Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Инсайдер UA
Инсайдер UA
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Инсайдер UA
Инсайдер UA
Wake up! avatar

Wake up!

Aufstehen, bevor es zu spät wird! | Sveglia prima che sia troppo tardi!
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateJul 06, 2022
Added to TGlist
Apr 19, 2025
Linked chat

Latest posts in group "Wake up!"

Reposted from:
Avv. Roberto De Petro avatar
Avv. Roberto De Petro
CONFRONTO CON UNA GIOVANE DOTT.SSA OSTILE AL REFERENDUM SULLA LIBERA SCELTA VACCINI PEDIATRICI in data 3.5.2025 - II parte
Per esperienza, ho constatato che tra i nemici più acerrimi della libertà vaccinale vi sono i medici, soprattutto i giovani medici.
L'incapacità di replicare con argomenti razionali al ragionamento sopra esposto (constatata purtroppo nella totalità dei casi, con una singola eccezione di un attempato pediatra che poi ha firmato), induce a ritenere (con un grado di probabilità prossimo alla certezza) che nelle facoltà di medicina italiane si instilli (chissà da quanti decenni) una concezione fanatica e "nazional socialista" della medicina, con sistematica mortificazione del senso critico degli studenti.
Ecco perchè la narrazione del covid ha fatto presa!
Sorvoliamo sulla eventuale esistenza di «convincenti» vantaggi per i medici dalla siringa facile.
A volte i bonifici superano i rischi...
Atroce dichiarazione degli "avvocati per Israele": "Con la guerra a Gaza benefici per l'obesità della popolazione" - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/11/atroce-dichiarazione-del-gruppo-pro-israele-uklfi-con-la-guerra-a-gaza-benefici-per-il-tasso-di-obesita-della-popolazione/7983406/
Pur non stimando ancora il nuovo papa, in quanto non dimentico i suoi inviti alla vaccinazione nel 2021 (atto d’amore), gli devo dare onestamente atto che, ell'omelia di stamani, di fronte ai cardinali, ha detto:
"Gesù è il Cristo, il Figlio del Dio vivente, cioè l’unico Salvatore e il rivelatore del volto del Padre. In Lui Dio, per rendersi vicino e accessibile agli uomini, si è rivelato a noi negli occhi fiduciosi di un bambino, nella mente vivace di un giovane, nei lineamenti maturi di un uomo (parafrasando quindi CONC. VAT. II, Cost. Past. Gaudium et spes, 22), fino ad apparire ai suoi, dopo la risurrezione, con il suo corpo glorioso".

E poi ha rigettato implicitamente anche la base teorica di amoris laetitia e di tanti altri errori nella teologia morale, secondo cui la santità è solo un modello ideale (in amoris laetitia "ideale" ricorre ben 19 volte).

Papa Leone ha infatti proseguito dicendo:
"[Gesù] ci ha mostrato così un modello di umanità santa che tutti possiamo imitare, insieme alla promessa di un destino eterno che invece supera ogni nostro limite e capacità".

Un modello di umanità che tutti possiamo imitare, non un ideale realizzabile solo da pochi santi eletti. Un pensiero evangelico, di fatto.
È un inizio, ma è un inizio che apre il cuore.
Reposted from:
ARBITRIUM PSG avatar
ARBITRIUM PSG
Ricoveri in Neuropsichiatria Infantile aumentati del 180%, alla base l’uso precoce di smartphone e digitale. Meglio la lettura condivisa https://www.orizzontescuola.it/ricoveri-in-neuropsichiatria-infantile-aumentati-del-180-alla-base-luso-precoce-di-smartphone-e-digitale-meglio-la-lettura-condivisa/

🔺Per sostenere o associarsi ad ARBITRIUM PSG clicca sul link ⬇️

https://arbitriumpsg.org/

🔸Unisciti al nostro canale Telegram per restare aggiornato
https://t.me/arbitriumpsg
Prevost vs. Bergoglio

