Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
CORVELVA avatar
CORVELVA
CORVELVA avatar
CORVELVA
20.02.202507:39
L'inutilità delle Commissioni Parlamentari risiede nel fatto che non sortiscono nessun effetto e a parte qualche cannonata reciproca tra partiti politici, il giorno successivo ad un'audizione esplosiva come questa che vi linkiamo, il mondo gira come se nulla fosse accaduto.

Oggi, per esempio, dopo che un funzionario delle dogane ha dichiarato in commissione che quasi la totalità delle mascherine chirurgiche sdoganate in italia e imposte con la forza dal legislatore, era priva di certificazioni di conformità o avevano documentazione totalmente falsa (pertanto erano potenzialmente pericolose) nulla è cambiato in Italia. Anche questa mattina, dopo certe dichiarazioni, le forze dell'ordine continueranno a rastrellare le scuole per scovare pericolosi bambini non vaccinati e le procure continueranno a giocare al non vedo, non sento e non parlo.

Noi comunque ce le ascoltiamo tutte le audizioni ma c'è da schifarsi di questo Stato.

https://youtu.be/MPDQJrF10zE?si=Lz4S8tSaBq8ghg5y
04.02.202513:37
L'intervento odierno di Arcuri in Commissione Covid19, incentrato sull'acquisto delle mascherine durante la "pandemia", ci ha fatto tornare alla mente alcune cose.

Vi mostriamo tre scatti che rappresentano in maniera plastica la questione italiana:

Il primo in realtà è uno screenshot tratto da un video di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, che mentre annunciava di porsi in auto-isolamento poiché una collaboratrice era risultata positiva al Coronavirus, indossava goffamente la mascherina pur essendo totalmente solo di fronte a una webcam. Questo scatto rappresenta la massima spiegazione da parte delle Istituzioni italiane sul corretto uso dei DPI.

Il secondo scatto è del 2 luglio 2020 durante un evento tenutosi in Puglia presso la tenuta di Bruno Vespa. Grande festa a corte con tanto vino e molti invitati prestigiosi, peccato che in quel torrido luglio 2020 per noi comuni mortali, quelli che non possono accedere alla stanza dei bottoni, era obbligatorio l’uso della mascherina anche in occasioni all’aperto che non avrebbero garantito il distanziamento sociale e tale misura è stata estesa insieme ad altre fino al 31 luglio.

Il terzo scatto è di maggio 2022 ed è forse la miglior foto mai realizzata per mostrare scollamento che c'è tra potere e popolo. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, in visita nella provincia di Verona, ha incontrato gli studenti di una Scuola Secondaria Inferiore. Noterete con quanta eleganza sfoggia il suo sorriso; noterete anche che ai bambini era stata imposta la mascherina.

L'Italia durante la Pandemia era questa cosa qua...
Era il 31 maggio 2017 e in TV citavano questo lievissimo problema di conflitto di interesse sul Piano Nazionale Prevenzione Vaccini... Il 31 luglio 2017 uscì il famigerato DL Lorenzin.

Anche noi non siamo mai riusciti a comprendere i soldi dati dall'industria farmaceutica alle svariate fondazioni partitiche.

Corvelva Staff
21.01.202516:45
Oggi siamo in fissa con sta cosa di Ursula ma si rasenta la follia. Le motivazioni del rigetto/inammissibilità del procedimento verte sul fatto che la violazione di un diritto fondamentale non comporta necessariamente un danno personale. Inoltre, secondo la Camera d'accusa, i cittadini non verrebbero danneggiati direttamente da reati quali corruzione o assunzione illecita di interessi, perché il danno colpirebbe principalmente il bilancio dello Stato e non il portafoglio dei cittadini.

Un pochino come se nel 1990 aveste denunciato Poggiolini o De Lorenzo per lo scandalo del sangue infetto e il giudice avesse rigettato il tutto poiché la corruzione non ha un rapporto di danno diretto.

Welcome to EU.

Corvelva Staff

P.S. Oltre la denuncia del lobbista belga, decadono ovviamente tutte le altre, oltre un centinaio.

https://x.com/IsaDuchateau/status/1881726981508665641
Per ricordare a tutti il contesto storico proviamo a mostrarvi cosa ci viene in mente a noi quando sentiamo certi nomi: nel 2014 il Sig. Ranieri Guerra e l'ex Presidente di Aifa Sergio Pecorelli accompagnarono l'ex Ministro Beatrice Lorenzin dal Presidente americano Barack Obama per far insignire l'Italia come "capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale".

