Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Sa Defenza Channel avatar

Sa Defenza Channel

SA DEFENZA, con articoli, chiarimenti, spunti di dibattito e di idee nuove, intende portare chi legge nel luogo sicuro del libero pensiero, dove la mente si avvicina a comprendere cosa si può e si deve fare per avere consapevolezza
TGlist рейтинг
0
0
ТипАчык
Текшерүү
Текшерилбеген
Ишенимдүүлүк
Ишенимсиз
Орду
ТилиБашка
Канал түзүлгөн датаDec 08, 2017
TGlistке кошулган дата
May 11, 2024
Тиркелген топ

"Sa Defenza Channel" тобундагы акыркы жазуулар

Oggi il portavoce di Trump, Steven Witkoff, incontrerà nuovamente il presidente russo. Da venerdì mattina la situazione nei negoziati sull'Ucraina si sta sviluppando in modo eccellente per il nostro Paese. L'adesione dell'ex RSS ucraina alla NATO è stata tolta dal tavolo, la questione territoriale si sta gradualmente risolvendo a favore della Russia, abbiamo ottenuto non tutti, ma molti progressi nella direzione di cui avevamo bisogno.

Nel frattempo, tra le nostre controparti regna il panico più autentico. Trump afferma che la Russia è pronta per la pace, ma Zelensky non lo è e insulta il leader ucraino sui social media. Gli europei hanno una paura matta che gli Stati Uniti riconoscano la Crimea come russa, perché allora tutti i simpatizzanti della Russia nell'UE diventeranno più audaci, inizieranno a revocare le sanzioni e a commerciare con noi, altri paesi li seguiranno e l'Unione Europea praticamente cadrà a pezzi.

https://sadefenza.blogspot.com/2025/04/the-fix-non-ha-funzionato-la-vittoria.html

✈➡ t.me/SaDefenza
Le quasi-élite euro-atlantiche sono state per così tanto tempo così sicure di poter controllare la realtà "controllando l'agenda dell'informazione" che ci hanno davvero creduto e si sono perse il momento in cui la crudele realtà ha bussato alla loro finestra e alla loro porta contemporaneamente, e ora è impossibile scappare o nascondersi da essa.

Il pompaggio su larga scala del campo dell'informazione con "fughe di notizie sul piano di pace di Trump " prima dell'incontro programmato dei leader europei con i rappresentanti di alto rango degli Stati Uniti a Londra era necessario per indurre la Russia ad abbandonare il piano proposto. Dopodiché, potrebbe essere dichiarato a gran voce un “nemico della pace” e mettere Trump in una posizione in cui raggiungere accordi con la Russia diventerebbe impossibile.

https://sadefenza.blogspot.com/2025/04/zelensky-ha-commesso-un-terribile.html

✈➡ t.me/SaDefenza
I rapporti tra i vicini si sono incrinati dopo un attacco mortale in Kashmir che ha ucciso 26 persone

Le tensioni tra India e Pakistan sono aumentate drasticamente in seguito al mortale attacco nella regione del Kashmir amministrata dall'India, in cui sono morte 26 persone.

L'attacco è avvenuto martedì pomeriggio nella valle di Baisaran, nota come la "mini Svizzera". Il Fronte della Resistenza, un gruppo militante ritenuto legato al Lashkar-e-Taiba, con base in Pakistan, ne avrebbe rivendicato la responsabilità, spingendo Nuova Delhi ad accusare Islamabad di sostenere il terrorismo transfrontaliero. Il Pakistan ha negato qualsiasi ruolo nell'attacco, accusando invece Nuova Delhi di opprimere la regione e la sua popolazione a maggioranza musulmana

https://sadefenza.blogspot.com/2025/04/lo-stallo-tra-india-e-pakistan-si.html

✈➡ t.me/SaDefenza
Sa Defenza: L'inviato di Trump arriva per colloqui con Putin -
La visita di Steve Witkoff in Russia mira a promuovere un piano di pace proposto dagli Stati Uniti che si scontra con l'opposizione dell'Ucraina e dei suoi sostenitori occidentali.