Il cardinale Prevost, presentato come figura più equilibrata e meno divisiva di Papa Francesco, in realtà ne condivide profondamente l’impostazione. Dalla visione pastorale inclusiva fino all’allineamento su temi globali come la pandemia – in cui anche lui ha definito il vaccino un “atto d’amore” – emerge una continuità più che una cesura. Cambia forse il tono, non la direzione: una Chiesa sempre più globalista e sempre meno salda sulle radici identitarie della fede. Il rischio? Perdere l’anima cercando approvazione.
Monaco di Baviera, 9 maggio a.D. 2025
Francesco Golinelli
LA CURIOSA "PROFEZIA" SUL PAPA LEONE XIV DA PARTE DI UN MONACO DEL MONTE ATHOS...

È di mercoledì 7, su "Il Foglio", la lettera di un lettore che aveva scritto così:
“Essendo sul Monte Athos il giorno della morte di Papa Francesco, una locale intelligenza bizantina mi ha riferito che il prossimo papa sarà Leone XIV. Il nome terreno lo si ricava facilmente”.
Ognuno tragga le conclusioni che vuole.
Da quelle parti queste cose ...le fanno. Da quanto mi dicono 😉

Fonte: https://x.com/claudiocerasa/status/1920733184053981296 (il canale personale del direttore del Foglio)
Reposted from:
Byoblu avatar
Byoblu
SEGUI I SOLDI: L'INKIESTA E GLI INTERESSI DELLA PICIERNO IN UCRAINA

"A che titolo si fanno campagne persecutorie in cui si auspica di togliere le risorse alle voci libere, se non si chiariscono le risorse del network maccartista in cui lavora il marito della Picierno?". Se lo chiede Pino Cabras, che svela le connessioni fra l'eurodeputata, suo marito e un giornale ucraino.

➡️ https://www.byoblu.com/2025/05/08/segui-i-soldi-linkiesta-e-gli-interessi-della-picierno-in-ucraina/
Reposted from:
Giuseppe Salamone avatar
Giuseppe Salamone
+++ Sentite il commento di Tajani sulla vicenda della Taverna Santa Chiara di Napoli +++

Questo genio alla narrazione dell'antisemitismo, ormai insopportabile, ha anche aggiunto quella dei turisti Palestinesi. Ora ci dovrebbe spiegare quali "turisti Palestinesi" dovrebbero venire in Italia visto che sono chiusi dentro un campo di concentramento a cielo aperto e l'unica cosa di cui in questo momento hanno bisogno è l'acqua e il pane. Io non so più cosa dire a Tajani. Se avete parole fatelo voi...

T.me/GiuseppeSalamone
Reposted from:
Giuseppe Salamone avatar
Giuseppe Salamone
Poco fa alla radio hanno raccontato della vittoria di Elio Germano del David di Donatello. Era il tgr della Rai e hanno fatto ascoltare un pezzettino del suo intervento. L'hanno tagliato a prima che dicesse "Palestinesi". Vergogna!

Grande Elio Germano.
Diffondiamolo noi quello che ha detto fino alla fine!

T.me/GiuseppeSalamone
Reposted from:
Carmen Tortora avatar
Carmen Tortora
Guadagno di funzione? Solo una finta sospensione. E solo se lo fanno gli altri.

Donald Trump firma un ordine esecutivo per “mettere fine” alla pericolosa ricerca sul guadagno di funzione, quella che trasforma virus normalmente innocui in armi potenziali da pandemia. Ma leggendo bene, emerge l’ennesima sceneggiata politica: non si tratta di un divieto totale, ma solo di una sospensione parziale e condizionata. E, soprattutto, non riguarda gli Stati Uniti, che continuano tranquillamente a portare avanti lo stesso tipo di esperimenti, purché finanziati con soldi “non federali”.

