Dopo le diverse manifestazioni di "DIFENDI BRESCIA" contro degrado, insicurezza e immigrazione e l'infuocato dibattito che ne è seguito nelle ultime settimane a livello politico e mediatico anche il Sap, Sindacato autonomo di polizia, entra in merito alla situazione dell'ordine pubblico cittadino sempre più fuori controllo rispetto alle bande di immigrati di seconda generazione che infestano in particolare la Stazione, Brescia due e un po' tutto il centro storico.
"Una situazione sempre più critica che aggrava il senso di insicurezza tra i cittadini» dichiara Paolo Faresin, segretario provinciale del Sindacato autonomo di Polizia, il quale chiede interventi immediati: «È necessario potenziare le pattuglie e garantire la sicurezza degli operatori e dei cittadini».
Continua il rappresentante sindacale: "Appare chiaro che alcune zone della nostra città sono ormai preda di ragazzini che operano nel totale disinteresse della legge..."
Beh, ce ne siamo accorti da un pezzo che non gli stanno più dietro, ma la cosa più ridicola è che nell'ultimo surreale consiglio comunale nessun partito politico ha sollevato la questione immigratoria come causa principale dello stato di insicurezza in città, ma sono stati solamente capaci di attaccare Noi dandoci dei razzisti e fascisti.
SAPPIANO che non ci offendono affatto, anzi, ma la loro narrazione non sta in piedi e sempre più cittadini se ne sono accorti o se ne stanno accorgendo manifestandoci vicinanza, interesse e apprezzamento.
Chi invece non se ne accorge sono molti consiglieri di "opposizione" di centrodestra che ogni volta cadono nella solita TRAPPOLA ideologica fascismo/antifascismo che la sinistra gli tende in modo banale, ma unitario, e alla quale rispondono pavlovianamente facendo a gara a professarsi uno più antifascista dell'altro o dell'altra.
Una alternativa politica ed elettorale a questa Giunta e a questo Sindaco il centrodestra non potrà mai costruirla continuando a barcamenarsi in questo modo passivo e rinunciatario!
E pensare che la Castelletti non vale nemmeno la metà di Del Bono!! 😉
Brescia ai Bresciani, l'Italia agli Italiani! 🇮🇹 ⚪️🔵