Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
🌵Gogna Mediatica Archivio avatar
🌵Gogna Mediatica Archivio
🌵Gogna Mediatica Archivio avatar
🌵Gogna Mediatica Archivio
20.04.202522:20
Una fossa comune di oltre 5 km per oltre 20. 000 bambini ammazzati dai sionisti e ci vengono a parlare di antisemitismo

https://vk.com/wall627773164_21337
20.04.202518:13
⚠️ FICO, LEZIONE DI INDIPENDENZA A KALLAS❗️
Luca Bagatin

⏹️ Robert Fico, il Premier socialista democratico della Slovacchia, ha dimostrato, ancora una volta, di essere l’unico socialista autentico alla guida di un Paese UE, smarcandosi dai tanti, troppi, pseudo socialisti, liberal capitalisti e guerrafondai, che soffiano sui venti di guerra, edificano muri e promuovono fantomatici, pericolosi e irrealistici riarmi.

🔹️ Robert Fico, in questa occasione, sembra ricordare un po’ il nostro Bettino Craxi, che ha sempre ribadito concetti chiari, quali il rispetto della dignità e della sovranità nazionale. Un Bettino Craxi, peraltro, da sempre critico nei confronti della nascente UE (nel 1997, dal suo esilio ad Hammamet, dichiarò:

🔹️ “Si presenta l’Europa come una sorta di paradiso terrestre, arriveremo al paradiso terrestre… L’Europa per noi, come ho già avuto modo di dire, per noi nella migliore delle ipotesi sarà un limbo. Nella peggiore delle ipotesi l’Europa sarà un inferno. Quindi bisogna riflettere su ciò che si sta facendo.

🔹️ Perché la cosa più ragionevole di tutte era quella di richiedere e di pretendere, essendo noi un grande Paese, perché se l’Italia ha bisogno dell’Europa, l’Europa ha bisogno dell’Italia, pretendere la rinegoziazione dei parametri di Maastricht”.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Last thought for inept parents
20.04.202516:01
In Sardegna puo' capitare di vedere questa scritta sui muri o sulle porte di vecchie abitazioni, questo perche l'isola tra il 1945 e il 1950 fu teatro di un colossale esperimento sulla popolazione, inconsapevole.
DDT e' l'acronimo di Diclorodifeniltricloroetano un potente insetticida fortemente tossico, utilizzato anche in agricoltura ma proibito dal 1972 per via del fatto che rimane oltre 40 anni anche nei terreni bonificati creando gravi forme di inquinamento.
Praticamente l'associazione rockfelker ( si sempre lui, d'altronde e' vissuto 102 anni ) unitamente alla UNRRA (United Nations Relief and Rehabilitation Administration), con il sostegno decisivo del malariologo Alberto Missiroli. L’obiettivo era chiaro e radicale: eliminare completamente l’Anopheles labranchiae, la zanzara responsabile della trasmissione della malaria. Per cui la sardegna venne scelta come campo d’azione per il colossale “Sardinia Project” ovvero un progetto che ufficialmente avrebbe dovuto debellare la malaria.
Fu uno sforzo titanico: vennero mobilitate 32.000 persone, armate di pompe, fuoco e perfino dinamite. Ogni angolo della Sardegna – pozze, stagni, chiese, nuraghi, case, stalle – venne irrorato con DDT, senza preoccuparsi troppo delle conseguenze ecologiche e sanitarie. L’intera isola si trasformò in un laboratorio a cielo aperto.
Non fu un grande successo, in realta' la malaria venne gradualmente debellata grazie a bonifiche a ad un miglioramento delle condizioni di vita.
Se fate ricerche google sugli effetti del DDT sull'uomo, tutti i risultati diranno la solita frase "non e' provato un aumento dell'incidenza tumorale sull'uomo, in realta I danni sul sistema ormonale umano erano tremendi, il Ddt causava tumori al seno e ai testicoli. Una recente ricerca del Public Health Institute di Oakland ha scoperto la sua persistenza nei corpi delle nipoti delle donne avvelenate in quegli anni, con tassi molto più alti di obesità e disturbi ormonali. Tra gli effetti collaterali noti c’è anche un aumento dei casi di morbo di Alzheimer e Parkinson. 👇
Il cadmio presente nelle turbine eoliche è in cima alla lista dei metalli pesanti tossici, presente in 1 pasto su 6

