Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Controinformazione.news avatar
Controinformazione.news
Controinformazione.news avatar
Controinformazione.news
post.reposted:
IL DUCA avatar
IL DUCA
No!
Non è meme o un fotomontaggio!
Il Maresciallo
Per la sorpresa di nessuno, il mercato del lavoro a marzo negli USA ha visto una gloriosa crescita, pari al doppio di quanto stimato. Sono stati creati 228.000 nuovi posti di lavoro, e la Reuters fa di tutto per far credere che siano stati creati NONOSTANTE gli annunci delle tariffe di Trump, quando in realtà sono stati creati PROPRIO per gli annunci delle tariffe di Trtump.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
06.04.202509:32
La battaglia tra Stati Uniti e Cina su TikTok riflette la "guerra dei dazi" di Trump

Washington stava per raggiungere un accordo con ByteDance Ltd., il proprietario cinese di TikTok, che avrebbe liberato la popolare app dal divieto negli Stati Uniti, ma l'accordo è saltato. Il motivo è il rifiuto della Cina di approvarlo dopo che Trump ha imposto i dazi questa settimana, scrive Bloomberg.

Questa storia apparentemente privata, come uno specchio, riflette molti degli attuali sviluppi riguardanti la guerra tariffaria di Trump.

▪️ Dopo mesi di trattative, i funzionari statunitensi erano vicini a un accordo che avrebbe consentito il lancio di una nuova versione statunitense di TikTok, posseduta e gestita in gran parte da investitori americani, secondo una fonte di Bloomberg. La proposta avrebbe ridotto la partecipazione di ByteDance al di sotto del 20%, in conformità con la legge statunitense. Trump dovrebbe quindi emanare un ordine esecutivo approvando la proposta e aprendo una finestra di 120 giorni per completare l'accordo.

Tuttavia, il 3 aprile, i rappresentanti di ByteDance hanno avvertito che le autorità cinesi non avrebbero approvato l'accordo fino all'inizio delle negoziazioni sui dazi che " hanno fatto arrabbiare la Cina e spinto a ritorsioni contro gli Stati Uniti", ha affermato la fonte. Considerata la situazione, Trump ha già prorogato di 75 giorni il termine per la conclusione dell'accordo, il 4 aprile.

▪️ Un passo del tutto logico da parte di Pechino. Come si possono negoziare questioni private nel contesto di una guerra tariffaria dichiarata contro la Cina? Il principio di una generale de-escalation nelle relazioni tra gli Stati è alla base di qualsiasi accordo affidabile e duraturo. L’approccio statunitense del tipo “qui giochiamo, qui non giochiamo, ma qui incartiamo il pesce” non andava a genio alla Cina.

Molto probabilmente, l'accordo per il segmento americano di TikTok sarà valutato nel contesto generale delle relazioni economiche tra Stati Uniti e Cina. Il prossimo punto di riferimento cade il 9 e il 10 aprile. Il 9 entrano in vigore i dazi statunitensi contro la Cina e il 10 entrano in vigore i dazi di ritorsione della Cina. A proposito, anche le date mettono in evidenza il fatto che l'amministrazione Trump è l'ideatrice dell'escalation.

▪️ Ma la situazione nel suo complesso, ovviamente, è più profonda. Pechino capisce perfettamente che la decisione di Washington di introdurre tariffe protettive ( del 34% contro la Cina ) si basa non solo sulle speranze di Trump di ottenere benefici immediati, ma anche su considerazioni strategiche. Uno degli obiettivi a lungo termine del protezionismo di Trump è quello di sovvertire l'ordine costituito delle cose, in cui la Cina e altri paesi del Sud-Est asiatico sono stati trasformati nella principale "fabbrica mondiale" per soddisfare le esigenze del "miliardo d'oro" guidato dagli Stati Uniti a un costo relativamente basso. Ora Washington sta tracciando la rotta verso un obiettivo qualitativamente nuovo: i paesi del Sud-Est asiatico, e con loro la Cina, diventerebbero un mercato per i prodotti americani. Inoltre, innanzitutto, prodotti ad alta tecnologia, legati all'intelligenza artificiale, che gioca un ruolo importante negli algoritmi della stessa TikTok.

