Dove eravamo rimasti? Ah già, con i cialtroni, quelli veri, che danno dei cialtroni agli altri... Tipo quei cialtroni che affermavano che Klaus Schwab era in fin di vita in un letto di ospedale, cacciato dal World Economic Forum oramai sotto il controllo dei Cappelli Bianchi.... salvo poi ritrovarlo al Global Citizen Awards 2024 mentre riceve il premio alla carriera, mentre dice, sul palco con Elon Musk e Giorgia Meloni, che "Il futuro è costruito dai leader in questa sala", o rivederlo a Davos 2025 mentre dà il benvenuto a Donald Trump. Ma non era stato cacciato dal WEF? 🤣
Sempre loro, i cialtroni, quelli veri con la C maiuscola, sono stati gli inventori dei No-Turetta, ovvero di coloro che negavano l'esistenza di Filippo Turetta, salvo poi una volta apparso al processo far stridere le loro unghie sugli specchi per cercare di uscirne in un qualche modo...
Poi c'è stato l'annuncio dato qualche anno fa di un Mario Draghi malato di tumore a cui restava poco tempo da vivere... e invece eccocelo di nuovo qua mentre ci parla di Rearm Europe a marzo 2025...
Come non ricordarsi poi dell'attacco all'aereo di Benjamin Netanyahu all'aeroporto di Tel Aviv (non con uno, ma con ben due missili che lo centrano 🤣), con tutto il film che poi è partito, con i video registrati "di archivio", oppure video fatti con l'IA... salvo poi vederlo stringere la mano in carne ed ossa all'amicone Donald Trump...
E poi recentemente anche il ricovero di Jorge Mario Bergoglio detto Papa Francesco, dato in punto di morte, e accompagnando con uscite tipo: “Stanno già preparando il funerale” o “ Il pre-conclave è già partito” oppure “i bollettini sulle condizioni del papa sono falsi perché è messo malissimo e non può alzarsi”, oppure “è incosciente e tenuto in vita soltanto dalle macchine”... per concludere infine, tanto per cambiare, con “l’audio del Papa è un falso creato con l’IA” 🤣
La cosa buffa è che questi veri ciarlatani sono poi quelli che vi implorano di non credere a chi vi dice che Trump è un sionista... come se noi tutti non avessimo i nostri occhi per vedere e le nostre orecchie per ascoltare tutto ciò che accade nel mondo. Ma i veri ciarlatani si distinguono proprio per la fantasia e la loro abilità nel cercare di manipolare: "Vedete? Trump ha si detto questo ma in realtà farà il contrario!", oppure: "Vedete? Trump ha si fatto questo ma in realtà il senso è un altro e voi non lo avete capito!"
Che dire arrivati a questo punto
Beh, la prima cosa che va detta innanzitutto è che sono più stupidi coloro che acclamano come esperti o professionisti certi personaggi... o quando li citano, o quando addirittura li intervistano. Già dare tutta questa importanza a questi scappati di casa è sintomo di stupidità. Detto questo va fatta una considerazione più ampia e generale: se alcuni personaggi hanno séguito è solamente perché, mediamente, il popolo italiano non vale granché: lo vediamo tutti, basta farsi un giro per strada o sui social... gente con QI mediamente basso, che crede a qualsiasi cosa gli viene propinata, zero autostima, zero forza interiore, e che preferisce credere ai Cappelli Bianchi o alla Federazione Galattica che ci viene a salvare piuttosto che rimboccarsi le maniche ed agire come popolo unito che ha capito la situazione e il suo futuro e che non ci sta.
