Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
PaceItalia.org - Canale ufficiale del sito web www.paceitalia.org avatar

PaceItalia.org - Canale ufficiale del sito web www.paceitalia.org

"Basta omogeneità globale, la democrazia va difesa o si perde"
TGlist reytingi
0
0
TuriOmmaviy
Tekshirish
Tekshirilmagan
Ishonchnoma
Shubhali
Joylashuv
TilBoshqa
Kanal yaratilgan sanaJun 17, 2022
TGlist-ga qo'shildi
Sep 21, 2024
Muxrlangan guruh

Rekordlar

27.03.202523:59
195Obunachilar
20.09.202423:59
100Iqtiboslar indeksi
28.03.202515:31
9.4KBitta post qamrovi
30.09.202423:59
294Reklama posti qamrovi
08.02.202523:59
40.00%ER
28.03.202515:31
4827.18%ERR

PaceItalia.org - Canale ufficiale del sito web www.paceitalia.org mashhur postlari

16.04.202515:34
Inviato RAI in Russia dopo aver denunciato 15000 morti nel Donbass da parte dell'esercito ucraino sarà trasferito in Egitto

Marc Innaro, denunció che la guerra cominciò 8 anno prima del 2022 e aveva già procurato 15000 vittime nel Donbass uccise da reparti neonazisti e poi dall'esercito ucraino, prima dell'invasione russa.
Dopo questa intervista sarà trasferito in Egitto dalla direzione RAI.

#Innaro
#RAI_vergogna
#RAI_Russia
#propaganda_RAI
#guerraUcraina
#UEGUERRA

PaceItalia.org
Repost qilingan:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
16.04.202510:28
Ucraina, quella persecuzione della lingua russa che secondo la propaganda occidentale è un fake del Cremlino

Prima di ottenere la guida del Paese, Zelensky - russofono - aveva più volte criticato le autorità del paese che avevano progressivamente limitato il diritto di milioni di persone di parlare la propria lingua.

“Se le persone vogliono parlare russo, lasciatele in pace! Date loro la possibilità legale di parlare il russo, la lingua non dividerà mai il nostro Paese. Io ho sangue ebreo, parlo russo, ma sono cittadino ucraino e amo questo paese”, disse qualche anno fa quello stesso Vladimir Zelensky che oggi è riuscito a fare ancor peggio dei suoi predecessori, arrivando ad accusare di “teppismo” e multare le persone colpevoli di ascoltare musica nella sua lingua natale.

Ieri, nella regione di Rovno, una madre è stata sanzionata per il fatto che sua figlia di 9 anni ha pubblicato un video su Youtube in cui ballava sulle note di una canzone russa.

Il tribunale ha rilevato una violazione da parte dei genitori dell’articolo 184 del codice civile ucraino che disciplina l’adempimento dei genitori delle responsabilità e dell’educazione dei figli minorenni.

La madre ha riferito al giudice che avrebbe chiesto a sua figlia di non pubblicare video con musica russa su Internet, ma non è stata ascoltata “perché è ancora piccola”.

Sempre ieri, a Nikolaev, città ucraina sul Mar nero, la polizia ha multato una donna “colpevole” di aver ascoltato musica russa “in pubblico”, nella sua auto, mentre si trovava in compagnia di amici.

Nella stessa giornata A Kiev, la polizia e l’SBU (Servizio di Sicurezza) hanno arrestato un gruppo di adolescenti, anch’essi colpevoli di aver ascoltato musica russa in strada. Una donna aveva segnalato i “trasgressori” alla polizia, pubblicando in rete un video in cui si avvicinava ai giovani chiedendo di spegnere la musica russa, ma quest’ultimi si sono rifiutati.

I ragazzi di età tra i 17 ed i 20 anni sono stati tratti in fermo e multati per “teppismo”, costretti poi a scusarsi di fronte alle telecamere delle forze dell’ordine.

✍️ RangeloniNews
La Corte Suprema del Regno Unito non riconosce i trans come donne

Secondo la Corte Suprema della Gran Bretagna, i transessuali non hanno diritto a essere riconosciuti come donne e condividere le tutele previste per chi sia nato biologicamente di sesso femminile.
La Corte suprema britannica ha accolto il ricorso di un gruppo femminista, For Women Scotland, contro il governo locale della Scozia che era promotore di una norma volta a garantire il riconoscimento della definizione di donne anche ai transessuali che abbiano chiesto e ottenuto un cosiddetto 'Gender Recognition Certificate'.

