Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лачен пише
Лачен пише
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лачен пише
Лачен пише
Libera informazione t.me/Liberainf avatar
Libera informazione t.me/Liberainf
Libera informazione t.me/Liberainf avatar
Libera informazione t.me/Liberainf
Sono Hamid Patel, il presidente dell'Ofsted (Office for Standards in Education) in Inghilterra.
D'ora in poi tutto ciò che i bambini britannici impareranno a scuola passerà attraverso lui...
Semplicemente wow.

https://t.me/paesebalocchi
Giappone conferma che i “vaccini” contro il Covid causano il “turbo cancro”

Di Frank Bergman,
slaynews.com

Un importante nuovo studio condotto da eminenti scienziati giapponesi ha scoperto che i “vaccini” a mRNA contro il Covid causano una diffusione più rapida e aggressiva dei tumori.
L'imbalsamatore Richard Hirschman ha rivelato dopo le analisi di laboratorio che le sostanze fibrose, da lui mai viste prima del 2021, trovate nel corpo dei vaccinati sono amiloidi. Le stanno trovando al 99% anche qui in Italia nelle varie autopsie, quando vengono fatte, delle tante persone che stanno morendo ma la magistratura, come suo costume, insabbia il tutto.
https://x.com/r_hirschman/status/1914837898081223115?t=iVxfJiLhyZRDqNNkv-sOuA&s
Che cos'hanno prodotto l'economia e lo stato capitalista?
Una società in cui l'individuo e l'io sono sradicati dalla loro comunità naturale per essere in qualche modo riunificati in una forma piatta e anonima che è quella della massa.
Il capitalismo produce la massa.

Ha privato gli individui di una comunicazione diretta tra loro, li ha costretti a comunicare solo attraverso le intermediazioni di un apparato amministrativo.
Ha ridotto gli individui ad atomi sottomessi ad una autorità astratta nella quale non si riconoscono.

Più o meno quello che desidera il Movimento 5 stelle che annovera tra i suoi vertici massoni, mafia finanziaria askenazita e attori comici colleghi di Zelensky oltreché megafoni di propaganda come, in particolare, Ottolina TV e la sua accolita di gatekeepers della stoffa di Giuliano Marrucci, scuola Report, portaborse di Milena Gabanelli nonché amici fidati di cerchiobottisti, giustizialisti, giudici corrotti sodali di Travaglio e del Fatto in piazza con Giuseppi e pacifinti vari.
25.04.202506:08
Secondo Alberto Cirio, ossia il presidente in quota Forza Italia della Regione Piemonte, l'adunata degli alpini che si terrà dal 9 all'11 maggio a Biella non è soltanto un grande evento di popolo ma un evento di valori e “un tributo anche ai tanti alpini che nella campagna di Russia hanno perso la vita per la nostra libertà” (servizio del TG regionale, a 0:38). Sono cose che succedono: ti mettono un microfono in faccia quando meno te lo aspetti e tu preso dal panico di dire qualcosa confondi l'aggressione nazifascista dell'Unione Sovietica, e il progetto genocida basato su di essa, con qualche vago ricordo risorgimentale e col fatto che gli alpini, si sa, sono buoni e “portatori di speranza”, e viene fuori questo pastrocchio.
In Romania voto controllato, in Francia LePen stoppata, in Germania AFD sabotata, Slovacchia e Ungheria sempre ricattate: il disegno (eversivo) di Bruxelles (e di chi le da gli ordini) è chiaro: chi non riga dritto paga.

Italia risparmiata, ma a che prezzo e fino a quando?
27.04.202509:15
La bellezza che ci circonda è qui a ricordarci che dobbiamo smetterla, come italiani, di sentirci secondi rispetto agli altri. Il vincolo esterno va sconfitto innanzitutto nelle nostre menti.

Intervento di Matteo Brandi, Presidente Pro Italia.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Ok, diamo un'OCCHIATA DA VICINO a questo video di DJT...

