Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
La terza ROMA avatar

La terza ROMA

Ci occupiamo di Russia,di Europa,di Italia,di guerra e di pace,di lotta al mondo monopolare,quello che i media tradizionali nascondono.Senza sovranità non esiste giustizia.
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
Расположение
ЯзыкДругой
Дата создания каналаAug 12, 2022
Добавлено на TGlist
Aug 22, 2024

Последние публикации в группе "La terza ROMA"

Trump ha affermato che la dichiarazione di Zelensky sulla riluttanza a riconoscere la Crimea da parte del russo "è molto dannosa per i negoziati di pace".

▪️Secondo il presidente degli Stati Uniti, la situazione per l'Ucraina è terribile. Zelensky può ottenere la pace o può combattere per altri tre anni, poi perderà l'intero paese.

▪️Trump ha anche osservato:

Nessuno chiede a Zelensky di riconoscere la Crimea come territorio della Federazione Russa, ma se vuole così tanto la Crimea, allora perché non hanno combattuto per lei undici anni fa quando l'hanno data alla Russia senza combattere.
▪️Ma c'è una parte del discorso di Trump, che per Zelensky è quasi una sentenza:

Siamo molto vicini all'accordo, ma una persona che non ha carte da giocare dovrebbe Alla fine decidersi.
Non vedo l'ora di aiutare l'Ucraina e la Russia a uscire da questo problema completo e totale che non avrebbe mai iniziato se fossi il presidente!
Basterà il sostegno degli inglesi e dei tecnocrati europei a tenere a galla Zelensky? Nutriamo forti dubbi.

https://t.me/terzaroma
Dall'incontro di Londra per risolvere la situazione in Ucraina, non uscirà niente.

▪️Il tanto atteso incontro di Londra risulterà un fiasco. Dal cosiddetto "formato a cinque" non arriverà nessuna soluzione al conflitto ucraino.

▪️Non parteciperanno i ministri degli esteri, ma le questioni saranno discusse a livello di alti funzionari.

▪️Dmitry Kuleba terrà solo un incontro bilaterale con il collega britannico David Lammy.

▪️Il motivo per cui diciamo che questo incontro è fallito prima di cominciare, è il rifiuto del segretario di stato degli Stati Uniti Marco Rubio di andare a Londra, dopo le parole di Zelensky secondo cui l'Ucraina non riconoscerà la Crimea come russa. Era proprio questo il punto centrale del piano di Trump per provare a risolvere il conflitto.

▪️Inoltre Kiev su richiesta dei propri curatori, propone un cessate il fuoco di 30 giorni, mentre la parte russa accetterebbe solo un accordo duraturo.

La spaccatura tra la UE, l'Inghilterra e l'amministrazione Trump, si fa sempre più evidente. Vediamo cosa succederà.

https://t.me/terzaroma
A proposito del futuro pontefice, ecco chi vorremmo sul soglio di Pietro.

▪️Cardinale Fridolin Ambongo Besungu (🇨🇬 RD Congo, 65): voce conservatrice con visioni tradizionali.

▪️Cardinale Raymond Burke (🇺🇸 USA, 76): tradizionalista con un programma contrario alle recenti riforme.

Difficilmente ciò avverrà, Francesco e i suoi sponsor hanno eletto nuovi vescovi proprio per continuare la stessa politica. Purtroppo per la Chiesa cattolica, questa politica porterà alla distruzione della stessa Chiesa.

https://t.me/terzaroma
Riceviamo e pubblichiamo. A Pisa, Pistoia e Lucca sono stati appesi striscioni contro la UE e contro la guerra alla Russia.

Questa notte sono stati attaccati striscioni, a Lucca, Pisa e Pistoia. Contro la politica guerrafondaia dell'Unione Europea, che con il riarmo ci vuole portare alla guerra contro la Russia. Nel momento in cui quasi tutti i partiti politici sono allineati ai diktat di Bruxelles, come semplici cittadini proviamo a dire ciò che siamo sicuri pensano la maggior parte degli italiani. No all' UE dei tecnocrati, NO alla guerra alla Russia.

Condividiamo molto volentieri e auspichiamo che striscioni del genere vengano esposti in tutte le città.

https://t.me/terzaroma
Le bande di jihadisti, legate al regime di al-Jоlani, continuano le stragi di alawiti.

▪️Le bande dei "jihadisti pragmatici" sdoganati dalla UE, continuano impuniti le stragi di alawiti, nel più completo disinteresse dei media e della comunità internazionale. Vi sfidiamo a trovare queste notizie su giornali e TV.

