Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Инсайдер UA
Инсайдер UA
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Инсайдер UA
Инсайдер UA
QuotidianoWeb avatar

QuotidianoWeb

Vera informazione LIBERA
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateJul 28, 2022
Added to TGlist
Aug 31, 2024

Records

17.05.202523:59
648Subscribers
06.03.202523:59
200Citation index
18.09.202423:59
4.8KAverage views per post
18.09.202423:59
4.8KAverage views per ad post
31.10.202423:59
25.00%ER
18.09.202423:59
1297.83%ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

Popular posts QuotidianoWeb

Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
10.05.202508:44
⚠️ CENTRO GLI AGRICOLTORI: LA GUERRA SILENZIOSA DELL’EUROPA CHE NESSUNO VUOLE VEDERE❗️
Andrea Caldart

⏹️ Tra norme, divieti e imposizioni, si consuma l’assalto finale alla libertà di coltivare. “Ci vogliono affamati e dipendenti”, avverte Alex Krainer. È ora di aprire gli occhi.

🔹️ C’è una guerra che non fa esplodere ordigni, non riempie i notiziari di immagini drammatiche, ma che lascia dietro di sé macerie umane, economiche e culturali.

🔹️ È una guerra subdola, silenziosa, travestita da progresso, da ecologia, da burocrazia. Una guerra condotta con penne, decreti e verbali, ma non per questo meno violenta.

🔹️ Anzi, lo è forse di più, perché si insinua nei meccanismi invisibili della vita quotidiana, dove l’oppressione si chiama “adeguamento normativo” e la distruzione si presenta sotto la maschera del “piano strategico”.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
10.05.202516:58
⚠️ DESERTIFICAZIONE BANCARIA: UN'ITALIA SENZA SPORTELLI, COMUNITÀ ABBANDONATE, MA CON OCCHI OVUNQUE❗️
Andrea Caldart

⏹️ C’era una volta la banca di quartiere. Il direttore che ti conosceva per nome, lo sportello dove l’anziano ritirava la pensione, la piccola impresa che otteneva credito perché qualcuno aveva il coraggio di guardarla in faccia, non solo sullo schermo di un algoritmo.

🔹️ Oggi quel mondo è stato smantellato. Oggi, siamo il Paese più sorvegliato, ma meno servito. Un’Italia dove oltre 3.381 comuni non hanno più una filiale bancaria. Un italiano su dieci, 4,6 milioni di persone, è rimasto senza sportello. Eppure, nessuno grida. Nessuno si scandalizza. Nessuno si oppone.

🔹️ Perché dietro questa desertificazione bancaria non c’è solo un calcolo economico. C’è un disegno. Preciso. Asettico. Invisibile. Le banche chiudono, ci dicono, perché “i servizi si digitalizzano”. Ma non è il progresso ciò che ci sta travolgendo.

🔹️ È la sorveglianza mascherata da innovazione. È l’obbligo strisciante di usare strumenti digitali per ogni pagamento, ogni bonifico, ogni respiro finanziario, che oltretutto ha un costo per noi, e un guadagno senza far nulla, per l’istituto di credito.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
⚠️ ANDARE OLTRE I CAMPI MINATI DELLE SETTE❗️

A Roma il sole stava tramontando.
Era la sera del 20 settembre del 1870.

Roma era Caduta da poche ore!
E chi "fece" l'Italia aveva già iniziato a divorarla, come scrisse Antonio Gramsci!

Il Popolo, infatti, non partecipò al Risorgimento, tanto che dei "patrioti" (osservò Indro Montanelli) conosciamo pure il nome e il cognome!

L'Unità venne raggiunta come un fatto di Loggia!
Di Loggia, ripeto, e della Loggia madre: quella inglese!

E quando Roma e l'Italia furono Capte (prigioniere) il banchetto cominciò!

Ma la Presa d'Italia non soddisfò unicamente i desideri, vili e prosaici, della ricca borghesia europea!

