Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
FUORI DAL GREGGE 🐑🐑🐑 avatar
FUORI DAL GREGGE 🐑🐑🐑
FUORI DAL GREGGE 🐑🐑🐑 avatar
FUORI DAL GREGGE 🐑🐑🐑
11.02.202510:09
INTO THE WILD – NELLE TERRE SELVAGGE [HD] (2007)
DRAMMATICO – DURATA 148′ – USA

Into the wild è la libera trasposizione del libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme” diventato un classico della sottocultura urbana. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Questa incredibile pazienza testimonia una testarda sensibilità che è unica nel panorama cinematografico di oggi…
06.01.202520:44
Ecco come sarà il 2025 per il 99% della mandria umana!

https://t.me/FdGregge
转发自:
Lanonaelica avatar
Lanonaelica
03.11.202408:48
Il diversamente multipolare.

Senza tanto girarci attorno, ecco alcune perle contenute nella dichiarazione di Kazan. Sì, proprio quella ad opera dei BRICS e degli eroi del multipolare che avanza:

Riaffermiamo il nostro impegno a mantenere una rete di sicurezza finanziaria globale forte ed efficace con al centro un FMI basato su quote e dotato di risorse adeguate”. Ossia: pieno consenso all'attuale sistema centralizzato gestito dal Fondo Monetario Internazionale e dunque, in ultima istanza, dalla solita Banca dei Regolamenti Internazionali.

"Sottolineiamo la natura universale e inclusiva dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e dei suoi obiettivi di sviluppo sostenibile”. Pertanto, in breve: più Agenda 2030 per tutti.

Riconosciamo che l'uso della finanza mista è un modo efficace per mobilitare capitale privato per finanziare progetti infrastrutturali”. Traduzione: partenariato pubblico privato come se non ci fosse un domani, e la mangiatoia per gli amici degli amici è assicurata.

Ribadiamo che gli obiettivi, i principi e le disposizioni della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC), del suo Protocollo di Kyoto e del suo Accordo di Parigi, devono essere onorati.
Rafforzeremo la cooperazione su un'intera gamma di soluzioni e tecnologie che contribuiscono alla riduzione e all'eliminazione dei gas serra (GHG).
Sottolineiamo la necessità critica di progetti attivi di adattamento climatico, andando oltre la ricerca e le previsioni verso l'implementazione di soluzioni pratiche, promuovendo l'energia rinnovabile, la finanza sostenibile, le tecnologie a basse emissioni e gli investimenti nello sviluppo sostenibile
”.
Totale: cambiamento climatico, gas serra, rinnovabili… un minestrone in cui c'è tutto il peggio del peggio.

"Riconosciamo l'importante ruolo dei mercati del carbonio come uno dei motori dell'azione per il clima”. Già: c'è anche questa ciliegina sulla torta.

Ribadiamo il nostro sostegno al ruolo di coordinamento centrale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nell'attuazione degli sforzi internazionali multilaterali per proteggere la salute pubblica da malattie infettive ed epidemie e ci impegniamo a riformare e rafforzare il sistema internazionale di prevenzione, preparazione e risposta alle pandemie”.
Quindi? Com'era quella storia della caduta verticale del prestigio e del potere dell’OMS grazie alla lotta portata avanti dai BRICS?

Supportiamo le iniziative del BRICS R&D Vaccine Center, l'ulteriore sviluppo del BRICS Integrated Early Warning System per prevenire i rischi di malattie infettive di massa e le operazioni del BRICS TB Research Network”. Ecco: pieno appoggio a vaccinazione massiva e misure di PREVENZIONE di rischi malattie infettive. Come un pass vaccinale richiesto per viaggiare, giusto per fare un esempio.

Riconosciamo inoltre che le tecnologie emergenti come il 5G, i sistemi satellitari, le reti terrestri e non terrestri hanno il potenziale per catalizzare lo sviluppo dell'economia digitale”.
Sì. Avete letto bene: proprio quel 5G che qui viene giustamente osteggiato da più parti, ai BRICS invece va tanto a genio da volerlo implementare pure a casa loro.

Morale della favola: è tutto molto, moltissimo, enormemente multipolare.