Proprio per questo vi chiediamo aiuto nel diffondere il nostro canale.

https://t.me/terzaroma
Un ricordo di Papa Francesco.

▪️Lo ammettiamo non avevamo nessuna simpatia per Bergoglio, a prescindere dalla sua legittimità, i motivi erano davvero tanti. Ma dei defunti è usanza ricordare solo i momenti migliori.

▪️Per questo lo vogliamo ricordare con uno spezzone di video della visita in Israele nel 2014 .

- Netanyahu :

Gesù viveva qui. Gesù parlava in ebraico.


- Il Pontefice :

In aramaico.


Dopo l'appunto di Bergoglio, Netanyahu avrebbe preferito sparire.


https://t.me/terzaroma
Sallusti: "E mai come durante il suo pontificato il mondo si è infiammato".

ZOT ⚡️⚡️⚡️⚡️


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
Ahmad Hassanzad combattente del UFC è stato arrestato venerdì scorso a Sacramento con l'accusa di violenza sessuale contro minori fino a 14 anni.

▪️Mentre era ubriaco è entrato nella casa di un vicino e ha violentato un minore di 14 anni. La violenza è stata ripresa dalle telecamere presenti nella casa.

▪️Il combattente afgano di 28 anni avrebbe dovuto debuttare al torneo UFC a kansascity la prossima settimana, dopo aver concluso un contratto con l'organizzazione, dopo la sua vittoria al torneo Contender Series di settembre dello scorso anno.

▪️ In Afghanistan la violenza verso bambini dagli 8 ai 14 anni provenienti da famiglie povere, è una pratica tollerata, questi bambini vengono chiamati bacha bazi.

▪️Bacha-bazi (letteralmente "bambini per gioco") sono ragazzini, tra gli otto e i quattordici anni, costretti ad indossare abiti femminili, a ballare e cantare nelle feste per intrattenere uomini molto più grandi di loro. Vengono rapiti, adescati per strada e negli orfanotrofi o venduti dalle loro stesse famiglie e alla mercé dei loro “padroni”, finiscono per essere abusati sessualmente.


https://t.me/terzaroma
È morto Papa Francesco all'età di 88 anni.

❗A dare la notizia per prima è stata l'agenzia Reuters.


https://t.me/terzaroma
post.reposted:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
Sulla RAI intanto si riscrive il Vangelo. Ascoltate bene. Chiedono ad un giurista israeliano, Haim Cohen, come sono andate le cose. La risposta non poteva essere che scontata. Cohen afferma che il Sinedrio non avrebbe ucciso Gesù perché era un buon ebreo, e dà a Pilato la colpa della Sua morte. È il capovolgimento dei Vangeli. Il sinedrio in realtà fece di tutto per uccidere Cristo e Pilato era colui che fece resistenza a Caifa e agli altri sacerdoti ebrei. Alla fine poi interviene Minoli, lui sì, con fare pilatesco, che dice che non si sa chi è stato ad uccidere Gesù. Poco ci mancava che dicesse che si è suicidato. Sulla Rai va in onda la falsificazione della verità.
Trump spera in un accordo tra Russia e Ucraina, già in questa settimana.

▪️Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato di contare su una rapida soluzione del conflitto tra Russia e Ucraina. Ne ha scritto nel suo social network Truth Social.

Cosa ne pensate? Globalisti e inglesi lo permetteranno?

https://t.me/terzaroma
🇺🇦Kiev, parodia della Pasqua in un club gay. Libertà o vilipendio di valori?

Sta facendo il giro dei social un video proveniente da un gay-club di Kiev, in cui nella giornata di ieri si è svolto uno spettacolo che rappresentava una parodia delle celebrazioni pasquali.

Eventi come questi, riaprono il dibattito sul confine tra libertà, satira e rispetto.

In Ucraina, inoltre, da anni si sta verificando una persecuzione contro la chiesa ortodossa legata al patriarcato di Mosca, con arresti e perquisizioni all'interno di chiese e monasteri.

Sono questi i valori europei che avanzano?

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
Oggi è il Natale di Roma.

❗Auguri città eterna



https://t.me/terzaroma
Trasferimenti dei migranti con il contagocce.

