Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Comitato Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina avatar

Comitato Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina

Il COPASIR ci descrive come un gruppo "attivo nello smascherare la disinformazione ucraina e contrastare l'isteria anti-russa."
Vietati:
🚫Pubblicità
🚫Razzismo
🚫Anticomunismo
🚫Antisemitismo
🚫Sessismo
🚫Tema Covid
Alla seconda ammonizione è BAN.
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置Росія
语言其他
频道创建日期Apr 07, 2022
添加到 TGlist 的日期
Oct 08, 2023
关联群组

"Comitato Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina" 群组最新帖子

🇮🇹🤡🇺🇸 QUANDO PUENTE NEL 2023 SOSTENEVA DI ESSERE CONTRO LA CENSURA MENTRE ZUCKERBERG LO USAVA PER CENSURARE IL DIBATTITO PUBBLICO
Mi occupo di notizie false e il fatto che comunque la libertà di stampa è un diritto fondamentale, c'è anche comunque una questione che non c'è il diritto della diffusione di una cosa che può danneggiare gli altri. Noi come giornalisti siamo tenuti a tenere i fatti non a creare problemi. Ok non si può parlare neanche di censura perché comunque tutti hanno diritto di dire la loro, però c'è anche il fatto che comunque come giornalisti se vediamo una cosa falsa dobbiamo dirla...

-Puente (capacità oratorie da bambino delle scuole elementari)

È ora di tornare alle nostre radici sulla libertà di espressione su Facebook e Instagram... abbiamo raggiunto il punto di troppi errori e troppa censura. I fact-checkers sono stati condizionati troppo politicamente e hanno distrutto più fiducia di quella che hanno creato

-Mark Zuckerberg

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇷🇺🚩 RUSSIA, NUOVO MONUMENTO A STALIN A MOZHAISK
Il busto di Stalin e il piedistallo sono già in città e la loro installazione nella Piazza della Gloria è iniziata.

L'installazione del monumento è il risultato di quattro anni di sforzi da parte della sezione locale del KPRF. L'inaugurazione ufficiale del monumento è prevista per l'8 maggio alle 11.00.

-Partito Comunista della Fed. Russa

ALTRI MONUMENTI A STALIN
▪️Villaggio di Kureika
▪️Velikiye Luki
▪️Vologda
▪️Nakhodka

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇺🇦🇺🇦Ucraina: a Lvov celebrazioni per le SS ucraine

Si sta avvicinando il 28 aprile, anniversario della formazione delle Waffen-SS ucraine. A Lvov, in Ucraina occidentale, la "capitale" del nazionalismo ucraino, i neonazisti sono già in fermento.

Nei giorni scorsi proprio a Lvov si è verificata una celebrazione in onore della divisione ucraina delle Waffen-SS, la divisione "Galizien".

I simboli utilizzati sono inequivocabili, simboli della divisione "Totenkopf" delle Waffen-SS, bandiere dell'UPA e naturalmente gli stemmi della divisione Waffen-SS "Galizien".

Oggi come allora le celebrazioni hanno coinvolto anche sacerdoti della chiesa greco-cattolica, e, purtroppo, bambini e ragazzi.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
🇮🇹Striscione antifascista per il 25 aprile, arriva la polizia politica

La proprietaria di un forno ad Ascoli Piceno è stata identificata due volte dalla polizia. Prima da dei poliziotti in divisa e più tardi da tre agenti della polizia politica Italiana, la digos.

La sua colpa? Aver esposto uno striscione antifascista per il 25 aprile, il giorno in cui si ricorda la liberazione dell’Italia dal nazismo e dal fascismo.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
🇺🇦🏴 NEONAZISTA UCRAINO PUBBLICA IMMAGINE FAKE DELL'UCCISIONE DEL FIGLIO DEL DIRETTORE CIA CHE COMBATTEVA CONTRO KIEV
L'idiota Sternenko ha preso il volto di Micheal Gloss da un'altra foto e lo ha sovrapposto con photoshop in un frame di un video di un uccisione con drone-kamikaze.

