Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥 avatar

NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥

"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -
Canale YouTube 👇
Rimosso anche questo
.il quinto canale
..non ne apro più..😥🤬
https://youtu.be/KsACCcYYUOE?si=Z8rWFpVQg7k8QdTW
Nuovo canale 🙏❣️
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
Расположение
ЯзыкДругой
Дата создания каналаOct 22, 2023
Добавлено на TGlist
Feb 15, 2025
Прикрепленная группа

Рекорды

05.04.202523:59
97Подписчиков
14.02.202521:47
200Индекс цитирования
23.03.202523:59
28Охват одного поста
23.03.202523:59
28Охват рекламного поста
28.02.202516:20
40.00%ER
23.03.202523:59
29.47%ERR

Популярные публикации NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥

Tra gli oltre 60 palestinesi uccisi da Israele in meno di 24 ore ci sono anche due giornalisti, uccisi oggi, 24 marzo.

Il giornalista Hussam Shabat, corrispondente di Al Jazeera Mubasher, è stato ucciso in un attacco aereo israeliano che ha preso di mira la sua auto nel nord di Gaza. Il corrispondente di Palestine Today, Mohammed Mansour, è stato stato ucciso in seguito a un bombardamento israeliano che ha preso di mira una casa nella zona di Al-Batn Al-Sameen, a sud di Khan Yunis.

Dall'inizio dell'aggressione israeliana alla Striscia di Gaza, più di 206 giornalisti e operatori dei media sono stati uccisi dai proiettili e dai missili dell'IDF, nel più grande massacro commesso contro i professionisti dei media nella storia moderna.

Stramaledetti a vita
🤬🤬🤬🤬🤬🤬💔💔💔💔🙏

Fonte 👈 link di riferimento
06.04.202509:34
Eravamo tantissimi. Non è facile riempire una piazza di Milano, ma questi sono tempi seri che premiano la serietà. Non abbiamo stretto mani ad ex ministri del governo Draghi in vena di imenoplastica né a rappresentati del PD che appena ieri hanno votato per il piano di riarmo. Non ci interessano i trucchi di chi non affronta i nodi politici in un momento in cui la nostra collocazione nello spazio internazionale diventa la questione più influente e determinante. Sta nascendo una forza che pretende coraggio, fermezza e verità in merito alle decisioni più delicate sul futuro nostro e dei nostri figli. A ogni passo siamo di più  e possiamo riportare in forza il popolo.

Sto rientrando da Milano. Gran manifestazione per la pace

Pino Cabras
24.03.202515:15
La 36a divisione carri armati di Israele si prepara ad invadere la parte nord di Gaza. L’IDF ha pubblicato domenica 23 marzo alcuni video che mostrano un dispiegamento imponente di tank ai confini israeliani con il nord di Gaza.

La 36ma divisione ha portato avanti operazioni in Libano durante la guerra da settembre a novembre 2024 e nella stessa Gaza, durante i mesi di genocidio del 2024.

L’arrivo di altri carri armati a Gaza peggiorerà ulteriormente il disastro umanitario in corso producendo ancora più morti e distruzione.

#gaza #israel #idf #tank #war

Fonte 👈 link di riferimento
"Ciò che crea la fantasia, l'analisi distrugge come uno soffio distrugge  la casa fatta di carte"



“Il burrone”

🤩  — Ivan Gončarov ❣️

Buona serata a tutti voi carissimi iscritti ☕🌺👋
Lou
24.03.202516:03
👆
Non è chiaro cosa sia più importante per Trump in questo momento. Spostare la guerra in Ucraina in Europa e andarsene, dopo aver sequestrato alcuni beni, ma aver interrotto la strategia di pace come risorsa per ulteriori azioni: cosa significherebbe dimostrare debolezza? Oppure iniziare ad agire contro l'Europa, cercando la sottomissione dei vassalli e dimostrando la forza? Trump sta cercando di sedersi su due sedie contemporaneamente, e questo rende traballante qualsiasi accordo tra lui e la Russia. Trump vince in un posto, ma perde in un altro. Ciò avrà inevitabilmente delle conseguenze: il rischio che nessuno degli obiettivi di Trump venga raggiunto è elevato. E la Russia non può ignorare questa possibilità.

