Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Der Einzige - Il fronte intellettuale avatar

Der Einzige - Il fronte intellettuale

Chi lascia il canale sarà bannato
NO VAX razzisti contro il Marxismo (woke e rossobruni), la democrazia, il socialismo e l'islam.
Sostenitori dell'egoismo anarchico.
Contro le donazioni.
Secondo canale: https://t.me/+uZnfAOecS0VkYTk0
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिJul 28, 2021
TGlist में जोड़ा गया
Jun 13, 2024
संलग्न समूह

रिकॉर्ड

22.04.202523:59
14.4Kसदस्य
31.10.202423:59
1500उद्धरण सूचकांक
05.03.202501:05
23.9Kप्रति पोस्ट औसत दृश्य
31.01.202523:59
15.4Kप्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
06.11.202423:59
7.45%ER
07.03.202500:49
166.78%ERR

विकास

सदस्य
उद्धरण सूचकांक
एक पोस्ट का औसत दृश्य
एक विज्ञापन पोस्ट का औसत दृश्य
ER
ERR
JUL '24OCT '24JAN '25APR '25

Der Einzige - Il fronte intellettuale के लोकप्रिय पोस्ट

21.04.202518:03
KLAUS SCHWAB SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA BOARD OF TRUSTEES

A sostituirlo è un investitore di Moderna che sostiene che l'uso dell'acqua vada controllato e pianificato dalla politica.

1) I MEDIA TENTANO DI SANTIFICARE IL WEF

In un comunicato stampa direttamente pubblicato sul sito del WEF viene spiegato che Schwab ha lasciato la posizione di presidente e di membro della board of trustees, contrariamente ai suoi piani originali che prevedevano soltanto l'abbandono della carica di CEO del WEF, affidata poi a Borge Brende, e la transizione a presidente esecutivo della board of trustees. La stampa che ne dà la notizia attribuisce la dipartita di Schwab a due fattori: il primo è l'accusa di molestie sessuali e razzismo mosse sia contro i vertici del WEF che verso Schwab stesso, che è stato accusato principalmente di essere razzista, il secondo l'avversione dell'amministrazione Trump e in particolare di Elon Musk nei confronti dell'organizzazione (1, 2, 3, 4, 5).
Questa narrazione serve per santificare il WEF e farlo passare da un lato come la vittima dell'"estrema destra" e dall'altra parte ha l'obiettivo di dare l'apparenza di un'autocritica all'interno dell'organizzazione, con lo scopo di mostrare al popolo che anche le elites si purificano e cacciano via coloro che contraddicono i dettami del marxismo culturale. Infatti il WEF conduce spesso panel per diffondere l'antirazzismo, il femminismo e il gender.

2) SI TRATTA SOLO DI GIOCHI DI POTERE

In alcune comunicazioni precedenti Schwab ha sostenuto che il WEF stesse perdendo il senso della sua missione, in particolar modo in riferimento alla board of trustees di cui faceva parte, inoltre un'indagine sembra aver riscontrato alcune irregolarità burocratiche all'interno del WEF. La ragione più plausibile per le dimissioni di Schwab è che la sua presenza nella board of trustees alterasse la "divisione dei poteri" all'interno del WEF stesso. Sul sito del WEF infatti viene spiegato che la "managing board", dove prima era Klaus Schwab e adesso è affidata a Borge Brende, rappresenta il potere esecutivo, mentre la board of trustees è una sorta di "parlamento". La presenza di Schwab nella board of trustees impediva alla figura di Borge Brende di ottenere l'adeguata legittimazione e riconoscimento, e di conseguenza veniva da Schwab scavalcata. Se il WEF vuole sopravvivere a Schwab stesso che ormai ha 88 anni deve passare da un modello incentrato sul fondatore, cioè Schwab, ad un modello in cui la legittimità sia riconosciuta per carica. Infatti il WEF stesso sostiene che le dimissioni di Schwab rafforzeranno l'organizzazione e la sua immagine internazionale.