🤡 Silenzio strategico dei fact-checkers pagati da USAID

Segui 👉@ComitatoDonbass
🚩 80 ANNI DALLA VITTORIA SUL NAZISMO: I MONUMENTI COMUNISTI PRENDONO VITA
In ordine di apparizione:
▪️Soldato liberatore (Berlino)
▪️Alyosha (Bulgaria)
▪️Soldato sovietico (Berlino)
▪️Slavín (Bratislava)
▪️Madre Patria (Kiev)
▪️Monumento agli Eroi dell'Armata Rossa (Vienna)
▪️Mausoleo dei soldati sovietici (Varsavia)

Segui 👉@ComitatoDonbass
Non è squadrismo, è antifascismo! Europeisti di merda e banderisti cacciati dal corteo del 25 aprile a Torino. Fuori gli infiltrati!

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
🇮🇹🚩⚡️🇪🇺 TENSIONI AL 25 APRILE A ROMA. COMUNISTI CONTRO LO SPEZZONE DEL PD SUL RIARMO EUROPEO: "FUORI IL PD DAL CORTEO!"
https://www.youtube.com/watch?v=q8hHX-cijXw

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇬🇧🏳️🇺🇦 THE TIMES: LA GRAN BRETAGNA NON VUOLE PIÙ INVIARE TRUPPE IN UCRAINA
L'invio di truppe di terra è considerato troppo rischioso a causa della probabilità di una guerra più ampia, dicono le fonti.

https://t.me/RVvoenkor/90533

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇮🇹🇻🇦 TRAVAGLIO: SE ESCLUDESSIMO GLI INCOMPATIBILI CON CIÒ CHE DISSE IL PAPA IL FUNERALE SAREBBE DESERTO
Il salto sul carro funebre accomuna tutti. Se dovessimo confrontare quello che hanno detto e fatto I capi di stato e di governo che sabato saranno ai funerali e quello che ha detto il Papa e dovessimo escludere tutti quelli che sono incompatibili con ciò che ha detto il Papa, il funerale sarebbe deserto almeno nelle nelle poltrone riservate ai vip" - Così il direttore del Fatto Quotidiano dopo i ripetuti ed ipocriti endorsement da parte dei capi di stato del mondo occidentale sulla morte di Papa Francesco che avevano sempre avversato o non ascoltato quando era in vita - "Il Papa era portatore di un messaggio scandaloso che è il messaggio del Vangelo" - Continua Travaglio che aggiunge - "Cosa c'è di più scandaloso di porgi l'altra guancia e ama il tuo nemico? E' evidente che la politica non può prendere sic et impliciter queste cose e tradurle in pratica o almeno non lo ha voluto fare. Quello che è odioso è che avendo fatto esattamente l'opposto di quello che diceva lui, adesso fingano di essere tutti I suoi discepoli e tutti I suoi apostoli per acchiappare un po' di popolarità" - E parla del presidente argentino - "Milei ha riempito il Papa suo concittadino di qualsiasi insulto. Non 'sto qui a fare l'elenco perché mi vergogno per lui. E oggi ha detto che era un grande, un buono e che c'erano delle piccole divergenze. La cosa più carina che aveva detto di lui era che era il rappresentante del maligno nella casa di Dio. Poi vabbè, la Meloni. La Meloni aveva una sintonia col Papa su alcune faccende però ovviamente sulla guerra, sul riarmo e sui migranti no. Le politiche di riarmo, le ultime parole del Papa domenica nell'Angelus, sono state la pace e il riarmo sono incompatibili. Non c'è pace senza un disarmo reale. E chi ha sostenuto e chi sostiene questi piani di riarmo con quale faccia le Von der Leyen, I Macron, le Meloni, Mattarella stesso, cosa c'entra con quello che diceva il Papa della guerra in Ucraina? Il Papa ha detto: Non è una guerra fra buoni e cattivi, non è la fiaba di Cappuccetto Rosso. Non esistono cattivi metafisici in questa storia. Voleva dire che erano tutti corresponsabili di quello che era successo. E cosa c'entra il paragone che fa il nostro capo dello stato col terzo Reich e la Russia quindi diciamo la verità: Sabato speriamo che evitino appropriazioni indebite paragonabili a quelle che hanno fatto in questi 2 giorni, perché già ne abbiamo avute