Poco dopo iniziò la pressione mediatica contro coloro che nutrivano dubbi rispetto agli obblighi vaccinali, arrivando da prima a istituzionalizzare il termine Novax per semplificare la complessità, poi a criminalizzare i genitori e infine a calare la scure dell'obbligatorietà vaccinale.

Non nutriamo questa enorme fiducia per la magistratura, staremo a vedere cosa ne viene fuori. Per ora sappiamo quanto segue: il giudice di Roma Anna Maria Gavoni ha parzialmente respinto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura e ha ordinato l’imputazione coatta per quattro dirigenti ed ex dirigenti del ministero della Salute: l’accusa è di rifiuto di atti di ufficio “per il mancato aggiornamento del Piano pandemico Nazionale del 2006” e “l’omessa definizione dei piani di dettaglio”.
L’imputazione riguarda gli anni successivi al 2013, quando l’aggiornamento del Piano divenne un obbligo per l’Unione europea.
Ciò che abbiamo sempre chiamato censura altro non era che conflitto di interessi. Il CEO di Meta, ex Facebook, ha diretti interessi economici con l'industria farmaceutica.

Con la sua Chan Zuckerberg Biohub sviluppa tutto ciò che serve per la ricerca e sviluppo di farmaci e vaccini e ora non sta dando libertà di parola, sta solo cambiando strategia di marketing.

Leggi il nostro articolo...

https://www.corvelva.it/facebook.html
Переслав з:
Weltanschauung Italia avatar
Weltanschauung Italia
10.02.202510:06
I NOVAX NON ESISTONO

Non esiste una grande categoria cosiddetta dei "novax". Questo è solo un epiteto dato dal potere ad una vasta tipologia umana.
Ci sono quelli che non si sono vaccinati solo perché erano indecisi se avevano più paura del covid o del vaccino, e sono solo andati in cerca di escamotage di sopravvivenza in attesa che passasse la tempesta. Mai si sono esposti perché aspettavano solo di tornare alla vita di prima senza etichette infamanti.
Ci sono quelli che avevano patologie particolari e non gli tornava tanto il "sicuro ed efficace" sempre e comunque, senza fare anamnesi.
Ci sono quelli che avevano gli anticorpi naturali e non gli tornava che l'immunità naturale non bastasse.
Ci sono quelli che semplicemente non accettano obblighi e ricatti in nome della libertà personale, ma non hanno fatto riflessioni ulteriori.
Ci sono quelli che si curano in altro modo e hanno continuato a curarsi come si curano.
Ci sono quelli che hanno inserito la dinamica pandemica in una più ampia riflessione di costruzione della società del controllo, e sono stati coerenti, ma sono una minoranza.
Ci sono quelli che hanno approfittato del "pubblico novax" per ritagliarsi un fazzoletto di potere e vendere fuffa.
Ci sono quelli che hanno approfittato dell'aiuto delle comunità nate in quel periodo tra chi era discriminato per dimenticarsi dell'aiuto ricevuto il giorno dopo.

Non esiste nessun esercito di risvegliati!
Tanti che non si sono vaccinati cadono in altre suggestioni, ad esempio credono al cambiamento climatico, alla transizione energetica e venerano la AI senza pensare.
Per questo è oggi inutile questa divisione con l'accetta tra buoni e cattivi.
Oggi si può avere più in comune con uno che si è vaccinato e ha capito dopo l'inganno che con uno che non si è vaccinato ma oggi vuole vivere come se non fosse mai accaduto.
Poi certo, ci sono quelli che tutt'ora sono i soldatini del potere e odiano ancora chi non si è vaccinato. Ma questi hanno smesso di essere umani per scelta. E non possiamo fare nulla per loro.
Rifiutare le etichette è una forma di libertà personale.
Fare ciò che è giusto, indipendentemente dall'approvazione altrui, è l'ultima forma di libertà.
04.02.202511:09
Ci stiamo ascoltando l'audizione di Arcuri in commissione Covid19.

La visione ha del masochistico, la sconsigliamo a un pubblico particolarmente suscettibile al reflusso gastrico.

https://www.youtube.com/live/_dKptnonWiw?si=JgP-xidy-1BCu8oW
31.01.202512:31
GLI SPORTELLI CORVELVA DI FEBBRAIO 2025

Gli Sportelli Corvelva sono un momento di incontro con i nostri volontari dove potrete porre domande e condividere situazioni particolari. Vengono effettuati a gruppi di 5 persone e questa scelta è dovuta al fatto che spesso e volentieri le problematiche e i dubbi sono comuni e abbiamo notato che la condivisione, se pur in forma privata di piccoli gruppi, aiuta a capire che non si è soli e che si sta seguendo il medesimo percorso di altri genitori.

