Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Ferrara Costituzionale avatar

Ferrara Costituzionale

UNITÀ per la PACE e la LIBERTÀ. Canale ferrarese di informazione indipendente e Resistenza a censura, guerra e discriminazioni.
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置
语言其他
频道创建日期Черв 04, 2021
添加到 TGlist 的日期
Груд 04, 2024
关联群组

记录

06.04.202523:59
914订阅者
04.12.202423:59
0引用指数
11.02.202516:01
81每帖平均覆盖率
24.03.202523:59
75广告帖子的平均覆盖率
04.04.202523:59
17.65%ER
11.02.202516:02
9.06%ERR

Ferrara Costituzionale 热门帖子

05.04.202514:21
VOLENTIERI RICEVO E PUBBLICO:

Roma inondata di persone per la Pace 💯❤😍 Grandissima Manifestazione. Sono molto contento e di fatto non è più una manifestazione di partito ma è diventata contro la guerra. Parleranno a breve anche Alessandro Orsini, Alessandro Barbero, la Basile e Travaglio ✌

I cortei non riescono a raggiungere la piazza perché è stracolma.
27.03.202523:30
Chi come il Sindaco di Ferrara e tanti altri rappresentanti istituzionali italiani ricevono amichevolmente, per quali ragioni non ci è dato sapere, l'ambasciatore di Israele non hanno evidentemente molto chiaro che si tratti di scelte gravi ed enormi. Israele è uno stato terrorista in preda ad una furia omicida senza freni e con pochi precedenti nella Storia, il suo ambasciatore cosa può portarci? Teste di bambini? Braccia? Gambe? Bombe? Milioni? Non certo buone idee e buone pratiche. Oggi più che mai collaborare con Israele, farci affari, come tante imprese italiane fanno, non è come fare affari con la mafia o qualche dittatura africana, è molto di più e di peggio, eppure accade ogni giorno a comprovare come l'Uccidente, l'Italia, noi tutti siamo ormai precipitati, e da parecchio tempo, in un abisso di insensatezza fatto di complicità e silenzi senza possibilità di un facile ed indolore ritorno. a.
23.03.202522:57
Vogliamo ricordare Francesco Benozzo citando questo suo scritto:

-
NOI NON DIMENTICHEREMO
E NON VI PERDONEREMO

Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva noi non dimenticheremo i vostri sguardi giudicanti mentre ci guardavate passare, i vostri sguardi verso il pavimento mentre venivamo sospesi, i vostri finti sorrisi e i vostri autoassolventi “in bocca al lupo”, la vostra piccolezza complice e fiera quando ci avete negato da un giorno all’altro anche solo un caffè ricordandoci le normative vigenti, i vostri silenzi senza pudore e i discorsi alle nostre spalle, la vostra assenza di rispetto e i vostri mille modi per denigrarci.
Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva noi non tollereremo i vostri discorsi sul fatto che eravate d’accordo con noi ma non potevate fare altrimenti, i vostri festeggiamenti in piazza per essere usciti da mesi di oppressione, i vostri sfoghi pubblici e privati sulle nefandezze perpetrate per oltre due anni, il vostro far finta di niente, come se non foste stati proprio voi i complici e i primi esecutori della nostra condanna alla fame per difendere la nostra dignità.
Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva e vi guarderemo vivere come se niente fosse stato, con le vostre vite uguali a sempre e uguali a niente, noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come sempre sarete voi a sentirvi i vincitori. Ma vi terremo lontani dai prati e dai boschi che abbiamo custodito mentre ci difendevamo dalla vostra meschinità. I nostri sguardi sinceri li avete persi per sempre. -

Buona notte amici.
RIP Francesco.

WI
05.04.202512:06
*Il governo ha approvato il ddl sicurezza tramite misure di emergenza!*

Sarà in vigore almeno fino ai prossimi 2 mesi. È un fatto molto grave e preoccupante!

Qui c è un link per un breve approfondimento tecnico delle leggi che già oggi viviamo:

https://www.instagram.com/p/DICFm3zN4_w/?igsh=MWloM3IzcWxuZnBtMA==
转发自:
Marco Cosentino avatar
Marco Cosentino
07.04.202518:34
JERUSALEMA 🌺🌺🌺
Qualche giorno fa, il blog della giornalista investigativa Maryanne Demasi dava conto dell'incredibile circostanza per cui all'ospedale Newton-Wellesley di Boston un numero imprecisato di infermiere, sicuramente non inferiore a 5 (ma qualcuno parla addirittura di ben 17), si sarebbe ammalato di vari tipi di tumori cerebrali. Si tratta di forme tumorali estremamente rare e dunque la coincidenza ha dell'incredibile. Le autorità avrebbero avviato un'indagine che tuttavia non sembra fin qui aver portato a nulla.
https://blog.maryannedemasi.com/p/surge-in-brain-tumours-among-nurses
Difficile non accostare a questa notizia la vicenda accaduta qui in Italia nel marzo, quando alcuni notiziari locali riferirono di ben quattro pompieri in servizio ad Arezzo deceduti per lo stesso tipo di tumore cerebrale.
https://www.today.it/cronaca/vigili-del-fuoco-morti-tumore-indagini.html
Della vicenda italiana non si è più saputo nulla. Chissà se avremo qualche aggiornamento su quella statunitense. Nel frattempo, si tenga conto che ad esempio il glioblastoma, da cui pare siano stati colpiti i pompieri aretini, ha un'incidenza di 2-3 casi per 100.000 abitanti. Facile calcolare la probabilità che "casualmente" si verifichino quattro casi a distanza di breve tempo nel medesimo luogo.
23.03.202522:32
“NON È ANDATO TUTTO BENE” LUNEDI PROSSIMO 24 MARZO IN ONDA SU BYOBLU!