https://www.youtube.com/watch?v=ibrQ44eH6QY

Segui 👉@ComitatoDonbass
Mentre ci accingiamo, piedi di sobrietà, a festeggiare (festeggiare, ora. Celebrare, magari. No, celebrare pure non va bene. Ricordare perché una simile tragedia non si ripeta mai più, ecco) il 25 aprile, pure ci si chiede: che significa, esattamente, "von der Leyen tira dritto" e farà comunque approvare il "SAFE" (la proposta legislativa che istituisce prestiti fino a 150 miliardi per comprare armi) solo dalla Commissione e dal Consiglio, senza ascoltare il parere del Parlamento Europeo NONOSTANTE il pronunciamento della commissione giuridica europea che ha stabilito che non si può?

Ma chi ca**o è Ursula von der Leyen, Ramses II?
COLPO DI SCENA IN ROMANIA - La decisione della Corte costituzionale di annullare i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali in Romania (svoltosi nel dicembre 2024 e in cui il candidato indipendente Calin Georgescu ha ottenuto una consistente vittoria) è stata a sua volta sospesa dalla Corte d'appello di Ploiesti. Se la decisione non viene contestata entro 2 settimane, il primo turno sarà considerato valido e verrà programmato un secondo turno. Il favorito è ancora una volta Calin Georgescu.
🇺🇦Propagandista ucraino minaccia Andrea Lucidi e i suoi cari

Il propagandista ucraino Vladislav Maistrouk, volto noto della propaganda ucraina per il pubblico di lingua italiana, ha recentemente minacciato uno dei nostri giornalisti.

In un post su X indirizzato ad Andrea Lucidi, Maistrouk ha scritto "nessuno avrà pietà per te ed i tuoi cari".

Sono questi i valori che l'Ucraina vuole portare nell'Unione Europea?

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
🇮🇱⚡️🇻🇦 “ISRAELE CANCELLA IL POST DI CORDOGLIO SUL PAPA”. IRA DEGLI AMBASCIATORI
l ministero degli Esteri di Israele ha fatto cancellare ieri, a poche ore dalla pubblicazione, i post ufficiali su X delle sue ambasciate in tutto il mondo, che riportavano la frase: "Riposa in pace, papa Francesco. Che la sua memoria sia una benedizione".

Lo riporta Ynet spiegando che la decisione è stata trasmessa a tutte le rappresentanze israeliane senza spiegazioni e ha suscitato l'ira di molti ambasciatori... Ieri il premier Netanyahu è rimasto in silenzio sulla morte di Bergoglio...

Papa Francesco era stato particolarmente esplicito nel criticare le azioni di Israele a Gaza negli ultimi mesi. Oltre alle preoccupazioni per il danno alla reputazione di Israele, i diplomatici hanno anche espresso frustrazione per la gestione dell'incidente... «Quando abbiamo chiesto chiarimenti, ci è stato detto che la questione era "in fase di revisione”»

-La Stampa

Segui 👉@ComitatoDonbass
转发自:
Russian Tour avatar
Russian Tour
Che titolo raccapricciante! Malafede pura. Pennivendoli schifosi che non siete altro!

Putin ha dichiarato che sono stati puniti soldati ucraini responsabili dell'invasione della regione di Kursk, che stavano sciaguratamente utilizzando oggetti civili per cerimonie militari.