Elena Panina 🇷🇺
24.03.202511:32
Tessera sanitaria a punti: il sistema di credito sociale è servito - Dietro le quinte

Fa discutere la proposta dell’assessore lombardo Guido Bertolaso di introdurre una tessera sanitaria a punti:chi partecipa agli screening medici potrà accumulare crediti e riscattare benefit salutari ed esperienziali. Dietro a questa proposta si nascondono, però, diverse trappole: si fa ricadere la responsabilità della sostenibilità della sanità pubblica sui cittadini; si introduce una logica di premio e punizione nella gestione della salute pubblica, spingendoci verso un sistema di credito s...

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/tessera-sanitaria-a-punti-il-sistema-di-credito-sociale-e-servito-dietro-le-quinte/

SOSTIENICI ♥  https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK
24.03.202513:35
Sono uscito penso definitivamente da F.B. Anche col secondo nome Carlo Bruni
Profilo disabilitato
Non c’è più!


Purtroppo dopo il messaggio che ho postato ieri mi sono arrivati insulti e minacce in privato di ogni genere
In più una foto con una pistola.
Chiaro attacco alla mia vita.

Semplificando le cose stanno così:

E’ arrivato il Covid noi tutti medici di medicina di famiglia ci siamo attivati come si poteva.
Abbiamo lasciato sul campo più di 400 colleghi perché nessuno ci ha inviato i mezzi di protezione idonei.
Io li ho comprati e qualche infermiera me li portava in ambulatorio.

Poi quando abbiamo capito la fisiopatologia del covid un piccolo ma unito gruppo di medici di tutta Italia ha salvato migliaia di persone soprattutto pazienti di altri medici lavorando giorno e notte.

Abbiamo onorato la Medicina  nella forma più elevata che potevamo.

Finita l’emergenza Covid si è aperta un emergenza più vasta e più complessa.
Le Morti improvvise
I Danni da Vaccino con diverse persone in carrozzina.

In pochissimi stanchi dal duro lavoro abbiamo continuato a studiare i vaccini e i loro danni.

Per noi che avevamo curato il Covid forse era più semplice perché molte soluzioni terapeutiche erano in comune.

Ma ci è arrivato un ordine da un famoso medico che adesso siede il parlamento: “ adesso mi faccio  sospendere voi fatevi pure da parte che ci pensiamo ….NOI!!!”

Ed ecco fiorire un bel po’ di colleghi in cerca di riflettori facili per prendere il comando della situazione…molti giustamente vaccinati anche due volte.

Penso che la domandina venga anche a voi “ dov’erano questi Laureati in Medicina quando c’era una richiesta massiccia di aiuto per curare i pazienti affetti da Covid?

Perché sono venuti fuori dopo?

Perché hanno stretto un patto politico con Paragone che alla fine nel suo partito pur di avere i voti ha accettato i nazisti di Roma?

Cosa hanno fatto di concreto per salvare vite umane questi Laureati in medicina sulla seconda ondata di emergenza sanitaria
Le Morti Improvvise ?
E i danni da Vaccino?
Ve lo dico io nulla!!!
Hanno preferito protestare, analizzare i danni di varie che varie testate scientifiche pubblicavano ma alla fine ….cervello vuoto e il deserto più totale di come salvare vite.
E mentre loro protestano , fanno riunioni e congressi , pranzi e cene in alberghi di lusso dove si premiano a vicenda gli italiani continuano a morire.
I bambini continuano a morire!

Sappiatelo questo e’ il nuovo che avanza!

E noi e Andrea Mangigalli , Luca Perini e tutti i medici che prima avevano salvato concretamente senza tanto protestare ma tirandosi su le maniche della camicia cosa e’ stato????

