Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
Sallusti: "E mai come durante il suo pontificato il mondo si è infiammato".

ZOT ⚡️⚡️⚡️⚡️


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
Trump spera in un accordo tra Russia e Ucraina, già in questa settimana.

▪️Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato di contare su una rapida soluzione del conflitto tra Russia e Ucraina. Ne ha scritto nel suo social network Truth Social.

Cosa ne pensate? Globalisti e inglesi lo permetteranno?

https://t.me/terzaroma
20.04.202519:38
La tregua pasquale ha tutto sommato retto, ma ci sono state molteplici violazioni da parte Ucraina.

▪️La tregua proposta da Putin tutto sommato ha retto, sebbene le violazioni da parte Ucraina siano state molteplici.

▪️Una delle più odiose ve la mostriamo. Un drone kamikaze è stato scagliato contro un gruppo di soldati russi, che sventolando le bandiere bianche, stavano cercando di evacuare un compagno deceduto.

▪️Nonostante la presenza di due bandiere bianche, gli ucraini hanno attaccato con droni kamikaze il gruppo di evacuazione.

▪️Non ci sono state vittime, ma un soldato è rimasto gravemente ferito.

Putin ha già dichiarato che la tregua pasquale non verrà prolungata e la Russia combatterà fino a che non raggiungerà gli obiettivi prefissati. In attesa di nuovi incontri con la parte americana.

https://t.me/terzaroma
Cristo è Risorto. Buona Pasqua a tutti.

❗Quest'anno la pasqua ortodossa e quella cattolica coincidono. Ci auguriamo che prendendo esempio dalla risurrezione del Cristo, morto e risorto per la nostra salvezza, i potenti della terra possano redimersi. Mentre gli italiani e gli europei, possano riscoprire le proprie radici cristiane, contro la grigia ideologia globalista. Ed in ogni caso ci auguriamo che arrivi la pace in ogni casa ed anche se ciò può sembrare utopico, nella fede è racchiusa la speranza.


https://t.me/terzaroma
Il presidente russo Vladimir Putin, su Consiglio del Patriarca ha annunciato la tregua di Pasqua.

▪️La tregua nel rispetto della festività della Pasqua, inizierà dalle 18:00 del 19 aprile e durerà fino alle 00:00 del 21 aprile. Le forze armate russe smetteranno di attaccare, lungo tutta la linea del fronte. Il presidente russo ha chiesto alla parte ucraina di fare altrettanto.

https://t.me/terzaroma
La Russia è pronta a diventare un intermediario tra gli Stati Uniti e l'Iran per un accordo nucleare.

▪️Al momento il tavolo di pace di cui tutti parlano, è quello tra Russia e Ucraina, ma non meno importante è quello tra Iran e USA.

▪️Il ministro degli esteri russo Lavrov ha confermato, che Mosca è pronta a diventare un intermediario nei negoziati tra gli Stati Uniti e l'Iran nell'ambito del programma nucleare.

▪️A proposito della proposta di Teheran, che è stata girata agli americani attraverso l'Oman, la Russia si farà garante degli interessi legittimi dell'Iran.

▪️ L'Iran avrebbe proposto un accordo a tre fasi:

➖ Tagliare l'arricchimento di uranio fino al 3,67%, in cambio di petrolio e 125 miliardi di dollari(di attivi iraniani) congelati in Occidente.

➖ Garantire l'accesso all'agenzia internazionale per il nucleare in tutti i siti iraniani, abbandonare l'uranio altamente arricchito. Tutto in cambio della fine delle sanzioni e del rifiuto dell'Europa dell'attivazione di Snapbek (il meccanismo di ripristino istantaneo delle sanzioni attraverso il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite).

➖ Il trasferimento di uranio già accumulato ad una terza parte e la firma di un nuovo accordo approvato dal Congresso degli Stati Uniti.

▪️A Washington, le proposte sono piaciute, ma tra i falchi statunitensi lo scetticismo è forte. Secondo loro Teheran cerca solo di guadagnare tempo, per ripristinare la difesa aerea dopo gli attacchi israeliani.

