Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Canale informazione avatar
Canale informazione
Canale informazione avatar
Canale informazione
13.02.202508:28
08.02.202512:28
转发自:
IT
ITAli
08.02.202508:02
Necessaria, oltre ad essere doverosa, la presa di coscienza delle malversazioni e mistificazioni operate dall'ex ministro della Salute, all'epoca del mandato esercitato in piena fase pandemenziale.

Sostemiamo ITA.li nell'importamte opera di informazione su quanto ignobilmente accaduto ad opera di pezzi del nostro Governo che hanno ridotto a pezzi il nostro Popolo.

Si faccia luce definitiva e totale affinché riemergano Verità e Giustizia.

Ad maiora

VP

🔺Per sostenere o associarsi ad ARBITRIUM PSG clicca sul link ⬇️

https://arbitriumpsg.org/

🔸Unisciti al nostro canale Telegram per restare aggiornato
https://t.me/arbitriumpsg


https://t.me/ITALICANALE
Lisei smentisce Speranza: “Tachipirina e vigile attesa erano l’unica indicazione del governo per curare il Covid”

Il senatore di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione d’inchiesta sul Covid, Marco Lisei, ha smentito le recenti affermazioni dell’ex ministro della Salute, Roberto Speranza. Durante la presentazione del suo libro a Villafranca, Speranza aveva sostenuto che il protocollo
“Tachipirina e vigile attesa” fosse un’invenzione dei cosiddetti “no-vax”, attaccando una donna tra il pubblico.

Lisei ha invece ribadito che questa strategia terapeutica era
l’unica indicazione ufficiale contenuta nella circolare ministeriale del 30 novembre 2020, prima della disponibilità dei vaccini. Ha inoltre sottolineato che la Commissione Covid sta verificando l’efficacia di tali raccomandazioni, evidenziando che numerose evidenze scientifiche le considerano inefficaci.

Il senatore ha ricordato che, nei momenti più critici della pandemia, i medici si trovavano soli a dover seguire questa unica direttiva. Successivamente, il
TAR del Lazio riconobbe ai medici la libertà di prescrivere i farmaci ritenuti più adatti, ma Speranza e l’AIFA presentarono ricorso al Consiglio di Stato per opporsi a questa decisione, evitando di modificare un protocollo già ritenuto inefficace.

“Sostenere oggi che ‘Tachipirina e vigile attesa’ sia un’invenzione dei no-vax è semplicemente falso”, ha dichiarato Lisei in un intervento su
X (ex Twitter).

Seguici

https://www.facebook.com/share/1BPJTUxfvH/?mibextid=wwXIfr

Cristiano Fazzini

Itali
whatsapp 3939968000
07.02.202512:56
Video da parte di fabiola tadiotto ft
08.02.202508:27
HWfiles: Bill Gates sarà da Fabio Fazio il 9 febbraio: ecco di cosa parlerà a Che Tempo Che Fa
https://www.hwupgrade.it/news/web/bill-gates-sara-da-fabio-fazio-il-9-febbraio-ecco-di-cosa-parlera-a-che-tempo-che-fa_135368.html
07.02.202520:18
💪🏻💪🏻💪🏻COMUNICATO STAMPA

Conegliano, TV- 05.02.2025

AGLI ORGANI DI STAMPA e TV CON RICHIESTA DI CONDIVISIONE



Una nuova opportunità per gli sfiduciati della politica “classica”

E’ dunque ufficiale: a concorrere alla Presidenza della Regione del Veneto 2025 ci sarà

ReSistere con Riccardo Szumski

Dal recente incontro a Conegliano (TV) sono stati ufficializzati gli accordi con varie associazioni e innumerevoli supporter, e questo permette di dire che una nuova luce si farà strada nella politica veneta.



E’ stato quasi un tam tam tra associazioni non politiche, cittadini disillusi dalla politica tradizionale, e molti altri veneti, da gruppi di volontariato a imprenditori di vario genere, allineati sugli stessi principi da anni, spesso controcorrente rispetto ai diktat ufficiali. Dopo mesi di incontri, sono giunti ad un accordo unitario a sostegno della lista elettorale per le elezioni regionali del Veneto che vede come candidato

Presidente Riccardo Szumski

una nuova lista per dare voce e rappresentare quei veneti, sempre più numerosi, fortemente insoddisfatti, che negli ultimi 5 anni avrebbero voluto urlare indignazione per mille motivi, in primis per come è stata bistrattata la nostra salute, oppure anche solo parlare ed essere ascoltati, ma sono rimasti inascoltati. Per tutti quei Veneti stanchi di una narrazione politica che non trova riscontro nella realtà, dove molti settori sono al collasso. Una lista per dar voce a quei veneti a cui non piacciono le false verità, che non si riconoscono più nelle scelte che stanno sconvolgendo e stravolgendo la nostra Regione.