Appositamente finiti nel dimenticatoio.
Troppo ingombranti, troppo bravi li avrebbero fatto ombra…

E delle terapie del sottoscritto pubblicate qui contro i danni da vaccino qualcuno ne ha parlato?
Nessuno….
Non ho ma chiesto una lira di diritti di autore ma davano fastidio.

Meglio lasciar sorgere vari centri , anche bravi a far diagnosi e a intortare bene il paziente con tariffe da 350 euro e 1000 euro per esami.

Certamente un bel giro di affari e d’accordo con chi organizzava congressi si sono sempre di più auto-referenziati e pubblicizzato i loro centri….e sempre assetati di soldi il prezzo del biglietto d’entrata è sempre lievitato fino a raggiungere in certi posti 40 euro per ascoltare fumo.

E si , che vi piaccia o meno sta andando così!
Ma non mi sorprendo più di tanto.
Parte degli italiani hanno fatto da topi di laboratorio per il vaccino.
L’altra parte o la stessa segue il Pifferaio magico di turno.

Con i miei protocolli ho dimostrato bianco su nero di aver dato felicemente una nuova vita a chi è stato ingannato.

E ultimamente sto curando con un discreto successo soprattutto i tumori al seno e all’intestino molti malati oncologici.
A qualcuno gli è sparito completamente
Qualcuno sta andando in lenta regressione.
I casi più gravi con l’aiuto della Santa Vergine rimangono miracolosamente congelati e i pazienti hanno nuove energie e spontaneamente iniziano a dialogare con la Santa Madre.
24.03.202512:33
Chatham House: In Medio Oriente non funziona nulla: riportiamo la Russia lì!

Israele insiste nel mantenere le basi russe in Siria per controbilanciare l'influenza turca, riferisce la britannica Chatham House (riconosciuta come organizzazione indesiderata nella Federazione Russa). E spiega perché: “Mosca ha dimostrato la capacità di compartimentare le sue relazioni, mantenendo i legami con Israele e approfondendo la cooperazione con Teheran e i suoi alleati, entità fondamentalmente ostili agli interessi di Israele”.

Tuttavia, "le preoccupazioni circa la riduzione della presenza americana nella regione sono forse il fattore più significativo che influenza la politica di Israele nei confronti della Russia", aggiunge l'autrice dell'articolo, Ksenia Svetlova.

▪️ Poiché la Russia, come concorda l'autore, è una delle poche potenze esterne che ha la capacità e il desiderio di mantenere una presenza militare in Medio Oriente, nonostante gli Stati Uniti desiderino indebolire la propria presenza, non c'è nessun altro con cui negoziare. E Israele "apparentemente crede che anche una presenza russa imperfetta sia preferibile a un vuoto di potere totale che l'Iran potrebbe sfruttare".

Naturalmente, Chatham House è consapevole dei rischi. Mentre l'Europa si prepara a dichiarare guerra alla Russia, l'atteggiamento amichevole di Tel Aviv nei confronti di Mosca potrebbe compromettere la cooperazione con i paesi europei sulle questioni di sicurezza e rendere più difficile raggiungere un accordo su altri problemi comuni. Bisogna comprendere che nessuno si fa illusioni sull'efficacia dell'idea di affidare la stabilizzazione della Siria a un contingente europeo.

▪️ Se gli inglesi accolgono con entusiasmo l'idea di mandare la Russia da qualche parte, allora il loro motivo di gioia non è chiaramente privo di insidie. Molto probabilmente, data l'esperienza storica, l'accordo generale sulla presenza della Russia in Siria implica il desiderio di Londra che il nostro Paese levi le castagne dal fuoco. Questo aspetto deve essere sicuramente preso in considerazione quando si valutano tutte le offerte provenienti da Tel Aviv.

Sarebbe bene ricordare la logica di Trump: "Volete che vi proteggiamo? Pagateci!" Come non ricordare il tema della risoluzione della situazione in Medio Oriente, sollevato in una conversazione telefonica tra Vladimir Putin e Donald Trump? E per molti è sceso al secondo posto, dietro l'Ucraina.