O forse, a guardar meglio, è solo diversamente multipolare.

https://t.me/Lanonaelica
Modulo legale da presentare in sala parto per evitare punture ignote al neonato e riaffermare la patria potestà.
Trattenere per sé la copia FIRMATA.

https://t.me/RinascitaLombardia

https://www.facebook.com/groups/204112321844208/?ref=share_group_link
30.10.202411:20
https://www.youtube.com/live/n7xftr-1WYw?si=uLdhDJKjrTpkA8mx

A TUTTI I GENITORI CHE HANNO FIGLI PICCOLI O NASCITURI

Molti medici "antisistema" cercano di vendere libri o vi propongono le loro cure detox contro il "longcovid" 🤡, però rimangono in religioso silenzio riguardo ai nuovi inoculi di veleno a cui sono sottoposti i bambini sotto i 2 anni ed i nascituri.

Mentre il "sistema" da una parte ti distrae con false notizie ed inutili allarmismi, dall'altra si prende i tuoi figli, in tutti i sensi.

Dal primo novembre prossimo (ma già lo stanno facendo) i neonati verranno marchiati prima di tornare a casa dall'ospedale.

Se non saranno i genitori a salvare queste nuove vite innocenti, non lo farà nessun altro.

Ascoltate dal minuto 20!

https://t.me/FdGregge
IL LAVORO NOBILITA L'UOMO!
O NO?


La società capitalistica basata sui consumi, ha prodotto milioni di schiavi costretti a vendere per pochi spicci il proprio tempo e quindi la propria vita.

Bene o male ci siamo tutti dentro a questa trappola infernale, alcuni però sembrano non rendersene conto.

https://t.me/FdGregge
Non si può negare che andare liberi senza meta, da sempre ci rende euforici.
Ha a che fare con l'idea della fuga dalla storia, dall'oppressione, dalla legge, dalla noia degli obblighi.
Libertà assoluta.
E la strada porta sempre verso Ovest.


(dal film "Into the Wild")

https://t.me/FdGregge
Un Marrano che torna alle origini. Lui può!

Facebook è impegnato a negare che vi sia un legame di parentela tra il presidente argentino Milei e il premier israeliano Netanyahu, nonostante il cognome originale di quest'ultimo sia Mileikovsky e Milei abbia dichiarato di volersi convertire dal cattolicesimo all'ebraismo.

Ha dichiarato di essere genealogicamente ebreo e di derivare dall'ebraismo tutti i suoi valori; precisamente, appartiene alla corrente radicale chabadista.

Si resta cattolici finché conviene, poi si va dalla parte del formaggio.


(Marco Della Luna comunica)

https://t.me/FdGregge
UNA MEDAGLIA, DUE FACCE

Dopo il vertice di Kazan, un Russia, abbiamo la certezza che i BRICS non sono altro che l'altra faccia della medaglia dell'Agenda 2030.

La medicalizzazione forzata e la digitalizzazione della società, la moneta digitale, l'automazione dei processi produttivi, la sostituzione di molte attività lavorative con l'IA, l'introduzione dei crediti di carbonio con la scusa di contrastare i "cambiamenti climatici", il controllo maniacale della società ecc. ecc. sono gli obiettivi che caratterizzano sia lo schieramento del blocco Occidentale che i BRICS.

Chi continua a sostenere il contrario, o è male informato o è in malafede.

Il gruppo Ashkenazita che tira i fili di questo mondo è sempre lo stesso!

https://t.me/FdGregge

👇👇👇
PRIMO NOVEMBRE, SCUSATE SE INSISTO

Buongiorno, oggi è il 1° novembre ed è ufficialmente la la data in cui i neonati
saranno immunizati contro il "virus respiratorio sinciziale" direttamente nei punti nascita prima della dimissione dall'ospedale.

Un virus inesistente che può causare leggero muco di naso, tosse leggera ed eventuale febbre molto bassa.

A questo punto, basterebbe conoscere il senso biologico del muco, della tosse e della febbre per capire che sono tre processi attraverso i quali il corpo si difende da sé per eliminare "corpi estranei" e riportare l'equilibrio all'interno del nostro organismo, senza bisogno di alcun "vaccino".