Questo è stato uno dei motivi del perché non produciamo più nessun materiale o contenuto, ma solo riflessioni ed osservazioni: tanto finché non si arriverà ad una vera consapevolezza ogni sforzo è del tutto inutile. E' consapevolezza credere ai Cappelli Bianchi o GESARA NESARA? Quindi, ovviamente, prima vanno smascherati i veri cialtroni che stanno spaccando la dissidenza in un immobilismo infantile. Ma se il popolo della dissidenza vuole questo allora che vada così. Al limite si penserà al futuro unicamente in ottica di autodifesa personale e non più come collaborazione tra persone volenterose. Tanto arrivano a salvarci, giusto? Come più volte detto, di questo passo in Italia non si combinerà mai nulla. Altro che scritte sui muri da poveri illusi...
01.04.202511:20
NON AVETE CAPITO UN CAZZO
Avete presente i milioni di ritardati da cui eravate circondati? Quelli che correvano agli hub per chiedere se erano avanzate pere per proteggersi dalla febbre stagionale? O quelli che indossavano mutanda facciale h24, gel perenne sulle mani e panico se non si manteneva 1,5 m?
Secondo il mago di Oz del canale CIUFFO DI MARMOTTA FAN CLUB non avete proprio capito un cazzo. Perché la realtà (la sua) è diversa: infatti tali minorati mentali non sono schiavi e non lo sono mai stati, né della narrazione, né del sistema. Tié. Capito? L'analisi? Beccatela.
Ricapitolando la superteoria del mago di Oz: i minorati mentali che avete visto in azione nel 2020/2022 e oltre, in realtà non esistono. Ci sono solo italici furbi e intelligenti (seguaci di ciuffo di marmotta e compagno di merende).
Infatti abbiamo visto come avevano capito tutto quando rifiutarono la tessera verde alla velocità della luce. Vero?
Ormai la farsa pandemica non è più grande oggetto di interesse e gli unici ricavi che i guru terzo greggisti riescono a portare a casa sono quelli dei detox e screening diagnostici per i falliti del 1°gregge.
Tutti gli altri guru si devono arrangiare tra libri, conferenze, spettacoli teatrali e corsi per elevare l'anima. Il resto è solo una eco di ciò che è stato il 2020/2021 destinata lentamente a scomparire.
E giustamente c'è chi corre ai ripari. Da notare, però, come sono sempre sul pezzo e intercettano il business: salute ed economia sempre presenti come servizi offerti al consumatore, perché sanno benissimo che prima li hanno fatti ammalare e ora li ridurranno sul lastrico 🐑🐑🐑
Però qualcuno è riuscito ad immortalare per tempo.
Lo sfogo è durato meno di un click per una donazione.
In ogni modo, pare che al momento le dirette continueranno ad essere AGGRATIS, però non approfittatene troppo, altrimenti per vendetta potrebbe aprire un profilo OnlyFans GRATIS. E lì sarebbero cazzi amari.
Il terzogreggista capo non dice ai suoi lettori (e se ne guarda bene) che le numerose dichiarazioni fatte da ciuffo di marmotta "prima dazi si, poi dazi no, poi forse si e poi forse no, poi li tolgo e poi li rimetto" stanno facendo compiere alle borse cadute e picchi continui.
Tradotto: qualcuno fa sacchi a palate sulla gobba della plebe. STA FACENDO FAVORI AI SUOI AMICI MULTIMILIONARI.
🍌 Quelli che non si fanno infinocchiare dalla narrativa del sistema. 🍌 Quelli che mica li freghi con il primo che gli fa delle promesse. 🍌 Quelli che tutti i politici sono venduti tranne i loro eroi.
🐑 Quelli che ... quelli che per miracolo sono scampati alle punture. 🐑 Quelli che aspettano il giorno delle elezioni. 🐑 Quelli che si dividono ancora in tifoserie. 🐑 Quelli che ... ASPETTANO UN MESSIA LI VADA A SALVARE.
Li mortacci loro e del governo che non li ha beccati con l'mRNA quando era il momento giusto.
Ps. Ma se per la punturina 💉si fosse trattato di Sputnik e glielo avesse chiesto Vladimiro ... sotto sotto ... il comunista che è in loro sarebbe venuto fuori.