Una coesione nata spontaneamente per richiesta di alcune realtà territoriali, che hanno poi coinvolto i principali esponenti di movimenti e associazioni di tutto il Veneto, anche di anime diverse, che si sono riconosciuti nei punti cardine che da sempre il Dottor Szumski porta avanti, in primis la libertà e i diritti naturali degli individui.
L’obiettivo è dar voce a chi oggi è scontento, sfiduciato, disilluso, con la chiarezza che ha sempre contraddistinto l’operato di Szumski, come medico e come sindaco.

Riccardo Szumski è conosciuto come il medico che, nei difficili anni del Covid, non si è mai risparmiato, andando a domicilio per sostenere le cure domiciliari, salvando centinaia di pazienti, come testimoniano nel libro “Grazie dottor Szumski, edizione Tramedoro

Ha maturato esperienza in politica come Sindaco del suo paese (pur continuando sempre a fare il medico), e sono ben note le battaglie per la sua comunità. Ha vinto cause contro lo Stato, per risorse indebitamente sottratte, denunciando il Presidente del Consiglio, allora Matteo Renzi, per gli impedimenti di legge che non permettevano di mettere al sicuro dal rischio sismico le proprie scuole, contrapponendosi ai prefetti.


Queste le associazioni che finora hanno aderito all’accordo.

I loro portavoce sono persone da molti ammirati, oppure considerati scomodi, perché non hanno esitato ad andare contro corrente negli ultimi 5 anni, dove l’emergenza Covid è stata solo la punta dell’iceberg dei problemi della nostra Regione. Sono persone molto diverse e provenienti da mondi opposti con una caratteristica in comune: non stanno in silenzio, non si voltano dall’altra parte.


Vita - Forza del Popolo- Popolo di San Marco- Stefano Puzzer - ReSistere- Associazione L.E.U.C.A – Insieme Liberi

In modo unitario si è convenuto che il nome della lista sarà ReSistere con Riccardo Szumski.

La Lista si pone al di fuori delle logiche partitiche, a favore della libertà informata, dei diritti e della valorizzazione della cultura e identità veneta. La nuova lista rimane aperta anche verso altre realtà che si ritrovino negli stessi principi ed ideali.

“Sono soddisfatto ed onorato del sostegno e della convergenza di intenti che già tanti movimenti hanno sottoscritto nei confronti della lista ReSistere e sono convinto che altri si aggiungeranno perché rimaniamo aperti e disponibili al dialogo con qualsiasi realtà si ritrovi nei punti cardine del nostro sentire.
Tachipirina e vigile attesa, depositata denuncia contro Ministero della Salute e Aifa per le "morti dei malati di Covid tra il 2020 e il 2021 a causa di Linee Guida errate"
Il Ministero della Salute ha “omesso di comunicare alla popolazione italiana e ai medici di base dati e informazioni scientificamente validi che indicavano la necessità di cure tempestive del Covid sin dai primi sintomi per le persone sintomatiche appartenenti alle fasce della popolazione a rischio di morire per l’infezione, con la consapevolezza che tali omissioni potessero provocare effetti pregiudizievoli per la salvaguardia della vita e della salute pubblica in generale"
E’ stata depositata presso i Carabinieri di Roma una denuncia indirizzata alla procura di Roma che accusa gli allora vertici del Ministero della Salute e di Aifa di avere provocato, attraverso l’emissione e la mancata modifica di Linee Guida errate, la morte di innumerevoli malati di Covid tra il 2020 e il 2021, tra cui i genitori di alcuni tra i denuncianti che si sono avvalsi anche della consulenza di un collegio di medici che ha redatto una relazione peritale su 10 casi clinici: il Ministero della Salute, in particolare, viene accusato di avere “omesso di comunicare alla popolazione italiana e ai medici di base dati e informazioni scientificamente validi che indicavano la necessità di cure tempestive del Covid sin dai primi sintomi per le persone sintomatiche appartenenti alle fasce della popolazione a rischio di morire per l’infezione ( uomini over 50-60, persone anziane , obese, con pluripatologie, ecc. ), con la consapevolezza che tali omissioni potessero provocare effetti pregiudizievoli per la salvaguardia della vita e della salute pubblica in generale”.