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com

记录

08.04.202511:04
15.4K订阅者
15.03.202523:59
400引用指数
29.12.202423:59
22K每帖平均覆盖率
29.12.202423:59
22K广告帖子的平均覆盖率
09.03.202510:55
48.98%ER
29.12.202423:59
144.73%ERR

Comitato Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina 热门帖子

11.04.202516:50
🇺🇸⚡️🇨🇳 DAZIBAO: "PERSO CON LA RUSSIA, COMINCIA LA MOBILITAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA VERSO IL NUOVO NEMICO: LA CINA"
Da Massini su la7, a Libero e il Corriere della Sera, uno schieramento bipartisan di opinionisti si scaglia contro una Cina che si sono inventati all'occorrenza: nella Cina di Massini il presidente cinese va a caccia di occidentali "sempre e ovunque nel mondo", la Cina di Libero ha distrutto l'industria europea mentre la Cina del Corriere della Sera vuole conquistare l'intero pianeta terra.

Non il prezzo spropositato dell'energia, non la finanziarizzazione dell'economia, non la militarizzazione del mercato e neppure gli insulti di Donald Trump pronunciati quotidianamente contro l'Europa. Secondo questi osservatori, non sono state le scelte della nostra classe dirigente a portarci al declino, ma le scelte della Cina, che hanno avuto la grave colpa di essere state scelte intelligenti. Ne parliamo in questo video!

https://www.youtube.com/watch?v=CgCaOhGrt6E

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇬🇧🤡🇺🇦 UMILIAZIONE PER VLADIMIR PUTIN: I SOLDATI RUSSI DISPERATI "AVANZANO CON I GOLF CART"
L'esercito di Vladimir Putin starebbe ricorrendo ad avanzare in Ucraina con i golf cart, mentre le perdite di equipaggiamento paralizzano l'esercito russo, con un colpo umiliante.

-Express

▪️Vanno a cavallo
▪️Non hanno i calzini
▪️Usano le pale del 1869 come armi
▪️Usano le dita come armi
▪️Usano le bombe dei pirati
▪️Estraggono microchip dalle lavatrici per fabbricare missili
▪️I jet russi vengono abbattuti con i fucili da caccia
▪️I droni russi vengono abbattuti con i barattoli delle conserve
▪️Al tempo stesso nel 2030 dobbiamo essere pronti altrimenti ci travolgono fino a Lisbona

Se siete tristi pensate che esistono gli atlantisti che si mangiano quotidianamente questa merda preparata apposta per i loro cervellini.

Segui 👉@ComitatoDonbass
⚡⚡⚡ Fuoco alla bandiera della NATO al concerto della Banda Bassotti

La famosa band italiana antifascista, sabato sera sul palco dell' Estragon di Bologna, ha commemorato Luigi Trastulli, l'operaio comunista di Terni, considerato la prima vittima della NATO.

Trastulli fu ucciso il 17 marzo del 1949, davanti alle acciaierie di Terni, durante una manifestazione degli operai contro l'adesione dell'Italia al Patto Atlantico.

Dopo aver ricordato le altre vittime delle guerre dell' Occidente e della strategia della tensione, il periodo di terrorismo condotto in Italia dalla Cia, uno dei cantanti della band ha dato fuoco alla bandiera della NATO, fra gli applausi del pubblico.

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
转发自:
Russian Tour avatar
Russian Tour
Putiniani putiniani ovunque!
E pensare cbe anche lui lo è stato quando gli conveniva 😄

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
Il 28 marzo 2022 Edy “Bozambo” Ongaro cadeva in combattimento lottando contro il fascismo in Donbass

El 28 de marzo de 2022 Edy "Bozambo" Ongaro cayó en combate luchando contra el fascismo en Donbass
Segui e diffondi il canale:

https://t.me/laltrafacciadellimpero

On 28 March 2022 Edy 'Bozambo' Ongaro fell in combat fighting against fascism in Donbass
🇮🇹Italiani contrari al riarmo