Solo ritardati mentali primo greggisti potevano non pensare che non c'era niente di strano in furgoncini dei gelati che portavano in giro la brodazza che doveva essere conservata tra i 70° e gli 80° sotto lo zero (minchia che freezer) poi inculata in ambiente esterno a temperature superiori a 35°.
Nota negativa: c'è ancora troppo traffico, ancora troppi parcheggi pieni, ancora troppe file ovunque. La brodazza è stata fallimentare e ha disatteso le aspettative di chi sperava in uno sfoltimento degli inferiori in tempi accettabili.
Chiaro serve un altro giro di chiglia per i sopravvissuti 💉
L'unica cosa che la tragifarsa sanitaria e la tragedia personale hanno insegnato è che prima avrebbe dovuto fare una anamnesi. Chiaro?
E chiederanno prodotti più "sicuri" di brodazza mRNA. Ovvio.
Sapete benissimo che di esemplari così ne siete circondati quotidianamente, ve li trovate in posta, al supermercato, al lavoro, nei negozi, negli uffici, in vacanza.
Non occorre aggiungere altro. Se non, come al solito, auspicare un secondo ritorno molto più feroce e stringente, più mirato e preciso rispetto il fallimentare primo. 💉🐑💉🐑💉🐑
Avete mai pensato, anche solo per un momento, che ci si ritroverebbe nella situazione di aver ereditato milioni di ritardati cognitivi dalla precedente amministrazione?
Onestamente, chi sano di mente si prenderebbe l'incarico di guidare un esercito di ignavi, apatici, involuti, zombizzati, minorati, seguaci di guru, bigotti, cresciuti a schiavitù e statalismo?
I micro movimenti antisistema(H) nati dalle proteste pilotate no-vax (che piangono ogni turno se non vengono votati) cosa vorrebbero fare credere di ottenere da una simile zavorra?
Perdonate il francesismo: con la merda ci si può fare anche una casa, ma rimane sempre merda.
Ricordando sempre che ciuffo di marmotta il 19 settembre 2019 firma l'ordine esecutivo 13887 in cui chiede di introdurre tecnologie più innovative e rapide per le preparazioni di vaccini.
Se leggete i commenti questa volta non sono a favore dell'ennesimo delirio trumpiano di stampo terzo greggista.
Solo il povero Emilio rimane isolato nel fortino delle disabilità a sventolare la bandiera del ritardo naturale: ricordandogli che per cambiare un cervello, prima ce ne vuole uno.
"Le dosi di acqua sono state di molto aumentate". Certo, perché il Tycoon gli ha telefonato di persona. Risate e applausi per il giullare di corte della Casa Bianca 🐑
Li mortacci di tutti i ritardati Q-anoniani. La speranza è che ciuffo di marmotta firmi un altro ordine esecutivo 💉
Pasqua si avvicina e iniziano le prime scaramucce "in famiglia". Del resto si sa, quando ci si siede a tavola con i familiari, presto tardi il discorso cade sulla politica o religione, e un pacifico pranzo si trasforma in pochi attimi in guerriglia e si finisce a scazzottate.
Succede anche nelle migliori famiglie, come quella del buon Yahweh.
🐑 Lety ha una fede incrollabile ed è monumentale con la sua sentenza: chi lo dice sa di esserlo, specchio riflesso.
🐑 Poi spuntano Alessandra e Stefania, super testimoni chiave del processo. Dopo le testimonianze potrebbero verificarsi altre iscrizioni al registro degli indagati. Per fortuna il reato non cade in prescrizione.
🐑 Infine Gianluca alle prossime elezioni forse voterà Pilato (lista Trump) "per un Impero più sicuro e più dazi".
