Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
CORVELVA avatar

CORVELVA

Canale ufficiale dell'Associazione Corvelva
info@corvelva.it
www.corvelva.it
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуКвіт 10, 2019
Додано до TGlist
Серп 29, 2024

Популярні публікації CORVELVA

Переслав з:
Weltanschauung Italia avatar
Weltanschauung Italia
10.02.202510:06
I NOVAX NON ESISTONO

Non esiste una grande categoria cosiddetta dei "novax". Questo è solo un epiteto dato dal potere ad una vasta tipologia umana.
Ci sono quelli che non si sono vaccinati solo perché erano indecisi se avevano più paura del covid o del vaccino, e sono solo andati in cerca di escamotage di sopravvivenza in attesa che passasse la tempesta. Mai si sono esposti perché aspettavano solo di tornare alla vita di prima senza etichette infamanti.
Ci sono quelli che avevano patologie particolari e non gli tornava tanto il "sicuro ed efficace" sempre e comunque, senza fare anamnesi.
Ci sono quelli che avevano gli anticorpi naturali e non gli tornava che l'immunità naturale non bastasse.
Ci sono quelli che semplicemente non accettano obblighi e ricatti in nome della libertà personale, ma non hanno fatto riflessioni ulteriori.
Ci sono quelli che si curano in altro modo e hanno continuato a curarsi come si curano.
Ci sono quelli che hanno inserito la dinamica pandemica in una più ampia riflessione di costruzione della società del controllo, e sono stati coerenti, ma sono una minoranza.
Ci sono quelli che hanno approfittato del "pubblico novax" per ritagliarsi un fazzoletto di potere e vendere fuffa.
Ci sono quelli che hanno approfittato dell'aiuto delle comunità nate in quel periodo tra chi era discriminato per dimenticarsi dell'aiuto ricevuto il giorno dopo.

Non esiste nessun esercito di risvegliati!
Tanti che non si sono vaccinati cadono in altre suggestioni, ad esempio credono al cambiamento climatico, alla transizione energetica e venerano la AI senza pensare.
Per questo è oggi inutile questa divisione con l'accetta tra buoni e cattivi.
Oggi si può avere più in comune con uno che si è vaccinato e ha capito dopo l'inganno che con uno che non si è vaccinato ma oggi vuole vivere come se non fosse mai accaduto.
Poi certo, ci sono quelli che tutt'ora sono i soldatini del potere e odiano ancora chi non si è vaccinato. Ma questi hanno smesso di essere umani per scelta. E non possiamo fare nulla per loro.
Rifiutare le etichette è una forma di libertà personale.
Fare ciò che è giusto, indipendentemente dall'approvazione altrui, è l'ultima forma di libertà.
20.02.202507:39
L'inutilità delle Commissioni Parlamentari risiede nel fatto che non sortiscono nessun effetto e a parte qualche cannonata reciproca tra partiti politici, il giorno successivo ad un'audizione esplosiva come questa che vi linkiamo, il mondo gira come se nulla fosse accaduto.

Oggi, per esempio, dopo che un funzionario delle dogane ha dichiarato in commissione che quasi la totalità delle mascherine chirurgiche sdoganate in italia e imposte con la forza dal legislatore, era priva di certificazioni di conformità o avevano documentazione totalmente falsa (pertanto erano potenzialmente pericolose) nulla è cambiato in Italia. Anche questa mattina, dopo certe dichiarazioni, le forze dell'ordine continueranno a rastrellare le scuole per scovare pericolosi bambini non vaccinati e le procure continueranno a giocare al non vedo, non sento e non parlo.

Noi comunque ce le ascoltiamo tutte le audizioni ma c'è da schifarsi di questo Stato.

https://youtu.be/MPDQJrF10zE?si=Lz4S8tSaBq8ghg5y
06.02.202513:58
🔍 Abbiamo ampliato la nostra sezione Bugiardini… e vogliamo farti partecipare a un esperimento!

💉 Ora troverai non solo tutte le schede tecniche dei vaccini in commercio, ma anche riassunti chiari su:
📌 Posologia
📌 Eventi avversi dichiarati dal produttore
📌 Composizione
📌 Curiosità utili
📌 Link diretti ai PDF aggiornati sul sito AIFA

👀 Ecco l’esperimento! Se hai vaccinato di recente il tuo bambino, prova a fare questo test:

1️⃣ Prendi il libretto vaccinale e cerca il nome commerciale dell'ultimo vaccino somministrato.
2️⃣ Sul nostro sito, trova la scheda del vaccino.
3️⃣ Scegli due eventi avversi dichiarati dal produttore.
4️⃣ Chiama il pediatra e chiedi se quei due eventi sono collegati al vaccino.

⚠️ Risultato? Con ogni probabilità ti risponderà che no, non c’è alcuna correlazione, se non forse un po’ di febbre.

🤔 Ma ora immagina… Se nemmeno gli eventi avversi dichiarati sono riconosciuti, cosa succede quando si tratta di reazioni più serie, non segnalate nel foglietto illustrativo, ma documentate nella letteratura scientifica?

Questa è la pratica vaccinale moderna.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/approfondimenti/bugiardini.html
Abbiamo raccolto oltre 770 articoli scientifici, sottoposti a revisione paritaria (peer review), che sollevano quesiti sulla sicurezza e sull’efficacia della pratica vaccinale e vi diciamo che per una grossa fetta della popolazione sono totalmente inutili. Sì, inutili e te lo diciamo noi che abbiamo speso energie e tempo per creare una tra le più corpose raccolte scientifiche sul tema vaccini e ti spieghiamo subito il motivo: questa enorme mole di informazioni serve a te e noi come valutazione del rapporto rischi/benefici della pratica vaccinale, ma non motivazione per essere contro a ogni forma di obbligo vaccinale.

