◾️ Siamo ad un bivio: a sinistra vi è la trappola europea ed a destra vi è la trappola americana; l’Italia di Giorgia Meloni deve barcamenarsi tra due giganti molto pericolosi; l’Italia è una nazione “sconfitta” due volte (il tradimento di Badoglio nella seconda guerra mondiale ed il golpe di Mani Pulite).
◾️ L’Italia si trova ad essere esattamente nella scomoda posizione del ferro battuto, ovvero, tra l’incudine ed il martello.
◾️ L’Italia, oggi, si trova davanti ad un fatto compiuto. La nostra bella patria è stata ridotta aduna colonia; al rango di una nazione depotenziata, desovranizzata e «commissariata»; privata di qualsivoglia autonomia politica, economica e militare.
◾️ Gli Stati Uniti si servono dell’Italia da 80 anni, l’Europa si serve dell’Italia da quasi trent’anni; il futuro dell’Italia sarà difficilissimo. Le sfide sono tante e la posizione della nostra nazione è debolissima.
◾️ Trump chiede dazi, aumento delle spese militari e chiede l’asservimento totale delle nazioni europee che dovranno, se vorranno mantenere buoni rapporti con gli States, fare ciò che dicono Trump, il suo comparto militare e le sue Big Tech... prosegue su SFERO