Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Gianluca Marletta - News e riflessioni avatar

Gianluca Marletta - News e riflessioni

TGlist рейтингі
0
0
ТүріҚоғамдық
Растау
Расталмаған
Сенімділік
Сенімсіз
Орналасқан жеріРосія
ТілБасқа
Канал құрылған күніOct 05, 2020
TGlist-ке қосылған күні
Sep 09, 2024
Қосылған топ

Рекордтар

30.11.202423:59
2.4KЖазылушылар
30.11.202423:59
0Дәйексөз индексі
14.12.202415:48
1.3K1 жазбаның қамтуы
10.04.202508:12
678Жарнамалық жазбаның қамтуы
14.01.202515:48
10.00%ER
02.12.202423:59
53.80%ERR
Жазылушылар
Цитата индексі
1 хабарламаның қаралымы
Жарнамалық хабарлама қаралымы
ER
ERR
DEC '24JAN '25FEB '25MAR '25APR '25

Gianluca Marletta - News e riflessioni танымал жазбалары

Қайта жіберілді:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
In Siria è stato completamente disattivato internet.

▪️Ci sono ragionevoli paure che il nuovo governo di Damasco intenda continuare gli omicidi di massa, ma senza scomode prove video, visto che il divieto di filmare gli eccidi non ha funzionato. I jihadisti amano troppo vantarsi dei propri crimini.

https://t.me/terzaroma
01.04.202508:39
SITUAZIONE DELLA SCACCHIERA E GIOCO DELLE PARTI

In queste ore, l'armata americana in Medio Oriente ha raggiunto proporzioni senza precedenti: navi, aerei, sommergibili; una flotta imponente che non si vedeva in giro dalla fine del secondo conflitto mondiale.
Naturalmente sta lì per tenere sotto pressione l'Iran sperando che i persiani, ad un certo punto, diano fuori di testa e magari attacchino per primi giustificando così la risposta.

Tenendo presente sempre che il MEDIO ORIENTE è il centro del mondo, vediamo inoltre quali altre potenze sono coinvolte in un gioco che ormai è globale e ...quali RUOLI gli sono stati imposti.

EUROPA: serve a "tenere a bada" la Russia. Si, lo so che Trump sta corteggiando Putin in tutti i modi (sperando che chiuda tutti e due gli occhi in Medio Oriente), ma nel mentre che cerchi di circuirlo con le promesse, avere qualcuno che ringhia può fare comodo. E l'Europa, piaccia o meno, è comunque una potenza nucleare (Francia e UK) quindi ha una sua capacità di deterrenza (sono dei peder*sti sostanzialmente inutili e sacrificabili ma ancora utilizzabili). Nella peggiore delle ipotesi, gli europoidi possono fare da carne da macello e dissanguare un altro po' la Russia (i morti non costano).

ISRAELE: Israele non attaccherà l'Iran, perché a quello ci penserà, se necessario, il potente golem USA. Israele finirà semplicemente il suo lavoro di pulizia nei dintorni e ... aspetterà. Se in conseguenza di un attacco USA all'Iran, i persiani dovessero vendicarsi su Tel Aviv, loro avrebbero l'occasione perfetta di enfatizzare il loro ruolo di "vittime", gridare all'attacco ingiustificato e quindi, al limite, scaricare qualche decina di atomiche concludendo la pratica (al limite).

GLI ARABI: dal Marocco al Golfo sono TUTTI allineati con l'Occidente e con Israele e non vedono l'ora che la questione iraniana sia risolta. Però non possono dirlo esplicitamente perché temono le ritorsioni persiane e vogliono lasciare il lavoro sporco a Trump.

Ecco fatto.
E una volta preso il Medio Oriente, il NWO è fatto. Tutte le altre potenze minori dovranno scendere a patti e ...il resto ve lo potete immaginare.
Naturalmente, vi sono possibili varianti: Russia e Cina potrebbero avere qualcosa in contrario, ma avranno davvero il coraggio di FARE qualcosa?
Per i quanto riguarda i BRICS, per cortesia evitiamo battute comiche del tipo: il Brasile e l'India intervengono in guerra contro gli USA. Se pensate qualcosa del genere, prendetevi le goccine...

