Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺 avatar

Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺

TGlist reytingi
0
0
TuriOmmaviy
Tekshirish
Tekshirilmagan
Ishonchnoma
Shubhali
Joylashuv
TilBoshqa
Kanal yaratilgan sanaOct 30, 2022
TGlist-ga qo'shildi
May 22, 2024

"Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺" guruhidagi so'nggi postlar

Il Giovedì Santo prima della Pasqua Ortodossa viene chiamato anche 'Giovedì Pulito' ed è dedicato a mettere in ordine la casa e preparare i piatti tradizionali in vista del pranzo della domenica.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Repost qilingan:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
La Russia è il paese della tradizione.

▪️Le croci sono tornate nell'emblema del ministero dello sport russo. Il simbolo è stato aggiornato, in precedenza, invece di croci sull'emblema, c'erano rombi neutri.

Perché nonostante la Federazione Russa sia un paese multiconfessionale, nessuno mette in dubbio le radici cristiane. A differenza dell'Unione Europea.

https://t.me/terzaroma
Il deputato regionale Tikhon Goncherev, delegato alle politiche per la famiglia, si è voluto complimentare con la nostra associazione per l'attività umanitaria svolta in Donbass a sostegno delle fasce sociali più deboli.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Una rappresentanza di Vento dell'Est, insieme agli amici dell'associazione Cantiere Laboratorio, è stata invitata a Lugansk per prendere parte ad una serie di eventi con istituzioni culturali e giovanili locali.

Il primo incontro si è svolto con il movimento giovanile di Russia Unita, 'Molodaya Gvardia', nel corso del quale abbiamo scambiato opinioni sulla situazione internazionale ed il ruolo dei giovani nelle società dei rispettivi paesi.

È bello constatare che, nonostante una guerra in corso da oltre dieci anni, in città ci sono tantissimi giovani pieni di energia, speranza e voglia di fare per la propria comunità.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Il Ministero dell'Industria e del Commercio russo rimborserà alle aziende nazionali del settore manifatturiero il 20% dei costi di investimento per l'implementazione della robotica nei processi produttivi.

La robotizzazione dell'industria è un passaggio necessario per la Russia, attualmente indietro in questo campo, per far fronte alla carenza di mano d'opera dovuta da una parte alla forte crescita economica degli ultimi anni e dall'altra alla volontà politica di ridurre l'importazione di lavoratori immigrati.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
È stata recentemente pubblicata da AGA Editrice la traduzione italiana del diario che Darya Dugina ha tenuto negli ultimi tre anni della sua vita, fino alla tragica morte per mano di un attentato terroristico ucraino.

Il volume racconta le molteplici direzioni nelle quali Dasha si impegnava quotidianamente: filosofia, religione, politica, cultura, Russia e amore.

Chi volesse acquistarlo può farlo attraverso questo link: https://www.orionlibri.net/negozio/darya-dugina-diario-abissi-e-altezze-del-mio-cuore/
Il 12 Aprile nella Federazione Russa si celebra la Giornata del Cosmonauta, in ricordo del primo viaggio nello spazio realizzato nel 1961 dal cosmonauta russo Yuri Gagarin.

Il razzo che portò per la prima volta nella storia un uomo nello spazio partì dal Cosmodromo di Bajkonur alle 9:07 e atterrò alle 10:55 nella regione di Saratov dopo aver eseguito un giro completo attorno al pianeta Terra.

Migliaia di persone scesero in piazza a festeggiare quello che viene ricordato come uno dei maggiori traguardi raggiunti dall’allora Unione Sovietica. Le celebrazioni di quella giornata sono tutt’ora molto sentite e prevedono diversi eventi tra cui una deposizione di fiori sulla tomba di Gagarin che si trova nella Piazza Rossa presso le mura del Cremlino.