Le date prossime date saranno:
✔️ Lunedì 3, ore 17:00
✔️ Mercoledì 5, ore 15:00
✔️ Giovedì 6, ore 17:00
✔️ Sabato 8, ore 11:00
✔️ Lunedì 10, ore 17:00
✔️ Mercoledì 12, ore 15:00
✔️ Giovedì 13, ore 17:00
✔️ Lunedì 17, ore 17:00
✔️ Mercoledì 19, ore 15:00
✔️ Giovedì 20, ore 17:00
✔️ Sabato 22, ore 11:00
✔️ Lunedì 24, ore 17:00
✔️ Mercoledì 25, ore 15:00
✔️ Giovedì 27, ore 17:00

Per poter prenotare lo sportello è necessario essere Soci Corvelva, accedere all'area riservata facendo login sul nostro sito e prenotare la data nella sezione "Sportelli Corvelva".
Ci raccomandiamo di disdire la prenotazione, sempre sul nostro sito, qualora sopraggiungano impedimenti così da permettere ad altri di poter partecipare visto che sono a numero chiuso.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/sportello-informativo.html
21.01.202515:10
Scusate la battuta, ma Ursula e Fauci sono praticamente gli unici casi al mondo di reale immunità acquisita dai vaccini Covid19 🤣

Ora posso dire che funzionano!
ATTENZIONE ALLE FAKE

Sta girando la seguente immagine e volevamo rassicurarvi sul fatto che non hanno messo nuovi obblighi qui da noi, in realtà non è neppure riferita all'Italia.

L'immagine probabilmente si riferisce alla Francia che dal primo di gennaio 2025 ha messo un nuovo obbligo vaccinale per i nuovi nati. Neppure il costo dei singoli vaccini è corretto, così come la somma delle dosi totali che comunque nella realtà è nettamente più alta.
Probabilmente è un mix tra la situazione francese e ungherese ma non ne siamo certi perché non combaciano altre cose. Insomma, da cestinare come fake.

La Legge 119/17 prevede i seguenti vaccini obbligatori:

1) anti-poliomielitica;
2) anti-difterica;
3) anti-tetanica;
4) anti-epatite B;
5) anti-pertosse;
6) anti-Haemophilus influenzae b;
7) anti-morbillo;
8) anti-rosolia;
9) anti-parotite;
10) anti-varicella (solo dai nuovi nati 2017).

P.S. Anche il vaccino Priorix non è più commercializzato in Italia ormai da anni, sostituito dal Priorix Tetra.
06.01.202521:11
Non abbiamo notizie riguardo l'esito, ma oggi, 6 gennaio 2025, il tribunale belga di Liegi doveva esaminare l’immunità legale di Ursula von der Leyen in merito alla controversia sull’approvvigionamento del vaccino COVID-19.
La Procura europea aveva inviato un messaggio alla corte di Liegi affermando che von der Leyen gode dell’immunità contro i procedimenti giudiziari per accuse di corruzione nell’acquisto di vaccini COVID-19 e questo ci fa propendere ad essere abbastanza poco fiduciosi.

Monitoriamo la questione dai tempi della prima querela fatta dal lobbista belga Frederic Baldan. Nel 2023, Baldan ha presentato una denuncia penale contro von der Leyen per diversi reati, tra cui abuso di autorità, distruzione di documenti pubblici e corruzione relativa alle sue trattative con Pfizer. Secondo lui questi atti hanno danneggiato le finanze pubbliche e violato le norme dell’UE.

Vi terremo aggiornati.

https://brusselsmorning.com/belgian-court-to-decide-on-von-der-leyens-immunity/63846/
06.02.202513:58
🔍 Abbiamo ampliato la nostra sezione Bugiardini… e vogliamo farti partecipare a un esperimento!

💉 Ora troverai non solo tutte le schede tecniche dei vaccini in commercio, ma anche riassunti chiari su:
📌 Posologia
📌 Eventi avversi dichiarati dal produttore
📌 Composizione
📌 Curiosità utili
📌 Link diretti ai PDF aggiornati sul sito AIFA

👀 Ecco l’esperimento! Se hai vaccinato di recente il tuo bambino, prova a fare questo test:

1️⃣ Prendi il libretto vaccinale e cerca il nome commerciale dell'ultimo vaccino somministrato.
2️⃣ Sul nostro sito, trova la scheda del vaccino.
3️⃣ Scegli due eventi avversi dichiarati dal produttore.
4️⃣ Chiama il pediatra e chiedi se quei due eventi sono collegati al vaccino.