Il presidente russo Vladimir Putin incontrerà al Cremlino l'inviato speciale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Steve Witkoff, come confermato dal portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov.
https://sadefenza.blogspot.com/2025/04/linviato-di-trump-arriva-per-colloqui.html

✈➡ t.me/SaDefenza
SEGRETARIO STAMPA LEAWITT:
"Come avete visto venerdì... l'Ufficio per la gestione del personale ha riclassificato i lavoratori... tutto ciò che il Presidente sta cercando di fare è garantire che i dipendenti federali vengano ritenuti responsabili... Se sono coinvolti in casi di corruzione in quanto dipendenti pubblici, non dovrebbero più avere il loro lavoro."

👉@SaDefenza
Кайра бөлүшүлгөн:
LR, Geopolitica e News avatar
LR, Geopolitica e News
L’Italia non sia burattino UE – Deep State

Vladimir Solov’ëv seguitissimo conduttore del primo canale TV Russo, è convinto che non sono i popoli ma i politici e le élite della UE a volere lo scontro con la Russia e che tra l’Italia e Mosca potrà essere molto semplice riprendere i tradizionali buoni rapporti: “sarà sufficiente che l’Italia torni ad avere una sua sovranità nazionale e perseguire i propri interessi, non quelli imposti dai democratici americani e dalla Von der Leyen”. Putin può fidarsi di Trump? E Trump può fidarsi di Putin? “Putin ha una parola sola – risponde Solov’ëv – se dice sì è sì, se dice no è no. Trump piuttosto è deluso dall’Ucraina e dei soldi dati per anni a Zelensky. Si chiede che fine abbia fatto quel denaro.” Nell’intervista si parla anche della guerra in Ucraina, delle cause del conflitto, dei possibili accordi di pace, e della polemica tra Solov’ëv e Pina Picierno, vice presidente del parlamento europeo, che ha “sconsigliato” la Rai a invitarlo in TV
🫵 tu che sei libero mantieniti tale e caccia i guerrafondai dal tuo orizzonte , dacci una mano e manifesta con noi, ricorda NESSUN PARTITO POTRA' SALVARCI -SOLO LA FORZA DEL POPOLO UNITO!
Кайра бөлүшүлгөн:
Disaster News avatar
Disaster News
Heavy hailstorm in Bloemfontein in South Africa 🇿🇦 (24.04.2025)

Video: Disprin
TELEGRAM JOIN 👉 https://t.me/Disaster_News
Кайра бөлүшүлгөн:
Io leggo 𝔅loղdet & 𝔉riǝղdຮ avatar
Io leggo 𝔅loղdet & 𝔉riǝղdຮ
SION : GENOCIDIO PER SETE E PER FAME

✒️ Maurizio Blondet
🗓 24/04/2025
#️⃣ #I pezzi miei

⬇️ Leggi l'articolo ⬇️
https://www.maurizioblondet.it/sion-genocidio-per-sete-e-per-fame/

ℹ️ Non perderti gli articoli provenienti da Blondet & Friends

➡️ Rimani aggiornato segui @IoLeggoBlondetAndFriends

⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛
Conferenza sull'alimentazione, "A pranzo con Leonardo da Vinci e il Prof. Gaetano Fichera" con l'istruttore nutrizionista riconosciuto CONI Alessandro Govoni , a Cagliari via Montecristo 56 , 31 Maggio 2025 dalle ore 10,00-19,00 interruzione pranzo, tutto compreso 50€
Кайра бөлүшүлгөн:
Lanonaelica avatar
Lanonaelica
Ricatti, deleghe, scelte

Si dice che ogni avversario, per quanto ben preparato, abbia un suo punto debole.

Il bello è che anche per loro, i nostri mandriani, vale lo stesso: il piano che stanno cercando di realizzare presenta una fallacia di base, un angolo cieco, un aspetto di assoluta vulnerabilità.

E questo punto debole è il fatto che tutto il castello delle loro macchinazioni si fonda su credulità e ricatto.

Con la prima ottengono quella fiducia che a loro è necessaria per manipolare le menti più deboli al fine di ottenerne il consenso. Con il secondo piegano quanti non nutrono fiducia nel sistema, ma vi si inchinano per paura di perdere ciò che credono di possedere.

Sì. Perché il credere di possedere non equivale a possedere davvero qualcosa.

Se si riesce ad afferrare questo concetto, sparisce un'enorme leva di potere in mano al nostro nemico. È lì che si abbandona l'inutile bagaglio e si apre la porta della leggerezza.

Una leggerezza che non è quella di "non avrai nulla e sarai felice", ma consiste piuttosto nel poter fare il cazzo che ti pare senza paura, senza remora, senza farti minimamente influenzare dal ricatto di volta in volta imposto.