Vediamo i punti salienti:

Solo una “sospensione”. Non c’è alcun divieto definitivo: si ordina di sospendere temporaneamente i finanziamenti federali a certe condizioni, e solo “fino al completamento di una nuova policy”. Il che, in linguaggio burocratico, significa che tutto può riprendere tra qualche mese, con una nuova etichetta e una firma diversa.

Solo per i laboratori stranieri (cioè la Cina). Il blocco dei fondi si applica agli enti esteri in “Paesi interessati” (la Cina è citata esplicitamente), dove non ci sarebbe una supervisione adeguata secondo gli standard USA. Quindi il problema non è tanto che cosa si fa, ma dove lo si fa. E se la stessa ricerca si conduce in un laboratorio americano, magari privato, ma ben regolamentato? Allora va benissimo.

Gli USA continuano a finanziare laboratori ovunque. Nessun accenno a un’indagine retroattiva su quanto è già stato finanziato in tutto il mondo. Ricordiamo che i National Institutes of Health (NIH) hanno finanziato EcoHealth Alliance, che ha collaborato con il Wuhan Institute of Virology: proprio la combinazione che, secondo numerose fonti, potrebbe aver avuto un ruolo nell’origine della pandemia di Covid-19. Trump accusa Biden di aver continuato questi finanziamenti, ma non li interrompe a livello strutturale. Se una fondazione americana finanzia laboratori all’estero con fondi privati, non è un problema. Tutto resta perfettamente legale.

E negli USA? La ricerca pericolosa non finanziata a livello federale potrà continuare indisturbata, almeno finché il governo non troverà un modo per “monitorarla”. Si promette una strategia entro 180 giorni. Nel frattempo, i laboratori privati possono fare quello che vogliono, finché non si mettono a chiedere soldi a Washington.

Trasparenza e controlli solo sulla carta. Si promettono audit, rendicontazione pubblica, più trasparenza. Ma tutto è subordinato a eccezioni per la sicurezza nazionale, alla disponibilità di fondi e alla collaborazione spontanea dei laboratori. In pratica: autocertificazione, scarsa tracciabilità e opacità garantita.

Nessuna responsabilità per il passato. Non una parola sulle responsabilità per ciò che è già successo. Nessuna inchiesta indipendente, nessuna sanzione, nessun processo per chi ha promosso e sostenuto queste ricerche prima del Covid. Nessuna proposta per una moratoria internazionale vera e vincolante.

Conclusione: propaganda mascherata da tutela.
Questo ordine esecutivo non ferma affatto il guadagno di funzione. Semplicemente lo ridistribuisce, lo camuffa, lo ristruttura. Viene tolto alle mani “nemiche” per essere trattenuto e sviluppato sotto l’ombrello della “leadership scientifica americana”. I laboratori continuano a lavorare, i fondi continuano a circolare, e le istituzioni possono dire di aver fatto qualcosa, senza aver fermato nulla.

Per restare sempre in contatto senza censure, seguite il mio canale Telegram: https://t.me/carmen_tortora1
Reposted from:
Evolutamente.it avatar
Evolutamente.it
IL PROGETTO S.A.T.A.N.
(ovviamente lo fanno per il nostro bene)

Dopo il famoso telescopio L.U.C.I.F.E.R., ecco che gli scienziati dell'Imperial College di Londra, escono con il progetto S.A.T.A.N.
Progetto che prevede l'utilizzo di aerei Boing 777 impegnati a spruzzare nell'aria (stratosfera) 12 tonnellate all'anno di "innocua" polvere di zolfo.
L'obiettivo è assolutamente nobile: RIDURRE IL RISCALDAMENTO GLOBALE.

https://news-pravda.com/uk/2025/05/03/1293515.html

Dopo il totale fallimento del green deal, ecco il piano B dei padroni del mondo. INQUINARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI PER RIDURRE UN QUALCOSA CHE SAREBBE DOVUTO ALL'INQUINAMENTO UMANO...
E' davvero sublime...
Oscurare il sole, fonte di vita e salute per TUTTE LE FORME DI VITA SULLA TERRA è il piano che deve essere respinto con tutte le forze.
A partire semplicemente da noi amici.
Si, non è vero che non contiamo nulla. Parliamo con gli amici, i parenti, prendiamoci gli insulti... Però se non insistiamo davvero sarà la fine di tutto.