1,4 miliardi di persone mangiano da terreni coltivati ​​tossici: studio della York University

La foto mostra le basi delle turbine, con migliaia di tonnellate di metalli tossici e cemento, sepolte per sempre nel terreno anche se la struttura stessa viene smantellata

Vedete qualcosa di "green" in tutto questo❓🙄

@vocidallastrada
转发自:
Capra News avatar
Capra News
🛑 Entra in servizio il primo Poliziotto Robotico. Ecco a cosa serve l'Intelligenza artificiale: è in grado di riconoscere i vi...👉https://t.ly/7BWOR
Gli unici interessi delle Case Farmaceutiche private e della sanità privatizzata, non sono la nostra salute, ma i loro profitti sulle nostre malattie
Ultimo pensiero per i genitori inetti
Tu in aeroporto e loro nella tua spiaggia
转发自:
Tutti i fatti avatar
Tutti i fatti
🎬Dense nubi di polvere hanno oscurato il cielo in diverse aree del Medio Oriente sono arrivate anche a Dubai. Le immagini impressionanti mostrano la città avvolta in una coltre di sabbia, mentre il Centro Nazionale di Meteorologia degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato allerte ufficiali, classificando l'aria come "pericolosa per la salute".

#maltempo

@tutti_i_fatti
20.04.202507:51
Un esperimento che avrebbe dovuto confermare la teoria del contagio del vaiolo – ma l’ha invece distrutta.

Nel 1901, nello stato del Wisconsin (USA), il dottor Matthew Rodermund condusse un esperimento senza precedenti.
Si cosparse volontariamente il viso, le mani e i vestiti con il pus delle pustole di una paziente affetta da vaiolo, dopodiché cominciò a entrare in stretto contatto con altre persone: toccava i loro volti, cenava con la famiglia, viaggiava in treno, curava i pazienti, giocava a carte in un circolo.

Il risultato? 👇
Zero contagi. Nessuno si ammalò.

Medici, funzionari e giornali tentarono di accusarlo di irresponsabilità, lo misero in quarantena, ma furono costretti a ritirarsi: non c’era nemmeno un caso confermato di contagio.

Questo caso rappresentò una sfida non solo alla scienza medica dell’epoca, ma a tutta la moderna visione delle malattie infettive, basata sulla paura e sul dogma.

In un certo senso, il dottor Rodermund fu fortunato: nel 1901 non esistevano test truffaldini come il PCR, con cui oggi dobbiamo confrontarci.
I medici dell’epoca erano costretti ad osservare la realtà, non dati digitali con esiti “positivi”.
E poiché dopo i suoi contatti nessuno si ammalò, tutte le accuse furono ritirate.

Oggi, però, sarebbe andata diversamente.
Con l’utilizzo del PCR – basato su sequenze genetiche che non hanno alcuna relazione con presunti “virus”, la cui esistenza non è mai stata scientificamente dimostrata – e con un numero sufficientemente alto di cicli di amplificazione, chiunque può essere dichiarato “portatore asintomatico”.

Il dottor Rodermund, e tutti coloro con cui era entrato in contatto, oggi sarebbero stati rinchiusi, stigmatizzati e sottoposti a misure coercitive.
Ma allora vinsero i fatti.

E sono proprio casi come questo a ricordarci che la vera scienza richiede coraggio, onestà e osservazione diretta — non fede nella magia digitale e paura di un “nemico invisibile”.