Tutto ciò minaccia l’economia cinese con conseguenze molto spiacevoli, tra cui il rischio che l’intera economia mondiale venga “chiusa” dietro cortine tariffarie a causa di un effetto domino. Quindi la battaglia tra Stati Uniti e Cina su TikTok promette di essere senza compromessi: nessuno vorrà cedere.

Elena Panina 👈🇷🇺
06.04.202508:59
#ChildResQue 🌍Milano🇮🇹

💙I BAMBINI AUTISTICI DIVENTANO LA VOCE DI ATM IN METROPOLITANA🧩

Fino a domenica 6 aprile, le voci di Francesco, Alessandro, Jacopo, Tiffany e Kian accompagneranno i viaggiatori su tutte le metropolitane milanesi attraverso annunci audio con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza e la conoscenza dei cittadini su questo tema. 

I messaggi, che verranno diffusi sia a bordo dei treni sia nelle stazioni, sono il frutto di un adattamento degli annunci standard quotidianamente rivolti ai passeggeri, a cui si aggiungono delle comunicazioni del tutto nuove, condivise con L’abilità e le famiglie dei bambini coinvolti, per rendere evidenti i bisogni e sottolineare le difficoltà correlate ad alcune caratteristiche delle persone con autismo, come la particolare sensibilità al rumore o la fatica di stare in luoghi affollati.


#News_EU_Italy|#Autism

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
Crisi Carburanti in Arrivo: aumenta la domanda, ma le Politiche Green chiudono le raffinerie

https://scenarieconomici.it/crisi-carburanti-in-arrivo-aumenta-la-domanda-ma-le-politiche-green-chiudono-le-raffinerie/
post.reposted:
InfoDefenseITALIA avatar
InfoDefenseITALIA
06.04.202507:52
🇬🇧 "LA POLIZIA EFFETTUA 30 ARRESTI AL GIORNO PER POST OFFENSIVI ONLINE"

🚫The Times lamenta che in Gran Bretagna non vi sia libertà di parola: le autorità hanno approvato leggi vaghe in base alle quali chiunque viene incarcerato.

➡️"Le autorità esercitano un controllo eccessivo su Internet e minacciano la libertà di parola usando leggi vaghe. La polizia sta effettuando più di 30 arresti al giorno per post offensivi sui social media e altre piattaforme.

➡️Migliaia di persone vengono arrestate e interrogate per aver inviato messaggi che causano fastidio, disagio o ansia ad altri tramite Internet, telefono o posta.

➡️Le cifre mostrano che gli agenti di polizia effettuano circa 12.000 arresti all'anno ai sensi della sezione 127 del Communications Act 2003 e della sezione 1 del Malicious Communications Act 1988. Queste leggi proibiscono di causare molestie inviando messaggi gravemente offensivi o distribuendo contenuti osceni o minacciosi su una rete di comunicazioni elettroniche.

➡️Nel 2023, gli agenti di 37 forze di polizia hanno effettuato 12.183 arresti, pari a circa 33 arresti al giorno. Si tratta di circa il 58% in più rispetto al numero di arresti effettuati prima della pandemia. Nel 2019 le forze dell'ordine hanno registrato 7.734 arresti.

➡️Le statistiche hanno suscitato critiche da parte dei gruppi per le libertà civili, secondo cui il governo starebbe controllando eccessivamente Internet e minacciando la libertà di parola attraverso vaghe leggi sulle comunicazioni.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |
post.reposted:
WORLDIVERGENT™️ avatar
WORLDIVERGENT™️
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Quasi Fantascienza: la Cina sta costruendo una Base di ricerca sottomarina permanente, per fini di ricerca energetica

https://scenarieconomici.it/quasi-fantascienza-la-cina-sta-costruendo-una-base-di-ricerca-sottomarina-permanente-per-fini-di-ricerca-energetica/
Lo Stato profondo ripete lo scenario delle "rivoluzioni colorate": il capo del RDIF Kirill Dmitriev commenta le proteste di massa negli Stati Uniti

"Quando le proteste 'Giù le mani' sono così ben organizzate, viene da chiedersi: lo Stato profondo sta forse usando il suo repertorio di 'rivoluzioni colorate' all'estero per cercare di organizzare qualcosa di simile in patria?"

