Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
The Guardians - CHANNEL♟ avatar
The Guardians - CHANNEL♟
The Guardians - CHANNEL♟ avatar
The Guardians - CHANNEL♟
🟢 BREAKING ‼️ ROBERT FICO DENUNCIA UN NUOVO TENTATIVO DI ATTENTARE ALLA SUA VITA

Il primo ministro slovacco ne ha parlato in un'intervista a Štandard. Il politico si trovava al passo Dukla, dove si celebrava l'80° anniversario dell'operazione militare Carpathian-Dukla, quando uno dei visitatori è stato trovato con una pistola completamente carica mentre passava attraverso un metal detector. L'incidente è avvenuto all'inizio di questo mese.

QTV #maxmassimi per portare l’informazione mancante.

🔻@quiradiolondratv

❌ LA TUA TV 👇
www.quiradiolondra.tv
Переслав з:
Tutti i fatti avatar
Tutti i fatti
👀 Elon #Musk censura la guida suprema dell'#Iran sul social X

✖️Il social network del noto imprenditore statunitense ha sospeso l'account in lingua ebraica dell'ayatollah Ali #Khamenei.

🔛Tuttavia la pagina in inglese della massima autorità dell'Iran continua a funzionare sul social.

🔍La sospensione dell'account di Ali Khamenei è avvenuta dopo la pubblicazione di un post in cui accennava a una ritorsione contro Israele per l’attacco missilistico contro l’Iran del fine settimana.

#Israele #MedioOriente

@tutti_i_fatti
Переслав з:
Giuseppe Masala Chili 🌶 avatar
Giuseppe Masala Chili 🌶
30.09.202407:10
🇸🇾🇮🇱 Secondo report al momento non confermati Maher al-Assad fratello del Presidente siriano Bashar al-Assad sarebbe deceduto questa notte a causa del bombardamento della sua abitazione fatto dagli israeliani. Se qualcuno non crede che gli israeliani sono assolutamente risoluti ad ottenere una guerra di vasta portata in Medio oriente, questa è la risposta.
Переслав з:
Giuseppe Salamone avatar
Giuseppe Salamone
26.09.202408:00
Il discorso del presidente della Colombia Gustavo Petro all'ONU è già storia.

Non aggiungo altro. Anzi no, solo una cosa: Mattarella, Meloni e compagnia cantante aprite le orecchie!

T.me/GiuseppeSalamone
🔴WW3

La NATO sta sviluppando piani di evacuazione di massa e di salvataggio in caso di una futura guerra con la Russia , ha dichiarato un generale di alto rango.
Il tenente generale Alexander Sollfrank, capo del comando logistico della NATO, ha avvertito che una guerra totale con la Russia comporterebbe probabilmente pesanti perdite per la NATO su un campo di battaglia immenso.
Inoltre, l'aeronautica militare russa e le sue decantate scorte di razzi e missili rendono le evacuazioni mediche tramite aerei troppo rischiose, un fattore che potrebbe costringere le truppe della NATO a gestire "treni ospedale" per estrarre in massa i feriti.
"La sfida sarà quella di garantire rapidamente cure di alta qualità a un gran numero di feriti, nel peggiore dei casi", ha affermato.
#dailymail

@theguardianschannel
Un presentatore televisivo lituano ha suggerito di fucilare i cittadini che ascoltano le canzoni russe o guardano i film russi. Questa dichiarazione è stata fatta da Algis Ramanauskas in diretta televisiva.

“Immaginiamo una famiglia in cui il padre trasmette un film russo ad alto volume e la madre ascolta la musica russa ad alto volume. La domanda qui è cosa fare prima: portare via i bambini e poi fucilare i genitori, oppure farlo davanti ai bambini... No, certo, prima portare via i bambini e poi fucilare i genitori", il noto presentatore è stato ampiamente citano dai media lituane, che evidentemente concordano con la soluzione del “problema russo”.

La dichiarazione di Ramanauskas non è passata inosservata. Il membro del Seimas Mingadugas Puidokas ha già contattato la polizia e ha chiesto al presidente del Seimas e al capo del Ministero degli Affari Esteri di valutare le parole del presentatore televisivo. Sono sicuro che non accadrà niente nel paese dove il governo apertamente sostiene il nazismo.
29.10.202408:03
🧠PROJECT MKULTRA
IL  CASO DEL DOTTOR OLSON
#MINDCONTROL
#CIA
#COLDWAR
https://vm.tiktok.com/ZNecmkq9t/

@theguardianschannel
Переслав з:
Lord is my Light avatar
Lord is my Light
because they formerly did not obey, when God’s patience waited in the days of Noah, while the ark was being prepared, in which a few, that is, eight persons, were brought safely through water.