Oramai la quasi totalità dei medici ha dimenticato anche l'abc sul funzionamento del corpo umano.

Sono quasi tutti alle dipendenze di Pig Pharma 🐷

Salvate i vostri figli!

https://t.me/FdGregge

scarica il modulo
👇👇👇
29.10.202419:15
COUNTDOWN TO EXTINCTION ‼️

DIVIDE ET IMPERA (INTERNET)

I tantissimi negozi di dischi che hanno chiuso negli ultimi quindici/vent’anni, hanno visto il loro triste destino incrociarsi con l’ascesa del file sharing illegale prima e delle piattaforme di streaming poi. Il mondo è cambiato, impossibile sovvertire il trend imperante che va verso una fruizione della musica digitale ma non possiamo nemmeno dimenticare il nostro glorioso passato, quello del paese in cui la musica lirica è esplosa e che ha regalato tantissimi artisti indimenticabili sia per la canzone pop che in ambito rock (la scena prog italiana è forse più venerata all’estero che in Italia). Purtroppo è sempre mancata un’efficace forma di tutela per questi autentici luoghi di culto, perché questo sono, o dovrei dire erano, i moltissimi record store che ora non esistono più. Quei negozi di dischi erano luoghi di ritrovo in cui era possibile conoscere altri ascoltatori con le stesse passioni, scambiare opinioni e scoprire piccoli grandi tesori in grado di cambiarti la vita. La musica inoltre, è una delle poche cose al mondo in grado di unire le tantissime persone che, per tutto il resto, hanno spesso idee contrapposte, manifestate in modo sempre più estremo anche su internet. Non tutelare il valore dei negozi musicali, e ormai ne sono rimasti pochissimi, giustamente considerati dai cultori come piccoli “Santuari” in via d’estinzione, significa non aver capito l’importanza di questa forma d’arte e del suo potere aggregativo.

Dopo 68 anni chiude Giancar, storico negozio di dischi in piazza Garibaldi. Al suo posto un McDonald’s
👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.fanpage.it/napoli/dopo-68-anni-chiude-giancar-storico-negozio-di-piazza-garibaldi-al-suo-posto-un-mcdonalds/


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂️🧟🧟‍♀️ o se non hai ancora capito che ormai i negozi di musica come li abbiamo conosciuti, di tutti i generi musicali, sono destinati a scomparire grazie anche al nostro contributo e il negozio unico del futuro sarà internet, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale
👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
28.10.202409:26
VIVERE PER LAVORARE

Fino a quando non si capirà che il tempo va anteposto al danaro non si potrà che vivere in una società alienante che produce sempre più solitudine, depressione e malessere.

Qual è il senso di guadagnare di più per poi nemmeno poter godere di ciò che si acquista?

La gente si sobbarca mutui draconiani per acquistare casa, mobili, elettrodomestici il più possibile belli e funzionali, quando passa la maggior parte della propria vita in uffici, fabbriche e negozi, se è il caso 6 giorni su 7 per metà giornata persino durante i "festivi", a cui vanno aggiunti gli spostamenti in auto o coi mezzi pubblici, magari compra motociclette e similari per usarle 2 ore a settimana sei mesi l'anno e tanti altri beni che per il rapporto costo/utilizzo li rende quasi inutili.

Viviamo praticamente immersi in un immenso centro commerciale strapieno di beni e servizi, per non parlare del mercato su internet dove si trova tutto di tutto, possiamo trovare qualunque cosa financo dagli antipodi del mondo, ma cosa ce ne facciamo se ci viene tolto il bene più prezioso che abbiamo su questa Terra, ovvero il tempo?

Un tempo che può concludersi in ogni istante che non ci è dato sapere, che è fondamentale per costruire relazioni e realizzarsi.

Vivere per lavorare, per non avere nemmeno il tempo di stare coi propri cari e spendere e usare bene ciò che si acquista col sudore della fronte equivale a essere già morti.

DB
08.02.202501:22
Qualche anno fa, in piena pandemenza, con la gente che indossava ancora la pezza in faccia e la maggior parte dei preti che appoggiava le assurde misure sanitarie, limitando l'accesso ai luoghi di culto, un prete di provincia aveva qualcosa da dire al riguardo.