Ma la situazione economica in Iran non è delle migliori, per questo a noi sembra coerente che la Repubblica Islamica cerchi un accordo, con la Russia come garante. Vedremo come si evolveranno le trattative, oggi è previsto il secondo turno di negoziati tra gli Stati Uniti e l'Iran.

https://t.me/terzaroma
Ahmad Hassanzad combattente del UFC è stato arrestato venerdì scorso a Sacramento con l'accusa di violenza sessuale contro minori fino a 14 anni.

▪️Mentre era ubriaco è entrato nella casa di un vicino e ha violentato un minore di 14 anni. La violenza è stata ripresa dalle telecamere presenti nella casa.

▪️Il combattente afgano di 28 anni avrebbe dovuto debuttare al torneo UFC a kansascity la prossima settimana, dopo aver concluso un contratto con l'organizzazione, dopo la sua vittoria al torneo Contender Series di settembre dello scorso anno.

▪️ In Afghanistan la violenza verso bambini dagli 8 ai 14 anni provenienti da famiglie povere, è una pratica tollerata, questi bambini vengono chiamati bacha bazi.

▪️Bacha-bazi (letteralmente "bambini per gioco") sono ragazzini, tra gli otto e i quattordici anni, costretti ad indossare abiti femminili, a ballare e cantare nelle feste per intrattenere uomini molto più grandi di loro. Vengono rapiti, adescati per strada e negli orfanotrofi o venduti dalle loro stesse famiglie e alla mercé dei loro “padroni”, finiscono per essere abusati sessualmente.


https://t.me/terzaroma
🇺🇦Kiev, parodia della Pasqua in un club gay. Libertà o vilipendio di valori?

Sta facendo il giro dei social un video proveniente da un gay-club di Kiev, in cui nella giornata di ieri si è svolto uno spettacolo che rappresentava una parodia delle celebrazioni pasquali.

Eventi come questi, riaprono il dibattito sul confine tra libertà, satira e rispetto.

In Ucraina, inoltre, da anni si sta verificando una persecuzione contro la chiesa ortodossa legata al patriarcato di Mosca, con arresti e perquisizioni all'interno di chiese e monasteri.

Sono questi i valori europei che avanzano?

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
FATTO CLAMOROSO: in Ucraina una giornalista è stata costretta a scusarsi per aver diffamato un sacerdote della Chiesa ortodossa ucraina(quella canonica).

▪️Vi raccontiamo un fatto molto interessante ed inusuale, ma che probabilmente è frutto delle lotte interne per il potere in Ucraina. Per la prima volta in Ucraina, un giudice ha dato ragione, ad una denuncia presentata da un sacerdote della Chiesa ortodossa ucraina (canonica). Tutte le migliaia di denunce presentate in precedenza dopo le violenze e gli espropri delle chiese erano sempre cadute nel vuoto.

▪️ Sonya Koshkina, redattrice della rivista "Sponda Sinistra" , vicina a Poroshenko e sostenitrice della chiesa ortodossa dell'Ucraina non canonica(la cosiddetta chiesa di Poroshenko), è stata costretta a ritrattare le false accuse contro il vescovo di  Ivano-Frankovsk.

▪️Dopo la decisione del tribunale, la Koshkina ha ammesso di avere pubblicato articoli a pagamento contenenti false accuse contro il vescovo della Chiesa ortodossa ucraina (canonica). Si è anche scoperto che i materiali compromettenti contro il vescovo le furono forniti dai servizi ucraini (SBU), i soliti che dal novembre 2022 hanno protetto le incursioni contro le proprietà della Chiesa ortodossa canonica.

▪️La Koshkina ha pubblicato articoli che affermavano che il vescovo Nikita (allora Archimandrita) aveva rapporti omosessuali con un giovane corista. Per accusare il sacerdote di pederastia erano state allegate fotografie, poi risultate false, fornite alla giornalista dai servizi ucraini.

▪️Il vero mandante dell'operazione era però Petro Poroshenko. Tutta questa operazione serviva da propaganda contro la chiesa ortodossa canonica, per accreditare la sua Chiesa "scissionista". È stato lui che tramite i servizi ucraini ha montato la campagna giornalistica contro la Chiesa ortodossa canonica.

