Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Инсайдер UA
Инсайдер UA
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Инсайдер UA
Инсайдер UA
Denazificazione Globale avatar

Denazificazione Globale

Questo canale è denazificato
TGlist рейтинг
0
0
ТипАчык
Текшерүү
Текшерилбеген
Ишенимдүүлүк
Ишенимсиз
Орду
ТилиБашка
Канал түзүлгөн датаВер 25, 2024
TGlistке кошулган дата
Бер 25, 2025

Рекорддор

24.03.202511:05
59Катталгандар
19.11.202423:59
0Цитация индекси
26.03.202520:17
1001 посттун көрүүлөрү
26.03.202520:17
1951 жарнама посттун көрүүлөрү
30.03.202523:59
133.33%ER
26.03.202520:17
175.44%ERR
Катталуучулар
Citation индекси
Бир посттун көрүүсү
Жарнамалык посттун көрүүсү
ER
ERR
ГРУД '24СІЧ '25ЛЮТ '25БЕР '25КВІТ '25ТРАВ '25

Denazificazione Globale популярдуу жазуулары

15.05.202509:58
In precedenza, il Burkina Faso riceveva 1 miliardo di dollari all'anno per l'oro estratto dalle compagnie minerarie straniere nel paese. Ma dall'ascesa al potere di Ibrahim Traoré nel 2022, il Burkina Faso è riuscito a ricavare oltre 18 miliardi di dollari dalla vendita dello stesso oro. Traoré ha anche aumentato significativamente le sue riserve auree, il che a sua volta darà un valore credibile alla sua valuta.

Sono attualmente in corso lavori stradali in diverse parti del paese e si stanno effettuando investimenti in agricoltura, sanità, tecnologia e infrastrutture. Traoré ha inoltre cancellato tutti i debiti internazionali e il paese è ora libero da debiti.
17.05.202522:43
😲Gli agenti dei servizi segreti statunitensi hanno arrestato l'ex direttore dell'FBI James Comey con l'accusa di aver incitato all'assassinio di Donald Trump
17.05.202522:43
🇺🇸Trump ha appena pubblicato un video in cui insinua che Hillary Clinton abbia ordinato l'assassinio di John Kennedy Jr., orchestrato il suicidio del consigliere della Casa Bianca Vince Foster e che Seth Rich sia stato colui che ha fatto trapelare informazioni dal Comitato Nazionale Democratico.

Trump ha appena confermato l'esistenza di un "conteggio delle vittime" della famiglia Clinton.

Forse è un buon momento per arrestarla?
14.05.202509:17
Oltre 20 parlamentari britannici chiedono sanzioni contro Vucic per la sua visita alla parata di Mosca.

In una lettera al Ministero degli Esteri del Regno Unito, si lamenta che il presidente serbo sta rafforzando i legami con Putin e non ha imposto sanzioni alla Russia, riporta @rtbalkan_ru .

Inoltre, nella lettera si legge che Vucic, in collaborazione con il leader russo, avrebbe "destabilizzato il Kosovo, la Bosnia-Erzegovina e l'intera regione dei Balcani".
Prima dei colloqui in Turchia, a tutti i giornalisti è stata consegnata una nota in cui si proibiva loro di filmare Zelensky da angolazioni "umilianti" o con ospiti di alto rango sullo sfondo. La violazione comporterà il divieto assoluto di effettuare riprese e l'annullamento del pass.

E dicono anche che è proibito filmare il nano della cocaina vicino ai pianoforti.

Che ridicoli buffoni...
Кайра бөлүшүлгөн:
Срочно, Сейчас avatar
Срочно, Сейчас
🧐США в рамках украинского урегулирования обсуждают размещение сил Великобритании, Франции, германии и Польши к западу от Днепра — спецпосланник Трампа Кит Келлог
L'Ucraina cattura gli uomini "come cani per strada"

- Putin

La Russia, al contrario, non soffre di carenza di volontari dell'esercito, ha affermato il presidente.
17.05.202500:31
Pepe Escobar
@RealPepeEscobar

OLTRE IL KABUKI TURCO

L'equazione dell'Eurasia.

Pechino è pienamente consapevole che il vero obiettivo della NATO è sempre stato quello di affrontarla tramite la Russia.

L'Ucraina era la pedina della NATO per sconfiggere la Russia e poi raggiungere la Cina da Occidente.

L'obiettivo delle élite al potere negli Stati Uniti rimane quello di bloccare la Cina da Occidente via mare, usando la Russia; poi usare Taiwan come base per bloccare la Cina da Oriente via mare.

Il controllo di Taiwan è un imperativo strategico cinese.

Entra in scena il panico di Mackinder: il partenariato strategico Cina-Russia può battere la NATO a mani basse.
Xi e Putin ne hanno discusso ancora una volta in dettaglio prima del Giorno della Vittoria la scorsa settimana.

Finale dei giochi: gli Stati Uniti perderanno l'intera massa continentale eurasiatica.

L'Ucraina è solo una pedina nel (Grande) Gioco.

Quanto al pagliaccio capriccioso, è solo un attore senza alcuna autorità, negoziati inclusi.

