L'ORDINE È PARTITO
Il generale Vannacci al parlamento europeo lo ha affermato: Il Libro Bianco europeo, fatto uscire qualche giorno fa dalla commissione europea, delinea i programmi militari e non militari dell'Europa fino al 2030. Vannacci lo dice apertamente: la guerra è una scusa per togliere la sovranità ai popoli europei. Gli viene chiuso il microfono.
Hanno i loro obiettivi, e sono disposti a tutto per raggiungerli, anche utililizzare la forza. In Europa la situazione precipiterà sempre di più. Preparatevi psicologicamente.
Anche Mario Draghi, che un politico non lo è (ma che continuano ad invitare in parlamento), ci parla esplicitamente della nascita della nazione Europa, abolendo tutti stati nazionali.
La Romania era un monito. Adesso tocca a noi:
“Occorre definire una catena di comando di livello superiore che coordini eserciti eterogenei per lingua, metodi, armamenti, e che sia in grado di distaccarsi dalle priorità nazionali operando come sistema di difesa continentale. …
Il ricorso al debito comune è l’unica strada. Per attuare molte delle proposte presenti nel rapporto, L’Europa dovrà dunque agire come un solo Stato.”
The Giustice
@infonesh