Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
27.04.202520:18
IL RITORNO DEL COLUMBUS DAY

Trump vuole reintrodurre la festa del Columbus Day, il giorno in cui Cristoforo Colombo scoprì le americhe.
La festa è stata cancellata dalla presidenza Biden sotto le spinte dei movimenti Woke e BLM in quanto Colombo era razzista e per via del genocidio indiano.
Per la cronaca Colombo era un vero mostro, uno sfruttatore, un avventuriero assetato di denaro, fu anche fatto reggente del re di Spagna in qualche isola dei Caraibi dove mise in piedi una tirannia schiavista nella quale mandò a morte e fece mozare orecchie e nasi a un sacco di persone. Quando fece naufragio su un'isola era così odiato da tutti che nessuno andò a recuperarlo.
Non entriamo nel merito della scelta di Trump, abbiamo solo dato la notizia.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
ARTE MODERNA IN DISCARICA

In Olanda una casa d'aste ha buttato in discarica 46 opere d'arte moderna per errore, fra le quali un Andy Warrol.

Non riusciamo a vedere dove sia l'errore.

Questa è l'eterogenesi dei fini: s'è preso immondizia e s'è innalzata ad arte per speculare milioni di Euro ma alla fine quell'immondizia ha fatto il percorso che gli spettava, finire in discarica e chiudere il cerchio, facendo perdere i soldi agli speculatori.
Questo fatto pare un segnale, come a indicare che una certa epoca, dove il brutto è stato coltivato e diffuso ovunque da una masnada di devianti e sociopatici, sta per finire e che ogni cosa andrà al suo posto naturale.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
IL PRESIDE TRUMP

Come ci suggerisce un caro amico "Sembra come quando ti mandavano dal preside".
Ahahahah!
Se non fosse una tragedia da un milione di morti ci sarebbe proprio da ridere, il preside Trump che fa la paternale allo studente discolo Zelensky mentre il bidello Macron cerca di metterci una parola.
Che momento storico meraviglioso...


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Переслав з:
Irina Socolova avatar
Irina Socolova
25.04.202521:32
⚡️ Gli autori parcheggiarono un'auto con una bomba accanto all'ingresso della casa in cui viveva il maggiore generale Yaroslav Moskalik e dove svolgevano attività di sorveglianza. Quando il generale lasciò l'edificio, fecero esplodere la bomba utilizzando un dispositivo a distanza.
Cardinale caduto in disgrazia, accusato di aver insabbiato abusi sessuali su minori, è stato scelto per CHIUDERE la bara del gesuita
Uomo giusto nel posto giusto...😂😂😂
Il cardinale Roger Mahony è stato rimosso dall'incarico nel 2013 per aver insabbiato gli abusi sessuali del clero, inviando preti PEDOFILI nei centri di cura invece di denunciarli alla polizia.

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it
25.04.202517:46
Sul piano metafisico non fa alcuna differenza se ad essere eletto prossimo Papa sarà il progressista bildeberghiano Parolin o il conservatore Sarah. La Chiesa cattolica è da sempre un'entità decaduta, e non dal Concilio Vaticano II, ma da quando è diventata una struttura verticistica al servizio del potere politico e di entità non umane, anch'esse decadute..
Non è destinata a crollare se dovesse essere eletto un progressista. È già crollata. La famosa frase estrapolata ad minchiam dal Vangelo "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte dell'Inferno su di essa non vinceranno" si riferisce ad una comunione spirituale di seguaci dell'autentico messaggio cristico e non a una struttura materiale che esercita un potere temporale e falsamente spirituale.
Manco se scendesse Gesù Cristo in persona a spiegarglielo come stanno veramente le cose gli crederebbero.
IL TERZO INCOMODO

Oggi Macronella ha cercato di imbucarsi nella discussione a due fra Trump e Zelensky ma Donaldone l'ha cacciato via.
"Vai a giocare a trottola con i fedeli, fuori", gli avrà detto.
La terza sedia è subito magicamente sparita.
Una cosa è certa, questo presidente francese ha inanellato più figure di M di tutti i suoi predecessori messi insieme.
Pagliaccio da niente che non è altro.
Non valere nulla nella vita a volte capita, purtroppo, ma non rendersene conto è proprio patetico.