▪️Nonostante la decisione del tribunale, che impone alla giornalista di scusarsi, per avere pubblicato un falso dossier, la notizia non è stata resa pubblica in Ucraina, è stata perlomeno silenziata dai media tradizionali ed il motivo lo potete immaginare. PROPRIO PER QUESTO CI TENIAMO A DIVULGARE LA NOTIZIA.

▪️La cosa "sconvolgente" è che per la prima volta un giudice ha dato ragione alla Chiesa  ortodossa ucraina del patriarcato di Mosca.

▪️Perché un tribunale ha preso una decisione a favore della Chiesa ortodossa canonica?

Probabilmente Zelensky ha usato i tribunali contro il suo rivale Petro Poroshenko, che ha chiesto apertamente un cambio di potere. Questa decisione può far parte degli sforzi più ampi per screditare i media vicini a Poroshenko. Ma non è escluso che dietro ci sia l'influenza degli Stati Uniti: questa decisione può essere il risultato dei negoziati tra Kiev e Washington. La nuova amministrazione americana ha esercitato pressioni sull'autorità ucraina, perché sospenda la repressione contro la Chiesa ortodossa canonica.


FONTE: https://antifashist.com/item/sbus-cover-up-exposed-journalist-forced-to-apologize-for-defaming-ukrainian-orthodox-church-priest.html

https://t.me/terzaroma
19.04.202519:42
A Kiev scontri per il festival LGBT a Pasqua.

▪️A Kiev la polizia ha dovuto disperdere i manifestanti,per lo più giovanissimi, per permettere il proseguo di un festival LGBT.

▪️I militanti LGBT hanno scelto proprio la data della Pasqua per il festival, fatto che ha creato forti tensioni nella capitale ucraina.

La scelta della Pasqua non è casuale, le provocazioni verso la fede cristiana sono tipiche del movimento LGBT. L'Ucraina avvicinandosi alla UE si trova costretta ad accettare, le provocazioni dei gruppi LGBT sostenuti dalle ONG di Soros. Il cortocircuito per i nazionalisti è servito.

https://t.me/terzaroma
L'esercito russo ha liberato Oleshny nella regione di Kursk.

▪️Oggi è stata ufficialmente liberata Oleshnya nella regione di Kursk, alla completa liberazione di tutta la regione manca ormai solo un piccolissimo fazzoletto di terra.

▪️Oleshnya è una piccola località nella regione di Kursk con una popolazione al momento dell'invasione ucraina di circa 100 abitanti. Situata al confine con la regione ucraina di Sumy.

L'esercito russo parallelamente sta avanzando nella regione di Sumy, al fine di creare una zona cuscinetto.


https://t.me/terzaroma
▪️Non abbiamo mai chiesto soldi a nessuno, né pubblicato conti correnti, paypal e via dicendo. Non abbiamo nemmeno nessuno che ci finanzia. Il progetto del canale la terza ROMA, ha il solo scopo di fare conoscere quelle cose che i mezzi di informazione tradizionale nascondono o raccontano in modo distorto.

▪️Abbiamo un sogno: libertà, sovranità, pace, fede, tradizione e prosperità. In altre parole vogliamo combattere il globalismo, attraverso l'informazione. Perchè in attesa che i popoli acquistino la consapevolezza e affrontino l'inganno globalista, provare a dare un'altra "versione dei fatti" è un piccolo atto rivoluzionario.

Da oggi abbiamo scoperto che è possibile donare le stelle al canale. Se vi piace il nostro lavoro mettete una stella ai nostri post.


https://t.me/terzaroma
È morto Papa Francesco all'età di 88 anni.

❗A dare la notizia per prima è stata l'agenzia Reuters.


https://t.me/terzaroma
Oggi è il Natale di Roma.

❗Auguri città eterna



https://t.me/terzaroma
post.reposted:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
PER CHI LAVORANO I GIUDICI?