⚠️ Risultato? Con ogni probabilità ti risponderà che no, non c’è alcuna correlazione, se non forse un po’ di febbre.

🤔 Ma ora immagina… Se nemmeno gli eventi avversi dichiarati sono riconosciuti, cosa succede quando si tratta di reazioni più serie, non segnalate nel foglietto illustrativo, ma documentate nella letteratura scientifica?

Questa è la pratica vaccinale moderna.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/approfondimenti/bugiardini.html
02.02.202515:03
Era il 31 maggio 2017 e in TV citavano questo lievissimo problema di conflitto di interesse sul Piano Nazionale Prevenzione Vaccini... Il 31 luglio 2017 uscì il famigerato DL Lorenzin.

Anche noi non siamo mai riusciti a comprendere i soldi dati dall'industria farmaceutica alle svariate fondazioni partitiche, sarebbe un dato probabilmente rivelatore.

Corvelva Staff
Abbiamo raccolto oltre 770 articoli scientifici, sottoposti a revisione paritaria (peer review), che sollevano quesiti sulla sicurezza e sull’efficacia della pratica vaccinale e vi diciamo che per una grossa fetta della popolazione sono totalmente inutili. Sì, inutili e te lo diciamo noi che abbiamo speso energie e tempo per creare una tra le più corpose raccolte scientifiche sul tema vaccini e ti spieghiamo subito il motivo: questa enorme mole di informazioni serve a te e noi come valutazione del rapporto rischi/benefici della pratica vaccinale, ma non motivazione per essere contro a ogni forma di obbligo vaccinale.

Che uno Stato usi il pugno di ferro sbattendo fuori i bambini che frequentano gli asili nido o le scuole materne è già di per sé un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Che uno Stato, attraverso il suo Ministero della Salute, mandi periodicamente i Carabinieri dei NAS a rastrellare le scuole per scovare "pericolosi" bambini senza una dose di vaccino, è già di per sé un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Che nessun medico abbia il coraggio di scrivere nero su bianco che quello che ha avuto tuo figlio è una reazione avversa da vaccino, ma te lo sussurra nell'orecchio, è già un motivo più che valido per opporsi a questo obbligo sanitario!

Essere contro l'obbligatorietà vaccinale nulla c’entra con la tua scelta personale di vaccinarti o non vaccinarti che deve restare una scelta libera e informata.
Una volta fissato questo concetto, allora si può e si deve parlare anche di adiuvanti, di aumento delle reazioni avverse e di autismi.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/biblioteca-scientifica.html
21.01.202514:18
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un procedimento atteso presso un tribunale belga contro Ursula Von Der Leyen e abbiamo brutte notizie. Facciamo prima a tradurvi direttamente il comunicato di Frédéric Baldan, il lobbista belga che ha dato il via al c.d. UrsulaGates e vi ricordiamo che il tribunale doveva esprimersi non nel merito dell'acquisto vaccini, contratti con Pfizer etcc, ma solo sull'immunità della Presidente della Commissione. Superato questo scoglio, si sarebbe dovuto procedere poi ad un processo vero e proprio.

Ecco il comunicato tradotto (abbiamo tradotto velocemente, perdonate eventuali refusi):

ORGANIZZAZIONE DELL'IMPUNITÀ DI URSULA VON DER LEYEN

RIFIUTO DI ESAMINARE IL CASO NEL MERITO NONOSTANTE I FATTI

"I fatti ci sono, ma i tribunali hanno rifiutato di giudicare nel merito del caso"

Di conseguenza, Ursula von der Leyen gode di impunità. Le violazioni sono state effettivamente commesse, ma sembra che nessuno possa richiedere che vengano perseguite o punite. Rifiutandosi di affrontarle, i tribunali stanno dimostrando che l'Unione Europea è diventata un'area di mancanza di libertà, insicurezza e ingiustizia.

