Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Monferrato Non Conforme avatar

Monferrato Non Conforme

Canale Telegram della comunità casalese e monferrina
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуВер 13, 2019
Додано до TGlist
Лист 12, 2024

Рекорди

26.04.202523:59
518Підписників
14.10.202423:59
0Індекс цитування
07.04.202515:18
1.2KОхоплення 1 допису
23.01.202501:52
134Охоп рекл. допису
13.02.202523:59
9.38%ER
07.04.202515:18
247.41%ERR

Популярні публікації Monferrato Non Conforme

"Gli alberi sono santuari. Chi sa parlare con loro, chi sa ascoltarli, può apprendere la verità. Non predicano dottrine e precetti, predicano, imperturbabili dai particolari, l'antica legge della vita."

- Hermann Hesse
"Nella Decima, avevamo un'atmosfera refrattaria che ci garantiva la completa immunità da ogni infiltrazione, sia dall'interno che dall'esterno.

La nostra mente non poteva essere più lontana da cose come la politica, la propaganda di una guerra breve e rapida, la gioia per la vittoria o la paura della sconfitta. Tutto ciò non avrebbe fatto altro che distrarci dal nostro lavoro.

Avevamo un solo obiettivo, un solo pensiero in mente, una sola azione: avere uomini e armi pronti per colpire il nemico nel modo più distruttivo possibile. Tutto il resto ci era inutile."

- Junio Valerio Borghese, Decima Flottiglia MAS
Переслав з:
Nation Europa avatar
Nation Europa
02.04.202517:23
28.03.25 | ROME
NATION EUROPA X CASAPOUND
Переслав з:
CasaPound Italia ufficiale avatar
CasaPound Italia ufficiale
30.03.202511:09
‼️ REMIGRAZIONE 🛫

👉🏻 Blitz dei nostri militanti al Colosseo per ribadire che l'unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari.

Restate sintonizzati 🔄
«Non possiamo eliminare l'idea di patria se non rifugiandoci nell'egoismo assenteista. Dire, per esempio: io non sono italiano, io sono cittadino del mondo, è come dire: non mi interessa l'Italia, l'Europa, l'umanità, penso a me stesso. Il concetto di patria è indistruttibile quanto il concetto di partito. La patria non è che un vasto partito. Negare la propria patria è isolarsi, castrarsi, sminuirsi, denigrarsi, suicidarsi.»

-Filippo Tommaso Marinetti
"Secondo le tesi di Lenin e Mao Tse Tung, solo la guerra rivoluzionaria è una guerra giusta; vale a dire, una guerra che ha per oggetto la distruzione dell'ordine sociale nel paese dell'avversario, lo sterminio dei suoi gruppi dominanti e la realizzazione di una nuova distribuzione del potere e della proprietà, senza tenere conto della distinzione tra guerra offensiva e guerra difensiva. Questa guerra rivoluzionaria non ha altro interesse e nessun altro orientamento se non il suo fine oggettivo, che è la sovversione sociale in un altro paese."

- Carl Schmitt
“Il fascismo è un violento appello alla tradizione, non un ritorno o una ripetizione. Per noi fascisti la tradizione, come dice il significato etimologico e come ha documentato Evola, è e non può che essere dinamica... Se dunque comprendiamo molto bene il fascista che proviene dalle fila del socialismo, non possiamo in alcun modo giustificare il fascista ancora fedele a una concezione materialistica della vita. Allo stesso modo, se possiamo concepire un fascista ex liberale, non ci sentiamo di ammettere residui idealistici in un fascista, più o meno crociano o altrimenti aggettivabile... La mistica non è, né può essere, una nozione di cultura da esprimere in quattro parole. È uno stato d'animo, un grado di perfezione dello spirito.”

— Nicolò Giani, Discorso di chiusura al 1° Convegno nazionale della Scuola di mistica fascista del 1939
Madrid, 20 aprile 1989

"Quando seppe che eravamo Italiani, Léon Degrelle ci accolse con una simpatia e un calore umano che raramente si possono riscontrare in altre persone. Come se fossimo stati amici da sempre. Nonostante l'età aveva una forza interiore e un vigore inusuali. Sembrava che brillasse di luce propria.
All'epoca avevo 19 anni, ma finché vivrò serberò in cuore quell'istante."

Testimonianza di un Camerata presente.
Oggi, 13 aprile, si celebra la Giornata internazionale della Memoria del Massacro di Katyn.

Il massacro di Katyn fu una serie di esecuzioni e omicidi di oltre 20.000 soldati polacchi, guardie di frontiera e intellettuali perpetrati dall'Unione Sovietica e dall'NKVD.

I giustiziati furono considerati "nemici dello stato sovietico" e condotti in zone remote, fucilati alla nuca e sepolti in fosse. Inizialmente e per molti anni, il massacro fu attribuito ai tedeschi e utilizzato durante il processo di Norimberga; solo nel 1990 il governo sovietico ne riconobbe finalmente la responsabilità.

Ricordiamo le vittime del comunismo!
Переслав з:
dugingadugonga avatar
dugingadugonga
Statua di Lenin rubata a Kursk dai soldati ucraini
È quindi evidente che una nazione che afferma una civiltà gerarchica che non riconosce la separazione dell’umano dal divino, è naturalmente morale, anche ignorando gli stessi termini della moralità: la sua esistenza è legge di se stessa, quindi crea consapevolmente la propria vita, dà anima e forma alla sua nazione, rendendola una nazione “modello”.

— Massimo Scaligero, La Razza di Roma
"Basta pensare che questa guerra fu uno scontro di proporzioni mitiche, una lotta tra le figure più intime della vita, il cui significato i veri guerrieri colsero nel loro sangue e seppero esprimerlo in battaglia."

~ Ernst Jünger
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.