PS: purtroppo non c'è l'audio.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
TOTALE!

Assolutamente irrituale l'incontro fra i quattro capi di stato dei paesi che hanno scatenato e perso la guerra in Ucraina oggi all'interno della Basilica di San Pietro.
La rete come sempre non manca di fare ironia con quel tocco di genio che spesso si trova solo sulla rete.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
26.04.202500:17
PUNTATA BOMBA DE IL VASO DI PANDORA

Bergoglio, gnosi, massoneria, globalismo, terzo tempio, puntatone assolutamente da vedere e che vi inoltriamo sperando di fare cosa gradita.
Buona notte a tutti.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Переслав з:
International Reporters_it avatar
International Reporters_it
25.04.202521:31
🇷🇺 Mosca: ucciso il generale Yaroslav Moskalik in un attentato

Un ordigno esplosivo collocato in un’auto ha ucciso il maggiore generale Yaroslav Moskalik nella regione di Mosca. L’attacco è avvenuto poco fa, in coincidenza con la visita nella capitale di Steven Witkoff, inviato di Donald Trump.

Moskalik era vice capo della Direzione Operativa Principale dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe, una delle posizioni strategiche più delicate dell’apparato militare.

Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’attentato e su eventuali collegamenti con servizi segreti esteri.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
Переслав з:
La Banda degli Idraulici avatar
La Banda degli Idraulici
RIZZO: L’ANGURIA GLIE FA UN BAFFO
Un vaffa glie lo facciamo noi

Peggio di Giorgia, c’è solo lui. E lo stavamo aspettando al varco…
Come molti sanno, Rizzo l’abbiamo conosciuto. E aggiungeremmo pure bene. Rizzo è un bravo politico: il tipico politico che per raggiungere un obiettivo sarebbe disposto alla qualunque. Rizzo, e lo diciamo a ragion veduta, era, è e sempre resterà un antifascista, solo più furbo di altri. Rizzo sa bene che il suo potenziale elettorato sta a destra. E quindi dice cose di destra o alla peggio, come oggi, sta vago. Dice e non dice, lascia intendere ma anche no. È bravo a farlo a voce ma anche per iscritto, fidatevi. Oggi, nella data più infausta di questa terra martoriata, lo stavamo aspettando al varco. E dobbiamo dire che è riuscito a superarsi. È andato in vacanza a Cefalonia e da lì è riuscito, nel tempo libero, a non dire una caZZa, anzi una super caZZa o, meglio ancora una supercaZZola delle sue a proposito del 25 Aprile.
Attenzione ragaZZacc*, non fatevi fottere da Rizzo: lui è come l’aunguria, fuori è verde ma dentro è bella rossa. Il che non sarebbe un problema, se non che vi sta prendendo per il culo.
E in questo rappresenta al meglio il famoso detto “turines fals e curtes”

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
Переслав з:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
Le parole di un uomo con la U maiuscola.

