Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺 avatar

Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺

TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateOct 30, 2022
Added to TGlist
May 22, 2024

Records

23.04.202523:59
2.4KSubscribers
02.09.202423:59
100Citation index
17.03.202523:59
5.7KAverage views per post
17.03.202523:59
5.7KAverage views per ad post
09.11.202423:59
89.58%ER
17.03.202523:59
242.68%ERR

Popular posts Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺

04.04.202511:57
Il successo dell'evento di sabato scorso a La Spezia sta facendo ancora parlare.

Nei giorni scorsi il Ministero degli Esteri russo aveva ringraziato gli organizzatori (Vento dell'Est insieme all'associazione spezzina Russkaya Idea e all'editore VisioneTV), le istituzioni locali per aver concesso una sala pubblica e la città di La Spezia per la numerosa partecipazione.

La portavoce del ministero Maria Zakharova ha parlato della riuscita di questa iniziativa come un segnale che "in Italia persiste una domanda pubblica per la verità su ciò che sta accadendo in Ucraina e questa domanda è più forte di qualsiasi divieto esterno".

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Reposted from:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
03.04.202516:51
“Safari umano” dei russi sui civili di Kherson - Dubbi e sospetti sul video di Repubblica

Ieri Repubblica ha pubblicato un video in cui l’inviata racconterebbe la situazione a Kherson, città sul fronte ucraino, dove starebbe “accadendo qualcosa che non era mai stato osservato nei conflitti”: l’uso di droni.

Nel video Laura Lucchini mostra alcune immagini di droni che sganciano granate su veicoli in movimento, affermando che si tratti di apparecchi russi “perché i blogger russi poi rivendicano questi attacchi con dei video postati sui social”. Ma la giornalista non riporta da quali canali siano stati tratti. Questo non è l’unico dettaglio sospetto: i video non vengono contestualizzati, non è possibile capire dove, quando e da chi siano stati girati (e se vogliamo essere pignoli, non sappiamo chi ci sia a bordo dei mezzi, dato che non è raro vedere militari utilizzare semplici automobili per passare inosservati). Solitamente sui video dei droni (sia russi che ucraini) troviamo i loghi dei battaglioni o dei canali che li hanno pubblicati, mentre in questo caso sono “puliti”. E questo può significare solamente due cose: che Rep ha ottenuto le immagini direttamente dagli autori dei video, oppure che sono stati rinvenuti effettivamente senza watermark (ma in quel caso, se fossero stati trovati su canali “nemici”, avrebbe avuto senso citarli per provare inconfutabilmente la tesi dei blogger russi che cinicamente rivendicano questi attacchi).

Inoltre si parla di attacchi senza precedenti e di crudeltà, citando un numero importante di presunti bombardamenti con droni russi (la fonte citata è il “portavoce della città”, i cui dati differiscono da quelli ufficiali riportati dagli stessi media ucraini) senza riportare quanti di essi abbiano provocato vittime civili (non sto negando che a Kherson, città sul fronte, vi siano vittime tra i civili).

Per Rep l’uso dei droni contro i civili è una situazione senza precedenti, un qualcosa “che non era mai stato osservato prima”… O che forse non hanno mai voluto osservare? Fino a pochi mesi fa i droni ucraini hanno terrorizzato gli abitanti di diversi quartieri di Donetsk (ora il fronte si è allontanato), continuano quotidianamente a mietere vittime tra i civili di Gorlovka ed altri insediamenti a ridosso del fronte, tra cui le cittadine sulla sponda del Dniepr opposta a Kherson.

✍️ RangeloniNews
28.03.202509:28
Doppio appuntamento in Liguria!

Oggi a Genova e domani a La Spezia parteciperemo alla presentazione del libro 'Le vere cause del conflitto russo-ucraino', edito da VisioneTv, insieme a Francesco Toscano, l'ambasciatore emerito Bruno Scapini e gli amici dell'associazione Russkaya Idea.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Al via il ciclo di conferenze "Eurasia e valori tradizionali: la sfida al globalismo".