Più del 60% degli italiani si dice contrario al Piano di riarmo della commissione europea. Gli italiani non vogliono una guerra contro la Russia

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
04.04.202512:42
🇮🇹🚩🔥🇪🇺 FUOCO ALLA BANDIERA DELL'UE: GLI STUDENTI SI RADUNANO DAVANTI AL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE A ROMA
Protesta inscenata dai collettivi studenteschi oggi a Roma, Genova e in altre città italiane contro le politiche del Governo sulla scuola e il piano di riarmo "che prevede nelle scuole e nelle università l'asservimento completo ad aziende belliche e privati".

Cartelli con i volti della premier Giorgia Meloni, dei ministri Giuseppe Valditara e Anna Maria Bernini e della presidente della commissione europea Ursula von der Leyen trasformati in bersagli e fatti oggetto di lanci di arance e uova.

-RaiNews

Segui 👉@ComitatoDonbass
03.04.202516:49
🇨🇳🤝🇨🇺 LA CINA CORRE IN SOCCORSO DI CUBA CON L'ENERGIA SOLARE, UNA SOLUZIONE ALLA MANCANZA DI CARBURANTE
Il presidente cubano Miguel Diaz-Canel ha inaugurato venerdì il primo di 92 parchi solari nell'ambito di un piano sostenuto dalla Cina per alleviare i blackout che durano ore in tutta l'isola caraibica...

Il parco dell'Avana è uno dei 55 che dovrebbero entrare in funzione quest'anno, generando 1.200 megawatt, mentre i restanti saranno aperti entro il 2028.
Ad aprile Cuba ha accettato che la Cina la aiuti a potenziare il ruolo dell'energia solare nella sua rete...
Attualmente meno del 5% dell'energia cubana proviene da fonti alternative. L'obiettivo di Cuba per il 2030 è il 24%.

-Reuters

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇪🇪L'Estonia limita il diritto di voto

Con una decisione passata quasi sotto silenzio nei media europei, il Parlamento estone ha approvato un emendamento che priva del diritto di voto circa 150.000 residenti stranieri, in gran parte cittadini russi, bielorussi e apolidi non cittadini. Una misura che segna la fine di un fragile equilibrio nelle regioni a forte presenza russofona e che solleva molti interrogativi sullo stato della democrazia in una delle repubbliche baltiche più fedeli alla linea euro-atlantica ed in generale nell’Unione Europea.

Il provvedimento, votato da 93 deputati su 101, rappresenta una svolta estrema nella legge elettorale del Paese: dal 2025, i cittadini di Stati non membri dell’Unione Europea, compresi quelli appartenenti alla NATO, non potranno più partecipare alle elezioni locali. Una novità che riguarda in particolare 78.000 cittadini russi, circa 3.000 bielorussi e oltre 60.000 apolidi, i cosiddetti “non-cittadini”.

Dal 1991, anno in cui l’Estonia ha dichiarato la propria indipendenza, decine di migliaia di persone di origine russa si sono ritrovate prive della cittadinanza, nonostante fossero nate o vissute per anni nel Paese durante l’epoca sovietica. A questi residenti è stato assegnato un particolare “passaporto grigio” o “Alien Passport”, che sancisce uno status giuridico inferiore e limitazioni nei diritti politici, rendendo di fatto queste persone degli apolidi.


Se fino ad oggi, a differenza della più rigida Lettonia, l’Estonia aveva concesso ai non-cittadini e agli stranieri il diritto di voto almeno a livello locale, con le ultime modifiche anche questa forma limitata di partecipazione viene cancellata. Un cambiamento che potrebbe avere effetti significativi sulla rappresentanza e sulla governance in città e comuni dove la popolazione russofona è numerosa.​

La misura ha attirato l’attenzione di alcuni osservatori internazionali per le sue implicazioni sui diritti civili, ma finora nessuna istituzione europea o organizzazione per i diritti umani ha preso posizione ufficiale. Il silenzio risulta ancor più evidente se confrontato con le abituali denunce nei confronti di Paesi come la Russia per presunte violazioni democratiche.​ Questo però non stupisce, dato che l’Unione Europea aveva mantenuto un atteggiamento molto tiepido sulla questione della discriminazione dei “non-cittadini”.