Elena Panina 🇷🇺
24.03.202514:04
¡Desaparecinema!
Ep. 35 - _Va’ e vedi_ : la guerra è povertà e orrore per il popolo; soldi e potere per i ricchi

"Va’ e vedi", prodotto dalla stessa casa di produzione de "La corazzata Potemkin" di Eizenstejn, è stato distribuito nel 1985 con grande successo e ha vinto il Premio d'Oro al 14° Festival Internazionale del Cinema di Mosca. Il film racconta le esperienze di un quindicenne che si unisce alla resistenza nella Bielorussia occupata dalla von derDAI NAZISTI nel 1943. Parlando di come il film si sia ispirato alla sua esperienza infantile della guerra, Klimov ha detto: “Da ragazzo, ero stato all'inferno... Se avessi incluso tutto ciò che sapevo e mostrato tutta la verità, nemmeno io avrei potuto guardarlo, il mio film”.
https://www.youtube.com/watch?v=TmUapCJkgmk
24.03.202513:35
Purtroppo i tumori al pancreas al polmone e quelli troppo disseminati riesco a far poco….quel poco che consente a queste persone una morte dignitosa.

Un abbraccio di Luce e sostenete la Fondazione che con i suoi studi e terapie all’avanguardia ha mantenuto il patto iniziale fatto con Voi!!
Anche a livello umanitario abbiamo salvato 30 bambini del Congo ( ne ho aggiunti io altri 10).

Quello che so di nuovo e i nuovi protocolli base come sapete vengono pubblicati gratuitamente ad uso di tutti.

Questa è la medicina che voglio!

Un ultima cosa , la vicenda di ieri mi ha provocato un profondo scoramento, non ho dormito tutta notte , poi la visione della pistola non è stata bruttissima.
Ho subito eliminato d’istinto quel messaggio….
Vi chiedo solo una preghiera e se c’è qualcuno con doti particolari di mandare via tutte le maledizioni che mi hanno lanciato.
Purtroppo le sento e ci sono.
Presto andrò da Don Ambrogio Villa per una benedizione….le sue funzionano benissimo.

Un abbraccio a tutti

Dott.Alfredo Borghi
Medico di base - Internista
24.03.202510:34
👇
Intorno a novembre 2024, il divario
negli atteggiamenti dei residenti negli Stati Uniti nei confronti della Russia ha ricominciato a ridursi e oggi è al livello più basso degli ultimi tre anni (77,1% - 10%).
Tuttavia, è ancora troppo presto per parlare di una tendenza stabile. Ed è ancora più sbagliato pensare che i comuni americani, all'improvviso, in un unico impulso, si siano innamorati della Russia. Forse è meglio così.

Elena Panina 🇷🇺
06.04.202510:34
🔴🔴🔴🔴 Nelle ultime 24 ore, le forze armate ucraine hanno effettuato 7 attacchi contro infrastrutture energetiche russe, ha riferito il Ministero della Difesa russo.

Il 5 e il 6 aprile le forze armate ucraine hanno attaccato impianti energetici in Crimea e nelle regioni di Bryansk, Rostov e Voronezh.

Fonte 👈

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥
06.04.202510:03
#Milano, in migliaia alla manifestazione contro il riarmo

🔝Altissima la presenza nelle piazze italiane per dire no al piano di #riarmo di Bruxelles. Dopo la manifestazione di Roma, che ha visto tra gli altri la partecipazione del direttore del Fatto, Marco Travaglio, a sbugiardare la retorica che vuole miliardi spesi in armi, a fronte delle vere emergenze nazionali, a Milano interviene tra gli altri, Bruno Scapini, 40 anni di carriera diplomatica alle spalle, a sottolineare l'azzardo di alcune recenti dichiarazioni del presidente Sergio Mattarella, come da video.