1 Peter 3:20
🟥 DONALD TRUMP, (NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO IL PACIFISTA). RIVOLGENDOSI ALL'IRAN:

"FAREMO SALTARE IN ARIA LE VOSTRE CITTÀ PIÙ GRANDI E L'INTERO PAESE, RIDUCENDOLO IN MILLE PEZZI E NON SARÀ PIÙ UNA MINACCIA SE COLPIRETE UN FUNZIONARIO STATUNITENSE".

QTV #maxmassimi per portare l’informazione mancante.

🔻@quiradiolondratv

❌ LA TUA TV 👇
www.quiradiolondra.tv
❌L'app di messaggistica Telegram fornirà più dati ai governi, tra cui gli indirizzi IP e i numeri di telefono degli utenti, in risposta a "richieste legali valide", secondo quanto riportato da Bloomberg.
@disclosetv

@theguardianschannel
Переслав з:
Renovatio 21 avatar
Renovatio 21
La Chiesa Ortodossa Russa mette in guardia dall’«Apocalisse» AI

https://www.renovatio21.com/la-chiesa-ortodossa-russa-mette-in-guardia-dallapocalisse-ai/
28.10.202419:08
LA SOLUZIONE BIBLICA
Questo non giustifica comunque l’appellarsi d’Israele a tutte le pro­messe divine senza tornare a Dio, senza umiliarsi dinanzi a Lui e senza smettere di richiedere sostegno esterno.
Quando si appoggerà “… con sincerità sull’Eterno …”, allora si tro­verà la soluzione del problema palestinese. Perché se è vero che Yahwèh ha promesso a Israele la terra, è altresì vero che ha promesso ad Ismaele una sede che si confaccia alla sua stessa natura e cultura.
Uno stato ebraico, eretto senza il Messia, sarà sempre una forma di nazionalismo che tenta di legittimare il possesso della terra promessa senza una vera conversione a Dio. Israele dovrà tornare ad essere la vi­gna dell’Eterno (cfr. Isaia 5:1, 2), allora soltanto vedrà adempiute tutte le promesse di Dio ad Abramo. I discendenti di Isacco non potranno mai fare a meno di confrontarsi con i discendenti di Ismaele, ma se riconosceranno la matrice comu­ne e anche le promesse divine per loro, la soluzione definitiva si potrà trovare e sarà gradita ad entrambi.

https://www.adiparma.it/a-domanda-risponde/che-cosa-dice-la-bibbia-riguardo-alla-questione-palestinese/

2/2
@theguardianschannel
Переслав з:
CORVELVA avatar
CORVELVA
19.10.202415:52
🚨 ATTENZIONE, MESSAGGIO IMPORTANTE 🚨

Dopo numerose segnalazioni di nostri utenti, ci teniamo a ribadire una cosa per noi scontata, ma per alcuni ancora no: la Legge Lorenzin è sì una mostruosità giuridica, ma non prevede affievolimento della responsabilità genitoriale e neppure l'intervento di assistenti sociali e/o tribunale dei minori. Non lo prevede!
Chiunque, al fine di vendervi una consulenza, vi dice una cosa simile è, nel migliore dei casi, un disonesto.

Sul punto siamo particolarmente sensibili, visto che c'eravamo noi genitori in quell'estate 2017, in piazza a protestare, a far sparire dal Decreto Legge perlomeno l'affievolimento della responsabilità genitoriale (e far abbassare le sanzioni da 7.500 euro a 500).

Ripetiamo: a meno che non abbiate situazioni familiari "particolari" (gravi, magari penalmente rilevanti), la possibilità di intervento di assistenti sociali è sostanzialmente nulla.
Per quanti riguarda la Legge Lorenzin, l'intervento sulla genitorialità è completamente al di fuori dal contesto normativo - e lo diciamo consci del fatto che viviamo nel paese che ha permesso i Forteto o i fatti tipo "i diavoli della bassa modenese" ma, pur sapendo questo, ritentiamo che lucrare spaventando inutilmente le famiglie sia lo stesso metodo usato da Draghi, Speranza e Conte e a noi questo sistema di fare "controinformazione" o di paventare "consulenze" ai genitori, fa schifo.