Seguiteci sul nostro canale telegram: t.me/evolutamente
La soppressione del cristianesimo nel suo luogo di nascita, di Philip Giraldi - The Unz Review
https://www.unz.com/pgiraldi/the-suppression-of-christianity-in-its-birthplace/

Records

12.05.202523:59
125Subscribers
07.04.202523:59
0Citation index
12.04.202518:08
1.7KAverage views per post
19.03.202518:08
1.7KAverage views per ad post
10.04.202516:37
33.33%ER
12.04.202523:15
1431.40%ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
APR '25APR '25APR '25MAY '25MAY '25

Popular posts Wake up!

Reposted from:
Giuseppe Salamone avatar
Giuseppe Salamone
08.05.202507:38
Poco fa alla radio hanno raccontato della vittoria di Elio Germano del David di Donatello. Era il tgr della Rai e hanno fatto ascoltare un pezzettino del suo intervento. L'hanno tagliato a prima che dicesse "Palestinesi". Vergogna!

Grande Elio Germano.
Diffondiamolo noi quello che ha detto fino alla fine!

T.me/GiuseppeSalamone
Reposted from:
Giuseppe Salamone avatar
Giuseppe Salamone
08.05.202507:40
+++ Sentite il commento di Tajani sulla vicenda della Taverna Santa Chiara di Napoli +++

Questo genio alla narrazione dell'antisemitismo, ormai insopportabile, ha anche aggiunto quella dei turisti Palestinesi. Ora ci dovrebbe spiegare quali "turisti Palestinesi" dovrebbero venire in Italia visto che sono chiusi dentro un campo di concentramento a cielo aperto e l'unica cosa di cui in questo momento hanno bisogno è l'acqua e il pane. Io non so più cosa dire a Tajani. Se avete parole fatelo voi...

T.me/GiuseppeSalamone
Reposted from:
Avv. Roberto De Petro avatar
Avv. Roberto De Petro
13.05.202512:42
CONFRONTO CON UNA GIOVANE DOTT.SSA OSTILE AL REFERENDUM SULLA LIBERA SCELTA VACCINI PEDIATRICI in data 3.5.2025 - II parte
Per esperienza, ho constatato che tra i nemici più acerrimi della libertà vaccinale vi sono i medici, soprattutto i giovani medici.
L'incapacità di replicare con argomenti razionali al ragionamento sopra esposto (constatata purtroppo nella totalità dei casi, con una singola eccezione di un attempato pediatra che poi ha firmato), induce a ritenere (con un grado di probabilità prossimo alla certezza) che nelle facoltà di medicina italiane si instilli (chissà da quanti decenni) una concezione fanatica e "nazional socialista" della medicina, con sistematica mortificazione del senso critico degli studenti.
Ecco perchè la narrazione del covid ha fatto presa!
Sorvoliamo sulla eventuale esistenza di «convincenti» vantaggi per i medici dalla siringa facile.
A volte i bonifici superano i rischi...
10.05.202512:22
Pur non stimando ancora il nuovo papa, in quanto non dimentico i suoi inviti alla vaccinazione nel 2021 (atto d’amore), gli devo dare onestamente atto che, ell'omelia di stamani, di fronte ai cardinali, ha detto:
"Gesù è il Cristo, il Figlio del Dio vivente, cioè l’unico Salvatore e il rivelatore del volto del Padre. In Lui Dio, per rendersi vicino e accessibile agli uomini, si è rivelato a noi negli occhi fiduciosi di un bambino, nella mente vivace di un giovane, nei lineamenti maturi di un uomo (parafrasando quindi CONC. VAT. II, Cost. Past. Gaudium et spes, 22), fino ad apparire ai suoi, dopo la risurrezione, con il suo corpo glorioso".