Colpisce inoltre l’estensione della revoca del voto anche a cittadini di Paesi alleati, come gli Stati Uniti e la Turchia, che pur essendo membri della NATO, non fanno parte dell’UE. Una mossa che pare inviare un messaggio politico preciso, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni dell’ex premier estone Kaja Kallas, ora figura di punta della diplomazia europea, secondo cui l’America post-Trump non rappresenterebbe più il "leader del mondo libero".​

L’iniziativa del governo estone si inserisce in un clima sempre più teso tra Russia e Paesi baltici. Dall’interruzione dei rapporti diplomatici al tentativo di blocco dei treni tra Kaliningrad ed il resto della Russia che transitano per la Lituania, passando per il rafforzamento delle basi NATO nella regione, Tallinn, Riga e Vilnius stanno adottando una linea sempre più dura contro Mosca.


In un eventuale conflitto tra Russia e Alleanza Atlantica però, le repubbliche baltiche sarebbero le prime a pagare il prezzo di un’escalation. E l’attuale amministrazione statunitense, meno incline a difendere simboli ideologici dell’unità occidentale, potrebbe riconsiderare le proprie priorità strategiche.

La decisione di revocare il voto a decine di migliaia di residenti pone l’Estonia su un terreno pericoloso: quello della discriminazione sistemica a viso aperto. La decisione infatti è palesemente diretta ad attaccare le minoranze russe e bielorusse. Il primo ministro estone, Kristen Michal lo ha chiarito direttamente: «le decisioni nella nostra vita locale non saranno prese dai cittadini degli Stati aggressori ma decideremo da soli».

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
Papa Francesco è morto. Al netto di tutto, credo che con la sua morte verrà a mancare una figura che negli ultimi anni ha segnato la storia. Lo voglio ricordare con la famosa citazione "la Nato se n'è andata ad abbaiare alle porte della Russia", Zelensky dovrebbe capire che ha perso e quindi muoversi a negoziare e la denuncia di genocidio a Gaza. Tutte prese di posizioni coraggiose che hanno orientato il dibattito pubblico e lo hanno condannato alle classiche etichette come spia del Cremlino o antisemita. Certo, avrebbe potuto fare di più, non lo metto in dubbio, ma la mancanza di una voce importante in dissenso alla narrazione propagandista, una voce come nei casi citati sopra coraggiosa e "anticonformista" è appena venuta a mancare. E lo dico da persona che con la Chiesa non ha di certo un rapporto confidenziale. Oggi chi sostiene la guerra in Ucraina, il riarmo e il genocidio tirerà un sospiro di sollievo. Questo la dice lunga.

Buon viaggio Francesco!

T.me/GiuseppeSalamone
🇸🇰 "Andrò a Mosca, nessuno può impedirmelo": la straordinaria risposta del premier slovacco Fico alle parole di Callas sulla parata del 9 maggio in Russia

"L'Alto Commissario per gli Affari Esteri dell'UE, K. Kallas, mette in guardia i leader dell'UE dal partecipare alle celebrazioni del Giorno della Vittoria a Mosca a maggio... Andrò a Mosca il 9 maggio... Signora Kallas, vorrei informarla che sono il legittimo Primo Ministro della Slovacchia, uno Stato sovrano. Nessuno può dirmi dove dovrei o non dovrei andare. Andrò a Mosca per rendere omaggio alle migliaia di soldati dell'Armata Rossa che morirono liberando la Slovacchia. E anche a milioni di altre vittime della furia nazista. Proprio come ho reso omaggio alle vittime dello sbarco in Normandia o nel Pacifico, o come andrò a rendere omaggio ai piloti della RAF. E mi permetta di ricordarle che, come uno dei pochi nell'UE, parlo costantemente della necessità della pace in Ucraina e non sono uno degli ardenti sostenitori della continuazione di questa guerra insensata. Le parole della signora Kallas sono irrispettose e mi oppongo ad esse", ha scritto Fico su Facebook.