P.s.
La Resistenza adesso è soprattutto SPIRITUALE. Poi si vedrà.
P.p.s.
Lo zainetto per le emergenze può servire (,non per 72 ore) ma più di tutto serviranno gli "attributi" e quelli non si comprano su Temu.
Қайта жіберілді:
Geopolitical News 24 🇺🇦 avatar
Geopolitical News 24 🇺🇦
🇺🇸💸📉
I futures S&P 500 accelerano le perdite, ora in calo del -3% in 4 minuti, dopo la dichiarazione di guerra commerciale di Trump contro, sostanzialmente, tutti i mercati del mondo

Ciò equivale a -1,3 MILIARDI DI DOLLARI di capitalizzazione di mercato cancellati in 4 minuti.


@geopoliticanews24
20.04.202507:30
PASQUA 2025 - GERUSALEMME

Anche quest'anno, durante la celebrazione della Pasqua Ortodossa, il Fuoco Sacro si è sprigionato dalla pietra del Santo Sepolcro.
È un fuoco assolutamente non "normale": per mezz'ora dopo, non brucia e i pellegrini vi mettono mani, volti e barbe sopra.
È un fenomeno conosciuto in tutto l'Oriente ma pressoché misconosciuto da noi.
È stato studiato dall'Accademia delle scienze di Mosca e, semplicemente, non ha spiegazione fisica.
Recentemente, un fisico dell' Università di Padova, Giulio Fanti, l'ha studiato mettendolo in relazione con "l'energia" che potrebbe aver dato origine all'immagine della Sindone di Torino. Ma su questo argomento, vi aggiornerò presto...

Intanto, SANTA PASQUA a chi sa cosa festeggia ❣️☀️❣️
Қайта жіберілді:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
TRUMP, ANNUNCIO SUI DAZI
20% sulle importazioni dall'UE
34% sulle importazioni dalla Cina
46% sulle importazioni dal Vietnam
24% sulle importazioni dal Giappone
32% sulle importazioni da Taiwan
10% sulle importazioni dal Regno Unito
31% sulle importazioni dalla Svizzera
49% sulle importazioni dalla Cambogia
30% sulle importazioni dal Sudafrica
17% sulle importazioni da Israele
26% sulle importazioni dall'India
25% sulle importazioni dal Corea del Sud
32% sulle importazioni dall'Indonesia
24% sulle importazioni dalla Malesia
10% sulle importazioni dal Brasile

Notizia in aggiornamento

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
25.03.202523:06
https://giubberossenews.it/2025/03/25/erdogan-da-solo/
Dugin in questo periodo sta sparando tante minchiate, ma questa disamina impietosa sulla situazione di Erdogan è piuttosto realista: il "sultano", dopo aver tradito tutti e pugnalato alle spalle Russia e Iran in Siria, è rimasto solo...
30.03.202509:04
https://youtu.be/R--gXx1jpRo?si=ADJh9YvIArjw8g0A
Video integrale dell'incontro di ieri sera a Torino organizzato dagli amici piemontesi di Democrazia Sovrana e Popolare su: TRANSUMANESIMO. MASCHERA E VOLTO, insieme alla giornalista Enrica Perucchietti.
In quest'ora di video c'è TUTTO quello che serve per capire l'attualità e i tempi immediatamente prossimi.
Qualcuno l'ha trovato affascinante, altri destabilizzante. Ma noi non stiamo qui per soddisfare i 'desiderata' o per infiocchettare la realtà...
Buona visione.
31.03.202511:09
Quando sento discorsi anacronistici del tipo: "la cristianità è in pericolo", "L'Europa rischia di perdere le proprie radici culturali", "i giovani rischiano di perdere i punti di riferimento", mi viene da ridere.
La Cristianità in Europa non esiste più, le radici culturali dell'Europa sono ormai inesistenti e i gggiovani (come i vecchi) camminano senza scopo e senza senso come zombie mangiandosi il cervello da soli.
Sarà che molti vivono dentro la propria bolla psichica e il contatto più profondi con la realtà lo hanno solo attraverso il TG, ma non capisco proprio cosa temete di perdere o cosa volete salvare quando è tutto largamente perduto e disintegrato.
Si può lavorare SOLO COI SINGOLI e con ristrette minoranze: gli altri, ve lo assicuro, manco vi ascoltano e non hanno più orecchie per ascoltare alcunché, tranne il frastuono inutile del sottofondo.