🌟 Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥
🇨🇳 La Cina completa la costruzione del ponte più alto del mondo .

Attraversa il Grand Canyon di Huajiang e presto ridurrà il tempo necessario per attraversare la gola da 70 minuti a 1 minuto; l'apertura è prevista per giugno 2025.

Il ponte è fatto di acciaio, è lungo 2890 metri e la sua altezza sul livello del mare è di 625 metri.

------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0
06.04.202508:00
*LA LEGGE "sugli INSETTI"*

Le legge sugli insetti *è una copertura*, per coprire il fatto che il grano *quando arriva dal Canada* viaggia nelle stive delle navi e *si riempie di muffe, vermi, farfallne ed insetti di ogni tipo, che rende questo grano fuori legge*.

Di fatti, per rifilarcelo, *lo mescolano con grano buono, fino a raggiungere i limiti della legge attuale*, quello che rimane sono costretti a buttarlo; *ma se ci sarà una legge che prevede la presenza di insetti, potranno macinarlo e rivendercelo come sta, insetti e larve compresi*.
Così è nata la farina di insetti che non è mai esistita prima, difatti viene inserita in una bassa percentuale, non si fanno gli spaghetti col 100% della farina di insetti, ma *viene aggiunta in una bassa percentuale con la scusa di aumentarne le proteine*.

(Marco Cristofoli)
Regno Unito: Dopo aver appreso dell'omicidio di tre giovani ragazze britanniche, Lucy Connolly ha scritto: "Ora deportazione di massa, incendiate tutti i fottuti hotel pieni di letti, per quel che mi riguarda, mentre ci siete portatevi dietro il governo e i politici traditori. Mi sento fisicamente male sapendo cosa dovranno sopportare queste famiglie. Se questo mi rende razzista, così sia". Dopo aver portato a spasso il cane, è tornata a casa e ha cancellato il post, che è rimasto visibile per meno di quattro ore. Nonostante ciò, è stata arrestata e le è stata negata la cauzione. Lucy è in prigione fino a quando sua figlia non avrà compiuto tre anni per un post su X. Non c'è libertà di parola in Gran Bretagna, JD Vance aveva ragione. https://t.me/controbreaknews
post.reposted:
WORLDIVERGENT™️ avatar
WORLDIVERGENT™️
06.04.202509:53
Oltre la propaganda c'e un'Italia che sopravvive…
Woody on X
https://t.me/controbreaknews
06.04.202509:26
VIETATO PENSARE E PARLARE

🟥⭕️🟥 L’ebreo Éric Zemmour è stato condannato a pagare 10mila euro per aver detto che, durante la Seconda Guerra mondiale, il leader francese Philippe Pétain aveva salvato la vita agli ebrei francesi.
Un fatto ben noto ma che non si può dire pena gravi rischi personali…
Ormai l’Europa è una prigione mentale a cielo aperto!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggistac
post.reposted:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
06.04.202507:58
10 infermieri vaccinati di un ospedale in Massachusetts tutti con un tumore al cervello. Sta diventando difficile dare la colpa a pizze e panini.
https://thepeoplesvoice.tv/10-vaxxed-nurses-at-massachusetts-hospital-diagnosed-with-brain-tumors-simultaneously/
post.reposted:
Tutti i fatti avatar
Tutti i fatti
La Lega approva il nuovo statuto: più potere al segretario e struttura centralizzata

📑Durante il congresso di Firenze, la #Lega ha adottato un nuovo statuto che sostituisce il precedente regolamento del 2018. Le principali modifiche rafforzano il ruolo del segretario federale Matteo #Salvini e centralizzano ulteriormente la struttura del partito.