Domanda: deve essere una corte a stabilire L'IDENTITÀ di una persona?
Cioè deve essere un gruppo di 5 persone a dire chi siamo?

Credo che si siano dati troppi "poteri" ai giudici che non spettano a loro.

#giudicicontrolagiustizia
#magistratura
#cortebritannica
#cortesuprema
#transessuali
#no_donne

Gianluca Distefano
PaceItalia.org
Repost qilingan:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
🇺🇸🇺🇦 Le sfilate dei VIP di Hollywood a Kiev erano sponsorizzate da USAID

Secondo il portale statunitense E!News, le star holliwoodiane sarebbero state retribuite per dimostrare il supporto a Kiev ed a Zelensky.

Il programma USAID avrebbe sponsorizzato con 20 milioni di dollari la passeggiata di Angelina Jolie a Leopoli, con allarme antiaereo in sottofondo. Sean Penn, che aveva dichiarato di esser pronto di devolvere le statuette degli Oscar agli ucraini per ricavarne proiettili da sparare contro i russi sarebbe stato ricompensato con 5 milioni. Nell’elenco figurano anche Orlando Bloom, Ben Stiller e Van Damme.
29.03.202513:16
Esempio di MISTIFICAZIONE da parte della stampa italiana

La notizia è che giorno 28 marzo 2025 Putin ha riconosciuto che Trump fa sul serio in Groenlandia, ma l'isola non riguarda la Russia.

Nel primo giornale adnkronos si legge che questa affermazione è il via libera di Putin a Trump per impossessarsi della Groenlandia.

Nel secondo giornale il messaggero, Putin rafforza le truppe nell'artico per andare allo scontro con Trump.

(opinione) questo è un classico caso di come la stampa serva solo per creare una opinione pubblica pilotata.

#mistificazione
#adnkronos
#fake
#ilmessaggero
#falsitá
#propaganda
#giornalistiitaliani
#pagliacci_giornalisti
#opionione_informazione

PaceItalia.org
Repost qilingan:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
🇪🇺 La guerra in Ucraina deve continuare

Come riporta il Financial Times, tra i diversi Paesi a non volere al fine del conflitto in Ucraina ci sono Estonia e Lituania, i quali temono che in caso di cessate il fuoco è stabilità, la Russia potrebbe iniziare a spostare l’attenzione su di loro.

I ministri dei due Paesi baltici affermano che fermare la guerra in Ucraina "aumenterà drasticamente la minaccia alla sicurezza dei Paesi Baltici, poiché la Russia continuerà ad attuare piani per riarmo e ridistribuzione delle truppe sul fianco nord-orientale della NATO.

"Capiamo tutti che quando verrà fermata la guerra in Ucraina sarà, la Russia ridistribuirà le sue forze molto rapidamente. Ciò significa che anche il livello di minaccia aumenterà in modo significativo molto rapidamente”, ha dichiarato al giornale Il ministro della Difesa estone Hanno Pevkur.

Una simile posizione era stata espressa precedentemente da Bruno Kahl, il capo dell'intelligence tedesca, il quale aveva sostenuto che la guerra in Ucraina non dovrebbe cessare perils del 2030, “altrimenti la Russia potrebbe usare le sue risorse più velocemente per rappresentare una minaccia per l'Europa.”

Quello che nessuno è ancora riuscito a spiegare in modo convincente è perché mai la Russia dovrebbe pensare di attaccare militarmente paesi NATO, cercando la guerra mondiale.
Per il segretario generale dell'ONU l'Ucraina ha un governo legittimo

Gutierrez:
"Prima di tutto l'Ucraina ha un governo legittimo, così ovviamente, deve essere rispettato."