https://www.facebook.com/share/15y7J7vUxh/?mibextid=wwXIfr

Cristiano Fazzini
Itali whatsapp 3939968000
07.02.202512:35
Ragazzi ho sbagliato Piazza
Siamo in piazza Cavour
08.02.202508:24
07.02.202520:18
Siamo inoltre lieti di constatare come i ns. incontri pubblici vedono sempre riempite le sale da centinaia di persone attente e interessate, che si dichiarano disponibili a lavorare attivamente alla realizzazione del progetto. Questo ci spinge a pensare che siamo sulla strada giusta.”
Dott. Riccardo Szumski – portavoce di ReSistere


Le dichiarazioni degli aderenti

Sara Cunial presidente di Vita
“Questo è il momento del cambiamento per il Veneto. Il dott. Szumski è l’unica alternativa valida al sistema di potere che i padroni del Veneto hanno utilizzato per decenni per rubarci le nostre libertà e ricchezze. Szumski è l’esempio di chi con coerenza, tenacia e coraggio dedica la propria Vita a difesa dei più deboli e del nostro bene più prezioso: i nostri figli. Per loro vogliamo un futuro prospero e stabile, fondato sui principi di sovranità e libertà di autodeterminazione dei singoli e della nostra comunità.”

Stefano Puzzer
“Sostengo la lista ReSistere e la candidatura del Dottor Riccardo Szumski alla Presidenza del Veneto. Questo senza rivendicare alcun posto all’interno della lista, ma con l’importante convinzione che la coerenza e l’impegno civico finora dimostrati siano una garanzia per il risultato alla corsa unitaria.”


Popolo di San Marco e L.E.U.C.A– Prof. Davide Lovat
“Le associazioni POPOLO DI SAN MARCO e L.E.U.C.A esprimono il proprio sostegno alla lista ReSistere con Szumski aderendo al progetto di presentare una lista elettorale alle prossime elezioni regionali venete, condividendo in pieno i princìpi promossi e dichiarati da questa proposta politica, con particolare riferimento alla difesa dei diritti fondamentali alla vita, alla proprietà privata e alla libertà, secondo una visione coerente con il diritto naturale”.

Forza del Popolo Avv. Lillo Massimiliano Musso Segretario Generale:
“Forza del Popolo conferma l’apertura alla candidatura del dott. Riccardo Szumski alla carica di Presidente della Regione Veneto ed esprime la volontà di dare grande sostegno ad un progetto politico basato su punti programmatici che perfettamente condividiamo. Oggi i tempi sono maturi per sostenere un uomo giusto, coerente, competente e lungimirante fino al governo di una grande Regione come il Veneto. A noi non interessano accozzaglie di simboli, spesso usati solo per dividere o per accreditare politicamente evanescenti personalità. Ci interessa il progetto politico di Szumski, perché lo condividiamo, e ci stringiamo sin d’ora al suo fianco con lealtà, nella certezza che saprà essere ottimo capitano. Confermiamo di convergere il nostro impegno sotto il simbolo unitario denominato “ReSistere con Riccardo Szumski”, che non dovrà comprendere simboli richiamanti altre formazioni. Concordiamo sul perseguimento di interessi pubblici fuori dalle tradizionali logiche di partito, a favore della libertà informata, dei diritti e della valorizzazione della cultura e dell’identità veneta. Riteniamo utile e doverosa l’apertura verso altre realtà che si trovino negli stessi principi e ideali.”

Ugo Rossi presidente di Insieme Liberi
“Insieme Liberi aderisce alla lista e sostiene convintamente la candidatura del Dott. Riccardo Szumski”
07.02.202513:20
Foto da fabiola tadiotto ft
In Svizzera hanno vietato l'uso delle auto elettriche per l'elevato consumo energetico. Prima te le fanno comprare e poi ti dicono che non puoi usarle... un vero colpo di scena!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
转发自:
LEONARDO GUERRA avatar
LEONARDO GUERRA
Pro memoria per chi fosse interessato ad una prospettiva d’analisi del Covid e dell’Agenda 2030 integrata dal punto di vista dell’essere umano e di come rimanere liberi e umani.
Unicredit a Treviso
03.02.202517:26
显示 1 - 24 34
登录以解锁更多功能。