Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
InsideOver avatar

InsideOver

InsideOver è un sito di reportage, approfondimento e analisi su temi internazionali. Grazie ai nostri lettori abbiamo realizzato reportage in tutto il mondo.
📍Seguici: https://it.insideover.com/
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिСіч 21, 2022
TGlist में जोड़ा गया
Серп 23, 2024
संलग्न समूह

रिकॉर्ड

26.02.202523:59
2.7K
सदस्य
22.08.202423:59
0
उद्धरण सूचकांक
28.08.202423:59
23.5K
प्रति पोस्ट औसत दृश्य
21.09.202423:59
9.4K
प्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
29.01.202510:36
12.71%
ER
28.08.202423:59
1063.76%
ERR

InsideOver के लोकप्रिय पोस्ट

से पुनः पोस्ट किया:
Piccolenote avatar
Piccolenote
18.02.202515:18
🇵🇸🇮🇱GAZA: WITKOFF COSTRINGE NETANYAHU A FAR PROSEGUIRE LA TREGUA

🔶 Dopo l'illusione che Trump aveva dato luce verde a Israele su Gaza, il repentino ritorno alla realtà. Il forcing di Witkoff su Netanyahu per chiudere il conflitto

“Witkoff, secondo le persone coinvolte nei negoziati, è l’unica persona nell’amministrazione statunitense immune al fascino di Netanyahu”. Ed è a lui che è stato dato l’incarico di risolvere la drammatica querelle mediorientale…”


LEGGI L’ARTICOLO https://www.piccolenote.it/mondo/witkoff-costringe-netanyahu-a-proseguire-tregua
Il parlamento iracheno ha approvato una legge che consente alle bambine di appena nove anni di sposarsi.
In base alla nuova legge , approvata il 21 gennaio, alle autorità religiose viene dato il potere di decidere sugli affari di famiglia, tra cui matrimonio, divorzio e cura dei figli. La legge abolisce un precedente divieto di matrimonio di bambini di età inferiore ai 18 anni in vigore dagli anni '50.

Per gli attivisti per i diritti delle donne la legge attuale legalizza lo stupro sui minori.

Il matrimonio precoce è un problema di lunga data in Iraq: secondo un'indagine delle Nazioni Unite del 2023, il 28% delle ragazze si è sposato prima di compiere 18 anni.
12.02.202516:28
Una israeliana, l'altra palestinese, cantano “Imagine” di John Lennon.

Palco dell'Ariston, prima serata di Sanremo 2025. La pensata della direzione artistica del festival è quella di lanciare con l'esibizione un messaggio di pace.

Come se, dopo 15 mesi di genocidio di Israele sul popolo palestinesi, bastasse una canzonetta a due voci per parlare di pace. Ma a parte il buonismo ipocrita, perchè la performance delle due cantanti ha sollevato così tante polemiche?

A far discutere è stato soprattutto il modo in cui Mira Awad è stata presentata: un’artista palestinese che, però, ha cittadinanza israeliana e in passato ha rappresentato Israele all’Eurovision.

Nella sua attività artistica la Awad ha sempre partecipato a concerti e spettacoli in Israele, tra cui la versione israeliana di Ballando con le stelle e il musical “Un altro posto, una città sconosciuta” dove aveva interpretato una soldatessa delle forze armate israeliane.

#genocide #gaza #sanremo
09.02.202507:49
01.02.202513:39
07.02.202521:00
02.02.202510:22
Nella giornata di sabato 1 febbraio, le nazioni arabe hanno respinto la proposta del presidente degli Stati Uniti Trump di trasferire i palestinesi da Gaza nei vicini Egitto e Giordania.

Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar, l'Autorità Nazionale Palestinese e la Lega Araba hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui respingono qualsiasi piano di espulsione dei palestinesi dai loro territori a Gaza e nella Cisgiordania occupata.

La dichiarazione è stata rilasciata in seguito a un incontro al Cairo tra i massimi diplomatici di Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar, nonché con Hussein al-Sheikh, un alto funzionario palestinese che svolge il ruolo di principale collegamento con Israele, e il capo della Lega araba Ahmed Aboul Gheit.
Friedrich Merz, cancelliere designato della Germania dopo la vittoria alle elezioni del partito conservatore dell'Unione cristiano-democratica, ha dichiarato che garantirà che il primo ministro israeliano Netanyahu possa liberamente visitare la Germania, nonostante il mandato di arresto emesso nei suoi confronti dalla Corte penale internazionale.

In una conferenza stampa Merz ha dichiarato: "Se (Netanyahu) ha intenzione di visitare la Germania, troveremo un modo per garantire che possa visitarla e lasciarla senza essere arrestato".

Secondo quando riportato anche dall'ufficio del Primo Ministro israeliano, il cancelliere designato Merz ha invitato Netanyahu "a fare una visita ufficiale in Germania, in aperta sfida alla scandalosa decisione della Corte penale internazionale di etichettare il Primo Ministro come criminale di guerra".
07.02.202516:38
31.01.202520:25
Migliaia di egiziani provenienti da tutto il Paese si sono radunati al valico di frontiera di Rafah, tra l'Egitto e la Striscia di Gaza, per protestare contro i recenti commenti del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, che suggerivano lo spostamento forzato degli abitanti di Gaza in Egitto e Giordania.

La mobilitazione di massa, descritta come la più grande del suo genere, è una risposta diretta alla controversa retorica di Trump. Gli attivisti hanno salutato la manifestazione come un "potente rifiuto" del piano di sfollamento e una "riaffermazione dell'impegno di lunga data dell'Egitto per i diritti dei palestinesi".
#trumpnodisplacement
Un bambino è stato ucciso e diversi civili sono stati feriti in un attacco israeliano su Gaza domenica 2 febbraio.

Le forze israeliane hanno preso di mira un veicolo a ovest del campo profughi di Nuseirat nel centro di Gaza, uccidendo il bambino e ferendo altre cinque persone.

Nonostante la tregua sia entrata in vigore il 19 gennaio, Israele continua con le violenze contro i palestinesi nella Striscia di Gaza, e le vittime si contano anche tra i bambini.

Ieri il primo ministro israeliano Netanyahu è volato a Washington per colloqui con Trump sulla seconda fase della tregua con Hamas, che non è ancora stata finalizzata. Oggi Trump terrà una conferenza stampa congiunta alla Casa Bianca con Netanyahu.

Una cosa è certa: se i dettagli sulla seconda fase del cessate il fuoco rimangono poco chiari, la prima fase è certamente stata violata più volte.

Le sorti del popolo palestinese si decidono oltreoceano nei salotti caldi della Casa Bianca. Le vittime continuano ad aumentare nell'impunità totale di Israele.
29.01.202500:46
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।