Roma infatti era e rimane l'obiettivo primario dell'esoterismo iniziatico!

Non la Roma Umbertina.
Non la Roma di Mattarella, Meloni e Schlein, di cui le Logge (e non solo loro) non sanno cosa farsene, ma la Roma Petrina, quella che ci insegnano a disprezzare sotto il nome di Vaticano.

È la Roma di Pietro che deve essere ridotta ai desiderata della Loggia ed è il Popolo cristiano, il Popolo Italiano, che deve scomparire!

Così "le sette (di ieri) che sebbene differenti di nome, di rito, di forma, d'origine....convengono in sostanza con la setta massonica" (dall'Enciclica "Humanun Genus" di Leone XIII) e le sette di oggi (Israele Profonda, Washington, Bruxelles e loro asserviti) divorarono e divorano l'Italia!

La divorano ora abortizzandola (più di sei milioni di vittime 194-trizzate), denatalizzandola, defamiliarizzandola, genderizzandola, sostituendola antropo-teologicamente, gettandola nel non senso ontologico, oppiandola con i miti dell'ideologia laicista, terzomondializzandola distruggendo le piccole imprese, il mondo operaio e la rete di solidarietà diffusa che è propria del nostro Paese!

E cercano di divorare il Tevere, anche sulla sua riva Petrina, promuovendo la protestantica "banda di San Gallo"!

Ma il cuore della Roma Petrina, come scrisse Leone XIII, non è sopprimibile nella fenomenologia della Loggia.

Non lo fu ai tempi di Papa Pecci e non lo sarà sotto il Pontificato di Papa Prevost!

Il Barone Rosso

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
⚠️ ABBIAMO SMARRITO L'UMANITÀ
DELLA VERA ROMA
❗️

Netanyahu, l'Internazionale Israelita, i goim delle nostre Istituzioni e dei nostri Parlamenti non sono crudeli neonazisti, ma perfidi "Vignaioli Omicidi" (Mt 21, 33-44) e servi criminali del Muro del Pianto!

Ergo non mi meraviglia la malvagità di Tel Aviv e dei suoi "goim"!

Trovo invece sconcertante la cecità dei Palestinesi intorno al progetto della Grande Israele, a cui sono stati venduti dall'elite di Hamas!
L'operazione militare del 7 ottobre del 2023 ebbe, infatti, l'unico scopo di fornire a Netanyahu il "diritto" infernale di compiere qualsiasi ritorsione sulla carne palestinese!

Mi lasciano sconcertato pure i manifestanti che piangono i bambini di Palestina (cosa giusta, giustissima), ma che restano indifferenti davanti all'Olocausto (l'iniziale maiuscola è voluta) di più di sei milioni di piccolissimi italiani soppressi nella Striscia di Gaza dell'aborto di Stato, voluto da Netany-Pannella e dai "sinedriti d'Italia" (e la penna trema per lo schifo)!

Il marcio non è infatti solo nel Sinedrio, ma anche in tutti i Giuda, nei servi e negli asserviti di quanto resta del Tempio!

Purtroppo non vedo ancora alzarsi un novello Tito.
O, meglio ancora, un nuovo Costantino!

Il Barone Rosso

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
19.05.202508:18
⚠️ LA UE RINUNCIA ALL’ENERGIA RUSSA. L’INDUSTRIA CHIMICA IN FUGA DALL’EUROPA❗️
Gianandrea Gaiani

⏹️ Non paga del disastro energetico, economico e industriale determinato in Europa negli ultimi tre anni, la Commissione Europea ha varato il 6 maggio un piano per azzerare entro due anni l’acquisizione di energia dalla Russia: gas, GNL, petrolio e uranio arricchito per le centrali nucleari.

🔸️ Resta da chiedersi quale razionalità esprimano le iniziative della Commissione Ue: da un lato il furore ideologico anti-russo porta a continuare sulla strada del suicidio industriale ed energetico, dall’altro si varano piani giganteschi di riarmo che non saranno sostenibili in termini finanziari ed industriali proprio a causa dei costi energetici e delle materie prime.