https://t.me/terzaroma
26.04.202519:33
I 28 DELLA SALVEZZA

Ha ragione quel pazzoide di Federico Cimaroli ma ha dimenticato di aggiungere una ulteriore cosa: il conclave può essere al massimo di 120 cardinali, non 136.
Allora quei 28 cardinali lì... quelli veri nominati da Wojtyla e Ratzinger... che eleggano in separata sede il vero papa e la chiesa riparta dalle catacombe, come ha profetizzato Benedetto XVI. Sarebbe di fatto uno scisma per salvare la chiesa cattolica abbandonando però soldi, banca, documenti, beni, terreni, palazzi, storia millenaria. Insomma, abbandonando la materialità della chiesa e tornando alle sue umilissime origini.
Il resto del Vaticano, guidato dagli antipapi satanici, si autodistruggerà nel tempo sancendo la definitiva fine della Chiesa, come ampiamente previsto in tante scritture premonizioni.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Переслав з:
Giulietto Chiesa Official avatar
Giulietto Chiesa Official
26.04.202517:09
Solo due parole. Sono passati cinque anni da quando Giulietto se ne è andato. Oggi è una giornata triste, ma anche luminosa perché irradiata dal ricordo e dall’affetto di tante persone in Italia e in Russia e anche altrove. Ringrazio tutti per il pensiero amorevole che conservano, per il ricordo, per l’affetto, per i messaggi bellissimi… il primo che ho ricevuto stamattina diceva: I sentimenti non muoiono. Tutti noi li teniamo vivi alimentandoli con i ricordi. Questo è il motivo per cui è così difficile dimenticare una persona cara…
Grazie da me e Lorenzo
Fiammetta
Переслав з:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
25.04.202521:43
⚠️ CHI È LIBERO ADESSO❓️

🔹️ Solo pochi anni fa migliaia di italiani auguravano la morte più atroce a chi non si era vaccinato. Lo hanno fatto obbedendo, senza pensarci un istante, agli ordini mediatizzati H24 di chi ha "privatizzato" l'Italia svendendo imprese e industrie italiane, di chi ha cancellato la nostra moneta per asservirci a Francia e Germania, di chi ha fatto diventare il capitalismo la sola e unica regola non scritta e non democratica a cui dobbiamo piegarci, di chi mette sempre gli interessi di poteri e lobby straniere prima di quelli dell'Italia.

🔹️ Potrei continuare a lungo ma mi fermo qui, facendo un solo, ultimo esempio: ora se scrivi una sola parola sbagliata vieni cancellato dalla storia e represso, in modo silenzioso e tragico, fino al tuo annullamento; cito qui la vicenda del dott. De Donno che fu distrutto "per avere guarito i malati".

🔹️ Più che di una liberazione dal feroce giogo nazifascista, ottanta anni dopo vediamo che si è trattato dell'inizio della caduta nell'abisso capitalista. Quindi chiedo: chi è libero adesso? Chi si muove tra le maglie della burocrazia e del sistema? Chi in nome del menefrego 2.0 fa i soldi sfruttando le opportunità del capitalismo che regola e domina la vita dei singoli?

👉 Matteo Gazzolo

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
VORREMMO RICORDARE IL XXV APRILE 2022 A MILANO

Dove le bandiere ucraine, Usa, Nato, EU e del battaglione Azov sfilavano nel corteo dell'ANPI.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
NELL'OTTICA DELLA SOSTITUZIONE ETNICA...

... qualcuno dovrà pur sostituirli i partigiani morti, no?

Eppure, al netto del sarcasmo, in questa immagine c'è tutta la politica immigrazionista del PD e della marmaglia globalista che lo accompagna: sostituire quelli che hanno smesso di credere alle loro cazzate con gente fresca, nuova, da indottrinare ex novo, da capo, ancora, per protrarre all'infinito la narrazione che ha regalato loro 60 anni di rendita di posizione storica.
Vomitevoli.
Onestamente, con tutto il rispetto per il signore in foto, che memoria storica potrebbe avere in comune con la nostra? Che senso di appartenenza a quei fatti di 80 anni fa, che ormai non appartengono più neanche agli italiani, potrebbe avere questo signore?



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Переслав з:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
24.04.202523:27
TRANSUMANESIMO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UN’IDEOLOGIA DI MORTE
di Aaron Kheriaty per brownstone.org   -   Traduzione a cura di Old Hunter
Amici miei, permettetemi di presentarvi Yuval Noah Harari, un uomo pieno di grandi idee. Durante la crisi del Covid, spiegò: “Il Covid è fondamentale perché è ciò che convince le persone ad accettare, a legittimare la sorveglianza biometrica totale. Se vogliamo fermare questa epidemia, non dobbiamo solo monitorare le persone, dobbiamo monitorare ciò che accade sotto la loro pelle”.