Ancora oggi la Russia è leader mondiale nell’esplorazione dello spazio tanto che il russo, insieme all’inglese, è lingua ufficiale nella Stazione Spaziale Internazionale.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Repost qilingan:
Visione Tv avatar
Visione Tv
Le sentenze si rispettano sempre.
I cittadini devono però sapere che ad ognuno di loro può capitare quello che è successo a Visione Tv. In sintesi:
Il 19 dicembre del 2024 sul sito "Linkiesta" il marito di Pina Picierno scrive che i conti di Visione Tv sono stati chiusi per "propaganda filorussa";
Il 5 Febbraio 2025 Banca Intesa chiude effettivamente i conti senza fornire spiegazioni;
Il 10 Aprile il giudice di Torino respinge il ricorso d'urgenza di Visione Tv contro Banca Intesa condannando pure Visione Tv al pagamento di oltre 6000 euro complessivi di spese processuali;
Nel frattempo nessuna Banca italiana apre il conto a Visione Tv (abbiamo ricevuto rifiuti da Monte Paschi, Unicredit, Banca Sella e altri), costretta a rivolgersi ad una banca con sede in Lituania per continuare a lavorare (Revolut);
Accettiamo serenamente sia la decisione di Banca Intesa che quella della giudice di Torino. Vogliamo solo che la pubblica opinione conosca e rifletta sulle circostanze fattuali che presentiamo anche al fine di stimolare un dibattito pacato nel merito di una vicenda importante.
Massima solidarietà agli amici di VisioneTV per l'ennesimo sopruso in una vicenda divenuta ormai surreale. Questa è l'aria di "libertà" e "democrazia" che si respira in Italia ed Europa al giorno d'oggi.
Riportiamo sul nostro sito ufficiale una interessante interpretazione di cosa sta accadendo nei negoziati tra Usa e Russia, avvolti nella 'nebbia della diplomazia', presa dall'editoriale odierno della principale agenzia di stampa russa.

LEGGI QUI:
https://ventoest.it/approfondimenti-relazioni-italia-russia-donbass/ritorno-diplomazia/

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Il museo 'Kraevedcheskij' di Lugansk racconta l'intera storia della regione, dalla preistoria, con un ampia collezione di fossili, fino ai giorni nostri, con testimonianze del conflitto tutt'ora in corso con il regime di Kiev.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Alla fine, nonostante le solite stucchevoli polemiche russofobe, Francesco Totti si è recato a Mosca con il figlio per partecipare ad alcuni eventi di promozione sportiva, tra i quali un intervista alla tv russa 'Match', il gala 'RB International Award' e un incontro privato con i tifosi del locale Roma Club.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Reportage del canale televisivo internazionale SPAS sull'iniziativa svolta alcune settimane fa a Verona contro la persecuzione della Chiesa Ortodossa in Ucraina.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺
Repost qilingan:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
🏁🇺🇦 Zaluzhny conferma la regia NATO della guerra contro la Russia

La NATO ha sempre avuto un ruolo di primo piano nel conflitto in Ucraina, nonostante il tentativo di presentare questa guerra come un affare esclusivo tra Mosca e Kiev, al fine di falsare la percezione delle proporzioni degli eventi. E anche se formalmente l’Ucraina non faccia parte dell’alleanza nordatlantica, ha comunque il pieno supporto di essa.

Con il passare del tempo sono sempre di più le prove del ruolo e delle responsabilità dell’Occidente nel conflitto. L’ex comandante in capo delle forze armate ucraine Valery Zaluzhny ha confermato le informazioni pubblicate dal New York Times in merito allo stretto coinvolgimento degli Stati Uniti nella pianificazione delle operazioni militari ucraine sin dai primi mesi della guerra.

Zaluzhny ha affermato che nell’aprile del 2022, presso la sede del comando europeo degli Stati Uniti a Stoccarda, in Germania, è stato aperto il quartier generale per coordinare il conflitto in Ucraina. Successivamente il centro decisionale è trasferito a Wiesbaden. Il quartier generale si occupava della "pianificazione delle operazioni" in Ucraina.

A Wiesbaden pochi mesi dopo l’apertura del centro, con il supporto della Gran Bretagna, sulla base del quartier generale logistico è stato creato un quartier generale operativo volto ad “analizzare le operazioni pianificate delle forze armate ucraine ed a fornire il fabbisogno per la loro realizzazione in conformità con gli standard della NATO".

"In questo quartier generale sono state pianificate operazioni, realizzati giochi militari, formate le liste con le esigenze per le forze armate dell'Ucraina da inoltrare a Washington e alle capitali europee. Questo luogo è diventato un eccellente meccanismo di interazione con i nostri partner sulle successive operazioni militari”, ha spiegato l'ex comandante in capo.

Rekordlar

16.03.202523:59
2.4KObunachilar
02.09.202423:59
100Iqtiboslar indeksi
17.03.202523:59
5.7KBitta post qamrovi
17.03.202523:59
5.7KReklama posti qamrovi
30.11.202423:59
36.67%ER
17.03.202523:59
242.68%ERR
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.