Tipicamente, è uno stato d'animo che sopravviene quando hai capito profondamente la natura del gioco a cui stiamo giocando, e come tale lo vivi: perché l'ironia, il saper prendere bene la vita, la capacità di dare il giusto peso, il saper fottersene allegramente e perfino orgogliosamente dei benpensanti e del loro politicamente corretto sono gli ingredienti migliori della migliore, più sana leggerezza.

Allora diventi capace di ridere nei e dei discorsi più drammatici, riesci a scherzare anche sulle cose più serie, sai passare dall'umiltà alla fierezza in un lampo perché anche se hai già mille e più cicatrici, non hai paura di fartene altrettante.

Sei centrato, sei determinato, ti aspetti forse il peggio, ma ti prepari come puoi, e intanto speri per il meglio.

Ma, soprattutto, non hai paura del futuro che sarà perché sai che la paura non aiuta, non serve, fa danni. Ossia, fa il gioco di chi ti vorrebbe ricattare, piegare, umiliare.

E invece, a te piace tremendamente privarli di questa soddisfazione. Di più: ti piace saperli incazzati per non essere riusciti ad avere né la tua fiducia, né il tuo consenso, né la tua paura.

Che poi, alla fine, se solo ti soffermi a pensarci su un attimo, l'entrare in questo stato di grazia è quanto di più naturale possa accadere: perché non siamo nati per vivere nella paura, che è ciò che più ci provoca ogni malessere fisico e mentale. Al contrario, in uno stato di centratura, ogni paura scompare.

Quindi, se ancora la paura ti pervade, chiediti: cos'è che temi così tanto da non riuscire a raggiungere quello stato che invece dovrebbe essere la tua condizione naturale?

Fondamentalmente, per un verso o per l'altro si va a finire sempre nella paura della perdita di un qualcosa, materiale o immateriale che sia.

È lì che si gioca tutto. È lì il segreto del ricatto, e del conseguente controllo.

E, infatti, il sistema fa le sue mosse in modo che ogni processo di sottrazione ai danni della popolazione avvenga per gradi: bisogna sempre non togliere tutto e subito ma lasciare ancora un qualcosa, seppur minimo, che le persone abbiano terrore di perdere.

Perdere. Concetto ancestrale legato alla sopravvivenza, e insieme parola chiave nella psicologia della pavidità.

Ma quando si riesce a superare i propri limiti, a vincere questa fottuta, atavica paura della privazione che ognuno di noi ha come retaggio profondo, le cose cambiano completamente: vengono meno le radici stesse dello strumento principale di sottomissione e controllo che il sistema utilizza contro di noi.

È in questo preciso percorso che si riscopre l'essenza dell'unica cosa che possiamo possedere davvero: la nostra libertà di scelta. Ivi compresa la libertà di scegliere di NON avere paura.

Come al solito, è tutto nelle nostre mani.

Senza possibilità di delegare a terzi la lotta a quel nemico interiore che inevitabilmente ognuno porta dentro di sé.

https://t.me/Lanonaelica
Sono stato costretto ad eliminare i commenti per via dei troll che si sono lanciati sul canale per "commentare" . Guai a mettere in discussione certe "teorie", non si può, quindi c'è chi si PREMURA SUBITO, con argomentazioni pretestuose, irrazionali e presunte "scientifiche", di tentare di riportare quei pochi che sfuggono al controllo mentale nel recinto del PENSIERO UNICO DOMINANTE.

https://www.youtube.com/watch?v=5shNq0am_AE
Кайра бөлүшүлгөн:
Canale CBN avatar
Canale CBN
Bambini usati come cavie da PFIZER

www.partito-forum.org/iscrizione

Рекорддор

26.04.202523:59
13.2KКатталгандар
19.04.202523:59
200Цитация индекси
20.04.202509:22
1.3K1 посттун көрүүлөрү
20.04.202509:22
1.3K1 жарнама посттун көрүүлөрү
10.04.202523:59
100.00%ER
20.04.202509:22
9.55%ERR

Sa Defenza Channel популярдуу жазуулары

Кайра бөлүшүлгөн:
Svitlana NEWS avatar
Svitlana NEWS
Bergoglio oggi ha varcato le porte della sua nuova eterna casa: l’inferno.

Jorge Mario Bergoglio, il papa venuto dalla fine del mondo, ha chiuso il cerchio dove l’ha aperto: nel fuoco.
Durante la dittatura militare in Argentina, due gesuiti sotto la sua responsabilità furono sequestrati e torturati. Lui, superiore provinciale, restò in silenzio.

