Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Squit! avatar

Squit!

Quello che ci piace, quando vogliamo. 🏴
squit.bigcartel.com
TGlist рейтинг
0
0
ТипАчык
Текшерүү
Текшерилбеген
Ишенимдүүлүк
Ишенимсиз
Орду
ТилиБашка
Канал түзүлгөн датаЧерв 21, 2023
TGlistке кошулган дата
Жовт 23, 2024

Рекорддор

18.04.202523:59
1.3KКатталгандар
10.09.202423:59
0Цитация индекси
05.02.202523:59
6281 посттун көрүүлөрү
04.04.202521:49
2621 жарнама посттун көрүүлөрү
12.03.202523:59
10.71%ER
05.02.202523:59
51.10%ERR

Squit! популярдуу жазуулары

➡️Străzile Sunt Nationaliste!
🚫FCK AFA

🔺Radical Entourage - Novus Ordo🔺
-Noua Ordine în Stradă-

⬛Partea radicală a străzii⬛

👉🏻 Casual România
🌹🌹
📍Roma
🕦 11 aprile 2025 / ore 21
📍Via Napoleone III, 8 - Roma

Dai continui allarmismi su un ritorno agli anni ‘40 ai deliri dei nuovi partigiani 2.0, ci troviamo di fronte a una fasciofobia priva di senso, usata dalla sinistra solo per tentare di conservare posizioni di potere in ambito politico, mediatico e culturale.

Ne parliamo a CasaPound con l’autore Alberto Busacca e Gabriele Marconi.

👉🏻 Casapound Italia
Voi sapete che corre un'ora dura per il mondo.
Quella civiltà europea che, nata da Roma, prima con la Riforma e poi coll'89 ha successivamente perso, nel lungo cammino dei secoli, molte delle sue caratteristiche, che si trova oggi a un bivio che sta diventando ogni giorno più imperioso.
Da una parte, col Fasc*smo, essa tenta di ritornare alle origini e di riacquistare tutta la potenza della sua luce; dall'altra, col bolscevismo, è tratta a continuare nella china che, staccatala da Roma, l'ha fatta diventare antiromana, anticattolica, antisolare, antimediterranea. 🔥

Niccolò Giani

Ordina qui la nuova edizione di "Mistica della rivoluzione fascista"👇🏻
▪️https://cinabroedizioni.it/prodotto/niccolo-giani-mistica-della-rivoluzione-fascista/
10.04.202508:03
10.04.202508:03
«L’OMBRA DELLA MASSONERIA 2.0. Dalle logge ai think tank, il ritorno dei poteri occulti» 👤🌐
Chi manovra realmente il mondo? La risposta si annida all'ombra della "massoneria 2.0", un'evoluzione del potere occulto che ha sovvertito simboli ancestrali per infiltrarsi nei centri nevralgici della finanza, della politica e dell'informazione.

Think tank, lobby influenti e pseudo-élite sono i nuovi volti di un potere discreto che influenza governi e democrazie globali.
FUOCO squarcia il velo su questo intricato scenario nel suo ultimo numero, attraverso analisi approfondite e sguardi inediti, esploreremo il ritorno di questi poteri occulti, vecchi e nuovi, che plasmano l'Italia e il mondo.
Di questo, e di molto altro, parliamo nell'ultimo numero di FUOCO, intitolato non a caso "L'ombra della massoneria 2.0", in uscita oggi ⏰

Un numero anticonformista e ribelle, arricchito dai contributi esclusivi di firme del calibro di: Del Debbio, Mughini, Foa, Freccero, Fusaro, Totolo e tanti altri protagonisti del pensiero politicamente scorretto ✏

NON CERCARCI IN EDICOLA! 🚫
Vai subito su www.leggifuoco.it
Disponibile sul sito di Ramelli la nuova versione della mostra visibile in anteprima tramite flipbook e coi file per la stampa scaricabili in formato 10x140 e 100x200.
https://www.sergioramelli.it/mostra-sergio-ramelli-1975-2025/
Benvenuti nel nostro pub… versione Ghibli!
Birre, partite a scacchi, risate tra amici e sfide a biliardo.
Un mix tra magia e realtà, dove ogni momento racconta una storia.

👉🏻 The Garrison - Club Privè
Trentotto anni dopo, siamo tornati lì.
Nel cuore della savana mozambicana, a Caia, là dove il 19 maggio 1987 Almerigo Grilz cadde documentando un conflitto dimenticato, oggi si posa una targa. In suo onore. Nel silenzio dei villaggi e nel rispetto dei capi locali, una memoria che si ricompone, un cammino che si riapre.
Questa è la Missione Mozambico.
Questo è il Premio Grilz.

🔗 https://premioalmerigogrilz.it/
10.04.202514:03
"Un barlume di speranza è nelle nostre braccia”.
✍🏼 Omero, Iliade

👉🏻 Istituto ENEIDE
10.04.202515:05
𝙍𝙀𝙈𝙄𝙂𝙍𝘼𝘾𝙄Ó𝙉 🛩️
𝑫𝒆𝒇𝒊𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒕𝒖 𝒏𝒂𝒄𝒊ó𝒏, 𝒅𝒆𝒔𝒅𝒆 𝒆𝒍𝒍𝒂

👉🏻 Reconquista España
21.04.202516:01
"Sole divino, che sul cocchio luminoso dischiudi e nascondi il giorno antico e tuttavia sempre nuovo sorgi, tu non vedrai al mondo cosa maggior di Roma."
- Orazio

Non sono solo la storica grandezza militare e culturale di Roma a spingerci ancora oggi a celebrarne la fondazione e a narrarne le gesta, ma anche e soprattutto l’esempio che continua a rappresentare. Forza, coraggio, onore e sacrificio: la sua grandezza fu il risultato di una civiltà che credeva fermamente nella virtus militare e nella pietas verso la propria Patria e famiglia, servendole con disciplina e constantia.

👉🏻 Azione Studentesca Roma
05.04.202508:02
La nostra Europa, che ha millenni di storia, era tale anche quando non aveva coscienza di esserlo. Come scriveva Adriano Romualdi:

“La prospettiva nazionale escludeva che esistesse l'Europa come unità di stirpe e di cultura. In Italia si parlava di Roma, della classicità, ma non si diceva che i Greci e i Latini eran venuti dal Nord; in Francia della Chanson de Roland, ma non si diceva che Carlomagno e i paladini parlavan tedesco; in Germania si esaltava il Reich, ma passando in seconda linea che l'idea del Reich era stata trasmessa a Carlomagno da Roma e il duomo di Aquisgrana copiato da San Vitale di Ravenna".

Altro che Ventotene: radici profonde, orizzonti di conquista, stirpi di ghiaccio e di sole.

👉🏻 Casaggì Firenze
"Un grande ideale dà sempre la forza di dominare il proprio corpo, di soffrire la fatica, la fame, il freddo. Che importano le notti bianche, il lavoro opprimente, gli affanni o la povertà! L'essenziale è avere in fondo al proprio cuore una grande forza che rianima e spinge avanti, che rinsalda i nervi, che fa pulsare a forti battiti il sangue stanco, che infonde negli occhi il fuoco ardente e conquistatore. Allora più nulla dà sofferenza, il dolore stesso diviene gioia perché esso è un mezzo di più per elevare il suo dono, per purificare il suo sacrificio."

Léon Degrelle

rarissima intervista di Léon Degrelle rilasciata alla rivista spagnola Cedade (agosto 1980, n. 90)
👉🏻 shorturl.at/ZI3iK
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.