Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Il Veritiero avatar

Il Veritiero

Canale Telegram dell'omonimo canale YouTube Il Veritiero
https://youtube.com/@IlVeritiero4510
Analisi non-convenzionali, esoterismo e metapolitica
Potete sostenere il nostro lavoro con una donazione:
https://www.paypal.com/paypalme/IlVeritiero
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
РасположениеРосія
ЯзыкДругой
Дата создания каналаЖовт 08, 2020
Добавлено на TGlist
Трав 22, 2024

Рекорды

28.10.202423:59
9.1KПодписчиков
30.10.202423:59
100Индекс цитирования
11.09.202400:52
4.8KОхват одного поста
28.01.202523:59
3.3KОхват рекламного поста
16.04.202523:59
10.79%ER
11.09.202400:52
52.52%ERR

Популярные публикации Il Veritiero

🇨🇳 La Cina:
"Cari americani, se stiamo meglio di voi, non è dei dazi che avete bisogno.
Avete bisogno di fare la rivoluzione contro il capitalismo e i vostri oligarchi."
“Quanto ai radicali, Pannella e Bonino, non li considero personalmente una forza politica, ma un elemento culturale di profonda corruzione civile e umana, avanguardia di un individualismo estremo e anomico. In parole semplici, ripugnanti”.

Costanzo Preve
Due sculture quasi a grandezza naturale di un uomo e di una donna sono state rinvenute pochi giorni fa durante gli scavi di un'enorme tomba nell'antica Pompei.
28.03.202521:58
🇺🇸🇬🇱 Gli Stati Uniti stanno intensificando i loro sforzi di propaganda, che fanno rabbrividire, nei confronti della Groenlandia.

JD Vance ha appena condiviso questo su Twitter.
25.03.202510:24
Serendipity: Volevano purificare l’acqua, hanno ottenuto il combustibile per la fusione nucleare

Un gruppo di scienziati misto svizzero texano voleva depurare l’acqua derivante dall’estrazione del petrolio e gas dal scisto. Hanno trovato un metodo per separare l’isotopo 6 del litio, utilizzabile per una reazione di fusione nucleare aneutronica

https://scenarieconomici.it/volevano-purificare-lacqua-hanno-ottenuto-il-combustibile-per-la-fusione-nucleare/
03.04.202515:18
Con i dazi, l'Impero morente cerca di salvare il centro saccheggiando le periferia

È una dinamica che più volte è andata in scena nel corso della storia, è una strategia di sopravvivenza relativa, che comunque distrugge irreversibilmente l'immagine di "egemone benevolo" che l'impero si è dato sino a quel momento. Con i dazi, si tenta di far trasferire le produzioni industriali direttamente negli Stati Uniti, reindustrializzazione a scapito della deindustrializzazione altrui.

La scommessa potrebbe portare sconquassi nell'economia americana nel breve termine (inflazione, perdita di fiducia dei consumatori), vantaggi concreti nel medio termine (aumento delle industrie con sede negli USA), danno strategico nel lungo periodo (perdita di mercati per rappresaglia, isolamento e allontanamento degli stessi alleati, come Corea, Giappone, e forse Europa).

Come osserva Stefano Bonilauri è la strategia di sopravvivenza dell'impero bizantino, come descritta da Luttwak: progressivo abbandono della periferia.

Sotto diversi riguardi stiamo vedendo il concentrarsi degli USA in un "ridotto nordamericano" (che comprende anche la Groenlandia, che militarmente controllano già) in un processo di possibile ridimensionamento, in vista - sperano - di una nuova espansione, o comunque una riconfigurazione in chiave difensiva e conservativa.

È un tentativo cinico di sopravvivenza, a danno degli stessi a cui finora hanno imposto la stessa logica imperiale ma declinata nel senso liberoscambista del "commercio mondiale" e della globalizzazione. È un tentativo di rafforzamento che verrà fatto a spese dei vassalli europei (ma anche giapponesi etc ).

Poi ci sono i "patriots" di qui, le truppe cammellate digitali, che dai loro canali Telegram acclamano, non si sa perché, a questa brillante decisione. Forse perché i dazi verranno usati per fare saltare i tunnel in cui i pedosatanisti hanno nascosto i bambini, certamente.

Matt

https://t.me/IlVeritiero
Appena qualcosa di nuovo è aggiunto al nostro insieme di convinzioni, noi cerchiamo di proteggerlo. Lo facciamo istintivamente e inconsciamente ogni volta che affrontiamo una notizia che contraddice le nostre opinioni. Il
bias di conferma ci protegge quando siamo noi a cercare attivamente informazioni, mentre l'effetto ritorno di fiamma ci difende quando è l'informazione stessa a cercare noi, quando ci coglie alla sprovvista. In un modo o nell'altro, restiamo fedeli alle nostre convinzioni invece di metterle in discussione. Quando qualcuno cerca di correggerci, di cambiare i nostri giudizi sbagliati, questo causa un ritorno di fiamma che va a rafforzare proprio quei giudizi invece di indebolirli. [McRaney, You Are Now Less Dum, Gotham Books, 2013]

I bias cognitivi sono inevitabili. Tuttavia, è possibile non farsi dominare da questa naturale tendenza del ragionamento umano. Riconoscere l'esistenza di queste forme di distorsione cognitiva è il primo passo per superarne gli effetti.

