I ministri degli esteri di Germania, Francia e Gran Bretagna dunque favellano. Dopo un silenzio durato oltre cinquecento giorni, in una nota congiunta chiedono che cessi il blocco degli aiuti a Gaza. Tradotto in termini espliciti, vuol dire che: poiché a Gaza non entra più cibo, né acqua, né antibiotici per curare una banale infezione, e con maggiore perfidia e zelo rispetto alla fase anteriore alla tregua ; e poiché appare fin troppo evidente che i bambini con bisogni speciali stiano effettivamente spegnendosi d'inedia; e poiché ciò è visibile, cioè la gente vede e in massima parte non riesce più a tollerare queste pratiche sadiche condotte con spregio anche della sua umanità, i ministri europei hanno rimuginato che questa cosa di affamare i bambini è troppo sfacciatamente nazista e che appoggiando una simile vergogna da oltre un anno e mezzo hanno prestato il fianco alle solite accuse di cuore nero europeo, di colonialismo razzista e bla bla bla. E quindi anche basta, grazie. Si affidano in pratica al santo graal del buon cuore di israele che, come sanno anche i sassi oramai, semplicemente non esiste. Spiace per voi. Oltre ad essere colpevolmente naive, siete anche fuori tempo massimo rispetto al nostro standard di umanità, travalicato già a partire dall'otto di ottobre del fatidico anno.
Non pervenuta invece alcuna sillaba da parte dei nostri, i miracolati, che, come imbucati ad una festa esclusiva, non si espongono temendo di esserne allontanati per il bavero e mantengono il solito infimo profilo da ascari, correi fino alla fine di un genocidio sadico in diretta tv.
Glisso sugli attori più decadenti di questa saga degli orrori infinita, che sono i capi arabi. Il vero scudo stellare di israele sono loro, il collaborazionista di Ramallah in primis ed a seguire tutti gli altri, escluse le onorevoli eccezioni che ben conosciamo. Spero lo abbiano capito anche quelli de "il piccolo stato circondato da nemici potenti e gne gne gne". Un'altra delle baggianate for dummies con cui lo stato coloniale ha potuto fare il caxxo che voleva e persino dotarsi in maniera incontrollata ed incontrollabile di un arsenale nucleare con il quale tenere in scacco matto mezzo globo.
E questa è la macro realtà di una elite da Matrix universale palesemente fuori di testa, i funzionari kafkiani del nulla.
La micro realtà, dal canto suo, completa l'opera indecente della macro raccogliendone le istanze disumane ed adattandole al livello mentale e spirituale, nonché culturale, della propria audience, in un'orgia di disinformazione che dà il capogiro. Provate a volteggiare bassi sulle pagine del sionismo nostrano e capirete.
Per contrastarli bisognerebbe utilizzare i loro stessi metodi ed iniziare a spalare merda su di essi. Non ne siamo capaci. E neanche vogliamo. Siamo concentrati su un obiettivo molto più importante, che richiede determinazione, attaccamento alla verità e amore per la giustizia. La themis, alla quale ciascun umano tenderebbe a causa delle innate virtù dell'animo secondo Platone. Tenderebbe. Esiste israele e, come abbiamo visto, esiste la continua tensione di molti verso il male e l'ingiustizia, e quindi il condizionale è d'obbligo.
"L'evento più minuscolo può ritagliare un buco nella grigia cortina della reazione che ha segnato l'orizzonte delle possibilità sotto il realismo capitalista. Da una situazione in cui nulla può accadere, tutto di colpo torna possibile".
#StopGenocideOfPalestinians
Rossella Ahmad