▪️Ha presentato richiesta d’asilo e per questo non può essere trattenuto nel Cpr di Gjader in Albania. Ritorna così in Italia un migrante marocchino, uno dei quaranta trasferiti nel centro albanese pochi giorni fa. La decisione è stata presa dalla Corte d’appello di Roma e rappresenta un altro inciampo per la nuova strategia del governo Meloni che, dopo i flop dei trasferimenti diretti di migranti soccorsi in mare, ha deciso di convertire la struttura in Albania in Centro di permanenza per il rimpatrio.

Ritorniamo al problema di base, un paese che non ha sovranità ed è succube di una magistratura anti italiana non riuscirà mai a risolvere il problema immigrazione. Se fossimo sovrani avremmo fatto il blocco navale, ma a non permetterlo è la UE.

https://t.me/terzaroma
La tregua pasquale ha tutto sommato retto, ma ci sono state molteplici violazioni da parte Ucraina.

▪️La tregua proposta da Putin tutto sommato ha retto, sebbene le violazioni da parte Ucraina siano state molteplici.

▪️Una delle più odiose ve la mostriamo. Un drone kamikaze è stato scagliato contro un gruppo di soldati russi, che sventolando le bandiere bianche, stavano cercando di evacuare un compagno deceduto.

▪️Nonostante la presenza di due bandiere bianche, gli ucraini hanno attaccato con droni kamikaze il gruppo di evacuazione.

▪️Non ci sono state vittime, ma un soldato è rimasto gravemente ferito.

Putin ha già dichiarato che la tregua pasquale non verrà prolungata e la Russia combatterà fino a che non raggiungerà gli obiettivi prefissati. In attesa di nuovi incontri con la parte americana.

https://t.me/terzaroma

Рекорды

21.04.202523:59
16.9KПодписчиков
28.02.202523:59
1500Индекс цитирования
14.02.202523:59
9.7KОхват одного поста
14.02.202523:59
9.7KОхват рекламного поста
15.02.202510:39
16.25%ER
14.02.202523:59
57.90%ERR

Популярные публикации La terza ROMA

Sallusti: "E mai come durante il suo pontificato il mondo si è infiammato".

ZOT ⚡️⚡️⚡️⚡️


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
post.reposted:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
DONNE VERE, CON LA D MAIUSCOLA

Terremoto a Bangkok, reparto neonatale, nonostante le scosse fortissime e il pericolo reale di crollo dell'edificio ospedaliero non si fugge, si pensa ai bambini e si cerca di proteggerli.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Gheddafi è stato ucciso perché voleva eliminare il dollaro dall'Africa.

▪️Non è una novità, noi lo diciamo da sempre.Diverso è se ha dirlo è l'ex deputato americano Curt Weldon in un'intervista a Taker Karlson.

▪️Dell'intervista Weldon ha ammesso che Gheddafi non è stato ucciso perchè dittatore, ma per aver cercato di liberare l'Africa dal dollaro. Il leader libico aveva programmato di introdurre una singola valuta africana, con l'oro della banca libica a garantirne il valore e vendere petrolio non in dollari, ma appunto nella nuova valuta.

▪️Al momento del conflitto, la Libia aveva fino a 160 tonnellate di oro, una quantità sufficiente per creare un'alternativa al dollaro e al CFA (la valuta coloniale della Francia). L'Occidente non poteva accettarlo, così nel 2011, le truppe della NATO bombardarono la Libia e Gheddafi venne ucciso brutalmente. Lasciando la nazione più ricca di tutta l"Africa nel caos attuale.

▪️Le "fughe di notizie" di WikiLeaks, per primo svelarono i piani di Gheddafi per la creazione di una singola valuta africana. Ora gli ex politici degli Stati Uniti ne parlano apertamente.

L'Italia di Berlusconi essendo priva di SOVRANITÀ, venne costretta a tradire Gheddafi, pagando con la perdita dei ricchi appalti libici e soprattutto con l'invasione migratoria successiva alla sua morte. La sovranità in uno stato è tutto, purtroppo in pochi ne parlano.

https://t.me/terzaroma
post.reposted:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
"OGGI A SCUOLA UN ATTIVISTA LGBT HA SPIEGATO COME CAMBIARE SESSO - GIULIO, 13 ANNI".


"OGGI A SCUOLA CI HANNO LETTO UNA FAVOLA IN CUI LA PRINCIPESSA ERA UN UOMO - ANNA, 8 ANNI".


Pro Vita, a Roma affissioni choc contro i corsi gender
Associazione chiede legge per libertà educativa delle famiglie
Scuole Libere dal Gender già sottoscritta da quasi 30.000 cittadini, che chiede una legge chiara e vincolante: senza il consenso dei genitori nessuno può parlare di temi sensibili dentro la scuola.
"Le frasi riportate sui manifesti si riferiscono a progetti gender realmente svolti nelle scuole senza che i genitori fossero informati e coinvolti.

