclid=IwY2xjawJkVxRleHRuA2FlbQIxMQABHlTuKhh7qWjkiPkv7gEWvIrQfYEOkrnMjFQPkoXI7O0HFKqJ5gOxhAvdGgqR_aem_IhCi6-FaNmk0-1-fxhbD8w#google_vignette
Кайра бөлүшүлгөн:
Giorgio Bianchi Photojournalist avatar
Giorgio Bianchi Photojournalist
L'organizzazione sionista Betar US, che opera negli Stati Uniti con il sostegno di Israele, ha compilato una lista di ebrei critici nei confronti delle politiche del governo israeliano e ha inviato i loro dati a Tel Aviv per limitarne l'ingresso nel Paese.

Su X l'organizzazione ha affermato: "Confermiamo che da Israele abbiamo presentato a numerosi leader del governo israeliano un elenco di nomi di ebrei della diaspora che raccomandiamo vengano banditi da Israele", e si è riferita a queste persone come "nemici".

Tra gli ebrei presi di mira da Betar ci sono il politologo Norman Finkelstein (già minacciato dall’associazione sionista), il giornalista Peter Beinart, i leader di Jewish Voices for Peace, Code Pink e New Israel Fund.

Da InsideOver

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
Кайра бөлүшүлгөн:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
L’Ue minaccia coloro che hanno intenzione di partecipare Mosca alla parata del 9 maggio

Il capo della diplomazia europea Kaja Kallas, nella conferenza stampa a seguito della riunione dei Ministri degli Esteri dei paesi dell’Unione Europea, ha lasciato intendere che i rappresentanti dei Paesi dell’Ue che si recheranno a Mosca il 9 maggio dovranno affrontare "conseguenze".

“Non vogliamo che nessun Paese candidato partecipi alle celebrazioni del 9 maggio a Mosca“, ha affermato la Kallas, aggiungendo di aver chiesto a tutti gli Stati membri e alle istituzioni dell’Unione di visitare Kiev quanto più possibile “per mostrare la nostra solidarietà”.

Zelensky ha a sua volta toccato il tema del del Giorno della Vittoria dell’Unione Sovietica nella Grande Guerra patriottica, invitando i funzionari dell’Ue ad andare a Kiev il 9 maggio, opponendosi così alle celebrazioni di Mosca.

Queste intimidazioni sono rivolte in primo luogo al primo ministro slovacco Fico, che aveva espresso di voler raggiungere Mosca il 9 maggio, così come al presidente della Serbia (Paese candidato all’ingresso nell’Ue) Aleksander Vučić.
09.04.202509:52
I GIORNALI NON SI VENDONO
MA I GIORNALISTI SÌ

Tutto ciò che è nel mondo è del mondo, r tutto è in vendita: in questo tipo di società l'informazione non ha più relazione con la conoscenza né con la coscienza.

Per pubblicare con la "prestigiosa" agenzia di stampa AdnKronos basta pagare, senza che il contenuto sia neppure verificato.

Professor Studente Davide Tutino

Resistenza Radicale
Sindacato FISI

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/adnkronos-pubblica-a-pagamento-senza-verificare-interviste-camuffate-comunicati-stampa/
17.04.202518:56
https://youtu.be/X7BuDcimcUE?si=D6RM0JdWwzvEreEa

LETTERE DAL CARCERE

Gianni Alemanno aderisce
ai quesiti abrogativi della Legge Lorenzin

Con una lettera dal carcere di Rebibbia, nel quale è prigioniero politico, Gianni Alemanno invia la sua adesione, coerentemente con il percorso già intrapreso dal movimento Indipendenza nei confronti degli obblighi farmacologici, nei confronti del green pass, nei confronti della guerra e della militarizzazione globale.

Professor Studente Davide Tutino

Resistenza Radicale
Sindacato FISI
Кайра бөлүшүлгөн:
Tutti i fatti avatar
Tutti i fatti
✖️Il Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti ha sospeso l'erogazione di fondi alla Harvard University per un valore di 2,2 miliardi di dollari in borse di studio e ha congelato contratti per ulteriori 60 milioni di dollari. L'annuncio è stato fatto dalla Task Force congiunta contro l'antisemitismo.