Così solerti a difendere l'agenda universalista e globalista, così ciechi mel perseguire i reati comuni, i reati mafiosi, i reati dei globalisti fra i quali il peggiore crimine contro l'umanità.
La Corte Suprema del Texas, in piena notte (ahahahahah!!!) e in osservanza di una legge del 1700 (ahahahahahah!!!), emette una sentenza che blocca l'estradizione in El Salvador di una banda di tagliagole venezuelani.
Anche i tagliagole hanno dei diritti umani, d'altronde, no?
A differenza delle loro vittime che non ne hanno avuti.
Va bene la legge, va bene il diritto ma c'è un limite a tutto, pure all'universalismo dirittumanista e all'ideologia.
L'unica cosa che pare non avere limiti è la mancanza del senso della vergogna.
Vedremo se il governo federale deciderà, come ha già fatto inaltri casi, di ignorare tale sentenza e procedere sancendo così definitivamente lo scontro politico e ideologico all'interno del paese.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Come è andato l'incontro di Roma tra Iran e Stati Uniti?

▪️A giudicare dalle notizie che sono emerse, circa l'esito dei negoziati statunitensi-iraniani, gli Stati Uniti hanno abbandonato l'idea di smantellare il programma nucleare dell'Iran.

▪️Mercoledì si terrà una nuova fase di negoziati ed è possibile che si arrivi ad un accordo tra le parti.

▪️L'obiettivo è quello di rimuovere tutte le sanzioni dall'Iran e garantire che la Repubblica islamica non sviluppi armi atomiche, ma allo stesso tempo mantenga i suoi oggetti nucleari per l'energia nucleare ad uso civile.

Secondo noi le richieste della parte americana sono realistiche ed accettabili per l'Iran. Se realmente queste sono le richieste americane, un accordo è possibile. Anche perchè nonostante le tuonanti dichiarazioni di Trump, gli USA non sono pronti ad una guerra contro l'Iran, ma soprattutto non è pronta Israele.

https://t.me/terzaroma
Invece le cavie da siero genico potevano, possono e potranno pure crepare, senza che lo Stato fantasma, che questa entità incarna alla perfezione, faccia nulla per fermare la strage, oramai documentato dalla scienza, delle morti improvvise e delle malattie fulminanti, aumentati negli ultimi 4 anni del 200%.
Quest'uomo, a cui, ancora una volta, ribadisco non riconoscergli alcuna autorevolezza e rappresentanza, mi mette i brividi. Un uomo che non prova empatia, o meglio, che la prova a comando, non è un uomo ma un automa.
18.04.202516:48
Oggi è venerdì Santo, ecco una notizia di redenzione.

▪️ KAT VON D la star del reality show statunitense "La Ink", ha sorpreso i fan, pubblicando il video della preghiera ortodossa russa "Signore Perdonami".

▪️Nata in Messico da un padre di origine tedesche e madre di origini Italiane, Katherine si trasferì da bambina negli Stati Uniti, dove divenne una famosa tatuatrice professionista. Detiene il record mondiale di tatuaggio, avendo tatuato più persone al mondo in 24 ore.

▪️Nel 2008 la Von D ha creato e lanciato una nuova linea di trucchi per Sephora. Nel 2010 ha aperto, vicino al suo negozio di tatuaggi l'High Voltage Tattoo, una galleria d'arte.
La tatuatrice è da sempre vegana e ha promosso una linea di cosmetici cruelty-free. Nel 2016, venne insignita dall'organizzazione per i diritti degli animali Farm Sanctuary l'insignisce del Compassion in Action Award.

▪️In tutta questa splendida carriera c'era una macchia, la Kat Von D, era una sostenitrice della stregoneria e dei riti occulti.

▪️Nel 2022 la famosa tatuatrice dopo aver abbandonato le pratiche occulte,ha deciso di convertirsi all'ortodossia. Oggi ha pubblicato un bellissimo video in russo che, ha fatto breccia nei suoi milioni di follower.