Con il tempo, le ombre si sono fatte parole e azioni.
Bergoglio ha guidato un pontificato pieno di ambiguità, punendo chi dissentiva, senza processo né appello.
Ha protestantizzato la Chiesa ✝️, svalutato il sacro e legato il trono di Pietro alla propaganda globalista dei Democratici americani 🌍.

Ha insabbiato casi di abusi sessuali 🙈, proteggendo chi gli era vicino. Il popolo ha chiesto giustizia. Ha ricevuto silenzio.

Durante la pandemia, ha sostenuto con forza l’obbligo vaccinale 💉, definendolo “atto d’amore”.
Secondo voci interne, centinaia di morti improvvise e reazioni avverse sono state nascoste per non rovinare la narrazione ufficiale.

Ma ciò che ha ferito di più sono state le sue parole pubbliche, giudicate da molti blasfeme:

– “Se qualcuno offende mia madre, gli do un pugno” ✊
– “Gesù fa un po’ lo scemo” 🤦‍♂️
– “Dio non esiste… eh” ❌
– “Dio spray” 💨
– “La Via Crucis è la storia del fallimento di Dio” 🔥
– “Gesù si è fatto serpente” 🐍

E quando una donna gli chiese di benedire il suo cane, lui si rifiutò.
Ma benedisse una Lamborghini 🏎️.
I cani, creature di amore puro e fedeltà assoluta, sono doni di Dio. Cristo li avrebbe abbracciati e benedetti senza esitazione.

Celebrava i suoi eventi nella Sala Nervi, sotto una scultura oscura e disturbante di Cristo che – secondo lui – emerge dall’inferno, perché Gesù, ha detto, “è sceso negli inferi”.
Una scena che ha turbato profondamente molti cuori.

Oggi Bergoglio ha lasciato la scena del mondo.
Le porte che si sono aperte davanti a lui non portano luce.
Ma giustizia ⚖️

DIFFONDI Commenta e seguimi 👉@PennyilBianco

iscriviti al canale telegram di svitlana ufficiale per ricevere tutte le sue news.

GUARDA ANCHE:
1 La vera storia della guerra in ucraina
2 La minaccia all'italia della Von derlayen
3 Non mettete contatori elettronici

#PapaFrancesco #Bergoglio #VeritàScomode #FedeTradita #GiustiziaDivina
#Blasfemia #ScandaliVaticani #ChiesaInCrisis #CristianesimoTradito
#Shock #VeritàOscurate #EsciDalGregge #Svegliati #ApriGliOcchi
22.04.202511:52
Il film Disney del 1959 Occhi nello spazio contiene una scena interessante:

"l'uso della tecnologia satellitare spaziale... come mezzo per modificare il meteo."

"A terra, gli spray chimici per l'inseminazione delle nubi iniziano a trattare due zone di tempesta. Aerei robotici inseminano le nubi dall'alto."

"Queste nuvole artificiali impediranno al sole di far evaporare altra acqua e alimentare l'uragano."


#GEOINGEGNERIA
Una volta era fantascienza, ma ora...

@vocidallastrada
𝗕𝗟𝗢𝗖𝗖𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗦𝗢𝗟𝗘 𝗘' 𝗟𝗘𝗧𝗔𝗟𝗘
Lo dico da anni: bloccare il sole è estremamente pericoloso per la salute umana.
Le creme solari sono super tossiche perché vengono assorbite dalla pelle entrando in circolo sanguigno e linfatico, finendo per avvelenare la ghiandola epatica.
Questo è il primo problema, il secondo è che queste porcate chimiche contengono specifici filtri UV (messi ad hoc per la nostra salute 😂) che bloccano la sintesi di numerose e vitali sostanze come la famosa Vitamina D. Ma non solo...
L'evoluzione dell'uomo è stata accompagnata dalla luce del Sole per millenni, senza creme e senza occhiali neri. Poi di punto in bianco i medici (portavoce di Big Pharma) hanno iniziato a fare terrorismo, dicendo che il Sole è diventato pericoloso. Il Sole è malato 😂😂😂
Ma andate a fare in culo!
Volete salvarvi il tortellino? Fate sempre il contrario di quello che dicono i camici bianchi.
Esponetevi al Sole senza protezione ma con sapienza ovviamente e soprattutto negli orari giusti. Fatelo quanto prima, perché già il sole primaverile è intenso.
Solo così potete allenare i melanociti della pelle a proteggervi durante il solleone...
Le creme solari lasciatele ai sudditi: sono così dementi che si proteggono la pelle con le creme, per poi prendere per bocca la Vitamina D sintetica! Robe da estinzione...