P.s. se siete in una condizione familiare che ritenete particolarmente "sensibile", contattate QUALSIASI associazione o comitato che si occupa del tema da prima del Covid19 e siamo certi che GRATUITAMENTE riceverete consigli.

Corvelva Staff
28.09.202404:18
🚨Bambin Gesù: rischio morte improvvisa per un ragazzo su dieci

19 settembre 2024

I giovani erano stati sottoposti a elettrocardiogramma per il rilascio della certificazione sportiva agonistica. Uno su dieci rischia il malore improvviso.
Quotidianamente ci imbattiamo in notizie tragiche che raccontano l’improvvisa scomparsa di giovani atleti. Soprattutto nell’ultimo triennio, le notizie si susseguono all’ordine del giorno, e ci troviamo a domandarci come sia possibile che tali eventi, si possano manifestare con una frequenza importante, in soggetti ampiamente controllati dal punto di vista medico e cardiaco.
La maggior parte dei giovani morti a causa di malore improvviso o morte improvvisa, svolgeva attività sportiva a livello agonistico, con regolare certificazione, e non aveva mai manifestato segni o disturbi che facessero presagire eventuali patologie cardiache.

Se prima si trattava di eventi relativamente rari, CON L'AVVENTO DELLE VACCINAZIONI mRNA, il malore improvviso, soprattutto nella popolazione giovane, sana e sportiva, è diventato molto frequente. Rimane lecito domandarsi quanto le inoculazioni, stiano giocando a favore di questi tragici eventi che spesso non trovano spiegazione neanche nelle autopsie, ma che continuano a manifestarsi con assiduità, in modo spaventoso e incessante.

Prevalentemente maschi, sani, sportivi. Ben 581 giovani sono stati sottoposti a screening cardiologico attraverso elettrocardiogramma. Il 9% degli atleti, apparentemente sani e senza patologie pregresse, si è rivelato essere affetto da patologia cardiaca che mette a potenziale rischio di morte improvvisa. Il 3% è stato sospeso a livello precauzionale dallo svolgimento dell’attività sportiva.
Lo studio, portato avanti dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, e pubblicato sulla rivista della società Europea di Cardiologia Pediatrica, evidenzia dati preoccupanti.
Sulla totalità dei ragazzi analizzati, ben 53 hanno mostrato anomalie della ripolarizzazione ventricolare. Successivamente sono stati effettuati ulteriori accertamenti (risonanza magnetica, TAC, specifici markers, RX) che hanno permesso di scoprire che il 3% dei ragazzi esaminati, aveva una cardiopatia mai evidenziata in precedenza.

Articolo completo⬇️
https://www.gazzettadellemilia.it/salute-e-benessere/item/47084-bambin-ges%C3%B9-rischio-morte-improvvisa-per-un-ragazzo-su-dieci?fbclid=IwY2xjawFkYIpleHRuA2FlbQIxMQABHW5_dsZYau48S3pf5BEiwDI9sxiyQfgjmjrQBUJYCjq2Hkk-of_QHkdYPw_aem_dXoUkeMxCy1EnIqvIBeeTg

@theguardianschannel
26.09.202404:50
🛑Il decreto del presidente russo Vladimir Putin che approva la dottrina nucleare aggiornata sarà emanato non appena sarà pronto. Lo ha riferito alla TASS l'addetto stampa del presidente russo Dmitry Peskov.

Putin ha parlato della dottrina nucleare aggiornata della Federazione Russa. Punti principali:

▪️ La categoria degli Stati e delle alleanze militari soggette a deterrenza nucleare è stata ampliata . L'elenco delle minacce militari per neutralizzare la quale viene attuata la deterrenza nucleare è stato ampliato;

▪️ Si propone che l'aggressione da parte di qualsiasi stato non nucleare, ma con la partecipazione o il sostegno di uno stato nucleare, sia considerata come un attacco congiunto alla Federazione Russa;

▪️ Il massiccio lancio di aerei strategici e tattici, missili da crociera, droni, aerei ipersonici e altri aerei verso la Federazione Russa e il loro attraversamento del confine russo diventeranno la base per l’uso delle armi nucleari;

▪️ L’aggressione contro la Bielorussia come alleata della Russia potrebbe anche portare ad un attacco nucleare;

▪️ Una minaccia critica alla sovranità della Federazione Russa, anche con armi convenzionali, costituirà motivo per una risposta nucleare;