È controllato da neonazisti ucraini che lo uccideranno se e quando la guerra sarà finita. Lui si limita a fare da facciata e viene pagato.
Che coincidenza (No) — Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, sostiene che il direttore della Direzione Generale per la Sicurezza Esterna (DGSE) francese, Nicolas Lerner, gli abbia chiesto di bloccare le "voci conservatrici" in Romania. Nicușor Dan, il nuovo presidente della Romania, ha studiato in Francia. Ha conseguito un master presso l'École Normale Supérieure e un dottorato di ricerca presso l'Università Paris 13. @LauraRuHK
18.05.202509:29
Кайра бөлүшүлгөн:
Clara Statello - Canale Ufficiale avatar
Clara Statello - Canale Ufficiale
🇷🇺🕊️🇺🇦 Fallisce miseramente l'ultimatum per il cessate il fuoco lanciato una settimana fa dal gruppo dei volenterosi

▪️Putin non ha nemmeno voluto prendere in considerazione il piano in 22 punti preparato da Stati Uniti, Europa e Kiev, che Steve Witkoff voleva presentargli, scrive il Financial Times citando tre fonti.

▪️Secondo quanto riferito dalle fonti del FT, il piano in 22 punti è stato discusso in dettaglio nel corso di una conversazione telefonica tra funzionari ucraini e statunitensi. L'Ucraina era rappresentata dal capo dell'amministrazione di Zelensky, Andriy Yermak, e dal ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov, gli Stati Uniti da Witkoff, dal segretario di Stato Marco Rubio e dall'inviato speciale di Trump a Kiev, Keith Kellogg.

▪️Secondo quanto riportato, dopo che Vladimir Putin si è rifiutato di discutere questo piano, Witkoff ha annullato il suo viaggio a Mosca la scorsa settimana lavorativa (12-16 maggio).

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
17.05.202522:51
Nelle ultime 24 ore, le difese aeree russe hanno abbattuto 169 droni e otto bombe aeree

Il 15 maggio, le forze armate ucraine hanno sparato almeno 109 colpi di munizioni e 50 droni contro obiettivi nella regione di Belgorod, ferendo sette persone. Tutti hanno ricevuto assistenza medica.

Nella regione di Kursk, le forze armate ucraine hanno attaccato la chiesa dell'Intercessione della Santa Madre di Dio nel villaggio di Tetkino, distretto di Glushkovsky. Un attacco è stato effettuato anche su un ponte nel villaggio di Kornevo, mentre a Tetkino sono caduti diversi proiettili nei pressi dell'ospedale. Secondo la fonte, gli attacchi sono stati effettuati utilizzando un sistema di lancio multiplo di razzi HIMARS.

La Repubblica Popolare di Donetsk è stata attaccata dal nemico 22 volte. Contemporaneamente sono stati registrati 21 bombardamenti in direzione Horlivka e 1 in direzione Donetsk.

Nelle ultime 24 ore, i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto otto bombe aeree guidate JDAM e 169 velivoli senza pilota (UAV). Lo riferiscono il Ministero della Difesa e i media locali.

@wargonzo
Кайра бөлүшүлгөн:
Clara Statello - Canale Ufficiale avatar
Clara Statello - Canale Ufficiale
17.05.202514:13
🇺🇦🪖👶🏼 Mobilitazione forzata in Ucraina, i reclutatori cercano di portare via un padre con la figlioletta piccola in braccio. Non ci riescono.

Segui 👉🏼 @ClaraStatello
Ministero della Difesa della Repubblica Popolare Cinese: la Cina è pronta a rafforzare le relazioni intermilitari con la Russia

PECHINO, 15 maggio (Xinhua) -- L'esercito cinese è disposto a collaborare con quello russo per approfondire ulteriormente la fiducia reciproca strategica, rafforzare la comunicazione strategica ed espandere la cooperazione pratica, al fine di mantenere costantemente il buon slancio nello sviluppo delle relazioni militari tra i due Paesi. Lo ha annunciato giovedì il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa cinese Jiang Bin.

Ha rilasciato questa dichiarazione in una conferenza stampa, rispondendo alla richiesta dei giornalisti di commentare lo sviluppo futuro delle relazioni tra gli eserciti di Cina e Russia.

Jiang Bin ha osservato che negli ultimi anni le relazioni tra le forze armate di Cina e Russia si sono sviluppate a un livello elevato. Sono caratterizzati da elementi quali frequenti contatti ad alto livello, pattugliamenti congiunti dell'aviazione strategica dei due Paesi ed esercitazioni navali congiunte, nonché dal reciproco sostegno nell'organizzazione di importanti eventi commemorativi cerimoniali.

Sotto la guida strategica dei leader dei due paesi, l'esercito cinese è pronto a collaborare con quello russo per completare il partenariato strategico globale di coordinamento Cina-Russia, che sta entrando in una nuova era, con nuovi contenuti strategici e svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nel rafforzamento della stabilità strategica globale, ha affermato Jiang Bin.
L'amministrazione Trump sta lavorando a un piano per reinsediare 1 milione di palestinesi da Gaza alla Libia, riporta la NBC News, citando fonti.

Tutti i peacekeeper fanno questo?
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.