Una storia di redenzione che volevamo raccontarvi. A proposito la tatuatrice non aveva il velo a coprire i capelli, essendo una chiesa ortodossa americana, in Russia dove si è molto piu attaccati alle antiche tradizioni, ciò non sarebbe potuto accadere. Ma non è questo l'importante, l'importante è che questa ragazza ha trovato la propria strada.

https://t.me/terzaroma
post.reposted:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
21.04.202507:56
Sulla RAI intanto si riscrive il Vangelo. Ascoltate bene. Chiedono ad un giurista israeliano, Haim Cohen, come sono andate le cose. La risposta non poteva essere che scontata. Cohen afferma che il Sinedrio non avrebbe ucciso Gesù perché era un buon ebreo, e dà a Pilato la colpa della Sua morte. È il capovolgimento dei Vangeli. Il sinedrio in realtà fece di tutto per uccidere Cristo e Pilato era colui che fece resistenza a Caifa e agli altri sacerdoti ebrei. Alla fine poi interviene Minoli, lui sì, con fare pilatesco, che dice che non si sa chi è stato ad uccidere Gesù. Poco ci mancava che dicesse che si è suicidato. Sulla Rai va in onda la falsificazione della verità.
Trasferimenti dei migranti con il contagocce.

▪️Ha presentato richiesta d’asilo e per questo non può essere trattenuto nel Cpr di Gjader in Albania. Ritorna così in Italia un migrante marocchino, uno dei quaranta trasferiti nel centro albanese pochi giorni fa. La decisione è stata presa dalla Corte d’appello di Roma e rappresenta un altro inciampo per la nuova strategia del governo Meloni che, dopo i flop dei trasferimenti diretti di migranti soccorsi in mare, ha deciso di convertire la struttura in Albania in Centro di permanenza per il rimpatrio.

Ritorniamo al problema di base, un paese che non ha sovranità ed è succube di una magistratura anti italiana non riuscirà mai a risolvere il problema immigrazione. Se fossimo sovrani avremmo fatto il blocco navale, ma a non permetterlo è la UE.

https://t.me/terzaroma
Nonostante alcune piccole violazioni, la tregua di Pasqua regge.

▪️Nonostante alcune violazioni la tregua di Pasqua annunciata dalla Russia e accettata da Zelensky sta reggendo.

▪️Si sono registrati alcuni attacchi ucraini sulla periferia di Donetsk, si sono registrate almeno tre esplosioni in città, bombardamenti anche nella Repubblica Popolare di Lugansk, nella località di Kremennaia.


https://t.me/terzaroma
Il miracolo del Fuoco Sacro si verifica ogni anno nella notte che precede la Pasqua Ortodossa.
All'interno della Basilica del Santo Sepolcro una luce sorge dalla tomba di Gesù Cristo permettendo al Patriarca di Gerusalemme di accendere due candele. Il fuoco di queste candele viene portato fuori dalla chiesa e diffuso tra le migliaia di pellegrini presenti.
Il Fuoco Sacro viene poi fatto arrivare in tutti i paesi di tradizione cristiano-ortodossa.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
19.04.202506:36
Non dimentichiamoci della Palestina.

▪️Questa mattina un drone israeliano ha colpito la striscia di Gaza. A seguito dell'attacco aereo in un edificio residenziale a Khan Junis, c'è stato un morto e 14 persone sono rimaste ferite, tra cui 12 donne e due bambini (nella foto).

Era tanto che non scrivevamo di Gaza, ma gli attacchi israeliani per via aerea non si sono mai fermati e purtroppo il genocidio continua in quella martoriata terra.

https://t.me/terzaroma
La Moldavia ha impedito al vescovo ortodosso di andare a prendere il fuoco benedetto.

▪️Per tradizione le chiese ortodosse, nella Santa Pasqua mandano un vescovo a Gerusalemme per ricevere il fuoco benedetto.

▪️Le guardie di frontiera moldave con uno stratagemma hanno impedito al vescovo ortodosso della Chiesa moldava di prendere il volo. Lo stratagemma era un semplice controllo di documenti, protrattosi il tempo necessario per fare perdere il volo al sacerdote.

La festività della Pasqua è la più importate per tutti i fedeli e le tradizioni sono molto importanti per gli ortodossi. La Sandu da serva dei poteri globalisti, si comporta come Zelensky. Secondo voi tutto questo odio dei servi dei globalisti verso la Chiesa da dove viene?

https://t.me/terzaroma
Показано 1 - 24 из 966
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.