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it
NON C'È NULLA DI NASCOSTO CHE NON SARÀ SVELATO.

"Il 23 maggio 1992 la vettura su cui viaggiavano Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta (Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani) saltò in aria uccidendoli tutti. Dopo soli due mesi, il 19 luglio l'altra strage in Via D'Amelio dove persero la vita il magistrato Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta.
Qualche settimana dopo, il mercoledì 16 settembre 1992 (noto come Black Wednesday), il sionista George Soros attaccò l’Italia speculando contro la lira e causando l'espulsione dell'Italia dallo SME (Sistema monetario europeo)!
Il ministro Giuliano Amato, il ministro del Tesoro Piero Barucci, il governatore della Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi e il direttore generale del Tesoro Mario Draghi (tutti ampiamente premiati successivamente) fecero vaporizzare 15.000 miliardi di riserve della Banca Centrale, per poi alla fine cedere alle pressioni del mercato (di Soros) e svalutare la moneta italiana del 30%.

Dovevano indebolire il paese, destabilizzando la classe politica per spianare la strada all'Operazione Tangentopoli, detta Mani Pulite: l'inchiesta della magistratura politicizzata che tra il 1992 e il 1994 scoperchiò un vasto sistema organizzato di corruzione. Nulla di nuovo ovviamente (hanno mangiato sempre tutti), ma necessitava fare pulizia del vecchio per far posto al nuovo Sistema!

Grazie a questo, Romano Prodi dal 1992/1993 diede il via alla più grande svendita dei patrimoni e dei gioielli nostrani, regalandoli a gruppi stranieri e al suo amichetto, De Benedetti. Parliamo di Autostrade, Telecom, Alitalia, Iri, Motta, Cirio, Autogrill, Locatelli, Invernizzi, Buitoni, Galbani, Negroni, Ferrarelle, Peroni, Moretti, Fini, Perugina, Mira Lanza, SME, Siv dell’Efim, il Nuovo Pignone dell’Eni, Acciai Speciali Terni, Ilva Laminati Piani, Italimpianti, Dalmine…

“Smonterò il paese pezzo per pezzo“, disse Romano Prodi il 17 gennaio 1998, e per questi servigi ovviamente ebbe totale copertura mediatica dai giornali di Agnelli e De Benedetti.
Avete capito perché dovevano morire Falcone e Borsellino?"

- Leonardo Santi
via - The Giustice
a voi l'interpretazione
29.03.202522:50
No alle esercitazioni militari in Sardinya… a foras dde sa terra nostha!!!
Umberto Veronesi aveva un tumore da 40 anni ed ha sempre rifiutato la chemio. Cioè lui quello che professava la cura del cancro attraverso la chemio l'aveva rifiutata. Faceva invece la cura Di Bella, e non è morto per il cancro eeh ...Fatevele due domande ogni tanto...
Questo lo ha dichiarato lo stesso dopo che la sua carriera, credibilità, onoreficenze erano stabilizzate, non avendo più nulla da temere o da perdere.
Molte persone sono andate in cura da lui gli ultimi periodi della sua carriera e qualcosa si sa esce sempre, perché la verità trova sempre la strada. Veritas filia temporis...
L'inganno lo pagate con la vostra stessa vita, a loro non importa come morite, l'importante è che morite facendo guadagnare loro somme ingenti di denaro!
Sarebbe ora che vi svegliate...

Per chi non lo sapesse conosceva le 5 leggi biologiche... E molto altro.