👀📖 Potete leggere l’articolo sull’esperimento del dottor Matthew Rodermund qui: https://docs.google.com/document/d/1RlHay8ry580zxtzFitozioF7uIlEUwoCfshvF3MbUMg/edit
Il padre di Donald Trump, Fred Trump, è stato un importante sostenitore finanziario delle cause ebraiche, contribuendo in modo significativo a partire dagli anni '50.

" Lui (Fred Trump) si riferiva affettuosamente al rabbino Israel Wagner , che si era rivolto al padre Trump per chiedere aiuto, chiamandolo " mio rabbino ".

https://web.archive.org/web/20230512050739/https://israel365news.com/311851/trump-family-50-year-history-donating-jewish-israeli-causes/

https://www.israelhayom.com/2020/10/16/fred-and-donald-trumps-jewish-connection/

IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO
https://t.me/lanuovanormalita
CLICCA GIÙ E FAI LA TUA PARTE
🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽

📌SOSTIENI IL CANALE📌
The only interests of private Pharmaceutical Companies and privatized health care are not our health, but their profits on our diseases
转发自:
Teodori Luca avatar
Teodori Luca
20.04.202516:34
‼️👎🏻VIDEO DI PROPAGANDA
1 utilità per abituare la popolazione al cambiamento e alla sostituzione di esseri umani.
2 nella progettata prossima pandemenza può essere una soluzione del sistema per la sostituzione dei sanitari contrari ai vaccini
20.04.202508:14
La famosa nebbia equatoriale...
20.04.202504:06
Questa scena riassume abbastanza bene questa generazione

https://vk.com/clip565727791_456251102?c=1
20.04.202518:13
⚠️ IL GHANA CACCIA LE AZIENDE STRANIERE DALLE MINIERE D’ORO E AVVIA LA NAZIONALIZZAZIONE❗️

*️⃣ Il Ghana ha cacciato le aziende straniere dal suo mercato dell’oro, ordinando di cessare la compravendita e l’esportazione del metallo prezioso entro la fine di aprile e revocando le licenze di esportazione in vigore fino ad ora, sia alle compagnie straniere che a quelle locali.

*️⃣ Contemporaneamente, la nazione maggiore produttrice di oro del continente africano ha istituito un nuovo unico ente statale autorizzato ad acquistare, vendere, certificare e esportare oro artigianale, chiamato GoldBod.

*️⃣ Secondo quanto dichiarato dalla nuova autorità statale, gli stranieri e le società estere potranno presentare domanda solo «per acquistare o ritirare oro direttamente dal GoldBod». L’obiettivo è quello di trarre maggiori benefici dalle vendite di oro, mantenere la stabilità della valuta nazionale e contrastare il contrabbando.

Articolo integrale

❗️#NDR 》ARIA NUOVA NEL MONDO : La difesa delle risorse nazionali africane rientra nel più ampio contesto di lotta per l’indipendenza e la sovranità che accomuna diverse nazioni di quel continente, per decenni soggiogati dalle politiche imperialiste di diversi Stati occidentali. Mentre ciò accade, l'Europa dorme sonni... agitati dai suoi guerrafondai❗️

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
20.04.202508:00
Ho finalmente trovato una sintesi del Mondo agroalimentare. Questa è una prospettiva che avevo già previsto oltre 10 anni fa, come ulteriore strumento di oppressione.
L'articolo è sintetico e quindi evita la VERA DOMANDA : ma CHI E' CHE CONTROLLA VERAMENTE questi 10 "marchi" ???

​Da Nestlé a Coca-Cola: le 10 multinazionali che controllano (quasi) tutto ciò che mangiamo e beviamo - greenMe
https://www.greenme.it/lifestyle/sai-cosa-compri/da-nestle-a-coca-cola-le-10-multinazionali-che-controllano-quasi-tutto-cio-che-mangiamo-e-beviamo/
显示 1 - 24 31
登录以解锁更多功能。