#Putin_ONU
#Gutierrez_Putin
#Ucraina_dittatura
#diritti_umani
#Zelenskydittatore

PaceItalia.org
Repost qilingan:
Russian Tour avatar
Russian Tour
27.03.202516:13
Siamo salvi
Di Marco Travaglio

Il nuovo idolo assoluto è il commissario europeo per la Parità, preparazione e gestione delle crisi, la belga Hadja Lahbib, che posta uno strepitoso video di istruzioni per sopravvivere alla terza guerra mondiale (lei la chiama simpaticamente “crisi”) auspicata e progettata dalla nostra nella Ue. Un capolavoro di comunicazione postmoderna.

L’esordio è da piazzista di pentole: “Benvenuti a ‘Cosa c’è nella mia borsa – Edizione sopravvivenza’”.

Segue un tutorial di consigli utilissimi:

1) “I miei occhiali per vedere cosa sta succedendo” (se sei miope, il fungo atomico mica lo noti).

2) “I miei documenti nella busta salva-acqua” (nel caso in cui, anziché con le atomiche e i missili ipersonici, Putin ci bombardi coi gavettoni).

3) “Non dimenticate la torcia, i fiammiferi e l’accendino” (volete la pace o la luce?).

4) “Una bottiglia d’acqua è vita” (contro le radiazioni, si raccomanda di bere molto, con buona pace di Lollobrigida).

5) “Ed ecco il mio amico speciale: il coltellino svizzero con 18 funzioni, non puoi non averlo” (i russi vanno all’assalto con le dita e le pale del 1869, noi rispondiamo con cavatappi e tagliaunghie).

6) “Ricordati le medicine, non si sa mai” (metti che, mentre le radiazioni ti sciolgono in una poltiglia verdastra, ti venga il raffreddore).

7) “Portati qualcosa da mangiare: potresti avere molta fame” (la tipica sindrome da stomaco bucato, o liquefatto).

8) “Naturalmente un po’ di contanti: nel pieno di una crisi il cash è tutto, la carta di credito potrebbe ridursi a un pezzo di plastica” (a Hiroshima e Nagasaki non ci pensarono e creparono tutti).

9) “Non scordare il caricabatterie: il telefono spento è la fine” (una telefonata allunga la vita, anche se non sai chi chiamare perché sono tutti morti, tranne te che hai la borsa col kit).

10) “E le carte da gioco: un pizzico di distrazione non guasta” (il famoso tressette col morto, anzi coi morti).

11) “Una radio”, possibilmente “piccola” (sennò ti sgamano e te la requisiscono, vedi Fantozzi e la corazzata Potëmkin).

Tutto nella “borsa di resilienza”: “Ecco tutto ciò che serve per sopravvivere nelle prime 72 ore di crisi”. Poi schiatti, però dai, sono soddisfazioni: “L’Ue ha pronta la strategia per essere certi che ogni cittadino sopravviva. Sii pronto e sarai salvo”. Il video è inframmezzato dalle risate della garrula giuliva, che si diverte un mondo. Però va ringraziata, perché ci mostra in che mani è l’Ue, ove non bastassero i deliri di Ursula, Kallas&C.; e con che propaganda tafazziana prepara e rassicura i cittadini in vista del lieto evento. Questa sì che è deterrenza: pare che Putin abbia già tentato il suicidio.

Ps. Adriano Sofri, sul Foglio, intima ai “gentili ospiti di Lilli Gruber” di “ribellarsi alle falsità di Travaglio” e isolarmi. Manco fossi un condannato per omicidio.

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
30.03.202515:36
Mercenari italiani combattono per Zelensky

In un video, direttamente riportato da un altro mercanario italiano, si notano, nel cimitero di piazza Maidan, le bandiere di nostri connazionali che hanno combattuto e sono morti per Zelensky.
Persino i giornali italiani pubblicano interviste e testimonianze dei mercenari italiani che combattono in Ucraina che sono chiamati "foreign fighters".

Domanda: perché fanno scalpore i mercenari stranieri che combattono per la Russia e non quelli italiani che combattono per l'Ucraina?

#mercenari_italiani
#esercitoucraino
#propagandaoccidentale
#Zelenskydittatore

PaceItalia.org
28.03.202508:00
Putin propone il coinvolgimento dell'ONU in Ucraina

Come soluzione per porre fine al conflitto visto il mandato scaduto di Zelensky, Putin propone una governo provvisorio sotto visione ONU dove siano presenti sia gli USA che gli Stati europei, ma anche Stati alleati della Russia.
Putin ricorda che già è intervenuto l'ONU come gestione esterna anche nella ex Jugoslavia, a Timor Est e Nuova Guinea. Infine conclude dicendo che è una della tante proposte possibili.