Segui 📱
Qnda D'urto 💣
⤵️⤵️⤵️
https://t.me/+sRM2vYzjJZQ4NDhk
~~~~~
https://t.me/+L6v2taJRl-MyNTE0
26.03.202517:00
🔴🔴🔴
tutti complici!

l'Europa ha appena approvato un piano per trasformare 🔴 la Sardegna nella più grande discarica mondiale di "black mass", 🔴 ovvero i veleni del riciclo delle batterie al litio provenienti da tutto il mondo!


🔴 un progetto della Portovesme srl, da realizzare nel Sulcis, territorio già devastato dall'inquinamento della fabbrica degli svizzeri di Glencore, e non solo!

🔴 si tratta di un'operazione scandalosa messa in piedi con infinite complicità locali e statali, un vero e proprio ricatto occupazionale, l'ennesimo, messo a segno ai danni dei lavoratori!

prima hanno licenziato centinaia di operai, poi hanno proposto questo devastante progetto di veleni da trattare a Portovesme!

la realtà è che non solo si tratta di una vera e propria discarica di veleni, ma avrebbe un potenziale occupazionale ridicolo, a fronte di centinaia di lavoratori buttati per strada!

bastino solo alcuni dati legati al progetto inserito dall'Europa tra i progetti prioritari per le materie critiche per comprendere la gravità dell'imposizione costruita a tavolino tra il Governo Italiano e l'Europa

per ogni 1000 chilogrammi di “massa nera” da trattare sono previsti:

⚫️ 880 chilogrammi di acido solforico;

⚫️ 75 kg di acqua ossigenata;

⚫️ 730 kg di carbonato di sodio;

⚫️ 810 kg di soda caustica;

⚫️ 4.580 litri d’acqua demineralizzata;

Se si considera che dal resto del mondo gli svizzeri prevedevano di far arrivare via nave a Portovesme la bellezza di 🔴 11 milioni di chili di “Black Mass” all’anno i calcoli sono presto fatti: una vera e propria discarica mondiale di massa nera e rifiuti pericolosi, come li definiscono le leggi vigenti.

un'operazione nefasta per la quale il Governo ha persino fatto una legge per tentare di sottrarre alla Regione la competenza sulla materia!

legge che è stata impugnata e ora è all'attenzione della Corte Costituzionale!

un dato è certo: ci sono complici a tutti livelli, tutti pronti a usare la Sardegna come la discarica di veleni provenienti da tutto il mondo!

🔴 potete tentare di mettere il bavaglio a molti, ma non ci riuscirete con tutti

🔴 denunciare e informare!

https://www.facebook.com/share/18s5A8siSG/
04.04.202507:41
Questo è Thomas Seyfried. È un professore di biologia che studia il cancro da oltre 30 anni. Il suo messaggio?
Il cancro non è un cattivo gene o una cattiva sorte, è un mitocondrio danneggiato

. Questo capovolge tutto ciò che ti è stato detto su come curare e prevenire il cancro:🧵

per altre info: https://x.com/the_no_mind/status/1907776446107443557
Кайра бөлүшүлгөн:
Leonardo Santi ️️️ avatar
Leonardo Santi ️️️
E dite che non è così. Semplicemente l’evoluzione della parola covidiota, solo che questa volta c’è anche chi se l’è fatto tatuare e ne va fiero.

UNISCITI a🔗Leonardo SANTI

Benvenuto in NeoPrometheus
06.04.202517:51
https://www.youtube.com/live/qWz7tw83qQs?feature=shared

Cerchiamo di non ammalarci, facendo prevenzione!
Video interessante che evidenzia la grande mancanza di SALI MINERALI dovuta ad una alimentazione industrializzata che impoverisce tutti gli alimenti.
Un prezioso integratore sono i sali marini e la stessa acqua di mare 🌊
Questo video spiega come utilizzarla.
È piuttosto lungo, ma vale la pena ascoltarlo fino in fondo.
Sono notizie sorprendenti ma utili…
Кайра бөлүшүлгөн:
Gianmarco Landi-CANALE- avatar
Gianmarco Landi-CANALE-
30.03.202509:04
SCONTRO TOTALE USA-UCRAINA: VERSO LA FINE CRUENTA DEI GLOBALISTI

Con una giravolta a sorpresa Volodymyr Zelensky ha deciso di imboccare la strada che lo porterà a scontrarsi con gli Stati Uniti, oltre che con la Russia.
L’Ucraina questa settima ha ripetutamente violato il cessate il fuoco mediato da Trump su energia e infrastrutture, e a suggello di questa scellerata condotta, l’ex comico creato come leader ucraino dai globalisti, stanotte ha rilasciato una dichiarazione televisiva che contiene almeno due gravissime intemperanze in grado di sortire la sua fine in malo modo.

