tapswap community
tapswap community
Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
tapswap community
tapswap community
Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Libera informazione t.me/Liberainf avatar

Libera informazione t.me/Liberainf

Quello che il mainstream non dice
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateDec 05, 2024
Added to TGlist
Mar 16, 2025

Records

12.05.202523:59
67Subscribers
11.03.202523:59
0Citation index
12.05.202508:18
597Average views per post
18.05.202518:53
415Average views per ad post
20.03.202514:09
23.08%ER
12.05.202508:18
904.55%ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
APR '25MAY '25

Popular posts Libera informazione t.me/Liberainf

12.05.202522:45
Sembra incredibile sia accaduto, eppure questa era la Rai negli anni '80.
L'intera intervista di Bruno Vespa, Sandro Paternostro ed Eugenio Scalfari all'indimenticato Muhammad Gheddafi:
https://youtu.be/ETi5wuSxJCY?si=XbuUFvZ_7gyHnEZ3
Reposted from:
Marco Cosentino avatar
Marco Cosentino
27.04.202519:07
ROJA DIRECTA 🌺🌺🌺
The Telegraph, noto quotidiano britannico, ci informa che Moderna potrebbe essere espulsa dall'associazione delle industrie farmaceutiche inglesi (APBI) a causa di comportamenti che avrebbero violato il codice etico dell'associazione.
Tra questi, aver offerto compensi in denaro fino a 1.500 sterline e giocattoli per incentivare i bambini a partecipare alla sperimentazione del vaccino covid e aver presentato a congresso europeo di microbiologia clinica e malattie infettive del 2022 dati sull'uso al di fuori delle indicazioni consentite del suo vaccino covid a scopo promozionale.
Ora, si possono formulare molteplici considerazioni a riguardo. La prima è che si tratta probabilmente di una faida interna tra aziende, mentre le istituzioni hanno fatto passare ben di peggio. D'altra parte, l'articolo stesso dà conto delle collusioni tra Moderna e membri del governo inglese. La seconda è che, come anche l'articolo osserva, l'eventuale espulsione sarebbe al massimo un danno d'immagine (e che immagine...) e le poche migliaia di sterline di sanzione svaniscono a fronte dei miliardi ricavati dalle vendite dei vaccini covid. La terza, inevitabile, riguarda i gelati, i panini e i giocattoli offerti qui da noi ai ragazzini per attirarli nei centri vaccinali. Mercanzia che fa parte del complessivo armamentario di propaganda risultato di una commistione incestuosa tra interessi pubblici e privati, oltre tutto in violazione delle regole vigenti sulla pubblicità ai prodotti farmaceutici, come in passato abbiamo avuto modo di spiegare. Così va il mondo, cerchiamo almeno di conservare un minimo di sano senso di ribrezzo a riguardo di certe cose.

https://www.telegraph.co.uk/news/2025/04/26/moderna-faces-suspension-after-children-test-covid-vaccine/

Grazie a Maryla Grandelis per la segnalazione.
Sono Hamid Patel, il presidente dell'Ofsted (Office for Standards in Education) in Inghilterra.
D'ora in poi tutto ciò che i bambini britannici impareranno a scuola passerà attraverso lui...
Semplicemente wow.

https://t.me/paesebalocchi
Reposted from:
PBellavite avatar
PBellavite
Finalmente ne parlano anche a Roma
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
⚠️ L'EURODEPUTATA POLACCA EVA ZAJACZKOWSKA RIVOLTA A URSULA VON DER LEYEN❗️

▶️ "Tu sei il volto del Green Deal europeo, che sta distruggendo l'economia e l'agricoltura europea. Sei il volto di tutta la follia climatica dell'UE, che porta noi europei a diventare sempre più poveri.

▶️ Tu sei il volto del patto migratorio, che porta milioni di donne e bambini in Europa a sentirsi minacciati nelle strade delle proprie città.  Tu sei responsabile di ogni tragedia causata dall'afflusso di migranti clandestini, perché voi invitate queste persone qui in Europa.

▶️ Tu dovresti essere in prigione per i misfatti coi vaccini, non alla Commissione Europea. Vogliamo un'Europa di nazioni libere e sovrane, non un'ideologia malata di sinistra".

👉 Ortigia PR

❗️#NDROsservate all'inizio del video la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, faccia insignificante di una politica venuta dal nulla per fare la lacchè della von der Leyen. Che bel compito❗️

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
L8COMP® Network Int. avatar
L8COMP® Network Int.
07.05.202505:49
Crolla Cabala Conclusione - Parte 3: Il Lupo Travestito da Pecora

Scoprite con me il terzo chiodo del potere: La Religione

Nella nostra vita quotidiana siamo dominati da tre centri di potere: la City di Londra, Washington D.C. e la Città del Vaticano.