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia, sapete che DJT parla SEMPRE con le mani al 117% 🎯

Quindi, pensate che sia possibile che "prima che il Presidente se ne vada mandi un messaggio"? Uno di quei messaggi potrebbe essere dato dal fatto che si tocca la "fibbia"? È lui che ci dice di "allacciare le cinture"?

Tenete presente che è sempre vestito in modo impeccabile, pensate davvero che avesse bisogno di "ritoccarsi" la cintura mentre veniva ripreso? 🤔

I miei sensi di ragno Q mi dicono di sì, "potrebbe essere" 🐒

"Vediamo cosa succede" dopotutto è venerdì 🎯

🙏🏻💪🏻🇺🇸🐒

https://t.me/TruthWarriorsUnited/245262
25.04.202523:06
Inoltrato da La Fionda, megafono di propaganda del Fatto Quotidiano organo di stampa quasi ufficiale del Movimento 5 Stelle, partito di governo della coalizione che ha sostenuto il presidente del consiglio Mario Draghi che ha recentemente proposto in sede UE un bazooka da 800 miliardi di euro in armamenti e che sempre di recente, nella figura di Giuseppe Conte segretario del Movimento 5 Stelle è sceso in piazza a Roma per manifestare contro il riarmo ma a favore della creazione di un esercito europeo.
Udite, udite.


25 aprile 1945

80 anni fa l'Italia si liberò dal nazifascismo.
I partigiani presero la sovranità e la misero, per la prima volta nella storia del Paese, nelle mani del popolo, che con il successivo referendum del 2 giugno '46 decise di tenersela ben stretta.

Molti membri dell'assemblea costituente che scrissero, tra gli altri, l'articolo 1 (la sovranità appartiene al popolo) e l'articolo 11 (l'Italia ripudia la guerra) della Costituzione erano partigiani.

Siamo sicuri che leggendo la nostra Carta fondamentale chiunque possa rendersi conto che l'Italia che sognavano quei partigiani, che hanno strappato con il sacrificio e il sangue la libertà del popolo italiano, sognassero un Paese di pace, con una comunità unita, che riuscisse ad eliminare le diseguaglianze sociali, che basasse la sua stessa esistenza sul lavoro dignitoso, sulla sanità, sull'istruzione, sulla partecipazione del popolo alla vita politica e quindi decisionale.

Invece oggi la classe politica è  rappresentata da chi vuole festeggiamenti "sobri" per far passare in sordina tutto questo e da chi pensa sia una grande idea prendere la sovranità riconquistata nel 1945 e donarla ulteriormente all'Unione Europea per riempirci di armi e prepararci a una nuova guerra distruggendo ogni briciolo di welfare rimasto.

Ma nessuno ucciderà mai quel sogno di società nato dal 25 aprile 1945.

Viva il 25 aprile sempre.
Dave Weldon, ex membro del Congresso, afferma che gli sforzi del Congresso per indagare sul legame tra vaccini e autismo vengono rapidamente ostacolati dall'influenza dell'industria farmaceutica.

A loro volta, i legislatori vengono intimiditi e ridotti al silenzio da velate minacce personali nei loro confronti.
转发自:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
UN EFFICACE RIASSUNTO

Il mondo oggi è infestato da questi criminali dall'ideologia neomalthusiana e provenienti tutti dalle oligarchie massonico giudeoaskenazite anglosassoni.
Per questa gente ci vorrebbe il vecchio metodo armata rossa del 1944: sgabello, corda e sapone.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
转发自:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
26.04.202517:58
Oggi mi hanno segnalato di essere stato preso di mira da tal David Puente. Dicono sia un “fact-checker”, ossia uno di quelli che decidono cosa si possa leggere e cosa no su internet.

Mi ha dedicato una specie di articolo su “Open”, che fa parte della International Fact-Checking Network (IFCN), rete finanziata dal Dipartimento di Stato americano, dalla National Endowment for Democracy (NED) e dalla Open Society Foundations di George Soros.

Ovviamente il “fact-Checker indipendente” (dicono che è possibile definirsi indipendenti solo se lavori per gli interessi di Soros, mentre se il tuo lavoro non collima con le loro idee diventi automaticamente “propagandista”) come prima cosa, mi ha accusato di “diffondere diverse narrazioni false riconducibili alla propaganda del Cremlino sul conflitto in Ucraina, in particolare su quanto accaduto nel Donbass e a Odessa”.