Kallas aveva minacciato di conseguenze i leader dei Paesi candidati che si sarebbero recati a Mosca per celebrare gli '80anni della vittoria sul nazismo.

Perché l' ex leader della piccola e insignificante Estonia, ha così paura dell' antifascismo?

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
09.04.202510:20
🇺🇦🤡🥇 DAILY MAIL: PENSIONATO UCRAINO ABBATTE UN JET RUSSO DA 74 MILIONI DI STERLINE
Un cacciabombardiere russo di quarta generazione avanzata come il Su-34 abbattuto come un tordo da un pensionato cacciatore ucraino con un fucile semiautomatico calibro 12. Portata: un centinaio di metri. La Russia, naturalmente, non conferma e non ci sono menzioni ufficiose anche dalle forze occidentali che sostengono l'Ucraina e che grazie agli Awacs e ai satelliti tutto vedono nei cieli di guerra, ma intanto il pensionato Valeriy Fedorovych può appuntarsi sul petto la medaglia che le autorità di Kiev gli hanno assegnato per una clamorosa impresa avvenuta, viene detto, lo scorso agosto a Chernihiv.

-Messaggero

Giusto per ricordare il livello di propaganda che i media propinavano al pubblico occidentale nel 2022, nella foga di costruire sostegno attorno al regime di Kiev. Questo fenomeno verrà studiato in ambito accademico per i prossimi 100 anni.

Segui 👉@ComitatoDonbass
19.04.202517:35
🇺🇦🪖🤜🏻 Mobilitazione forzata in Ucraina, un dipendente della TCC mentre picchia un uomo davanti alla polizia, alla stazione centrale di Dnepr.

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
🇮🇹 OGGI A ROMA, ALESSANDRO ORSINI PRESENTA IL LIBRO: "CASA BIANCA-ITALIA. LA CORRUZIONE DELL'INFORMAZIONE DI UNO STATO SATELLITE"
📌 Ore 18:00, Mondadori Bookstore Roma - Piazza Cola Di Rienzo, 81/83

Alessandro Orsini descrive la corruzione del sistema dell'informazione in Italia sulla politica internazionale e spiega il suo funzionamento. Parlando di Ucraina e Palestina, dei bombardamenti tra Iran e Israele, della caduta di Assad in Siria, del rapporto Meloni-Trump... e di molti altri temi attualissimi come la santificazione di Zelensky e la mostrificazione di Putin, il libro analizza le regole e i trucchi di un sistema dell'informazione corrotto. Orsini mette a nudo il modo in cui i conduttori televisivi e radiofonici più famosi d'Italia, e i loro colleghi della grande stampa, disinformano i cittadini sulla politica internazionale per compiacere il potere politico. La società giornalistica italiana dichiara di essere libera di dire tutto quel che vuole

-Mondadori

Segui 👉@ComitatoDonbass
🇮🇹⚡️🇺🇦 TRAVAGLIO: "ZELENSKY È COME UN RAGAZZO DROGATO A CUI I GENITORI NON HANNO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CHE DEVE DISINTOSSICARSI"
Soprattutto non hanno mai avuto il coraggio di levargli la droga, per cui continuano a dargliela e lui continua a cullarsi in questa illusione della vittoria sulla Russia, cioè sulla più grande potenza nucleare del mondo. E quando finalmente trova qualcuno come Trump e Vance che gli dicono "devi smettere di drogarti noi ti leviamo la droga" succede quello che è successo nella sala ovale l'altro giorno

-Travaglio

Segui 👉@ComitatoDonbass
登录以解锁更多功能。