In primis, l’ex pagliaccio delle Tv ucraine ha affermato che le varie centinaia di miliardi di dollari di aiuti statunitensi durante il quadriennio Biden, non sono considerabili "prestiti" ma regali, sebbene le registrazioni contabili e il senso comune lo smentiscano. In secundis, Zelensky ha avvertito che l'Ucraina non firmerà la versione riveduta dell'accordo di esplorazione di minerali rari, nonostante i suoi collaboratori avessero assicurato ai funzionari statunitensi che l'accordo sarebbe stato sicuramente firmato.

A tutti ciò si aggiunga di considerare la provocazione conclusiva dell’avventuroso discorso di Zelensky:
l’uomo, in stato di intelligenza politica confusionale, ha affermato di aver raggiunto accordi con "alcuni paesi europei" per la condivisione di dati di intelligence e per incrementare la produzione di armi.

Trump non ha più alternative:
dovrà schiacciare con la forza Zelensky e tutti gli apparati occidentali che lo stanno utilizzando per ostacolare il nuovo corso. L’Ucraina finirà sotto lo spietato controllo di Mosca e tutte le leadership globaliste saranno schiantate dagli uomini del duo Trump-Putin in modi non violenti ma, in alcuni casi limiti, anche violenti.

Sono molto probabili le intraprese di azioni paramilitari subitanee e a sorpresa in tutta Europa e nel Regno Unito.
Bene vediamo questi pusillanimi pidioti cosa pensano dell'andare a combattere in prima persona.
Un giornalista ucraino sostiene che i commissari di Zelensky intascano 100-500 dollari per ogni uomo che tirano fuori dalle strade, perché in Ucraina tutto ha un prezzo
Кайра бөлүшүлгөн:
LA VERITÀ RENDE LIBERI avatar
LA VERITÀ RENDE LIBERI
27.03.202511:21
I soldati russi raccontano di aver trovato bambini con corpi fragili ed emaciati attaccati a flebo mentre i loro corpi venivano sapientemente svuotati del sangue e del liquido surrenale per il commercio mondiale di adrenocromo.

L'industria ucraina dell'adrenocromo è più grande di quanto si pensasse in precedenza e Putin è determinato a usare gli indizi che otterrà per distruggere la filiera globale dell'adrenocromo e punire coloro che commettono crimini contro i bambini, compresi i politici e le celebrità dipendenti da questa droga, che lui definisce "opera del diavolo".

Secondo un membro dell'Adrenochrome Task Force, questi allevamenti intensivi sono luoghi di abusi sessuali rituali, umiliazioni fisiche e torture psicologiche.

Sai, pensavo di aver visto tutto. Ero stato in combattimento per anni, avevo visto compagni cadere e avevo sperimentato il peggio che l'umanità ha da offrire. Ma niente, assolutamente niente, poteva prepararmi a ciò che abbiamo trovato a Donetsk.
Ci hanno detto che stavamo liberando dei bambini... Non ho capito la portata di ciò che significava finché non siamo arrivati ​​lì. Stavamo ripulendo questo complesso, un posto lugubre... come un gulag o un campo di sterminio nazista, solo peggio. Molto peggio. I muri erano grigi, freddi e umidi. L'aria... puzzava di decadenza e di qualcosa di disgustoso... qualcosa che non so descrivere. E poi li abbiamo trovati. I bambini.
Erano... come fantasmi. Pelle e ossa. I loro corpi, sembravano così fragili, quasi trasparenti. Riuscivo a vedere il contorno delle loro costole, ogni osso nelle loro piccole mani. Avevano dei tubi che drenavano il loro sangue e il fluido surrenale... per cosa? Per qualche patto malato, qualche richiesta distorta dell'Occidente.

Ce n'erano centinaia, sdraiati su queste file di letti di metallo. Niente coperte, niente calore. Non hanno nemmeno sussultato quando siamo entrati, niente paura, niente speranza... Solo il vuoto nei loro occhi. Alcuni erano troppo deboli anche solo per guardarci. Erano così abituati al dolore e all'agonia che non hanno nemmeno reagito.

E la parte peggiore? I più piccoli... alcuni di loro non potevano avere più di due anni. Erano cuccioli, in realtà. Abbiamo scoperto in seguito che era per questo che erano stati allevati... Cresciuti in cattività, come bestiame, solo per essere privati ​​di tutto ciò che li rendeva umani.

Quelli che non riuscivano a vendere, che non erano abbastanza 'carini' o 'obbedienti', venivano mandati in queste fattorie. Fattorie... come se si potessero chiamare così questi inferni.

(by Gabriela)
(Qui)
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.