👀Il presidente di Harvard, Alan Garber, si è rifiutato di accettare le richieste dell'amministrazione di Donald Trump di modificare le politiche dell'università per garantire maggiore protezione agli studenti di origine ebraica. Di conseguenza, sono ora a rischio finanziamenti e contratti per un totale di circa 9 miliardi di dollari, attualmente sotto revisione da parte delle autorità statunitensi.

#Usa #Israele

@tutti_i_fatti
Кайра бөлүшүлгөн:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
🇸🇰🇪🇺 FICO RISPONDE A KAJA KALLAS: "IL SUO AVVERTIMENTO È IRRISPETTOSO. IL 9 MAGGIO SARÒ A MOSCA"
Durante una conferenza stampa in Lussemburgo a margine di una riunione dei ministri degli Esteri dell'UE tenutasi ieri, il capo della politica estera europea Kaja Kallas ha affermato che la partecipazione di Stati membri dell'UE o di paesi candidati all'adesione all'UE alle celebrazioni del Giorno della Vittoria a Mosca "non sarà presa alla leggera", sottolineando invece la necessità di solidarizzare con l'Ucraina.

Il primo ministro slovacco Robert Fico ha risposto a Kaja Kallas poco fa dal suo account Facebook:

“L’AVVERTIMENTO E LA MINACCIA DELLA SIGNORA KALLAS SONO IRRISPETTOSI E LI RESPINGO VIVAMENTE.
L'Alto rappresentante dell'UE per gli affari esteri, Kaja Kallas, ha messo in guardia i leader europei dal partecipare alle celebrazioni del Giorno della Vittoria che si terranno a Mosca a maggio. Afferma che tale partecipazione non sarà presa alla leggera.

Parto per Mosca il 9 maggio. L'avvertimento della signora Kallas è una forma di ricatto o un segnale che sarò punito al mio ritorno da Mosca? Non lo so. Ma so che siamo nel 2025, non nel 1939.

L'avvertimento della signora Kallas conferma la necessità di un dibattito all'interno dell'UE sull'essenza stessa della democrazia. Tra questi rientrano quanto accaduto in Romania e Francia durante le elezioni presidenziali, i "Maidan" organizzati dall'Occidente in Georgia e Serbia e il modo in cui sono stati ignorati gli abusi del diritto penale contro l'opposizione in Slovacchia.

Signora Kallas, vorrei informarla che sono il legittimo Primo Ministro della Slovacchia, un Paese sovrano. Nessuno può dettare i miei movimenti. Mi recherò a Mosca per rendere omaggio alle migliaia di soldati dell'Armata Rossa caduti per la liberazione della Slovacchia, nonché ai milioni di altre vittime del terrore nazista. Proprio come ho reso omaggio alle vittime dello sbarco in Normandia o nel Pacifico, o come intendo onorare i piloti della RAF. E lasciatemi ricordare che sono uno dei pochi nell'Unione Europea che afferma costantemente la necessità della pace in Ucraina e non sostiene la continuazione di questa guerra insensata.

I commenti della signora Kallas sono irrispettosi e mi oppongo fermamente ad essi.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Кайра бөлүшүлгөн:
Francesca Quibla avatar
Francesca Quibla
Il 14 aprile del 2011 veniva rapito Vittorio Arrigoni. Ricordo perfettamente quelle ore, fino al mattino del 15 aprile, quando mi svegliai con la notizia del ritrovamento del suo cadavere.

Sarò sempre grata a lui per ciò che ha fatto per la causa palestinese, per avermi aiutato ad aprire gli occhi, e a capire quali e quanti inganni ci sono in questo mondo.

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi.”

Vittorio Arrigoni
❤️🌹 🇵🇸
Кайра бөлүшүлгөн:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
DALL'ALTER EGO DIGITALE ALL'UPLOAD DELLA MENTE
GIUBBE ROSSE intervista PIETRO CATTANA

Come uscire dalla matrix della società della simulazione? Il primo passo è riconoscere la matrice distorcente dell'universo digitale. Ne parliamo con Pietro Cattana, giovane filosofo e autore del libro "Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo" (Arca Edizioni).

👉🏻 CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

👉🏻 CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUL LAVORO DI PIETRO CATTANA

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.