◾️ Secondo gli antifascisti da copertina, secondo gli strilloni del 25 Aprile: l’unico fascista buono è un fascista morto, questo è il loro grido di battaglia, anche oggi, ad ottanta anni dalla fine della guerra, il registro ideologico dell’estrema sinistra non cambia.
◾️ Questi fanatici che si ergono a presunti difensori della costituzione italiana e della democrazia quando gridano certe cose mica scherzano, tant’è che adesso dalle piazze antifasciste si celebrano le gesta della Salis al grido di «schizzi, schizzi, schizzi materia cerebrale ogni fascista preso all’ospedale.»
◾️ Questi ragazzotti sciocchi, manipolati dalla propaganda “de sinistra” celebrano il macellaio Tito, lo sterminio e l’esodo dei nostri fratelli giuliano-dalmati cacciati dalla loro terra o morti nel genocidio delle Foibe, celebrano la dittatura bolscevica, le purghe staliniane ed i gulag nel mentre che si ergono presuntuosamente a paladini della democrazia, del diritto e della costituzione italiana.
◾️ Nemici giurati del totalitarismo di Hitler e della dittatura fascista di Mussolini ma, al contempo, amiconi di Stalin, di Lenin del totalitarismo bolscevico e dell’Armata Rossa, a tal punto, che per quanto li riguarda nemmeno in Ungheria, ove una popolazione intera è stata vittima per 50 anni del totalitarismo bolscevico, i cittadini hanno il diritto di manifestare e ricordare l’ultimo giorno di libertà e di resistenza dall’invasione sovietica.
◾️ Se lo fanno, allora vanno presi a martellate in testa senza pietà: «schizzi, schizzi, schizzi materia cerebrale ogni fascista preso all’ospedale.» - Lo sanno bene quei 9 cittadini inermi, presi alle spalle e massacrati vigliaccamente a colpi di martello dalle squadracce degli Hammerbande.. prosegue su SFERO
▶️ L'eurodeputata francese Sarah Knafo non si tira indietro nell'affrontare Ursula von der Leyen con alcune verità domestiche.
▶️ "Non trasformerete il nostro continente in uno spazio senz'anima e poco interessante, dove i vostri capricci tecnocratici governano e dettano la moralità".
▶️ "Non ti concederemo tregua. Non vi permetteremo più di operare nell'ombra. Saremo i riflettori sulle vostre azioni. Gli europei devono sapere la verità. Lo vogliono, ne hanno bisogno, e ne hanno il diritto."
⏹️ Quante volte abbiamo sentito questa frase, magari pronunciata mentre si scorre compulsivamente il feed di Instagram o TikTok? È diventato quasi uno status symbol dichiarare di non possedere un televisore o di non guardare programmi TV, come se questo rendesse automaticamente più intelligenti o culturalmente superiori.
🔹️ Ma cosa si sta realmente facendo quando si passano ore a guardare reel e short video sui social media? La verità è che si è semplicemente sostituito uno schermo con un altro, e non per il meglio. I contenuti televisivi sono migrati sulle piattaforme social, frammentati in clip di pochi secondi, mescolati con altri contenuti in un flusso infinito e algoritmicamente ottimizzato per mantenere incollati allo smartphone.
🔹️ Si racconta che i social media sono diversi dalla TV perché "possiamo smettere quando vogliamo". Ma è davvero così? Gli algoritmi dei social media sono progettati specificamente per creare dipendenza, sfruttando il meccanismo della ricompensa variabile, la personalizzazione estrema dei contenuti, il formato breve che ci fa pensare "solo un altro video" e l'autoplay che elimina la necessità di scelte attive.
🔹️ La TV tradizionale, con la sua programmazione fissa e le sue pause pubblicitarie, dava paradossalmente più controllo: si sapeva quando un programma iniziava e finiva, e c'erano naturali momenti di stacco.
▶️ Qui, il Berliner Zeitung ha fatto il suo lavoro e ha chiesto a 'Ursula Von der Leyen l'elenco dei media che hanno beneficiato dei 132 milioni di euro pagati dall'UE ai media del continente nel contesto delle elezioni europee del 2024! (rivelazioni fatte da un giornale italiano 3 giorni fa, l'ho menzionato allora)
➡️ Risposta immediata della Commissione europea: "Ursula von der Leyen si rifiuta di fornire ai media informazioni sui milioni dell'UE"! Scandaloso! non lo accettiamo! Come un profumo SMS con Pfizer, sembra tutto...
➡️ Quindi, a nome dei Patriots, faccio una richiesta ufficiale per tutti questi documenti, in particolare per i media francesi, utilizzando l'articolo 15 del Trattato sul funzionamento dell'UE sull'"accesso pubblico ai documenti"! Titoli, somme in gioco, possibili partenariati, ecc. Dobbiamo sapere tutto!