"Grave attentato allo stato di diritto, alla democrazia e ai diritti fondamentali"
Dichiarando che "la violazione di un diritto, anche se considerato fondamentale, non implica necessariamente la correlativa esistenza di un danno da parte di chi lo invoca", la sezione istruttoria di Liegi ha gravemente compromesso l'efficacia dei diritti umani. Questa decisione è contraria alla giurisprudenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (CEDU) ed è incomprensibile ai sensi del Codice Penale belga, che punisce le violazioni arbitrarie dei diritti garantiti dalla Costituzione.
"La giustizia belga ha creato due classi di cittadini"
In primo luogo, quella della signora von der Leyen, che può commettere reati senza che il sistema giudiziario intraprenda alcuna azione per perseguirla, e in secondo luogo quella degli altri europei, ridotti allo status di sub-cittadini privati dell'esercizio dei propri diritti. Forse è per questo che Emily O'Reilly, il Mediatore dell'Unione Europea, avendo constatato personalmente la distruzione dei diritti umani all'interno delle istituzioni, ha descritto la Commissione Europea come un'organizzazione simile alla Mafia.

"Questa procedura ci ha permesso di ottenere alcune importanti vittorie"
Abbiamo ottenuto una copia non censurata del contratto con Pfizer, in modo legale;

Ora siamo in possesso del rapporto d'indagine della Polizia Federale belga;
Ora possiamo dimostrare che sono state commesse violazioni;

Non siamo più vincolati dal segreto sull'indagine.

"Continueremo a perseguire la signora von der Leyen"
Imporremo il ritorno della democrazia, il rispetto dello stato di diritto, il ripristino dei diritti fondamentali, e non permetteremo che la corruzione rimanga impunita.

La sentenza consente temporaneamente alla signora von der Leyen di sfuggire alla giustizia, simbolicamente lo stesso giorno in cui Anthony Fauci ha ottenuto un indulto preventivo presidenziale per i suoi crimini.

https://x.com/BaldanFrederic/status/1881699288318980381
Con oggi sono 2687 giorni che i diritti dei nostri figli vengono negati!

#StopLeggeLorenzin
06.01.202511:57
GLI SPORTELLI CORVELVA DI GENNAIO 2025

Visto la continua partecipazione ai nostri sportelli e per far fronte all’aumento delle richieste, anche per questo mese raddoppiamo le date!
Gli sportelli saranno di gruppo nascono perché spesso e volentieri le problematiche e i dubbi sono comuni e abbiamo notato che la condivisione, se pur in forma privata di piccoli gruppi, aiuta a capire che non si è soli e che si sta seguendo il medesimo percorso di altri genitori.

Le date sono:

✔️ Mercoledì 8, ore 17:00
✔️ Giovedì 9, ore 12:30
✔️ Sabato 11, ore 11:00
✔️ Domenica 12, ore 17:00
✔️ Martedì 14, ore 12:30
✔️ Mercoledì 15, ore 17:00
✔️ Venerdì 17, ore 17.00
✔️ Domenica 19, ore 17:00
✔️ Martedì 21, ore 12:30
✔️ Giovedì 23, ore 17.00
✔️ Sabato 25, ore 11:00
✔️ Domenica 26, ore 17.00
✔️ Giovedì 30, ore 12:30
✔️ Venerdì 31, ore 17:00

Per poter prenotare lo sportello è necessario essere Soci Corvelva, accedere all'area riservata facendo login sul nostro sito e prenotare la data al seguente link.
Ci raccomandiamo di disdire la prenotazione, sempre sul nostro sito, qualora sopraggiungano impedimenti così da permettere ad altri di poter partecipare visto che sono a numero chiuso.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/sportello-informativo.html
Svelato l'arcano, il documento che girava riguardava la Francia anche se su alcuni prezzi non ci risultano, ma son dettagli.

Questa è la situazione francese post Pandemia, un aumento di obblighi vaccinali.
02.02.202515:02
Ci siamo accorti che non ha caricato il video... Lo ricarichiamo
Vogliamo chiudere la giornata con la traduzione della grazia per Anthony S. Fauci. Possiamo dire che questo Green Pass è il più figo mai visto, è retroattivo al primo gennaio 2014 (duemilaquattordici).

Ecco la traduzione a futura memoria:

"Concessione Esecutiva di Grazia

JOSEPH R. BIDEN, JR.
Presidente degli Stati Uniti d'America

A tutti coloro ai quali queste presenti giungeranno, saluto:

Sia noto che in questo giorno, io, Joseph R. Biden, Jr., Presidente degli Stati Uniti, in virtù dei miei poteri ai sensi dell'Articolo II, Sezione 2, Clausola 1 della Costituzione, ho concesso a

Dr. Anthony S. Fauci

Una grazia piena e incondizionata

Per qualsiasi reato contro gli Stati Uniti che egli possa aver commesso o di cui abbia preso parte nel periodo dal 1° gennaio 2014 fino alla data di questa grazia, derivante o in qualsiasi modo connesso al suo servizio come Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, come membro della White House Coronavirus Task Force o del White House COVID-19 Response Team, o come Consulente Medico Capo del Presidente.