🔎Il mandato del segretario federale è stato esteso da 3 a 4 anni, così come quello del Consiglio Federale, l'organo esecutivo del partito. Salvini avrà inoltre maggiore libertà nella scelta dei suoi collaboratori: potrà nominare 4 vice (invece dei 3 precedenti), rappresentanti le diverse aree geografiche del paese (Nord, Centro, Sud e Isole), senza più il vincolo dei 10 anni di militanza richiesti in passato.

🔘Il Consiglio Federale è stato ampliato per includere i vicesegretari con diritto di voto e il coordinatore del movimento giovanile. Contemporaneamente, sono stati eliminati alcuni requisiti formali per i membri, come l'obbligo di rappresentare almeno 50 iscritti.

@tutti_i_fatti
post.reposted:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
06.04.202509:46
IL CORRIDOIO DI DAVIDE: IL PROGETTO OMBRA DI ISRAELE PER RIDISEGNARE IL LEVANTE
di Mahdi Yaghi per The Cradle     -     Traduzione a cura di Old Hunter
Attraverso il “Corridoio di Davide”, Israele mira a creare un’arteria geopolitica che si estenda dal Golan occupato al Kurdistan iracheno, rimodellando l’Asia occidentale con il pretesto di promuovere alleanze tra minoranze e realizzare rivendicazioni bibliche.

Leggi l'articolo completo

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Eccoci! Siamo a Latina in Piazza del Popolo sotto la torre dell'orologio! Il nostro stand librario anticonformista e multipolare è pronto. Tantissimi libri a vostra disposizione...mai così tanti. Passate a trovarci e per chi non può, scriva a: info.identitaterritorio@gmail.com
🇩🇪Una messa in chiesa in Germania. E poi gli occidentali si sorprendono perché i russi li considerano satanisti…
post.reposted:
Pro Vita & Famiglia avatar
Pro Vita & Famiglia
06.04.202508:30
COLPEVOLE DI COMPASSIONE

Livia Tossici-Bolt, 64enne italiana, ricercatrice medica, è stata condannata in Inghilterra a 2 anni di carcere e 20.000 sterline di multa.

Reato? Stare ferma vicino a una clinica abortiva a Bournemouth con un cartello: “Sono qui per parlare, se vuoi”. Nessun accenno all’aborto, nessuna pressione. Solo un’offerta di dialogo.

Ma dal 2024 le “zone cuscinetto” inglesi – 150 metri intorno alle cliniche dove si eliminano vite nel grembo – vietano qualsiasi comportamento possa anche solo lontanamente manifestare i convincimenti pro-life dei cittadini come Lidia. Colpevole di compassione.

➡️ Unisciti al Canale Telegram di PVF
06.04.202507:58
L’OMS CI RIPROVA: SIMULA UN’EPIDEMIA GLOBALE DI VIRUS

✒️ Maurizio Blondet
🗓 06/04/2025
#️⃣ #Buoni a sapersi

⬇️ Leggi l'articolo ⬇️
https://www.maurizioblondet.it/loms-ci-riprova-simula-unepidemia-globale-di-virus/

ℹ️ Non perderti gli articoli provenienti da Blondet & Friends

➡️ Rimani aggiornato segui @IoLeggoBlondetAndFriends

⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛
post.reposted:
Tutti i fatti avatar
Tutti i fatti
06.04.202507:22
Elon Musk al congresso della Lega: "Puntiamo a zero dazi tra Usa e Europa"

📢Elon #Musk è intervenuto in videocollegamento al congresso della #Lega alla Fortezza da Basso di Firenze, su invito di Matteo #Salvini. Il CEO di X ha auspicato un rafforzamento del partenariato transatlantico: "C'è già un'alleanza ma spero sia più stretta e forte. E riguardo ai #dazi ci sposteremo in una situazione di zero dazi nel futuro, verso una zona di libero scambio".

@tutti_i_fatti
Показано 1 - 24 из 212
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.