Questo episodio si concentra sulla parte religiosa del dominio mondiale. Ci immergeremo nella sua portata attuale e andremo indietro fino alle sue radici. Come ha fatto il Vaticano a diventare il centro di potere che è stato nel corso dei secoli? Su che cosa si basa veramente?
Preparatevi a rimanere scioccati, perché queste informazioni non si trovano in nessun libro di storia! Se vogliamo conoscere la verità, dobbiamo riscrivere la storia.
La vera storia è ancora là fuori, in attesa di essere riscoperta. Unitevi a me in questa incredibile tana del coniglio, che ci domina da secoli...

▶️ YouTube | Rumble
_________________

[La prima parte del documentario]

Covid-19! Storyline:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4]

Il Sequel:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4] [Parte 5] [Parte 6] [Parte 7] [Parte 8] [Parte 9] [Parte 10] [Parte 11] [Parte 12] [Parte 13] [Parte 14] [Parte 15] [Parte 16] [Parte 17] [Parte 18] [Parte 19] [Parte 20] [Parte 21] [Parte 22] [Parte 23] [Parte 24] [Parte 25] [Parte 26] [Parte 27] [Parte 28]

Conclusione:
[Parte 1] [Parte 2]
_________________

Seguiteci 👇
YouTube | Rumble | TikTok | X | Telegram | Substack
REFERENDUM? NO GRAZIE!
18.05.202505:23
🇷🇺 🇺🇦 I negoziati sulla soluzione ucraina a Istanbul hanno segnato una vittoria tattica per la leadership russa, ha riportato il New York Times.

Il giornale ha attribuito ciò al fatto che il processo di negoziazione si è svolto senza un accordo di cessate il fuoco, su cui l'Ucraina e quasi tutti i suoi sostenitori occidentali avevano insistito.
Reposted from:
vietatoparlare avatar
vietatoparlare
07.05.202520:49
📣 Caso #BYOBLU - Libertà d’informazione sotto attacco?

Byoblu ha intervistato – da remoto, senza compensi, senza violare alcuna legge italiana – il giornalista russo Soloviev. Ora è sotto accusa da parte dell’eurodeputata Pina Picierno, che ha chiesto alla Commissione Europea di valutare se ciò configuri una violazione delle sanzioni UE.
Ma porre domande è un crimine?
In un’Unione Europea che si definisce democratica, questa interrogazione parlamentare appare come un atto intimidatorio contro un'emittente indipendente che esercita il diritto-dovere di informare.

👉 La risposta di @byoblu è chiara: difendere il giornalismo libero significa difendere la democrazia.
Non si può sacrificare il pluralismo sull’altare della “correttezza politica”.

📝 Invito tutti a leggere e condividere l’appello aperto alla Commissione Europea:
🔗 https://www.youtube.com/watch?v=KlJHs7el1j0

Se un’intervista può essere ritenuta illegittima, qual è il prossimo passo?
Chiudere le redazioni non allineate? Zittire chi fa domande?

📌 Oggi, difendere Byoblu significa difendere il diritto di tutti noi a capire, a scegliere, a dissentire.
Facciamolo circolare.

mio post su X: https://x.com/vietatoparlare/status/1919846717651812444
Reposted from:
Lettera da Mosca avatar
Lettera da Mosca
18.05.202514:32
LE PRESSIONI SU TELEGRAM - Pavel Durov, fondatore di Telegram, ha dichiarato che un "governo dell'Europa occidentale" ha chiesto a Telegram di bloccare i canali conservatori rumeni prima delle elezioni. "Un Governo dell'Europa occidentale si è rivolto a Telegram per mettere a tacere le voci conservatrici in Romania in vista delle elezioni presidenziali di oggi. Ho rifiutato categoricamente. Telegram non limiterà la libertà degli elettori rumeni".
💥💥💥🔊🔊🔊

🇮🇹 Bersani oggi fa parziale ammenda di trenta anni di frusta sul groppone dei lavoratori dicendo, bontà sua, che "abbiamo fatto cose disdicevoli" testuale. L'uomo cresciuto tra la via Emilia e il West dunque sostiene che è ora di riparare (come se trenta anni di sferza siano qualcosa a cui può essere posto riparo): ovviamente andando a votare ai referendum sul lavoro e ripristinando i diritti che il PD stesso aveva tolto.