Mi viene contestato un collage di post e considerazioni (mie e di terzi) su Facebook, facendone un minestrone.

Puente, come un vero tuttologo, vedendo solo ciò che vuole, afferma che “sul Donbass viene proposta la narrazione del Cremlino senza specificare come era realmente iniziato il conflitto” (Se qualcuno ha idea di come fargli recapitare il mio libro “Donbass, le mie cronache di guerra”, forse potrebbe scoprire qualcosa di nuovo anche sulle origini del conflitto).

Nel suo “debunking” tutto ciò che accade è colpa della propaganda russa. Ad esempio, nel 2014, a Kiev “non ci fu alcun colpo di Stato”. Secondo Puente “si è trattato di una rivoluzione” dove il “popolo ucraino” si era sollevato “in modo civile contro il governo di Viktor Janukovyč. I 42 morti del 2 maggio ad Odessa? Furono una conseguenza della “propaganda russa”, mica dell’assalto dei sostenitori del Maidan.

Inoltre i miei dati biografici vengono presi dal dossier zeppo di insinuazioni ed errori dei loro “colleghi” di RSF, senza prendersi la briga di approfondire o ricercare la verità alla fonte (magari facendomi qualche domanda).

Parallelamente, ieri, su Facebook mi è giunta una notifica legata ad un post del 2016 sulla strage di Odessa, in cui i fact-checker “indipendenti” di Open, basandosi su un’interpretazione di alcuni passaggi della sentenza della CEDU del marzo 2025, sostengono che contenga “notizie false” e per questa ragione i miei post “potrebbero essere spostati più in basso nella sezione notizie, in modo che sia meno probabile che gli altri li vedano”.
25.04.202522:42
Intervista di Toscano a De Mari su VisioneTV

Nessuna novità, è dai tempi della morte di Arrigoni, e ancor prima, che purtroppo si leggono determinate cose da parte della De Mari.
Il fatto è che bisogna smetterla di idolatrare personaggi se hanno una posizione che ci piace (vedi in "pandemia").

Nello specifico del video in questione, si vede la De Mari parlare per venti minuti filati di aborto e cristianesimo per poi finire a minimizzare o peggio negare il genocidio in Palestina.

In area commenti molti si chiedevano come sia possibile sostenere con veemenza che l'interruzione di gravidanza sia equivalente a un genocidio, mentre contemporaneamente si giustificano o minimizzano la morte di bambini innocenti in contesti di guerra.

Malafede?
Probabilmente no. Costei crede davvero a quel che afferma. Sono meccanismi psicologici. Vi è una dissonanza cognitiva selettiva, ovvero quando le proprie convinzioni ideologiche entrano in conflitto con nuove informazioni, si tende ad attivare un meccanismo di difesa psicologica in cui si accettano informazioni che confermano le nostre convinzioni preesistenti, ignorando e svalutando quelle che le contraddicono, creando giustificazioni elaborate per mantenere intatta la propria visione del mondo.

Le posizioni morali diventano così legate a idee politiche, l'accettazione della violenza bellica si inserisce in narrazioni dove la propria "parte" viene sempre giustificata.

Chiaramente tutto ciò mina la credibilità morale di queste persone rendendo evidente che certe posizioni etiche non derivano da principi universali ma da convenienza ideologica.

Osservate nel video la reazione violenta (da minuto 25), la non accettazione di un minimo contraddittorio, lì c'è tutto il meccanismo sopra descritto.
COLPO DI SCENA IN ROMANIA - La decisione della Corte costituzionale di annullare i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali in Romania (svoltosi nel dicembre 2024 e in cui il candidato indipendente Calin Georgescu ha ottenuto una consistente vittoria) è stata a sua volta sospesa dalla Corte d'appello di Ploiesti. Se la decisione non viene contestata entro 2 settimane, il primo turno sarà considerato valido e verrà programmato un secondo turno. Il favorito è ancora una volta Calin Georgescu.
Il senatore Ron Johnson ha lasciato intendere che gli attacchi dell'11 settembre potrebbero essere stati opera di forze interne. In particolare, ha indicato l'edificio n. 7 come probabile esempio di demolizione controllata.