- L’Elefante nella Stanza -
Le notizie entusiasmanti
10.04.202513:29
Ieri mattina Donald Trump ha offerto alcuni consigli finanziari che hanno fatto guadagnare miliardi di dollari a parenti e amici:

"QUESTO È UN OTTIMO MOMENTO PER COMPRARE!!! DJT", ha scritto sulla sua piattaforma social Truth Social alle 9:37

Meno di quattro ore dopo, Trump ha annunciato una sospensione di 90 giorni di quasi tutti i suoi dazi. Le azioni sono salite vertiginosamente alla notizia, chiudendo in rialzo del 9,5% a fine contrattazione. Il mercato, misurato dall'indice S&P 500, ha recuperato circa 4.000 miliardi di dollari, pari al 70% del valore perso nei quattro giorni di contrattazione precedenti.

Trump Media ha chiuso in rialzo del 22,67%. L'aumento di capitale di Tesla avvenuto mercoledì ha fatto guadagnare a Musk 20 miliardi di dollari.

Quando accadono cose simili a me viene in mente una parola che si chiama "aggiotaggio", ossia un reato che consiste nel manipolare i prezzi di merci, titoli o strumenti finanziari per trarne un profitto personale. È un delitto contro l'economia pubblica che si configura quando si turbano i mercati.

Salvatore Tamburro

https://t.me/IlVeritiero
L'aumento di incidenza dell'autismo negli ultimi decenni

Dati CDC
24.03.202517:55
🇺🇸🇮🇷 Gli Stati Uniti potrebbero iniziare un'azione militare contro l'Iran in determinate circostanze, ha dichiarato l'inviato speciale del Presidente degli Stati Uniti Steven Witkoff

"Non dobbiamo risolvere tutto militarmente, ma questo non significa che se saremo spinti a un certo punto, non ricorreremo all'azione militare, lo faremo in determinate circostanze"
ha detto in un'intervista a Fox News in risposta a una domanda sulla questione.

Witkoff ha aggiunto che la posizione del presidente americano Donald Trump è che "l'Iran non dovrebbe avere una bomba [nucleare]".

"Non possiamo permettere che inizino a creare un arsenale nucleare. Questo non deve accadere", ha detto l'inviato speciale del leader americano.

https://t.me/ilVeritiero
26.03.202514:12
Il nuovo direttore dell'intelligence USA smentisce che l'Iran stia costruendo un'arma nucleare

https://jewishinsider.com/2025/03/gabbard-iran-is-not-currently-developing-nuclear-weapons/
GreenMe: articoli invecchiati malissimo
19.04.202509:27
I vaccini ripetuti contro il Covid diminuiscono il tempo di sopravvivenza dei malati di cancro. Nuovo studio giapponese conferma le osservazioni degli oncologi

Un gruppo di importanti scienziati oncologici giapponesi ha lanciato l’allarme dopo aver scoperto prove che i “vaccini” a mRNA anti-Covid riducono drasticamente il tasso di sopravvivenza dei pazienti oncologici. Lo studio ha rilevato che la prognosi nei pazienti oncologici peggiorava dopo ogni dose del “vaccino”.

I risultati sono stati rivelati da un team di ricerca guidato dal Dott. Makoto Abue del Miyagi Cancer Center di Natori, in Giappone.

I ricercatori riferiscono che i pazienti che hanno ricevuto tre o più dosi di vaccini a mRNA hanno mostrato una sopravvivenza globale significativamente più breve. Il periodo di sopravvivenza medio si è dimezzato tra coloro che hanno ricevuto i “vaccini” anti-Covid. Il periodo di sopravvivenza medio dopo una diagnosi di cancro al pancreas è crollato a 10,3 mesi tra i pazienti vaccinati, rispetto ai 20,8 mesi dei non vaccinati.

La scoperta conferma che il tempo di sopravvivenza dei pazienti “vaccinati” è stato ridotto di oltre il 50%.

“Il vaccino contro il COVID-19 rappresenta un significativo progresso tecnologico con un utilizzo diffuso a livello globale. Tuttavia, il suo effetto sull’immunità contro il cancro, in particolare in caso di vaccinazioni ripetute, rimane poco chiaro. Il nostro obiettivo era indagare la relazione tra vaccinazioni ripetute e prognosi del cancro al pancreas (PC)”, spiegano i medici che hanno effettuato lo studio.

“Abbiamo esaminato i livelli sierici di IgG4, noti per essere un immunosoppressore e aumentati con vaccinazioni ripetute.

https://presskit.it/2025/04/19/i-vaccini-ripetuti-contro-il-covid-diminuiscono-il-tempo-di-sopravvivenza-dei-malati-di-cancro-nuovo-studio-giapponese-conferma-le-osservazioni-degli-oncologi/?fbclid=IwY2xjawJwS8BleHRuA2FlbQIxMQABHmgulO_y0PhKmWW5jluIAr8IKmKRfG0fOK93luseMwYrctD7vDb9On8Tk4h4_aem_K5HOk9x6zEqEdPpWpM0Wag
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.