▪️ La Russia affronta il tema delle armi nucleari in modo responsabile e si impegna a prevenirne la “diffusione” nel mondo. La triade nucleare resta la più importante garanzia della sicurezza della Russia e uno strumento per mantenere l'equilibrio nel mondo.
#tass

@theguardianschannel
Переслав з:
Giulietto Chiesa Official avatar
Giulietto Chiesa Official
✉️ MESSAGGIO A TUTTI I CONDUTTORI, GIORNALISTI E DIRETTORI

Nell'epoca dell'inganno universale,
ogni pezzo di verità è un atto rivoluzionario!
Sono consapevole di andare controcorrente, ma lo faccio per salvarmi, perché se comincia la terza guerra mondiale io te e tutti quelli che mi danno del cospiratore finiremo bruciati. Bisogna impedire che questa guerra cominci,bisogna dire la verità!
Giulietto Chiesa, giugno '15

☄️Segui Giulietto Chiesa Official☄️

📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube | 📱 Tiktok |
28.10.202419:08
📖Che cosa dice la Bibbia riguardo alla questione palestinese?

La questione palestinese e la sua soluzione restano uno dei problemi più ardui della storia contemporanea.
Tuttavia, bisogna tener conto, dal punto di vista biblico, che quando Dio parla di promesse per Israele si riferisce al Suo popolo, fedele al piano ed al programma che Egli stesso ha stabilito. Ritenere che Dio adempia le Sue promesse agli israeliani, unicamente perché sono un popolo che discende da Abramo significa fare un’analisi molto superficiale della Scrittura. Bisogna ricor­dare che il principio stabilito da Yahwèh:”… io onoro quelli che m’ono­rano …” (I Samuele 2:30) è sempre valido. Così rimane immutato il ri­ferimento alla fedeltà verso Dio: “In quel giorno il residuo d’Israele e gli scampati della casa di Giacobbe cesseranno d’appoggiarsi su colui che li colpiva, e s’appoggeranno con sincerità sull’Eterno, sul Santo d’Israele. Un residuo, il residuo di Giacobbe, tornerà all’Iddio potente. Poiché, quand’anche il tuo popolo, o Israele, fosse come la rena del mare, un re­siduo soltanto ne tornerà …” (Isaia 10:20-22).

GLI ARABI: LORO ORIGINE
Sono anch’essi posterità di Abramo, precisamente discendenti di Ismaele, figlio di Abramo e della sua serva Agar.
Anche i discendenti d’Ismaele hanno nella Scrittura riferimenti pre­cisi a delle promesse che Dio fece loro. Ad Agar, in attesa di Ismaele e scacciata dalla casa di Abramo, Dio disse: “… Io moltiplicherò grande­mente la tua progenie e non la si potrà contare, tanto sarà numerosa … partorirai un figliuolo, al quale metterai il nome di Ismaele (lett. Dio ascolta, N.d.A.)
… esso sarà tra gli uomini come un asino selvatico; la sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti contro di lui; e abiterà in faccia a tutti i suoi fratelli” (Genesi 16:10-12).
Abramo, al momento di ricevere la promessa della nascita d’Isacco, si preoccupò anche di suo figlio Ismaele e pregò Dio dicendo:” … ‘Oh, possa almeno Ismaele vivere davanti a te!’. Dio rispose: `… Quanto a Ismaele, io ti ho esaudito. Ecco, io l’ho benedetto e farò in modo che si moltiplichi e si accresca straordinariamente. Egli genererà dodici prin­cipi e io farò di lui una grande nazione. Ma stabilirò il mio patto con Isacco .. .’“ (Genesi 17:18-21; Vers. N.R ).
È quindi evidente che se Israele, discendente da Isacco, è il popolo del patto e della promessa, anche il popolo arabo, discendente da Ismaele, ha un posto nel piano di Dio e nella storia. Tanto è vero che nella Scrittura è descritto perfino il territorio che i discendenti di Ismaele avrebbero abitato: “… i suoi figliuoli abitarono da Havila fi­no a Shur, che è dirimpetto all’Egitto, andando verso l’Assiria. Egli si stabilì di faccia a tutti i suoi fratelli” (Genesi 25:18). Quest’ultima fra­se della Scrittura conferma la promessa di Dio ad Agar riportata in Genesi 16:12.
Dopo l’incontro di Ismaele ed Isacco al funerale di Abramo, loro pa­dre (cfr. Genesi 25:9), i loro discendenti non s’incontrarono più da fra­telli, ma sempre si scontrarono da antagonisti. Ai dodici principi, an­ch’essi come il popolo di Israele capi di dodici tribù (cfr. Genesi 25: I 3- 16), si unì poi Esaù, che sposò una figlia di Ismaele generando gli Edo­miti, anch’essi nemici giurati d’Israele.
Il primo atto d’ostilità degli ismaeliti è l’aver comprato Giuseppe co­me schiavo dai suoi stessi fratelli (cfr. Genesi 37:28).
In Genesi 25:18 i confini descritti sono ben precisi: “… da Havila fino a Shur, che è dirimpetto all’Egitto, andando verso l’Assiria …”. Come Dio ha fissato i confini d’Israele, così anche li ha stabiliti per Ismaele. Questi confini corrispondono attualmente all’incirca: a sud con l’Arabia Saudita (regione del Negev); ad ovest fino al deserto di Shur, cioè la parte nord-ovest della penisola del Sinai, che è il deserto arabico; a nord-est e ad est verso l’Assiria, cioè comprende parte degli attuali paesi della Giordania, Siria ed Iraq.
Naturalmente, contro questa concezione araba dei confini, si oppo­ne Israele che si fa forte delle promesse profetiche bibliche.