Johnson promise di rendere pubblico tutto ciò che avrebbe scoperto e chiese all'FBI di declassificare i documenti dell'11 settembre senza censura.
转发自:
Marco Cosentino avatar
Marco Cosentino
27.04.202519:07
ROJA DIRECTA 🌺🌺🌺
The Telegraph, noto quotidiano britannico, ci informa che Moderna potrebbe essere espulsa dall'associazione delle industrie farmaceutiche inglesi (APBI) a causa di comportamenti che avrebbero violato il codice etico dell'associazione.
Tra questi, aver offerto compensi in denaro fino a 1.500 sterline e giocattoli per incentivare i bambini a partecipare alla sperimentazione del vaccino covid e aver presentato a congresso europeo di microbiologia clinica e malattie infettive del 2022 dati sull'uso al di fuori delle indicazioni consentite del suo vaccino covid a scopo promozionale.
Ora, si possono formulare molteplici considerazioni a riguardo. La prima è che si tratta probabilmente di una faida interna tra aziende, mentre le istituzioni hanno fatto passare ben di peggio. D'altra parte, l'articolo stesso dà conto delle collusioni tra Moderna e membri del governo inglese. La seconda è che, come anche l'articolo osserva, l'eventuale espulsione sarebbe al massimo un danno d'immagine (e che immagine...) e le poche migliaia di sterline di sanzione svaniscono a fronte dei miliardi ricavati dalle vendite dei vaccini covid. La terza, inevitabile, riguarda i gelati, i panini e i giocattoli offerti qui da noi ai ragazzini per attirarli nei centri vaccinali. Mercanzia che fa parte del complessivo armamentario di propaganda risultato di una commistione incestuosa tra interessi pubblici e privati, oltre tutto in violazione delle regole vigenti sulla pubblicità ai prodotti farmaceutici, come in passato abbiamo avuto modo di spiegare. Così va il mondo, cerchiamo almeno di conservare un minimo di sano senso di ribrezzo a riguardo di certe cose.

https://www.telegraph.co.uk/news/2025/04/26/moderna-faces-suspension-after-children-test-covid-vaccine/

Grazie a Maryla Grandelis per la segnalazione.
Trovata "suicida" Virginia Giuffre attivista per i diritti umani e testimone chiave nel caso contro il miliardario americano Jeffrey Epstein.

Inoltrato da La Terza Roma
25.04.202522:34
Sarò un avversario del regime liberale, globalista e antifa fino all’ultimo giorno della mia vita. La retorica antifa, soprattutto, è un’arma di classe utilizzata dai dominanti per cercare, attraverso la trappola psico-sociale del senso di colpa collettivo, di controllare e reprimere i dominati. Io non mi sento in colpa. In colpa dovrebbero sentirsi i liberali, i globalisti e gli antifa che, in nome del loro moralismo ipocrita e imperialista, hanno commesso e stanno commettendo tuttora i più efferati crimini di guerra (fuori e dentro il Paese). Buon onomastico a tutti coloro i quali si chiamano Marco. Sono fortunato ad avere, tra i miei migliori amici, uomini che portano questo nome.
⚡️Commento dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia
 
Il 15 aprile 2025, nel corso di un evento organizzato in occasione della 96° Adunata Nazionale degli Alpini, il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha definito “combattenti per la nostra libertà” gli Alpini che presero parte alla campagna criminale intrapresa dal Corpo di Spedizione Italiano, composto da 235.000 uomini, che tra il 1941 e il 1943 si schierò a fianco delle truppe del Terzo Reich nella guerra contro l’Unione Sovietica.