🔸️ La stroncatura maggiore viene dagli ambienti industriali. In un’Europa che a causa del caro energia chiude gli alti forni delle acciaierie e perde ogni mese quote di produzione industriale si aggiungono le prospettive di fuga dall’Europa del comparto chimico.

🔸️ Come ha riferito nei giorni scorsi l’Agenzia di stampa sull’energia e le infrastrutture, le aziende chimiche sono pronte all’uscita dall’Europa a causa degli elevanti prezzi dell’energia e della concorrenza dei nuovi impianti in Asia e Medio Oriente.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
19.05.202507:32
Hartmann Donà, enologo visionario dell’Alto Adige, crea vini autentici unendo scienza, territorio e spirito libero: https://www.quotidianoweb.it/economia/hartman-dona-luomo-che-sussurra-alle-viti/ #quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #HartmannDona #ViniAutentici #EnologiaAltoAdige #VignaioliIndipendenti
#TerroirAltoatesino #SchiavaRevolution #LiquidStone #VinoConAnima
#MetodoClassico #VinoETempo
Segui QuotidianoWeb su Telegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
06.05.202522:13
⚠️ LE MULTINAZIONALI OCCIDENTALI : COME MANTENERSI A GALLA❗️

> In un'epoca in cui il capitalismo occidentale è in crisi, soffocato dalla finanza speculativa e incapace di produrre a prezzi competitivi, rimane un solo modo alle multinazionali per mantenersi a galla: trasferire il denaro pubblico dei contribuenti nelle proprie casse.

> Per fare questo si creano artificialmente o si approfitta di crisi emergenziali che fanno saltare tutti i meccanismi di controllo degli Stati. La crisi dei mutui subprime del 2007-08, la pandemia del 2020-22, la guerra in Ucraina del 2022-2025 si sono risolti in un passaggio di denaro, versato dai cittadini attraverso le tasse, nelle rapaci mani delle corporazioni industriali e finanziarie.

> Il giochetto per riuscire richiede solo la collaborazione di un sistema politico, mediatico e professionale corrotto. Non bisogna convincere il pubblico a comprare servizi o prodotti, ma, come nel caso del covid, basta stipulare contratti frettolosi con i governi sull'onda della paura diffusa attraverso televisioni e giornali.

> Le crisi emergenziali degli ultimi anni sono state progettate dalle stesse menti e sono servite a salvare un sistema capitalistico inefficiente e parassitario che sopravvive solo grazie al saccheggio del denaro pubblico.

El Gato de Madrid 😺

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
16.05.202511:33
⚠️ EUROPA, OVERDOSE DI VON DER LEYEN❗️
Il Simplicissimus

⏹️ Abbiamo finalmente intuito che non conosceremo mai i messaggi intercorsi tra la von der Leyen e il capo della Pfizer Bourla, in merito all’acquisto di 4 miliardi di dosi di vaccini covid (dire contro il covid sarebbe davvero troppo), compito che non riguardava affatto il capo della Commissione e nel quale la signora si è intrufolata a forza.

🔸️ E questo per una ragione: non è tanto quella di sbugiardare gli affari privati di questa signora delle lacrime, rieletta appena un anno fa a immagine e somiglianza di un costrutto di potere senza più alcun senso, anzi apertamente nefasto, quanto quella di proteggere la narrazione sulla pandemia.

🔸️ È molto probabile, se non certo, che nella contrattazione via sms (scripta manent), sia stato anche affrontato l’argomento della pandemia, della sua “organizzazione”, per così dire, e della sua reale natura, per non dire che possano contenere imbarazzanti rivelazioni sull’efficacia dei vaccini, sulla loro messa a punto e sui sistemi per renderli di fatto obbligatori.