Leggi l'articolo completo

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
UN EFFICACE RIASSUNTO

Il mondo oggi è infestato da questi criminali dall'ideologia neomalthusiana e provenienti tutti dalle oligarchie massonico giudeoaskenazite anglosassoni.
Per questa gente ci vorrebbe il vecchio metodo armata rossa del 1944: sgabello, corda e sapone.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
KURSK È LIBERA

Valerij Gerasimov, capo di stato maggiore delle forze armate russe ha dichiarato che Kursk e tutto il suo oblast (provincia) sono stati liberati dall'invasione nazista ucraina.
Adesso si dovranno raccogliere gli innumerevoli cadaveri ucraini e purtroppo anche quelli dei civili russi massacrati.
Gerasimov ha anche finalmente ammesso che il risultato è stato ottenuto anche con l'aiuto delle forze armate nord coreane che hanno agito congiuntamente nella battaglia. È la prima ammissione ufficiale della presenza dei nord coreani i cui soldati "hanno dimostrato tenacia ed eroismo operando spalla a spalla con l'esercito russo".



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Attentato contro tenente generale Moskalik

La persona morta nell'esplosione dell'auto a Balashikha era il vice capo della Direzione generale delle operazioni dello Stato maggiore delle forze armate russe, tenente generale Yaroslav Moskalik. Lo ha riferito alla TASS la rappresentante ufficiale del Comitato investigativo russo, Svetlana Petrenko.

Unisciti al canale: @Tatiana_Italia_Russia

Fonte: tass
Переслав з:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
Resistenza il nuovo nemico è il Sovranismo!

▪️Non servono commenti a quanto scrive il quotidiano il Tirreno. Vale solo la pena sottolineare che il quotidiano in questione appartiene alla "grande famiglia" di Repubblica, ossia a quel giornalismo fedele servo del globalismo, insomma i soliti anti italiani. E lo sono sempre stati, non è certo un mistero. Servi ed anti italiani, è proprio a loro che la SOVRANITÀ fa più paura.

https://t.me/terzaroma
MUORE A 12 ANNI IN SPIAGGIA

Finisce così la giovanissima e breve vita di Giada Fratucello, un lunedì di Pasquetta, mentre è in spiaggia con la famiglia, si sente male e si accascia.
Tempestivi quanto inutili i soccorsi, la bambina muore in ospedale, non c'è verso di rianimarla.
Si sapeva che sarebbe successo.
Si sapeva, si capiva, si immaginava, si intuiva che sarebbe andata a finire così.
Lo hanno dichiarato in libri, in tv, nelle interviste che per loro "eravamo troppi".
Bastava solo guardare la, dove un manipolo di persone ha indicato di guardare.
Di chi è la colpa?
Di tanti, tantissimi ma la colpa di chi si è rifiutato di guardare, per conformismo, per viltà, per arroganza, per ignoranza, per sprezzo, per presunzione, per connivenza, per piaggeria, per complicità o semplicemente per stupidità è enorme.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
24.04.202522:06
LA NUOVA BOMBA CINESE, CONVENZIONALE ALL'IDROGENO

Gli scienziati cinesi hanno scoperto un nuovo modo di far esplodere qualcosa.
Si tratta di un ordigno che utilizza l'Idruro di magnesio, il quale trattiene enormi quantità di idrogeno, molto più di un serbatoio a pressione.
Questa roba, se innescata, crea una esplosione non nucleare dell'idrogeno che, a parità di peso, è 15 volte superiore al TNT ma soprattutto la palla di fuoco generata rimane stabile per 2 secondi, che sono una enormità.
Con il TNT la palla di fuoco dura 0,16 secondi.
Con la temperatura interna di 1000 gradi, per due secondi, con l'onda d'urto e il consumo di ossigeno attorno al raggio dell'esplosione, tale ordigno diventa devastante.
Piccole quantità potrebbero essere piazzate su droni, o peggio, su sciami di droni controllati da AI.
Provate a pensare alle conseguenze in ambito bellico.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Показано 1 - 24 із 1598
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.