Fonte: Ansa

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
Ahmad Hassanzad combattente del UFC è stato arrestato venerdì scorso a Sacramento con l'accusa di violenza sessuale contro minori fino a 14 anni.

▪️Mentre era ubriaco è entrato nella casa di un vicino e ha violentato un minore di 14 anni. La violenza è stata ripresa dalle telecamere presenti nella casa.

▪️Il combattente afgano di 28 anni avrebbe dovuto debuttare al torneo UFC a kansascity la prossima settimana, dopo aver concluso un contratto con l'organizzazione, dopo la sua vittoria al torneo Contender Series di settembre dello scorso anno.

▪️ In Afghanistan la violenza verso bambini dagli 8 ai 14 anni provenienti da famiglie povere, è una pratica tollerata, questi bambini vengono chiamati bacha bazi.

▪️Bacha-bazi (letteralmente "bambini per gioco") sono ragazzini, tra gli otto e i quattordici anni, costretti ad indossare abiti femminili, a ballare e cantare nelle feste per intrattenere uomini molto più grandi di loro. Vengono rapiti, adescati per strada e negli orfanotrofi o venduti dalle loro stesse famiglie e alla mercé dei loro “padroni”, finiscono per essere abusati sessualmente.


https://t.me/terzaroma
La magistratura è malata.

▪️Gran parte della magistratura italiana è malata e vive in una realtà parallela o è direttamente al soldo del potere globalista.

https://t.me/terzaroma
04.04.202518:06
La psicopatica che si appresta a spendere 800 miliardi per "prontizzare" l'Europa, è la stessa che ha acquistato via sms 178 inutili dosi di vaccini anti Covid PER OGNI EUROPEO. 😂😂🙈


Pfizer ha negoziato segretamente con Von der Leyen la vendita di 80.000.000.000 di dosi per l'UE, 178 vaccini per ogni europeo 😳

"Il vaccino non è mai stato approvato per prevenire la trasmissione"

"Il passaporto COVID aveva lo scopo di obbligare le persone a vaccinarsi".


Chissà quanti missili a testa stiamo comperando, risparmiando sulle inutili spesucce mediche, tipo TAC e risonanze.


Segui
➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
È questo il futuro dell'Europa?

▪️ Oggi a Parigi sono scesi in piazza gli immigrati clandestini e gli immigrazionisti. Chiedono casa e cittadinanza francese per tutti.

Un altro motivo in più perché questa UE deve crollare ed il più rapidamente possibile.

https://t.me/terzaroma
Ecco un esempio di come funziona la sharia.

▪️Nel video che viene dall'Afghanistan, un giudice esegue la condanna di una corte shariatica cauterizzando la lingua di una donna, colpevole di avere detto delle "volgarità" in pubblico.

https://t.me/terzaroma
10.04.202512:09
Secondo alcuni documenti resi pubblici dalla CIA Hitler non sarebbe morto nel 1945.

▪️Secondo i documenti dell'intelligence americana Adolf Hitler sarebbe riuscito a fuggire in Sud America.

▪️Nel rapporto declassificato del 1955 c'è una fotografia in cui un uomo sulla spiaggia in Colombia viene fotografato sotto il nome Adolf Schitelmayor. In seguito si trasferì in Argentina. Nei documenti declassificati, si afferma che nella foto sia proprio Hitler.

L'ennesimo fake della CIA o in tutto ciò c'è qualcosa di vero?

https://t.me/terzaroma
post.reposted:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
03.04.202513:50
“Safari umano” dei russi sui civili di Kherson - Dubbi e sospetti sul video di Repubblica

Ieri Repubblica ha pubblicato un video in cui l’inviata racconterebbe la situazione a Kherson, città sul fronte ucraino, dove starebbe “accadendo qualcosa che non era mai stato osservato nei conflitti”: l’uso di droni.