▶️ Vi terremo informati della risposta e degli elementi ricevuti se necessario. Non lasceremo andare!
▶️ Quasi un milione di bambini tibetani, compresi quelli in età prescolare, vengono separati dalle famiglie, dalla loro lingua e dai valori culturali ancestrali per essere inviati in modo coercitivo nei collegi coloniali.
▶️ Sottoposti ad un insegnamento che antepone lo studio della lingua cinese al tibetano, che impone una visione distorta della storia ed un rigoroso indottrinamento politico, questi bambini sono utilizzati dal partito comunista cinese come mezzo per sradicare l'identità tibetana.
❗️#NDR 》Secondo questi giornalisti allo sbaraglio, ma che si sentono come professionisti dell'informazione, ''inclusività'' è quando elimini gli uomini. Per scrivere questo vengono anche pagati❓️
▶️ Non accetteremo che gli estranei interferiscano nella nostra democrazia, nelle nostre elezioni e nel processo di formazione dell'opinione democratica a favore di questo partito, specialmente non amici e alleati.
▶️ Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha fortemente criticato il vicepresidente americano JD Vance per aver parlato a sostegno del partito di estrema destra AfD e per aver accusato i governi europei di pratiche antidemocratiche. v.aa.com.tr/3482994
👉 Anadolu Agency
❗️#NDR 》Chi ascolta Scholz, una marionetta che ha distrutto l'economia tedesca? Per quanto riguarda la mancanza di democrazia in Europa, Vance fa riferimento alla censura DSA e tutte le azioni intraprese dal suo governo contro AfD ed BSW❗️
⏹️ In un’epoca in cui le ideologie postmoderne cercano di ridefinire la natura umana, la verità antropologica rivelata dalla fede cristiana viene sempre più attaccata e derisa.
🔹️Il rifiuto del disegno naturale di Dio, secondo cui l’uomo e la donna sono creati a Sua immagine, ha portato a derive ideologiche che, in nome della libertà, generano solo confusione e autodistruzione.
🔹️L’analisi di Alexander Dugin, sebbene espressa in termini forti, evidenzia il fallimento di un sistema che, svuotato di riferimenti trascendenti, ha abbracciato il nichilismo e l’ingegneria sociale. Ma la verità, anche quando viene censurata, alla fine si impone.
🔹️ Dopo che Trump ha rapidamente implementato le riforme e ribadito il “principio dei due generi” (ossia che al mondo esistono solo due generi: uomini e donne), una scena orribile si è svolta silenziosamente davanti agli occhi del popolo americano e del mondo intero.
⏹️ Ursula von der Leyen con i leader dei tre Paesi baltici, insieme festeggiano la disconnessione di Lituania, Estonia e Lettonia dalla rete elettrica che avevano in comune con Russia e Bielorussia, e la connessione con la reti europee. «Addio Russia! Addio Lenin!». E giù risate e applausi.
🔹️ Nel frattempo Trump, che dell’Unione Europea si ricorda solo per criticarla e minacciarla, annunciava di aver parlato con Putin, comunicando così ufficialmente al mondo che il negoziato per porre fine alla guerra in Ucraina era iniziato. Senza la Ue, peraltro, nonostante che il presidente ucraino Zelensky abbia a lungo chiesto di avere anche Bruxelles al tavolo delle trattative.
🔹️Altro fatto: alla Borsa di Londra il prezzo del gas naturale superava i 620 dollari per mille metri cubi per la prima volta dall’8 febbraio 2023. Inoltre, secondo i dati di Gas Infrastructure Europe, l’associazione di 70 operatori europei del settore, le riserve di stoccaggio sotterraneo di gas in Europa sono scese sotto il 50% e i tassi di prelievo di febbraio sono vicini ai massimi storici.
🔹️Dall’inizio della stagione del riscaldamento, l’UE ha già prelevato più della metà del combustibile accumulato per l’inverno: 53,2 miliardi di metri cubi. Nessuna particolare preoccupazione, nessun allarme urgente, per carità, anche perché nel 2024 le esportazioni di GNL russo verso l’Europa sono aumentate del 20% rispetto al 2023, con Germania, Francia, Spagna e Belgio tra i principali destinatari.
▶️ Non accetteremo che gli estranei interferiscano nella nostra democrazia, nelle nostre elezioni e nel processo di formazione dell'opinione democratica a favore di questo partito, specialmente non amici e alleati.