Ringrazio @tutt_i_fatti per il video

#Putin_Zelensky
#Ucraina_dittatura
#Russia_Ucraina
#fineguerra

PaceItalia.org
Repost qilingan:
Russian Tour avatar
Russian Tour
"Venticinque MERDE europarlamentari italiani hanno votato a favore di un testo che teorizza la “vittoria militare” contro la Russia, descrive Mosca come una minaccia “senza precedenti” per la pace (Hitler?) e sollecita un piano di riarmo fino a 800 miliardi".

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
Il segretario USA accusa la Danimarca di non essere capace di fermare le incursioni di Russia e Cina

Vance dalla base spaziale in Groenlandia:
"In Danimarca non c'è la capacità di occuparsi delle risorse necessarie per sostenere questa base, per mantenere le nostre truppe e per mantenere i cittadini groenlandesi in sicurezza dalle molte incursioni aggressive della Russia, della Cina e di altre nazioni."

Domanda: ma quale incursioni aggressive russe e cinesi sono avvenute in Groenlandia??? E quando???

#Vance
#Groenlandia
#Trump
#51stato
#USA_Groenlandia
#incursioni_aggressive

PaceItalia.org
La governatrice della Gagauzia è stata condannata a 20 giorni di carcere

Evgenia Gutsul dopo la sentenza ha gridato:
"Oggi l'autonomia della Gagauzia è stata decapitata."

È la seconda candidata dell'OPPOSIZIONE moldava che viene arrestata dopo Nestorovsky, condannato a 12 anni.

#Gagauzia
#Gutsul
#Sandu
#Moldova
#Moldavia
#UE_DITTATURA

PaceItalia.org
02.04.202518:18
STRAGE DI BUCHA: MOLTI CIVILI UCRAINI ERANO COLLABORAZIONISTI FILORUSSI

ATTENZIONE un militare ucraino aveva dichiarato in un'intervista alla stampa italiana che la cittadina di Bucha aveva civili ucraini che collaboravano con i russi e il compito della guardia ucraina era quello di stanarli.

Viktor Lytovchenko, un militare della Guardia Nazionale ucraina di stanza a Bucha al minuto 00:47 ammette che c'erano tanti
collaborazionisti a Bucha, che hanno aiutato i russi a prendere il comando delle infrastrutture militari della cittadina e che per lui meritano la fine dei traditori. Poi il giornalista dichiara che il militare non può dare molte informazioni al riguardo e dice che soprattutto all'inizio del conflitto c'erano molti ucraini filorussi. Conclude dicendo che molti dei morti della strage di civili potrebbero essere stati collaborazionisti filorussi.

PASSAPAROLA!

#Lytovchenko
#filorussi
#Bucha
#stragecivili
#collaborazionisti
#civili_uccisi
#traditori_ucraini
#criminediguerra
#Kiev

PaceItalia.org
Il segretario della Nato non vuole normalizzare i rapporti con la Russia

Rutte:
"Non ci sarà la normalizzazione con la Russia quando la guerra finirà, assolutamente non accadrà! Ci vorranno decadi, perché c'è una mancanza totale di fiducia, la minaccia c'è sempre e come dicevo anche se ci sarà la fine della guerra, la minaccia russa è sempre lì. Loro hanno costruito un'economia di guerra e hanno speso tanto nella difesa. Producono in 3 mesi, ciò che produciamo noi tutti alleati in 1 anno e stiamo aumentando la produzione bellica fortunatamente, lo dobbiamo fare. Quindi non c'è modo di normalizzare le relazioni con la Russia dopo la guerra. Spero tra decenni e senza Putin potrebbe esserci qualcun altro, ma non sono ottimista."

Domande: ma a nome di chi parla il segretario della Nato?
Come si permette di DECIDERE i rapporti tra il nostro Stato Italiano e la Russia?
La risposta è una sola: cosa fa chi è a comando di un esercito? La guerra
FUORI DALLA NATO!

#Rutte_pazzo
#NATO_merda
#NATO_guerra

PaceItalia.org
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.