Gianluca Marletta
Қайта жіберілді:
GeopoliticalCenter avatar
GeopoliticalCenter
05.04.202508:12
Netanyahu decollerà direttamente dall’Ungheria per dirigersi a Washington. Appuntamento alla Casa Bianca con Donald Trump alla vigilia di settimane cruciali per il Medio Oriente.

■ @GeopoliticalCenterfb ■
GLI INCUBI DISTOPICI DIVENTERANNO REALTÀ...

Nel video, un drone di controllo sorveglia i vicoli del campo di Nablus, nella Cisgiordania.
Solo qualche anno fa, queste scene si vedevano esclusivamente nelle serie distopiche di Netflix.
Immaginatevi solo fra qualche anno cosa potrebbe diventare la vita dell'umanità tra moneta digitale (che con un click può essere "interrotta" per qualsiasi ragione), telecamere che ti scannerizzano H24, droni che ti visualizzano anche dentro casa e, perché no, chip impiantati nel nostro stesso corpo con qualsiasi scusa.
Qualcuno potrà dire che "la gente non lo accetterebbe" mai: balle! Se "la gente" sarà condizionata (magari con la paura come accaduto tre anni fa) accetterà tutto.
Le più inquietanti dittature della storia moderna diventerebbero a quel punto parchi di libertà in confronto a quello che è possibile realizzare coi mezzi attuali.

Per chi ha occhi per vedere: ESTOTE PARATI.

#droni #controllosociale #dittatura #totalitarismo #chip #chipsottopelle
Қайта жіберілді:
Geopolitical News 24 🇺🇦 avatar
Geopolitical News 24 🇺🇦
🇺🇸🇮🇱
L'esercito statunitense ha schierato una seconda batteria del sistema di difesa missilistico THAAD in Israele, a fronte delle tensioni tra Stati Uniti e Iran.

La seconda batteria del sistema è arrivata in Israele il 5 aprile 2025, presso la base aerea di Nevatim, nel sud del Paese.

Inoltre, almeno altre due batterie Patriot SAM sono arrivate in Medio Oriente, ma non è ancora chiaro dove.

Israele first

@geopoliticanews24
20.04.202507:24
08.04.202513:14
https://www.rainews.it/video/2025/04/carlo-e-camilla-a-roma-l-arrivo-a-ciampino-il-discorso-alle-camere-e-l-incontro-con-mattarella-b75c638d-74c0-46f7-9cdf-8a167ea254bf.html

I REALI INGLESI sono a Roma.
Domani parleranno alle Camere riunite in forma plenaria.
Tutti dovrebbero sapere (ma non diamo per scontato) che l'Italia è innanzitutto una colonia britannica e poi, in secondo ordine, anche americana.
Quindi ...capite anche che ...i Reali non arrivavano "in questo momento" nel nostro paese per fare una vacanza.
Punto.
⭕️ Gli aerei cargo militari statunitensi si stanno riversando in Medio Oriente, anche nella base USA in Qatar (il Qatar aveva affermato stamani che non avrebbe partecipato neanche preparando le basi ad un attacco contro l'Iran ...ma credere ai governi arabi del golfo è come credere a Giuda in persona).

L'aspetto più importante di questo accumulo senza precedenti di forze USA è che solo spostarle implica un notevole costo; quindi è improbabile che stiano lì solo per 'bluffare).
C'è più conoscenza della geopolitica e dell'attualità in questa foto che in tutte le chiacchiere che si sentono in giro.
Il resto è commento...
Көбірек мүмкіндіктерді ашу үшін кіріңіз.