Se vi state chiedendo come mai al primo giro 💉 non sono stati presi, non vi preoccupate, ne arriverà giustamente un secondo 💉💉
L'unica cosa che la tragifarsa sanitaria e la tragedia personale hanno insegnato è che prima avrebbe dovuto fare una anamnesi. Chiaro?
E chiederanno prodotti più "sicuri" di brodazza mRNA. Ovvio.
Sapete benissimo che di esemplari così ne siete circondati quotidianamente, ve li trovate in posta, al supermercato, al lavoro, nei negozi, negli uffici, in vacanza.
Non occorre aggiungere altro. Se non, come al solito, auspicare un secondo ritorno molto più feroce e stringente, più mirato e preciso rispetto il fallimentare primo. 💉🐑💉🐑💉🐑
Pasqua si avvicina e iniziano le prime scaramucce "in famiglia". Del resto si sa, quando ci si siede a tavola con i familiari, presto tardi il discorso cade sulla politica o religione, e un pacifico pranzo si trasforma in pochi attimi in guerriglia e si finisce a scazzottate.
Succede anche nelle migliori famiglie, come quella del buon Yahweh.
🐑 Lety ha una fede incrollabile ed è monumentale con la sua sentenza: chi lo dice sa di esserlo, specchio riflesso.
🐑 Poi spuntano Alessandra e Stefania, super testimoni chiave del processo. Dopo le testimonianze potrebbero verificarsi altre iscrizioni al registro degli indagati. Per fortuna il reato non cade in prescrizione.
🐑 Infine Gianluca alle prossime elezioni forse voterà Pilato (lista Trump) "per un Impero più sicuro e più dazi".
Se vi state chiedendo come mai al primo giro 💉 non sono stati presi, non vi preoccupate, ne arriverà giustamente un secondo 💉💉
Ricordando sempre che ciuffo di marmotta il 19 settembre 2019 firma l'ordine esecutivo 13887 in cui chiede di introdurre tecnologie più innovative e rapide per le preparazioni di vaccini.
Se leggete i commenti questa volta non sono a favore dell'ennesimo delirio trumpiano di stampo terzo greggista.
Solo il povero Emilio rimane isolato nel fortino delle disabilità a sventolare la bandiera del ritardo naturale: ricordandogli che per cambiare un cervello, prima ce ne vuole uno.
"Le dosi di acqua sono state di molto aumentate". Certo, perché il Tycoon gli ha telefonato di persona. Risate e applausi per il giullare di corte della Casa Bianca 🐑
Li mortacci di tutti i ritardati Q-anoniani. La speranza è che ciuffo di marmotta firmi un altro ordine esecutivo 💉
Solo ritardati mentali primo greggisti potevano non pensare che non c'era niente di strano in furgoncini dei gelati che portavano in giro la brodazza che doveva essere conservata tra i 70° e gli 80° sotto lo zero (minchia che freezer) poi inculata in ambiente esterno a temperature superiori a 35°.
Nota negativa: c'è ancora troppo traffico, ancora troppi parcheggi pieni, ancora troppe file ovunque. La brodazza è stata fallimentare e ha disatteso le aspettative di chi sperava in uno sfoltimento degli inferiori in tempi accettabili.
Chiaro serve un altro giro di chiglia per i sopravvissuti 💉
Ormai la farsa pandemica non è più grande oggetto di interesse e gli unici ricavi che i guru terzo greggisti riescono a portare a casa sono quelli dei detox e screening diagnostici per i falliti del 1°gregge.
Tutti gli altri guru si devono arrangiare tra libri, conferenze, spettacoli teatrali e corsi per elevare l'anima. Il resto è solo una eco di ciò che è stato il 2020/2021 destinata lentamente a scomparire.