Che uno Stato usi il pugno di ferro sbattendo fuori i bambini che frequentano gli asili nido o le scuole materne è già di per sé un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Che uno Stato, attraverso il suo Ministero della Salute, mandi periodicamente i Carabinieri dei NAS a rastrellare le scuole per scovare "pericolosi" bambini senza una dose di vaccino, è già di per sé un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Che nessun medico abbia il coraggio di scrivere nero su bianco che quello che ha avuto tuo figlio è una reazione avversa da vaccino, ma te lo sussurra nell'orecchio, è già un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Essere contro l'obbligatorietà vaccinale nulla c’entra con la tua scelta personale di vaccinarti o non vaccinarti che deve restare una scelta libera e informata.
Una volta fissato questo concetto, allora si può e si deve parlare anche di adiuvanti, di aumento delle reazioni avverse e di autismi.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/biblioteca-scientifica.html
Era il 31 maggio 2017 e in TV citavano questo lievissimo problema di conflitto di interesse sul Piano Nazionale Prevenzione Vaccini... Il 31 luglio 2017 uscì il famigerato DL Lorenzin.

Anche noi non siamo mai riusciti a comprendere i soldi dati dall'industria farmaceutica alle svariate fondazioni partitiche.

Corvelva Staff
02.02.202515:03
Era il 31 maggio 2017 e in TV citavano questo lievissimo problema di conflitto di interesse sul Piano Nazionale Prevenzione Vaccini... Il 31 luglio 2017 uscì il famigerato DL Lorenzin.

Anche noi non siamo mai riusciti a comprendere i soldi dati dall'industria farmaceutica alle svariate fondazioni partitiche, sarebbe un dato probabilmente rivelatore.

Corvelva Staff
Svelato l'arcano, il documento che girava riguardava la Francia anche se su alcuni prezzi non ci risultano, ma son dettagli.

Questa è la situazione francese post Pandemia, un aumento di obblighi vaccinali.
04.02.202513:37
L'intervento odierno di Arcuri in Commissione Covid19, incentrato sull'acquisto delle mascherine durante la "pandemia", ci ha fatto tornare alla mente alcune cose.

Vi mostriamo tre scatti che rappresentano in maniera plastica la questione italiana:

Il primo in realtà è uno screenshot tratto da un video di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, che mentre annunciava di porsi in auto-isolamento poiché una collaboratrice era risultata positiva al Coronavirus, indossava goffamente la mascherina pur essendo totalmente solo di fronte a una webcam. Questo scatto rappresenta la massima spiegazione da parte delle Istituzioni italiane sul corretto uso dei DPI.

Il secondo scatto è del 2 luglio 2020 durante un evento tenutosi in Puglia presso la tenuta di Bruno Vespa. Grande festa a corte con tanto vino e molti invitati prestigiosi, peccato che in quel torrido luglio 2020 per noi comuni mortali, quelli che non possono accedere alla stanza dei bottoni, era obbligatorio l’uso della mascherina anche in occasioni all’aperto che non avrebbero garantito il distanziamento sociale e tale misura è stata estesa insieme ad altre fino al 31 luglio.

Il terzo scatto è di maggio 2022 ed è forse la miglior foto mai realizzata per mostrare scollamento che c'è tra potere e popolo. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, in visita nella provincia di Verona, ha incontrato gli studenti di una Scuola Secondaria Inferiore. Noterete con quanta eleganza sfoggia il suo sorriso; noterete anche che ai bambini era stata imposta la mascherina.

L'Italia durante la Pandemia era questa cosa qua...
04.02.202511:09
Ci stiamo ascoltando l'audizione di Arcuri in commissione Covid19.

La visione ha del masochistico, la sconsigliamo a un pubblico particolarmente suscettibile al reflusso gastrico.

https://www.youtube.com/live/_dKptnonWiw?si=JgP-xidy-1BCu8oW
31.01.202512:31
GLI SPORTELLI CORVELVA DI FEBBRAIO 2025

Gli Sportelli Corvelva sono un momento di incontro con i nostri volontari dove potrete porre domande e condividere situazioni particolari. Vengono effettuati a gruppi di 5 persone e questa scelta è dovuta al fatto che spesso e volentieri le problematiche e i dubbi sono comuni e abbiamo notato che la condivisione, se pur in forma privata di piccoli gruppi, aiuta a capire che non si è soli e che si sta seguendo il medesimo percorso di altri genitori.

Le date prossime date saranno:
✔️ Lunedì 3, ore 17:00
✔️ Mercoledì 5, ore 15:00
✔️ Giovedì 6, ore 17:00
✔️ Sabato 8, ore 11:00
✔️ Lunedì 10, ore 17:00
✔️ Mercoledì 12, ore 15:00
✔️ Giovedì 13, ore 17:00
✔️ Lunedì 17, ore 17:00
✔️ Mercoledì 19, ore 15:00
✔️ Giovedì 20, ore 17:00
✔️ Sabato 22, ore 11:00
✔️ Lunedì 24, ore 17:00
✔️ Mercoledì 25, ore 15:00
✔️ Giovedì 27, ore 17:00

Per poter prenotare lo sportello è necessario essere Soci Corvelva, accedere all'area riservata facendo login sul nostro sito e prenotare la data nella sezione "Sportelli Corvelva".
Ci raccomandiamo di disdire la prenotazione, sempre sul nostro sito, qualora sopraggiungano impedimenti così da permettere ad altri di poter partecipare visto che sono a numero chiuso.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/sportello-informativo.html
02.02.202515:02
Ci siamo accorti che non ha caricato il video... Lo ricarichiamo
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.