Joseph R. Biden, Jr.
Presidente"
21.01.202510:09
"Boom di casi di influenza" è il leitmotiv di questo periodo dell'anno e viene spinto a furor di media al fine di convincerti che devi vaccinarti, ma c'è un non detto in questa affermazione: oltre il 70% di tutte le infezioni respiratorie che si verificano durante la "stagione influenzale" non sono rappresentate da virus influenzali prevenibili con la vaccinazione.

Devi sapere che esistono molti altri virus e batteri che possono causare la c.d. "malattia simil-influenzale" (ILI). I sintomi dell'infezione ILI sono simili a quelli dell'influenza e solo degli esami di laboratorio possono confermare se un individuo è stato infettato dall'influenza o da una ILI.

Sia chiaro, non ti stiamo svelando un segreto, è una cosa nota, così nota che viene costantemente monitorata anche da noi, infatti in Italia esiste un apposito sistema di sorveglianza denominato RespiVirNet (precedentemente nominato InfluNet) che si basa su una rete di medici sentinella costituita che segnalano i casi di sindrome simil-influenzale (ILI) osservati tra i loro assistiti. Se, per esempio, osserviamo l’ultimo Rapporto Virologico RespiVirNet possiamo leggere che dalle analisi effettuate solo il 27,2% dei campioni analizzati è risultato positivo per influenza di tipo A o B (tra l’altro ci sarebbe anche da aprire un discorso sull’efficacia dei ceppi vaccinali rispetto a quelli wild-type) e questo dato lo si osserva nel picco della stagione influenzale, ma se se si prende l’ultima settimana di dicembre 2024, per farvi un esempio, solo l’1,6% sono risultati positivi per influenza.

Noi siamo per la totale libertà di scelta, decidi tu se vaccinarti o non vaccinarti, ma la prossima volta che sentirai la reboante esclamazione "Boom di casi di influenza”, da oggi saprai che nella maggior parte dei casi fanno riferimento a malattie simil-influenzali e non a casi di influenza vera e propria.

https://www.corvelva.it/malattie-vaccini/influenza/che-cose-linfluenza.html
Переслав з:
Rinascita LOMBARDIA avatar
Rinascita LOMBARDIA
Questo è il Modulo di Dissenso alle vaccinazioni obbligatorie che i pediatri stanno presentando ai genitori che RIFIUTANO di far vaccinare i propri figli.
Consigliamo di NON FIRMARE NULLA!
Vi è l'assenza di informativa OMS al riguardo e in più non si è tenuti a riconoscerla come Istituzione Italiana.
Non vi è un anamnesi sullo stato di salute del bambino se non vengono fatti specifici esami come gli IgG (anticorpali) per le malattie infettive e l’Omocisteina per la verifica di rischi in reazioni avverse gravi post vaccino.
Informarsi prima è sempre cosa buona e giusta!

Ne parliamo in diretta telegram questa sera ore 21 qui 👇🏻

https://t.me/RinascitaLombardia?livestream=3a0cbe302a2d93706c
02.01.202511:33
Da qualche settimana imperversano notizie riguardo l'aviaria, un mostruoso virus influenzale che, a detta di alcuni espertissimi, ci ammazzerà tutti.

Questo allarme però non è nuovo e pochi ricordano bene l’epidemia di Aviaria del 2006, orchestrata così tanto bene da muovere intere nazioni nell’acquistare un singolo farmaco, il Tamiflu. Questo farmaco fu “venduto” al mondo accademico e politico come il rimedio preventivo per l’imminente pandemia di influenza Aviaria, una pandemia che secondo i media di tutto il mondo aveva una mortalità nettamente superiore alla normalissima influenza e, sempre a detta dei media mainstream, un R0 (potenziale di contagio) così esponenziale da dover correre ai ripari con tempestività, insomma, la pandemia mortale era certa e avevano il rimedio.

Vi ricorda nulla?

https://www.corvelva.it/approfondimenti/sistema-sanita/la-truffa-delle-pandemie/aviaria-una-pandemia-inventata.html
Показано 1 - 24 із 77
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.