1/2
@theguardianschannel
🪄
🙏
@theguardianschannel
Lc 12,49-53 

 Gesù disse ai suoi discepoli: «Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso! Ho un battesimo nel quale sarò battezzato, e come sono angosciato finché non sia compiuto! Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione. D'ora innanzi, se in una famiglia vi sono cinque persone, saranno divisi tre contro due e due contro tre; si divideranno padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera».

@theguardianschannel
“Avremo presto, preti ridotti al ruolo di assistenti sociali e il messaggio di fede ridotto a visione politica. Tutto sembrerà perduto, ma al momento opportuno, proprio nella fase più drammatica della crisi, la Chiesa rinascerà. Sarà più piccola, più povera, quasi catacombale, ma anche più santa. Perché non sarà più la Chiesa di chi cerca di piacere al mondo, ma la Chiesa dei fedeli a Dio e alla sua legge eterna. 
La rinascita sarà opera di un piccolo resto, apparentemente insignificante eppure indomito, passato attraverso un processo di purificazione. Perché è così che opera Dio. Contro il male, resiste un piccolo gregge“.

Joseph Ratzinger,1969

@theguardianschannel
Переслав з:
Controllo Globale avatar
Controllo Globale
💥 L'INIZIO DELLA GRANDE GUERRA

Quello che è successo oggi rischia di segnare il nostro futuro per molto tempo, e non certo in modo positivo. Il Parlamento europeo ha ufficialmente dato il via libera all'uso di armi a lungo raggio contro la Russia.

Un passo che ci avvicina pericolosamente a un conflitto diretto.
La risposta russa non si è fatta attendere: "Il missile Sarmat può colpire Bruxelles in soli 3 minuti", ha dichiarato il governo di #Mosca.

Nel testo approvato a larga maggioranza, il Parlamento "invita gli Stati membri a revocare immediatamente le restrizioni sull'uso delle armi fornite all'Ucraina per colpire legittimi obiettivi militari in territorio russo". Questo perché, secondo il documento, tali limitazioni "ostacolano il diritto dell'Ucraina all'autodifesa" e la lasciano vulnerabile ad attacchi sul proprio territorio.

Non solo, il Parlamento sottolinea che "la mancanza di munizioni e armi, unita alle restrizioni sul loro uso, rischia di compromettere gli sforzi finora compiuti".

Viene inoltre espresso rammarico per la riduzione degli aiuti militari bilaterali all'Ucraina, nonostante le promesse fatte a inizio anno.
Si rinnova quindi l’appello agli Stati membri di onorare l’impegno di marzo 2023 di consegnare un milione di munizioni, accelerando la fornitura di armamenti moderni, inclusi i missili Taurus e avanzati sistemi di difesa aerea, in risposta alle esigenze sul campo.

➡️ Siamo davanti a una svolta che potrebbe cambiare tutto. E purtroppo, non in meglio.

Qualcuno pensa che ci si fermerà a una guerra tra l'Ucraina e la Russia?

O è un ingenuo, è uno sciocco, oppure gioca sulla nostra pelle.

Questa è la terza guerra mondiale!
Giulietto Chiesa


☄️Segui Giulietto Chiesa Official☄️

📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube | 📱 Tiktok |
Показано 1 - 24 із 34
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.