È con grande piacere che vi annuncio che lunedì prossimo 24 marzo alle ore 21.00 andrà in onda la prima parte del mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” VERSIONE INTEGRALE su Byoblu, la TV dei cittadini; le altre due parti verranno trasmesse nei due lunedì successivi per un triplo appuntamento da non perdere!
E’ l’occasione per coinvolgere amici e conoscenti che non hanno ancora visto il documentario e che sono ancora all’oscuro delle verità negate sul Covid19; ora lo possono visionare comodamente dal divano di casa.

INSIEME RISCRIVIAMO LA STORIA!

Paolo Cassina

Byoblu è visibile su:

▪ Digitale terrestre canale 262
▪ Decoder Tivùsat canale 462
▪ Decoder Sky canale 816

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
23.03.202522:37
Dedicato al Professore Benozzo.

Ci sono cuori che si fermano nella notte,
e non ripartono più.
Ci sono uomini rotti dentro,
dall'asprezza dei tempi, dalla durezza del dover resistere, camminando contro vento.
Ci sono figli che dovranno nutrirsi dell'esempio, ora che quel cuore ha smesso di battere.
Un pensiero a tutte le persone che gli volevano bene, agli studenti cui ha dedicato la sua vita, a chi lo ha sostenuto nella lotta.
Oggi, al mondo, manca un uomo giusto.

Frances Punto
🇪🇺 La presidente della Banca centrale europea Lagarde afferma che è giunto il momento di sbarazzarsi di Visa, Mastercard, PayPal, Alipay e di introdurre una supervisione europea delle infrastrutture finanziarie.

Francamente credo che i cittadini europei non saranno contenti di dare ulteriore potere al cerbero burocratico europoide che tutto osserva, tutto controlla, tutto proibisce....
Invito Amiche ed Amici a questo importante evento culturale: Giovedì 10 Aprile alle ore 17.00 presentiamo la prima è unica ricerca storica su Ginevra d'Este, figlia di Nicolò III e Laura Parisina Malatesta nei 600 anni della decapitazione di Ugo e Parisina. Un libro di Roberta Iotti, pubblicato da Terra e Identità e presentato nell'Imbarcadero del Castello Estense dal sottoscritto Alessandro Gulinati 👋 PS. Grazie a tutte e tutti per far circolare l'informazione. Arrivederci Giovedì 10 nel Castello Estense.
24.03.202510:56
L'Italia, che ha secretato le consegne di armi al Regime di Kiev, ha contribuito con 76 cannoni vari. Il costo di ogni singolo pezzo è variabile da 1 a 3 milioni di euro. Possiamo ipotizzare 150 milioni di euro in cannoni più i proiettili. Soldi spesi benissimo, con i quali ci siamo aumentati il costo dell'energia e tagliati le esportazioni oltre ad avere contribuito alla morte e al fermento di 1.500.000 di giovani. Complimenti a Draghi, alla Meloni, a tutto il Parlamento e ai loro entusiasti sostenitori ed elettori. a.
La Fondazione Darsi Pace presenta: Darsi Pace: Essere irriducibili
La vita come mistero e rivoluzione permanente.
Cosa significa concepire l’essere umano come un’entità irriducibile? Per rispondere correttamente a questa domanda non basta fare ricorso alla pura razionalità. Bisogna saper attingere antiche conoscenze da quella dimensione “spirituale” o “poetica” tipica di ogni cultura umana. Questi saperi oggi vengono accantonati, dimenticati e spesso rimossi dalla visione culturale dominante. Ed è questo uno dei motivi principali della crisi drammatica dell’Occidente.

La Fondazione Darsi Pace, fondata nel 1999 dal poeta e filosofo Marco Guzzi, di cui Davide Sabatino è redattore ed esponente di rilievo da oltre dieci anni, si occupa di promuovere una visione culturale che è riassumibile nel motto: “Liberazione interiore per la trasformazione del mondo”. Secondo questa originale impostazione, la cura di sé e delle proprie ferite interiori non è
più qualcosa di unicamente riservato o privato, ma diventa il modo con cui una nuova idee di umanità più relazionale esercita la sua azione politica e culturale nel mondo.

Durante l’incontro sarà presentata la testimonianza di uno dei praticanti/formatori che frequentano attivamente il percorso di Darsi Pace e verrà illustrato, direttamente dall’autore, Davide Sabatino, il suo ultimo libro “Il poetico rivoluzionario”. Inoltre ci sarà la possibilità di dialogare con il pubblico. Grazie a queste preziose testimonianze possiamo cercare di infondere coraggio a tutte quelle persone che sono in ricerca di qualcosa di diverso rispetto a ciò che offre questo mondo. In particolare, tentiamo di dire a loro e a tutti noi che, nonostante tutto, quella misteriosa luce interiore, capace di illuminare la via buia e accidentata della storia personale e collettiva, è ancora assolutamente viva. Occorre solo saper vedere e ascoltare con più attenzione*

P.S. Per maggiori informazioni sulla Fondazione Darsi Pace visitare il sito www.darsipace.it
🇺🇸 🇪🇺 Trump chiede all'Europa di pagare le riparazioni degli Stati Uniti:

Abbiamo imposto tariffe elevate per l'Europa. Stanno arrivando al tavolo delle trattative.
Vogliono parlare, ma non ci sarà discussione finché non ci pagheranno un sacco di soldi su base annuale, non solo per il presente, ma anche per il passato.
登录以解锁更多功能。