Partirà da Verona sabato 5 aprile una serie di conferenze sul tema della contrapposizione tra l’ideologia globalista antiumana, nata e diffusa in Occidente, ed i valori tradizionali, patriottismo, famiglia e spiritualità, alla base di buona parte delle nazioni che compongono lo spazio eurasiatico.

A confrontarsi sul tema saranno esperti di geopolitica ed ospiti esteri, rappresentanti delle principali fedi religiose (cattolica, ortodossa e islamica), con la significativa partecipazione di Monsignor Carlo Maria Viganò.

L’iniziativa, promossa dalle associazioni Identità Europea, Terra dei Padri, Veneto-Russia e Vento dell'Est, sarà replicata nelle settimane successive in altre città italiane.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Nuovo capitolo della nostra breve storia della Russia dedicato stavolta all'era di Krusciov tra destalinizzazione, sviluppo interno e crisi dei missili cubani.

LEGGI QUI: https://ventoest.it/approfondimenti-relazioni-italia-russia-donbass/storia-della-russia-destalinizzazione-krusciov/

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
🇷🇺🇮🇷 Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato ufficialmente la ratifica del trattato di partenariato strategico tra Russia e Iran.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Reposted from:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
La Russia è il paese della tradizione.

▪️Le croci sono tornate nell'emblema del ministero dello sport russo. Il simbolo è stato aggiornato, in precedenza, invece di croci sull'emblema, c'erano rombi neutri.

Perché nonostante la Federazione Russa sia un paese multiconfessionale, nessuno mette in dubbio le radici cristiane. A differenza dell'Unione Europea.

https://t.me/terzaroma
La russofobia è una tara mentale che genera mostri.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Alla fine, nonostante le solite stucchevoli polemiche russofobe, Francesco Totti si è recato a Mosca con il figlio per partecipare ad alcuni eventi di promozione sportiva, tra i quali un intervista alla tv russa 'Match', il gala 'RB International Award' e un incontro privato con i tifosi del locale Roma Club.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
🇷🇺☦️🇺🇦 Putin annuncia una tregua pasquale

Durante un incontro al Cremlino con il Capo di Stato maggiore delle Forze armate Valery Gerasimov, il presidente Vladimir Putin ha annunciato che l'esercito russo cesserà tutte le operazioni militari offensive dalle ore 18 di oggi alla mezzanotte del 21 aprile.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Esattamente tre anni fa veniva a mancare lo storico leader politico e fondatore del partito nazionalista LDPR Vladimir Zirinovskij.

Famoso per le sue prese di posizioni radicali e le previsioni quasi sempre azzeccate su futuri eventi nazionali e mondiali.

Molto amato in Donbass (nella foto un manifesto in sua memoria nella città di Lugansk con la scritta "Io difenderò sempre i russi") per essersi sempre schierato apertamente in difesa dei suoi cittadini.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Il deputato regionale Tikhon Goncherev, delegato alle politiche per la famiglia, si è voluto complimentare con la nostra associazione per l'attività umanitaria svolta in Donbass a sostegno delle fasce sociali più deboli.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Il 7 Aprile 2014 i cittadini di Donetsk occupano la sede del governo regionale dichiarando la propria indipendenza dall'Ucraina.

Nello stesso giorno il presidente ad-interim dell'Ucraina, Oleksandr Turcynov, nominato dai golpisti filo-americani di Euromaidan, dichiara l'avvio della cosiddetta "operazione antiterrorismo" nell'est del paese, ovvero la guerra alla popolazione del Donbass.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Questo sabato torneremo a Pordenone per una interessante conferenza di approfondimento sulla figura del filosofo patriottico russo Ivan Ilyin.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
🇷🇸☦️🇷🇺 Oggi Putin ha incontrato al Cremlino il Patriarca di Serbia Porfiry. Presente anche il Patriarca di Mosca e di tutta la Rus' Kirill. Il presidente russo ha sottolineato il contributo della Chiesa Ortodossa serba al rafforzamento delle relazioni tra i due popoli.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Log in to unlock more functionality.