Non caro Bersani, a prendere per i fondelli vai da un altra parte: quando cambiano le condizioni, politiche, tecnologiche, geopolitiche, macroeconomiche, non basta riportare le lancette dell'ordinamento giuridico a trenta anni fa per riavere le condizioni di trenta anni fa. Nel frattempo è cambiato tutto; la globalizzazione è finita, siamo senza energia, abbiamo la guerra in Europa, sono arrivate applicazioni della Intelligenza Artificiale che radicalmente cambieranno il mondo del lavoro, abbiamo perso la competitività internazionale e anche buona parte dei mercati di sbocco. E in tutto questo caro Bersani tu davvero credi che per riportare livelli di diritti e salari ai livelli di trenta anni fa basta abbrogare 4 articoli di legge?

E per di più abbraccetto a questi referendum sul lavoro mettete il referendum sulla cittadinanza facile a 5 anni (anche la super immigrazionista Gran Bretagna vuole riportare a 10 anni il tempo necessario per fare richiesta di cittadinanza!!!!) creando così milioni di cittadini che chiederanno diritti, che pretenderanno ricongiungimenti familiari con tutto ciò che significa a livello di prestazioni sanitarie, pensionistiche e di welfare... Per carità, senza offesa per i migranti, però mi pare un po' troppo caro Bersani. Mentre fate finta di voler restaurare i diritti con i primi quattro referendum, volete rimpinguare "l'esercito industriale di riserva" (cito Kalecki) però in assenza di industrie, portando altri milioni di persone a pretendere l'esangue mammella dello stato peggiorando le condizioni di tutti.

O siete completamente scemi o siete dei delinquenti. Caro Bersani, scelga lei.
Reposted from:
PBellavite avatar
PBellavite
Gli italiani non dimenticano.
Questi signori vararono un decreto legge per obbligare i nostri bambini a farsi inoculare 12 vaccini, pena l'espulsione dalla scuola, 5000 euro di multa ai genitori con minaccia di perdita della patria potestà.
Lo fecero per dar seguito agli OBBLIGHI che a loro volta avevano stipulato segretamente negli USA tramite scagnozzi legati a Big Pharma. Per imbrogliare anche il Parlamento, nella legge di conversione promisero che l'obbligo di vaccinazione sarebbe stato rivisto dopo tre anni, ma nulla hanno più fatto.
Quel signore coi capelli bianchi al centro in prima fila è il primo responsabile dell'attacco ai corpi degli italiani (poi ripetuto in era COVID) e la seconda è la signora ben soddisfatta in seconda fila, quella delle doppie fake sui morti da morbillo.
Ma anche gli altri elementi tecnocrati, o comunisti o cattocomunisti in bella posa sono altrettanto responsabili perché non potevano non sapere dell'imbroglio ordito alle spalle dei bambini italiani.
Reposted from:
Russian Tour avatar
Russian Tour
Il generale russo Andrei Mordvichev, secondo Rainews morto nel marzo 2022, é stato ieri nominato comandante in capo delle forze di terra delle forze armate russe.

Ma allora é vero che la Russia ha un esercito di zombie!

E voi, malfidati, che dubitavate dei professionisti dell'informazione!

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
Reposted from:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
UN EFFICACE RIASSUNTO

Il mondo oggi è infestato da questi criminali dall'ideologia neomalthusiana e provenienti tutti dalle oligarchie massonico giudeoaskenazite anglosassoni.
Per questa gente ci vorrebbe il vecchio metodo armata rossa del 1944: sgabello, corda e sapone.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Reposted from:
UKR LEAKS_Italia avatar
UKR LEAKS_Italia
I funzionari europei sono preoccupati per i nuovi risultati delle elezioni rumene

Secondo Politico, il potenziale vincitore Simion si unirà a Orbán e Fico nel tentativo di ostacolare gli aiuti all'Ucraina, in un momento in cui l'UE vuole aumentare la pressione sulla Russia.

La pubblicazione sottolinea che le promesse di Simion di impedire all'UE di imporre un nuovo ordine "globalista", le sue rivendicazioni territoriali sulla Moldavia e la sua totale opposizione a qualsiasi ulteriore sostegno all'Ucraina, sono la prova che Simion sarà, nella migliore delle ipotesi, un leader imprevedibile e, nella peggiore, una fonte di divisione all'interno del blocco.

@ukr_leaks_italia
Log in to unlock more functionality.