E poi ha rigettato implicitamente anche la base teorica di amoris laetitia e di tanti altri errori nella teologia morale, secondo cui la santità è solo un modello ideale (in amoris laetitia "ideale" ricorre ben 19 volte).

Papa Leone ha infatti proseguito dicendo:
"[Gesù] ci ha mostrato così un modello di umanità santa che tutti possiamo imitare, insieme alla promessa di un destino eterno che invece supera ogni nostro limite e capacità".

Un modello di umanità che tutti possiamo imitare, non un ideale realizzabile solo da pochi santi eletti. Un pensiero evangelico, di fatto.
È un inizio, ma è un inizio che apre il cuore.
18.04.202521:46
MELONI -TRUMP. IL C**O É STATO BACIATO!
https://youtube.com/watch?v=-9wPmZHHHZM&si=fmyoHvodbEwVYiu0
09.05.202521:19
Prevost vs. Bergoglio

Il cardinale Prevost, presentato come figura più equilibrata e meno divisiva di Papa Francesco, in realtà ne condivide profondamente l’impostazione. Dalla visione pastorale inclusiva fino all’allineamento su temi globali come la pandemia – in cui anche lui ha definito il vaccino un “atto d’amore” – emerge una continuità più che una cesura. Cambia forse il tono, non la direzione: una Chiesa sempre più globalista e sempre meno salda sulle radici identitarie della fede. Il rischio? Perdere l’anima cercando approvazione.
Monaco di Baviera, 9 maggio a.D. 2025
Francesco Golinelli
08.05.202507:09
12.05.202512:22
Atroce dichiarazione degli "avvocati per Israele": "Con la guerra a Gaza benefici per l'obesità della popolazione" - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/05/11/atroce-dichiarazione-del-gruppo-pro-israele-uklfi-con-la-guerra-a-gaza-benefici-per-il-tasso-di-obesita-della-popolazione/7983406/
Reposted from:
ARBITRIUM PSG avatar
ARBITRIUM PSG
10.05.202512:13
Ricoveri in Neuropsichiatria Infantile aumentati del 180%, alla base l’uso precoce di smartphone e digitale. Meglio la lettura condivisa https://www.orizzontescuola.it/ricoveri-in-neuropsichiatria-infantile-aumentati-del-180-alla-base-luso-precoce-di-smartphone-e-digitale-meglio-la-lettura-condivisa/

🔺Per sostenere o associarsi ad ARBITRIUM PSG clicca sul link ⬇️

https://arbitriumpsg.org/

🔸Unisciti al nostro canale Telegram per restare aggiornato
https://t.me/arbitriumpsg
LA CURIOSA "PROFEZIA" SUL PAPA LEONE XIV DA PARTE DI UN MONACO DEL MONTE ATHOS...

È di mercoledì 7, su "Il Foglio", la lettera di un lettore che aveva scritto così:
“Essendo sul Monte Athos il giorno della morte di Papa Francesco, una locale intelligenza bizantina mi ha riferito che il prossimo papa sarà Leone XIV. Il nome terreno lo si ricava facilmente”.
Ognuno tragga le conclusioni che vuole.
Da quelle parti queste cose ...le fanno. Da quanto mi dicono 😉

Fonte: https://x.com/claudiocerasa/status/1920733184053981296 (il canale personale del direttore del Foglio)
Reposted from:
Byoblu avatar
Byoblu
09.05.202515:06
SEGUI I SOLDI: L'INKIESTA E GLI INTERESSI DELLA PICIERNO IN UCRAINA

"A che titolo si fanno campagne persecutorie in cui si auspica di togliere le risorse alle voci libere, se non si chiariscono le risorse del network maccartista in cui lavora il marito della Picierno?". Se lo chiede Pino Cabras, che svela le connessioni fra l'eurodeputata, suo marito e un giornale ucraino.