▪️Da notare, proprio a quest'ultimo riguardo, la reazione della folla presente al nome del presidente Mattarella.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥
24.03.202516:03
Psicotipo di Trump e rischi per la Russia. In vista del prossimo round di colloqui a Riad

Quando si discutono le possibili strategie prioritarie di Trump, di solito vengono avanzate due ipotesi: indebolire l'UE come concorrente globale degli Stati Uniti e raggiungere la pace in Ucraina come un modo per passare a obiettivi più importanti. Allo stesso tempo, dal profilo psicologico di Trump derivano due principali modelli di comportamento: il primo è economico, il secondo è politico. Trump usa la politica per decidere l'economia. Dopotutto, è arrivato in politica dal mondo degli affari, il che significa che in politica l'approccio imprenditoriale prevale in tutto ciò che fa. Potere per denaro e denaro per potere. È un circolo vizioso in cui tutto dipende da dove si interviene: quando Trump lotta per le risorse o quando lotta per il potere. Trump basa le sue priorità su questi modelli.

Il problema, però, è che Trump non è fermo su queste priorità. Essi si confondono in lui e cambiano periodicamente posto, e per lui questo avviene spontaneamente e sembra un riflesso. Se Trump non riesce a rafforzare il suo potere e la sua influenza, allora passerà alla lotta per il profitto. Anche se questo indebolisce la sua risorsa energetica.

▪️ L'esempio dell'Ucraina lo dimostra in modo particolarmente chiaro. Dopo l'incontro con Zelensky nello Studio Ovale, Trump si è trovato di fronte a una vera e propria sfida esistenziale. L'alleanza tra il Partito Democratico statunitense e l'establishment europeo, che ha pianificato la trovata di Zelensky, ha mostrato per la prima volta al mondo che ci sono dei limiti al potere del presidente americano nei rapporti con i suoi vassalli. Ne derivò un "eccesso di esibizione" e Trump, invece di reprimere la rivolta, iniziò a fare dei giochi diplomatici con i rivoltosi. Le province ribelli sfidarono Cesare, ma egli rispose non come una metropoli, bensì come una colonia dello stesso tipo, solo più grande e più ricca. Si tratta di una disputa su "chi è più forte" e non su "chi è più importante", perché il più forte non significa il più importante.

Nello stesso tempo, Trump, con tutte le sue forze e nonostante le umiliazioni, si sta affrettando a concludere un accordo sulle risorse con l'Ucraina. Questo è esattamente il sacrificio del potere in nome del denaro. Così ragiona il mercante, per il quale il potere non è un fine in sé, sacro e incondizionato, ma una merce di scambio che può essere sacrificata a un certo punto in nome di un vantaggio immediato.

Sulla stessa linea è la decisione di Trump di preparare il permesso per iniziare a vendere i caccia F-35 alla Turchia, che non gli è stato concesso come punizione per la sua intenzionalità nell’acquistare i sistemi di difesa aerea russi S-400. Erdogan ha così dimostrato al mondo intero che si può disobbedire all'America e aspettare che la sua ira passi: questa ingoierà la sua mancanza di rispetto e tornerà con i suoi accordi, perché per lui le questioni di denaro sono più importanti di quelle di prestigio.

▪️ I rapporti di Trump con l’Europa rientrano nella stessa logica. Era facile prevedere che l'Europa avrebbe dato prova di insubordinazione e sabotaggio in tutto lo spettro delle relazioni con gli Stati Uniti: dalla guerra dei dazi alla tregua con la Russia. E se le questioni di potere fossero state importanti per Trump quanto lo sono per i suoi oppositori – lo Stato profondo negli Stati Uniti, le élite britanniche e gli incoraggiati francesi e tedeschi – allora avrebbe dovuto iniziare sconfiggendo i suoi nemici o, come minimo, accompagnare i suoi negoziati con Putin con questa sconfitta. Dopotutto, il loro sabotaggio porta alla rottura del cessate il fuoco in Ucraina, che è di vitale importanza per Trump. Ma Trump evita di fustigare i rivoltosi, incoraggiando così ulteriori cospirazioni, e si lancia in accordi finanziari a breve termine. Non capire che si può vincere tatticamente, ma perdere strategicamente, sostituendo i benefici del potere con i benefici del denaro. E questo potrebbe rivelarsi fatale per Trump.
👇
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.