Tali affermazioni, peraltro formulate da una personalità che si suppone debba avere grande esperienza nell’amministrazione di una delle regioni più importanti d’Italia, e al quale i cittadini hanno dimostrato piena fiducia già due volte, suscitano profonda indignazione. Il Signor Cirio si è permesso di parlare con leggerezza e con il sorriso sulle labbra di quegli italiani che hanno combattuto “per la nostra libertà” e che oggi “riposano sulle rive del fiume Don”. E per aggiungere un ulteriore tocco di precisione geografica, ha persino citato i nomi dei villaggi russi di Novopostojalovka e Nikolaevka, situati nella regione di Voronež, luoghi che a suo dire sarebbero particolarmente “radicati nell’anima” dei piemontesi.
 
Ci si chiede se questo esponente politico sia davvero all’oscuro del fatto che i soldati e gli ufficiali italiani, Alpini compresi, furono in realtà vittime del regime fascista e criminale di Mussolini, che li spedì a combattere al fianco di Hitler nella guerra contro l’URSS. E non certo per la libertà, ma spedendoli laggiù come invasori, con l’obiettivo di mettere in pratica certe ideologie disumane legate alla supremazia razziale, alla schiavitù e all’oppressione dei popoli e di poter fornire alla “razza ariana” il suo “spazio vitale” attraverso lo sterminio fisico delle popolazioni autoctone. Il tono di presunzione presente nelle sue parole rivela altresì una totale indifferenza per il dolore di migliaia di madri italiane che mai più videro tornare i propri figli dalla campagna d’Oriente voluta dai gerarchi fascisti dell’epoca.
 
L’Ambasciata della Federazione Russa in Italia esprime pieno sostegno e solidarietà al Comitato provinciale di Torino dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, nonché agli esponenti del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e dell’Alleanza Verdi e Sinistra, i quali hanno giustamente condannato l’aberrante bravata del Signor Cirio,chiedendogli di fornire dei chiarimenti esaustivi in merito e di avanzare delle scuse formali.

Ci auguriamo che le autorità e i cittadini del Piemonte sappiano trovare la saggezza e il senso civico sufficienti per porgere le proprie scuse ai popoli dell’ex Unione Sovietica, e in particolare agli abitanti di Novopostojalovka e di Nikolaevka per il grave insulto a loro rivolto.
 
Tali affermazioni suonano particolarmente gravi e offensive alla vigilia delle celebrazioni per l’80° anniversario della Liberazione italiana, per la fine della Grande Guerra Patriottica in URSS, che costò la vita a 27 milioni di cittadini sovietici, e per la fine della Seconda Guerra Mondiale, che segnò la Vittoria sul nazifascismo. Sono affermazioni che costituiscono un grave affronto alla memoria di tutti coloro che in Russia, in Italia e in tanti altri Paesi onorano il ricordo di chi liberò il mondo dalla piaga del nazismo, sacrificando la propria vita per la libertà, la giustizia, la cooperazione, la comprensione reciproca e la pace tra i popoli.
 
Questo episodio serve altresì da monito sui pericoli insiti nel fare ricorso a paragoni storici infondati e irresponsabili tra la Russia e il Terzo Reich; paragoni che, non molto tempo fa, sono già stati evocati in maniera sconsiderata anche da alti rappresentanti dello Stato italiano e che, comprensibilmente, hanno quindi suscitato una vasta ondata di reazioni di condanna in molti Paesi, compresa l’Italia stessa.
🇺🇦 🇫🇷 🇬🇧 Fonti britanniche hanno affermato che inviare truppe di terra è considerato "troppo rischioso" a causa del rischio di un conflitto più ampio con la Russia in caso di violazione dell'accordo di cessate il fuoco.

Al suo posto, istruttori militari britannici e francesi saranno inviati nell'Ucraina occidentale.

In questo modo si rispetterebbe l'impegno di stanziare truppe all'interno del Paese, ma queste non verrebbero ubicate vicino alle linee del fronte, a guardia di strutture chiave o a protezione delle città.
Andranno a bere vodka, a mangiare lardo e a viziare le ragazze. Una sorta di "Intesa". Un altro contingente NATO, con funzione di contingente turistico limitato. Date a ogni plotone una chitarra e dei fiammiferi per accendere i fuochi nelle foreste di Leopoli.
显示 1 - 24 167
登录以解锁更多功能。