Da (ri)ascoltare per non dimenticare!

https://t.me/FdGregge
03.11.202418:08
SMART DUST, MA NON PER TUTTI!

Smart Dust, ossia una rete di computer dotati di antenna le cui dimensioni sono inferiori ad un granello di sabbia, può formare dei network all'interno del corpo a seconda delle necessità per dare vita a una serie di complessi processi.

Immaginiamo per esempio una miriade di questi minuscoli apparecchi che attaccano un cancro allo stadio iniziale, che curano una ferita oppure che raccolgono informazioni personali codificandole e rendendole impossibili da violare.

Il sistema Smart Dust permetterebbe ai medici di agire all'interno del nostro corpo senza bisogno di intervenire chirurgicamente.

Le informazioni potrebbero essere conservate dentro di noi, protette con codici fino a quando non decideremmo di renderle accessibili attraverso il nostro "
nano network personale".

(Klaus Schwab, La Quarta Rivoluzione Industriale
ed. 2016-)

Ancora sicuri che nei "vaccini" che dal 2020 stanno cercando di inoculare a tutti, ci sia solo liquame tossico?

E se avessero stabilito a monte che una parte dei "vaccini", destinata agli "inutili" doveva contenere solo liquame tossico, mentre un'altra parte, destinata a certe categorie della popolazione, doveva contenere smart dust?

La sperimentazione così intesa, avrebbe un senso! Giusto?

https://t.me/FdGregge
IL FUTURO DEL LAVORO SECONDO IL WEF

Le tecnologie digitali e le infrastrutture per la comunicazione globale stravolgono quelli che sono i concetti tradizionali di "lavoro" e "remunerazione", dando vita a nuovi tipi di occupazione estremamente flessibili e volatili (che fanno parte dell'economia on demand).

Queste nuove attività lavorative garantiscono un orario di lavoro meno rigido e potrebbero generare una serie di processi innovativi all'interno del mercato del lavoro.

Allo stesso tempo però, sono fonte di grande preoccupazione, soprattutto per ciò che riguarda la ridotta tutela dei lavoratori, i quali diventano a tutti gli effetti dei liberi professionisti a cui non sono garantiti né stabilità occupazionale né continuità lavorativa.

(La Quarta Rivoluzione Industriale, K. Schwab)

Digitalizzazione, tecnologie digitali, raccolta e gestione dei dati, IA... stanno cambiando molto rapidamente il mondo e l'uomo.

Quante persone saranno necessarie in un mondo così concepito rispetto a quelle attuali?
Il 28 febbraio 2025 chiuderà lo stabilimento di Bruxelles dove si produce la Q8 elettrica (il "successo" delle auto elettriche continua e colpisce anche Audi) mentre la VW prevede la chiusura di alcuni stabilimenti, licenziamenti e la riduzione degli stipendi.

E le altre case automobilistiche come sono messe? La FIAT?

Sarà per quello che vedo sorgere sempre più piste ciclabili?

https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/crisi-volkswagen-dalla-chiusura-di-tre-stabilimenti-fino-a-licenziamenti-e-tagli-di-stipendio_132234.html
28.10.202419:49
Agenda 2030: Punto 4 - Istruzione di alta qualità: Solo le ideologie che si trovano nelle strutture statali di indottrinamento (ex scuole) sono di alta qualità.
Gran parte dell'umanità è schiava del lavoro, e questo la rende disumana.

Molti perfino si innamorano dei propri carcerieri.

https://t.me/FdGregge

👇👇👇
FUOCO PURIFICATORE

E la visione della gloria del Signore, è come un fuoco che consuma sulla cima del monte agli occhi dei figli d'Israele
(Esodo XXIV, 17)

Con le armi ad energia diretta radono al suolo intere aree urbanizzate o boschive che poi verranno riedificate secondo i nuovi progetti.

A Los Angeles hanno raso al suolo interi isolati in cui sorgevano villette singole, per poi costruirvi zone residenziali formate da palazzi dove ammassare le persone.

In pratica, dalle rovine sorgeranno le urbanizzazioni del futuro prossimo venturo, le "città 15 minuti", interconnesse, vere e proprie gabbie digitali dove rinchiudere il nuovo "Homo Insapiens".