➡️ https://www.byoblu.com/2025/05/08/segui-i-soldi-linkiesta-e-gli-interessi-della-picierno-in-ucraina/
Reposted from:
Carmen Tortora avatar
Carmen Tortora
08.05.202507:10
Guadagno di funzione? Solo una finta sospensione. E solo se lo fanno gli altri.

Donald Trump firma un ordine esecutivo per “mettere fine” alla pericolosa ricerca sul guadagno di funzione, quella che trasforma virus normalmente innocui in armi potenziali da pandemia. Ma leggendo bene, emerge l’ennesima sceneggiata politica: non si tratta di un divieto totale, ma solo di una sospensione parziale e condizionata. E, soprattutto, non riguarda gli Stati Uniti, che continuano tranquillamente a portare avanti lo stesso tipo di esperimenti, purché finanziati con soldi “non federali”.

Vediamo i punti salienti:

Solo una “sospensione”. Non c’è alcun divieto definitivo: si ordina di sospendere temporaneamente i finanziamenti federali a certe condizioni, e solo “fino al completamento di una nuova policy”. Il che, in linguaggio burocratico, significa che tutto può riprendere tra qualche mese, con una nuova etichetta e una firma diversa.

Solo per i laboratori stranieri (cioè la Cina). Il blocco dei fondi si applica agli enti esteri in “Paesi interessati” (la Cina è citata esplicitamente), dove non ci sarebbe una supervisione adeguata secondo gli standard USA. Quindi il problema non è tanto che cosa si fa, ma dove lo si fa. E se la stessa ricerca si conduce in un laboratorio americano, magari privato, ma ben regolamentato? Allora va benissimo.

Gli USA continuano a finanziare laboratori ovunque. Nessun accenno a un’indagine retroattiva su quanto è già stato finanziato in tutto il mondo. Ricordiamo che i National Institutes of Health (NIH) hanno finanziato EcoHealth Alliance, che ha collaborato con il Wuhan Institute of Virology: proprio la combinazione che, secondo numerose fonti, potrebbe aver avuto un ruolo nell’origine della pandemia di Covid-19. Trump accusa Biden di aver continuato questi finanziamenti, ma non li interrompe a livello strutturale. Se una fondazione americana finanzia laboratori all’estero con fondi privati, non è un problema. Tutto resta perfettamente legale.

E negli USA? La ricerca pericolosa non finanziata a livello federale potrà continuare indisturbata, almeno finché il governo non troverà un modo per “monitorarla”. Si promette una strategia entro 180 giorni. Nel frattempo, i laboratori privati possono fare quello che vogliono, finché non si mettono a chiedere soldi a Washington.

Trasparenza e controlli solo sulla carta. Si promettono audit, rendicontazione pubblica, più trasparenza. Ma tutto è subordinato a eccezioni per la sicurezza nazionale, alla disponibilità di fondi e alla collaborazione spontanea dei laboratori. In pratica: autocertificazione, scarsa tracciabilità e opacità garantita.

Nessuna responsabilità per il passato. Non una parola sulle responsabilità per ciò che è già successo. Nessuna inchiesta indipendente, nessuna sanzione, nessun processo per chi ha promosso e sostenuto queste ricerche prima del Covid. Nessuna proposta per una moratoria internazionale vera e vincolante.

Conclusione: propaganda mascherata da tutela.
Questo ordine esecutivo non ferma affatto il guadagno di funzione. Semplicemente lo ridistribuisce, lo camuffa, lo ristruttura. Viene tolto alle mani “nemiche” per essere trattenuto e sviluppato sotto l’ombrello della “leadership scientifica americana”. I laboratori continuano a lavorare, i fondi continuano a circolare, e le istituzioni possono dire di aver fatto qualcosa, senza aver fermato nulla.

Per restare sempre in contatto senza censure, seguite il mio canale Telegram: https://t.me/carmen_tortora1
Log in to unlock more functionality.