E giustamente c'è chi corre ai ripari. Da notare, però, come sono sempre sul pezzo e intercettano il business: salute ed economia sempre presenti come servizi offerti al consumatore, perché sanno benissimo che prima li hanno fatti ammalare e ora li ridurranno sul lastrico 🐑🐑🐑
Il terzogreggista capo non dice ai suoi lettori (e se ne guarda bene) che le numerose dichiarazioni fatte da ciuffo di marmotta "prima dazi si, poi dazi no, poi forse si e poi forse no, poi li tolgo e poi li rimetto" stanno facendo compiere alle borse cadute e picchi continui.
Tradotto: qualcuno fa sacchi a palate sulla gobba della plebe. STA FACENDO FAVORI AI SUOI AMICI MULTIMILIONARI.
🍌 Quelli che non si fanno infinocchiare dalla narrativa del sistema. 🍌 Quelli che mica li freghi con il primo che gli fa delle promesse. 🍌 Quelli che tutti i politici sono venduti tranne i loro eroi.
🐑 Quelli che ... quelli che per miracolo sono scampati alle punture. 🐑 Quelli che aspettano il giorno delle elezioni. 🐑 Quelli che si dividono ancora in tifoserie. 🐑 Quelli che ... ASPETTANO UN MESSIA LI VADA A SALVARE.
Li mortacci loro e del governo che non li ha beccati con l'mRNA quando era il momento giusto.
Ps. Ma se per la punturina 💉si fosse trattato di Sputnik e glielo avesse chiesto Vladimiro ... sotto sotto ... il comunista che è in loro sarebbe venuto fuori.
Avete presente i milioni di ritardati da cui eravate circondati? Quelli che correvano agli hub per chiedere se erano avanzate pere per proteggersi dalla febbre stagionale? O quelli che indossavano mutanda facciale h24, gel perenne sulle mani e panico se non si manteneva 1,5 m?
Secondo il mago di Oz del canale CIUFFO DI MARMOTTA FAN CLUB non avete proprio capito un cazzo. Perché la realtà (la sua) è diversa: infatti tali minorati mentali non sono schiavi e non lo sono mai stati, né della narrazione, né del sistema. Tié. Capito? L'analisi? Beccatela.
Ricapitolando la superteoria del mago di Oz: i minorati mentali che avete visto in azione nel 2020/2022 e oltre, in realtà non esistono. Ci sono solo italici furbi e intelligenti (seguaci di ciuffo di marmotta e compagno di merende).
Infatti abbiamo visto come avevano capito tutto quando rifiutarono la tessera verde alla velocità della luce. Vero?
Dove eravamo rimasti? Ah già, con i cialtroni, quelli veri, che danno dei cialtroni agli altri... Tipo quei cialtroni che affermavano che Klaus Schwab era in fin di vita in un letto di ospedale, cacciato dal World Economic Forum oramai sotto il controllo dei Cappelli Bianchi.... salvo poi ritrovarlo al Global Citizen Awards 2024 mentre riceve il premio alla carriera, mentre dice, sul palco con Elon Musk e Giorgia Meloni, che "Il futuro è costruito dai leader in questa sala", o rivederlo a Davos 2025 mentre dà il benvenuto a Donald Trump. Ma non era stato cacciato dal WEF? 🤣
Sempre loro, i cialtroni, quelli veri con la C maiuscola, sono stati gli inventori dei No-Turetta, ovvero di coloro che negavano l'esistenza di Filippo Turetta, salvo poi una volta apparso al processo far stridere le loro unghie sugli specchi per cercare di uscirne in un qualche modo...
Poi c'è stato l'annuncio dato qualche anno fa di un Mario Draghi malato di tumore a cui restava poco tempo da vivere... e invece eccocelo di nuovo qua mentre ci parla di Rearm Europe a marzo 2025...
Come non ricordarsi poi dell'attacco all'aereo di Benjamin Netanyahu all'aeroporto di Tel Aviv (non con uno, ma con ben due missili che lo centrano 🤣), con tutto il film che poi è partito, con i video registrati "di archivio", oppure video fatti con l'IA... salvo poi vederlo stringere la mano in carne ed ossa all'amicone Donald Trump...