▶️ Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha fortemente criticato il vicepresidente americano JD Vance per aver parlato a sostegno del partito di estrema destra AfD e per aver accusato i governi europei di pratiche antidemocratiche. v.aa.com.tr/3482994
👉 Anadolu Agency
❗️#NDR 》Chi ascolta Scholz, una marionetta che ha distrutto l'economia tedesca? Per quanto riguarda la mancanza di democrazia in Europa, Vance fa riferimento alla censura DSA e tutte le azioni intraprese dal suo governo contro AfD ed BSW❗️
*️⃣ Volodymyr Zelensky, parlando ai giornalisti a Monaco, ha affermato che, senza garanzie di sicurezza, Vladimir Putin potrebbe attaccare la Nato l’anno prossimo.
*️⃣ I russi “possono andare avanti in Ucraina, oppure andranno in Polonia o nei Paesi Baltici, e credo che questa sia la sua idea. E credo che tutto quello che ho ricevuto dall’intelligence è che stia preparando la guerra contro i Paesi della Nato l’anno prossimo”.
❗️#NDR 》Che Zelensky spari delle cavolate è normale, ma che i politici e partecipanti alla riunione gli credano come fosse il messia della verità non è concepibile per chi ha un cervello funzionante❗️
◾️ Quale fu il vero segreto del “secondo miracolo economico”? L’ascesa della piccola e media imprenditoria. Da sempre radicate nel tessuto industriale italiano, negli anni ottanta le piccole e medie imprese assunsero in effetti il ruolo di protagoniste della ripresa economica.
◾️ A ottobre 2020, racconta nel dettaglio Istat, risultavano attive in Italia 1.133.023 aziende agricole, le PMI rappresentano la stragrande maggioranza, con circa 4,8 milioni di aziende, inoltre, in Italia ci sono ancora e nonostante tutto 735.528 attività commerciali al dettaglio.
◾️ L’Italia è risorta dalle ceneri e dall’abisso della seconda guerra mondiale con un’ondata di creatività e capacità imprenditoriale che ha sostenuto il paese per decenni. Allo stesso modo oggi abbiamo bisogno di una nuova ondata di creatività e capacità imprenditoriale che sviluppi e sollevi l’economia italiana del 21 secolo.
◾️ Oltre a proteggere e sostenere le piccole imprese italiane si potrebbero mettere in campo i nostri valori a favore di un capitalismo più illuminato.
◾️ I valori delle imprese italiane rispecchiano prevalentemente un “capitalismo degli stakeholder, dei compartecipi, che privilegia il lungo termine a quello breve e nell’impresa non vede esclusivamente il mezzo per massimizzare i rientri degli azionisti, ma pensa anche al benessere dei dipendenti, dei clienti, della comunità italiana e dell’ambiente. L’Italia dispone di molti modelli globali di questo capitalismo degli stakeholder, e nel corso di questo decennio dovremo adottarli con forza… prosegue su Sfero
*️⃣ Sono ormai più di 1.400 gli scienziati di tutto il mondo che hanno chiesto, in una lettera aperta, l’espulsione di Elon Musk dalla Royal Society britannica, una delle più antiche e prestigiose società scientifiche del mondo, della quale Musk è membro dal 2018.
*️⃣ Come riporta la rivista Nature sul suo sito i firmatari, protestano per le ripetute violazioni del codice di condotta della Royal Society da parte del proprietario di X, che continua a diffondere fake news sul suo social media e che, lavorando ora a stretto contatto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sta appoggiando i pesanti tagli alla ricerca scientifica negli Stati Uniti e gli attacchi contro i valori dell’inclusione e della diversità nella scienza.
❗️#NDR 》Dobbiamo dare importanza a questa Royal Society? Da chi è stata creata e chi la finanza? Come mai nel 2018 Muskera stato scelto come membro per lo sviluppo di nuove tecnologie come razzi in grado di rientrare a Terra, auto elettriche e impianti cerebrali, - in linea con il WEF e mondo progressista - ma poi nel 2024 oltre 73 membri avevano fatto richiesta di espulsione di Musk per l’uso di X per promuovere la disinformazione ed esprimere scetticismo nei confronti dei vaccini❓️Qualcosa non mi quadra, o sto esagerando❓️
✴️ Con il suo tipico linguaggio forbito e senza peli sulla lingua Cruciani dice quello che pensano tantissimi italiani❗️
▶️ Elodie è solo una POVERA IGNORANTE (costretta a far vedere il culo per farsi notare) e da tale bisogna trattarla.
▶️ A La Zanzara, Cruciani parla delle parole di Conti ed Elodie.
👉 Sabrina F.
❗️#NDR 》Lasciamo perdere Elodie, sulla quale non vale la pena perdere una parola, ma Conti, per tutto quanto viene renumerato dalla mamma Rai, per suoi interessi economici e professionali, mai potrà essere contro il popolo progressista, intellettuale ed degli artisti❗️