SITUAZIONE DELLA SCACCHIERA E GIOCO DELLE PARTI
In queste ore, l'armata americana in Medio Oriente ha raggiunto proporzioni senza precedenti: navi, aerei, sommergibili; una flotta imponente che non si vedeva in giro dalla fine del secondo conflitto mondiale.
Naturalmente sta lì per tenere sotto pressione l'Iran sperando che i persiani, ad un certo punto, diano fuori di testa e magari attacchino per primi giustificando così la risposta.
Tenendo presente sempre che il MEDIO ORIENTE è il centro del mondo, vediamo inoltre quali altre potenze sono coinvolte in un gioco che ormai è globale e ...quali RUOLI gli sono stati imposti.
EUROPA: serve a "tenere a bada" la Russia. Si, lo so che Trump sta corteggiando Putin in tutti i modi (sperando che chiuda tutti e due gli occhi in Medio Oriente), ma nel mentre che cerchi di circuirlo con le promesse, avere qualcuno che ringhia può fare comodo. E l'Europa, piaccia o meno, è comunque una potenza nucleare (Francia e UK) quindi ha una sua capacità di deterrenza (sono dei peder*sti sostanzialmente inutili e sacrificabili ma ancora utilizzabili). Nella peggiore delle ipotesi, gli europoidi possono fare da carne da macello e dissanguare un altro po' la Russia (i morti non costano).
ISRAELE: Israele non attaccherà l'Iran, perché a quello ci penserà, se necessario, il potente golem USA. Israele finirà semplicemente il suo lavoro di pulizia nei dintorni e ... aspetterà. Se in conseguenza di un attacco USA all'Iran, i persiani dovessero vendicarsi su Tel Aviv, loro avrebbero l'occasione perfetta di enfatizzare il loro ruolo di "vittime", gridare all'attacco ingiustificato e quindi, al limite, scaricare qualche decina di atomiche concludendo la pratica (al limite).
GLI ARABI: dal Marocco al Golfo sono TUTTI allineati con l'Occidente e con Israele e non vedono l'ora che la questione iraniana sia risolta. Però non possono dirlo esplicitamente perché temono le ritorsioni persiane e vogliono lasciare il lavoro sporco a Trump.
Ecco fatto.
E una volta preso il Medio Oriente, il NWO è fatto. Tutte le altre potenze minori dovranno scendere a patti e ...il resto ve lo potete immaginare.
Naturalmente, vi sono possibili varianti: Russia e Cina potrebbero avere qualcosa in contrario, ma avranno davvero il coraggio di FARE qualcosa?
Per i quanto riguarda i BRICS, per cortesia evitiamo battute comiche del tipo: il Brasile e l'India intervengono in guerra contro gli USA. Se pensate qualcosa del genere, prendetevi le goccine...
P.s.
La Resistenza adesso è soprattutto SPIRITUALE. Poi si vedrà.
P.p.s.
Lo zainetto per le emergenze può servire (,non per 72 ore) ma più di tutto serviranno gli "attributi" e quelli non si comprano su Temu.