🔸️ È essenzialmente questo il contenuto segreto che la gente non deve conoscere perché non mette in crisi solo la von der Leyen, ma l’intera governance continentale e l’acqua sporca in cui nuota.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
17.05.202508:41
⚠️ IL TENTATIVO DI PACE DI TRUMP È DESTINATO AL FALLIMENTO. LA GUERRA IN UCRAINA È IRRISOLVIBILE❗️
Thomas Fazi

⏹️ Trump attribuisce la colpa del fallimento dei colloqui di pace a Zelensky e Putin, ma egli stesso ha una parte significativa di responsabilità. Appena entrato in carica, ha avviato i negoziati con il piede giusto, riconoscendo che il conflitto era fondamentalmente una guerra per procura tra Stati Uniti e Russia e che poteva essere risolto solo attraverso un accordo diretto tra le due potenze.

🔸️ Per questo motivo, inizialmente, europei e ucraini sono stati esclusi dai colloqui. Questo approccio, sebbene controverso, aveva una certa logica: una soluzione duratura richiedeva un impegno tra i veri e propri intermediari.

🔸️ Ma non durò a lungo. Nel giro di poche settimane, l’amministrazione cambiò rotta. Gli Stati Uniti si riposizionarono come mediatore neutrale anziché come parte diretta del conflitto, pur continuando a fornire supporto militare e di intelligence all’Ucraina (dopo una breve pausa).

🔸️ Questa contraddizione era destinata a minare il processo negoziale. Non si può essere allo stesso tempo partecipanti e mediatori onesti. Dopo i recenti accordi sulle armi, la pretesa di neutralità è diventata ancora più insostenibile.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
10.05.202505:57
L’Italia perde le banche di quartiere: sportelli chiusi, comunità isolate e cittadini sempre più sorvegliati e digitalizzati:
https://www.quotidianoweb.it/attualita/desertificazione-bancaria-unitalia-senza-sportelli-comunita-abbandonate-ma-con-occhi-ovunque/
#quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #abbandonoterritoriale #anzianieservizisociali #Banche #DirittiDigitali #FinanzaDigitale #ItaliaSenzaSportelli #SorveglianzaFinanziaria,#SovranitàEconomica
Segui QuotidianoWeb su Telegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
13.05.202508:50
⚠️ IL NUOVO CANCELLIERE, UN PASSATO CHE NON SI CANCELLA❗️
Susanna Bohme Kuby

⏹️ In Germania, dove opera dal 1994, Blackrock gestisce un patrimonio privato anonimo di circa 270 miliardi di euro. Sebbene la società vi operi da trent'anni, è stata iscritta nel registro delle lobby al Parlamento solo nel 2022.

🔸️ Anche prima di allora, Blackrock ha avuto un ruolo importante nella vendita delle piccole e medie imprese tedesche agli Hedge-Funds 
statunitensi, nel salvataggio delle banche nel 2007/8, nel ricatto della Grecia fino al 2015.

🔸️Friedrich Merz assume la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Blackrock Deutschland AG solo nel 2016 ma, come avvocato, curava già da anni gli interessi di investitori "Private Equity" negli USA.

🔸️ Nel 2008 aveva pubblicato il suo libro programmatico 
"Mehr Kapitalismus awaren!" (Osare più capitalismo!) nel quale favoriva la ritirata dei sindacati dalle imprese, la privatizzazione del welfare e pensioni basata su azioni BlackRock esprimendosi contro il salario minimo generalizzato (introdotto da Angela Merkel nel 2015).


Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
04.05.202508:54
⚠️ PERCHÉ, PRIMA O POI, IL CAPITALISMO HA BISOGNO DELLA GUERRA❗️
Andrea Zhok

⏹️ Perché mai la guerra dovrebbe rappresentare un orizzonte di soluzione delle crisi generate dal capitale? La risposta è, a questo punto, abbastanza semplice. La guerra rappresenta una soluzione ideale per le crisi da «caduta del tasso di profitto» sotto quattro profili principali.