Lo hanno già fatto a Maui, a Paradise (California) ed in altre zone e non hanno intenzione di fermarsi.

Ovviamente la colpa è dei cambiamenti climatici, nella realtà è in corso una vera e propria guerra contro l'uomo, anche e soprattutto a livello spirituale.

https://t.me/FdGregge
LA MONETA DIGITALE DEI "RISVEGLIATI"

Questa è l'immagine del Toncoin, la criptovaluta di Telegram creata da Durov (almeno così si dice)

In ciascun canale Telegram, una volta raggiunti i 1.000 (mille) iscritti, compare un ban pubblicitario in fondo alla pagina, visibile a coloro che entrano a far visita al canale.

I gestori dei canali che superano i 1.000 iscritti possono così richiedere la ricompensa in Toncoin sulla base delle visualizzazioni ricevute.

In pratica, anche i "complottisti" possono ricevere la mancia in criptovaluta da Telegram, contribuendo così all'affermarsi della moneta digitale e dei pagamenti attraverso di essa.

A questo punto, sarebbe interessante sapere quanti "complottisti" e "risvegliati" che a parole si oppongono al mondo distopico che si sta creando, si stanno facendo ricompensare in Toncoin!

O forse si fa prima a contare quanti non l'hanno (ancora) fatto?

Sarà per quello che vedo tanti canali, anche con molti iscritti, che fanno finta di non capire?

https://t.me/FdGregge
Nella sua fase iniziale, il capitalismo finanziario aiuta la produzione di ricchezza reale;

nella sua fase matura, la saccheggia e assume la guida politica della società;

nella sua fase tumorale, la distrugge e inizia a uccidere la gente.

(dal canale Telegram Marco Della Luna comunica)

Secondo Voi, in quale fase siamo arrivati ora?

https://t.me/FdGregge
30.10.202420:33
Ma se i poveri piccoli a cui vengono iniettati gli "anticorpi" (che non esistono) per il virus RSV hanno una mortalità superiore a quella dei bambini a cui non vengono iniettati, possiamo dire che medici e case farmaceutiche ammazzino intenzionalmente un enorme numero di bambini?

Perché è un dato di fatto, neppure negato dalle case farmaceutiche, che la mortalità sia più alta nei bambini "vaccinati".

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
INDOTTRINAMENTO

Le scuole pubbliche sono diventate centri di educazione forzata ed indottrinamento.

Le "linee guida" ormai si sono conformate ai diktact del MIUR e dell'Agenda 2030, mentre molti insegnanti e dirigenti sembrano non aver compreso dove siamo diretti.

Le nuove generazioni sono destinate ad essere totalmente funzionali agli interessi dell'élite senza essere in grado di opporvisi, dal momento che la loro capacità critica è stata praticamente azzerata essendo state educate a non mettere in dubbio tutto ciò che l'"autorità" dice.

Salvo qualche miracolo, la discesa all'inferno è tracciata.

https://t.me/FdGregge
CARCERI INTELLIGENTI❗

Secondo un paper pubblicato in The Future Internet:

"La città di Santander, nel nord della Spagna, è dotata di 20.000 sensori che connettono palazzi, infrastrutture, trasporti, reti e utenze.

La città offre uno spazio fisico per la sperimentazione e la validazione delle funzioni, quali protocolli per l'interazione e la gestione, per la realizzazione delle tecnologie e servizi di supporto quali l'identificazione, la gestione e la sicurezza delle informazioni personali ".


(Klaus Schwab," La Quarta Rivoluzione Industriale")

Le "smart cities" saranno le carceri del futuro (molto prossimo)

La vita delle persone sarà controllata e gestita da queste "città intelligenti", perché le persone non saranno più considerate esseri umani ma dati!

Tutto è già pronto, mentre i guru della controinformazione continuano a ripetere "abbiamo vinto", "tenete alte le vibrazioni", "basta dire no!"

👇👇👇
https://www.bmw.com/it/innovation/smart-cities.html/1000

https://t.me/FdGregge
显示 1 - 24 77
登录以解锁更多功能。