E poi recentemente anche il ricovero di Jorge Mario Bergoglio detto Papa Francesco, dato in punto di morte, e accompagnando con uscite tipo: “Stanno già preparando il funerale” o “ Il pre-conclave è già partito” oppure “i bollettini sulle condizioni del papa sono falsi perché è messo malissimo e non può alzarsi”, oppure “è incosciente e tenuto in vita soltanto dalle macchine”... per concludere infine, tanto per cambiare, con “l’audio del Papa è un falso creato con l’IA” 🤣
La cosa buffa è che questi veri ciarlatani sono poi quelli che vi implorano di non credere a chi vi dice che Trump è un sionista... come se noi tutti non avessimo i nostri occhi per vedere e le nostre orecchie per ascoltare tutto ciò che accade nel mondo. Ma i veri ciarlatani si distinguono proprio per la fantasia e la loro abilità nel cercare di manipolare: "Vedete? Trump ha si detto questo ma in realtà farà il contrario!", oppure: "Vedete? Trump ha si fatto questo ma in realtà il senso è un altro e voi non lo avete capito!"
Che dire arrivati a questo punto
Beh, la prima cosa che va detta innanzitutto è che sono più stupidi coloro che acclamano come esperti o professionisti certi personaggi... o quando li citano, o quando addirittura li intervistano. Già dare tutta questa importanza a questi scappati di casa è sintomo di stupidità. Detto questo va fatta una considerazione più ampia e generale: se alcuni personaggi hanno séguito è solamente perché, mediamente, il popolo italiano non vale granché: lo vediamo tutti, basta farsi un giro per strada o sui social... gente con QI mediamente basso, che crede a qualsiasi cosa gli viene propinata, zero autostima, zero forza interiore, e che preferisce credere ai Cappelli Bianchi o alla Federazione Galattica che ci viene a salvare piuttosto che rimboccarsi le maniche ed agire come popolo unito che ha capito la situazione e il suo futuro e che non ci sta.
Questo è stato uno dei motivi del perché non produciamo più nessun materiale o contenuto, ma solo riflessioni ed osservazioni: tanto finché non si arriverà ad una vera consapevolezza ogni sforzo è del tutto inutile. E' consapevolezza credere ai Cappelli Bianchi o GESARA NESARA? Quindi, ovviamente, prima vanno smascherati i veri cialtroni che stanno spaccando la dissidenza in un immobilismo infantile. Ma se il popolo della dissidenza vuole questo allora che vada così. Al limite si penserà al futuro unicamente in ottica di autodifesa personale e non più come collaborazione tra persone volenterose. Tanto arrivano a salvarci, giusto? Come più volte detto, di questo passo in Italia non si combinerà mai nulla. Altro che scritte sui muri da poveri illusi...
26.03.202513:42
SE IL SISTEMA VENISSE BATTUTO
Avete mai pensato, anche solo per un momento, che ci si ritroverebbe nella situazione di aver ereditato milioni di ritardati cognitivi dalla precedente amministrazione?
Onestamente, chi sano di mente si prenderebbe l'incarico di guidare un esercito di ignavi, apatici, involuti, zombizzati, minorati, seguaci di guru, bigotti, cresciuti a schiavitù e statalismo?
I micro movimenti antisistema(H) nati dalle proteste pilotate no-vax (che piangono ogni turno se non vengono votati) cosa vorrebbero fare credere di ottenere da una simile zavorra?
Perdonate il francesismo: con la merda ci si può fare anche una casa, ma rimane sempre merda.
Però qualcuno è riuscito ad immortalare per tempo.
Lo sfogo è durato meno di un click per una donazione.
In ogni modo, pare che al momento le dirette continueranno ad essere AGGRATIS, però non approfittatene troppo, altrimenti per vendetta potrebbe aprire un profilo OnlyFans GRATIS. E lì sarebbero cazzi amari.