Nel video Laura Lucchini mostra alcune immagini di droni che sganciano granate su veicoli in movimento, affermando che si tratti di apparecchi russi “perché i blogger russi poi rivendicano questi attacchi con dei video postati sui social”. Ma la giornalista non riporta da quali canali siano stati tratti. Questo non è l’unico dettaglio sospetto: i video non vengono contestualizzati, non è possibile capire dove, quando e da chi siano stati girati (e se vogliamo essere pignoli, non sappiamo chi ci sia a bordo dei mezzi, dato che non è raro vedere militari utilizzare semplici automobili per passare inosservati). Solitamente sui video dei droni (sia russi che ucraini) troviamo i loghi dei battaglioni o dei canali che li hanno pubblicati, mentre in questo caso sono “puliti”. E questo può significare solamente due cose: che Rep ha ottenuto le immagini direttamente dagli autori dei video, oppure che sono stati rinvenuti effettivamente senza watermark (ma in quel caso, se fossero stati trovati su canali “nemici”, avrebbe avuto senso citarli per provare inconfutabilmente la tesi dei blogger russi che cinicamente rivendicano questi attacchi).

Inoltre si parla di attacchi senza precedenti e di crudeltà, citando un numero importante di presunti bombardamenti con droni russi (la fonte citata è il “portavoce della città”, i cui dati differiscono da quelli ufficiali riportati dagli stessi media ucraini) senza riportare quanti di essi abbiano provocato vittime civili (non sto negando che a Kherson, città sul fronte, vi siano vittime tra i civili).

Per Rep l’uso dei droni contro i civili è una situazione senza precedenti, un qualcosa “che non era mai stato osservato prima”… O che forse non hanno mai voluto osservare? Fino a pochi mesi fa i droni ucraini hanno terrorizzato gli abitanti di diversi quartieri di Donetsk (ora il fronte si è allontanato), continuano quotidianamente a mietere vittime tra i civili di Gorlovka ed altri insediamenti a ridosso del fronte, tra cui le cittadine sulla sponda del Dniepr opposta a Kherson.

✍️ RangeloniNews
post.reposted:
Weltanschauung Italia avatar
Weltanschauung Italia
Questo signore si chiama Ahmed Mansour e faceva il giornalista per "Palestine Today". Lui e i suoi colleghi stavano in una tenda vicino ad un ospedale. La tenda è stata colpita dagli autonominatisi Araldi del Bene e Ahmed è rimasto avvolto dalle fiamme.
Dov'è la "solidarietà di categoria"? Dov'è "l'indignazione" unamine?
Dov'è il minimo senso morale?
C'è gente che s'è scandalizzata per un ciuffo tirato a una giornalista italiana per le solite inconcludenti bagattelle. Qua c'è gente in prima linea per documentare l'orrore e il cosiddetto "mondo libero" si gira dall'altra parte quando viene trucidata come quei soccorritori. Ma l'alibi è già pronto: sono solo megafoni della "propaganda di Hamas"!

EG
In pieno stile UE, in Germania va avanti la politica "green".

▪️“Per combattere il cambiamento climatico”: ad Amburgo è stata fatta saltare la centrale a carbone più moderna d'Europa.

▪️Solo dieci anni fa, tre miliardi di euro erano stati spesi per la sua costruzione, la stazione ha lavorato per soli 6 anni.

▪️ La stazione era stata spenta nel 2021, ora è sta infine demolita. Il governo tedesco si sbarazzerà delle centrali elettriche a carbone entro il 2038. La lobby "verde" tedesca continua con la politica green.

▪️Dopo avere perso l'accesso al pulito e conveniente gas russo, la Germania continua con la politica masochista, dettata dai tecnocrati europei.

https://t.me/terzaroma
Il miracolo del Fuoco Sacro si verifica ogni anno nella notte che precede la Pasqua Ortodossa.
All'interno della Basilica del Santo Sepolcro una luce sorge dalla tomba di Gesù Cristo permettendo al Patriarca di Gerusalemme di accendere due candele. Il fuoco di queste candele viene portato fuori dalla chiesa e diffuso tra le migliaia di pellegrini presenti.
Il Fuoco Sacro viene poi fatto arrivare in tutti i paesi di tradizione cristiano-ortodossa.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
15.04.202508:42
Un drone kamikaze russo ha colpito il bersaglio da 800 km.

▪️Il battaglione Espanol formato dagli ultras russi, ha usato per la prima volta un drone kamikaze controllato da Mosca, ben 800 km dall'obiettivo colpito.

▪️È la prima volta che l'esercito russo guida un drone kamikaze da tale distanza e probabilmente questa sarà una di quelle innovazioni che cambiano il concetto di guerra. Prima i droni kamikaze erano guidati da distanza piuttosto ravvicinate.

▪️Non è un caso che il ministero della difesa russo, abbia scelto il battaglione Espanol, sono considerati i più bravi nell'uso dei droni.

https://t.me/terzaroma
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.