🔸️ In primo luogo, la guerra si presenta come una spinta non negoziabile a investimenti massivi, che possono rilanciare un’industria esangue. Grandi commesse pubbliche nel nome del «sacro dovere della difesa» possono riuscire a estrarre le ultime risorse pubblicamente disponibili per riversarle in commesse private.

🔸️ In secondo luogo, la guerra rappresenta una grande distruzione di risorse materiali, di infrastrutture, di esseri umani. Tutto ciò, che dal punto di vista del comune intelletto umano è una disgrazia, dal punto di vista dell’orizzonte di investimenti è una magnifica prospettiva.

🔸️Infatti si tratta di un evento che «ricarica l’orologio della storia economica», eliminando quella saturazione delle prospettive di investimento che minaccia l’esistenza stessa del capitalismo. Dopo una grande distruzione si riaprono praterie per investimenti facili, che non hanno bisogno di alcuna innovazione tecnologica: strade, ferrovie, acquedotti, case, e tutto l’indotto di servizi.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
10.05.202506:31
Il 𝙁𝙤𝙘𝙪𝙨 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙖 verte sull'articolo "Trattato pandemico: l’inganno globale mascherato da salute pubblica”: https://www.facebook.com/share/p/1Fs8dhVt8J/. #quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #focusdellasettimana #informazioneindipendente #OMS #RSI #apartheidvaccinale #sovranitàsanitaria #controllosociale #pericolo #Libertàvaccinale #libertàindividuali #effettiavversi #potere #imposizioni #coercizione
Segui QuotidianoWeb su Telegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia
10.05.202507:12
Florida: un segnale inquietante, ma allora chi denunciava l’inquinamento da aerosol atmosferici aveva ragione? https://www.quotidianoweb.it/attualita/florida-vieta-la-modifica-climatica-ma-dietro-la-legge-sb-56-ce-lammissione-implicita-di-un-problema-ambientale-e-sanitario-reale/ #quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #chemtrails #FloridaBill #controlloclimatico #AluminioBarioStronzio #scietossiche
#StopGeoingegneria #SB56 #sciechimiche #aerosolatmosferici #salutepubblica #veritàambientale
Segui QuotidianoWeb su Telelegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia
Reposted from:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
12.05.202514:55
⚠️ TRE (E PIÙ) INDIZI FANNO UNA PROVA❗️
Fabrizio Marchi

⏹️ Esistono molti e assai concreti elementi che ci inducono a pensare che esista una vera e propria strategia di quella che chiamerò “Internazionale neoliberale” per riconquistare il potere in tutto il mondo occidentale, parzialmente perduto dopo la vittoria di Trump negli USA. Vediamoli.

🔸️L’annullamento delle elezioni in Romania vinte dal partito non ostile alla Russia di Georgescu, il suo successivo arresto (insieme ad altri esponenti del suo partito) sono segnali molto chiari così come la tiepidissima reazione dei governi europei di fronte all’attentato che poteva costare la vita al leader ceco Robert Fico, anch’egli contrario alle politiche russofobiche e guerrafondaie sostenute dall’UE e dall’amministrazione Biden.

🔸️ In Francia, la condanna per appropriazione indebita e l’interdizione dai pubblici uffici con conseguente automatica ineleggibilità per Marine Le Pen, indebolisce molto le possibilità del suo partito, privato della sua leadership, di ottenere un risultato elettorale in grado di scalzare la coalizione liberal-europeista e guerrafondaia.

🔸️In Germania, l’AFD è stato definita come una minaccia per l’ordine democratico e costituzionale dall’Ufficio per la protezione della Costituzione. In linea teorica l’AFD potrebbe anche rischiare lo scioglimento, di fatto però la finalità di quella che al momento è una minaccia è quella di ammorbidire la sua linea politica e addomesticare il suo gruppo dirigente.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Log in to unlock more functionality.