3) IL SUCCESSORE DI SCHWAB È UN INVESTITORE DI MODERNA

Come presidente ad interim è stato provvisoriamente nominato Peter Brabeck-Letmathe. È ovviamente allineato con ogni singolo punto del sistema, avendo rilasciato un'intervista dove faceva terrorismo sulla COVID 19 sostenendo le campagne di inoculazione. È egli stesso un investitore di Moderna, nella quale ha investito prima dello scoppio della farsa pandemica ed è a capo di GESDA, un'organizzazione del governo svizzero il cui obiettivo è individuare e promuovere le nuove scoperte scientifiche, proprio come il veleno sperimentale in cui lui ha investito. È anche sostenitore della farsa climatica e ritiene che bisogna esercitare un controllo politico sull'uso dell'acqua (1, 2, 3).

CONCLUSIONI

Essendo stato eletto come presidente provvisorio, è possibile che il successore della board of trustees sia un'altra persona rispetto a Brabeck-Letmathe. In ogni caso bisogna capire che il sistema istituzionalizzandosi si oggettivizza, e oggettivandosi è in grado di perpetuarsi anche senza le sue figure di spicco. Del resto se si legge la storia del WEF, si comprende come si sia progressivamente burocratizzato proprio per sganciarsi, col tempo, dalla figura di Klaus Schwab così da poter continuare anche in sua assenza.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
11.04.202509:51
PROTECTEU: LA DITTATURA DIGITALE DELLA POLIZIA EUROPEA

Controllo di internet e telecomunicazioni, persecuzione del dissenso.

1) AUMENTARE I POTERI DELL'EUROPOL, ACCEDERE A TUTTI I DATI

La commissione europea ha annunciato un cambiamento nelle politiche di sicurezza e lotta al terrorismo che militarizzano l'Europa contro i suoi stessi cittadini, andando di pari passo con il piano di riarmo e utilizzando la sua stessa retorica emergenziale. La prima misura è una condivisione dei dati raccolti dalle agenzie di intelligence tra tutti gli stati membri, poi vi sarà una riforma dell'europol volta a trasformarla in una vera e propria polizia europea per "supportare" gli stati membri. Si cambieranno anche le leggi per consentire alle forze dell'ordine di accedere a tutti i dati, verranno cambiate anche le regole sulla crittografia.
Ciò significa che nonostante chat control sia stato più volte rimandato e ostacolato dal parlamento europeo, potrebbe tornare sotto mentite spoglie, del resto il fine ultimo di chat control era proprio violare la crittografia end-to-end.
Vogliono anche fare un nuovo cybersecurity act per avere controllo di cloud e telecomunicazioni, e ci sono nuove misure per la lotta al crimine, ma ciò che interessa di più sono le misure contro i terroristi e l'estremismo violento, perché queste ultime ci riguardano direttamente in quanto hanno come bersaglio proprio la controinformazione.

2) IL PIANO CONTRO IL DISSENSO

Ciò che è stato annunciato sommariamente nel comunicato stampa come lotta all'estremismo è stato spiegato nel dettaglio nella comunicazione della commissione europea. Hanno come obiettivo la difesa della rete 5G e spingere affinché sia implementata ovunque (p. 14), imporranno con tutta la loro forza il DSA alle piattaforme molto grandi assieme all'adozione di un toolbox contro la "disinformazione" (p. 15). C'è anche il piano di implementare un sistema per la verifica dell'età provvisorio così da contrastare l'anonimato online (p. 19). Questo sistema è provvisorio perché entro il 2026 hanno dichiarato di voler implementare il wallet europeo con il quale l'accesso ai social sarà vincolato alla propria identità digitale (p. 19). Nei progetti è anche un piano per l'integrazione e l'inclusione che utilizzerà la propaganda per combattere la controinformazione e la radicalizzazione (p. 20), si parla anche di un toolbox contro la radicalizzazione per impedire che gli individui "vulnerabili", tra cui i giovani, abbiano accesso alle fonti di informazione alternativa (p. 24).
Quando il sistema parla di "radicalizzazione" non intende quella islamica, ma il rifiuto radicale del sistema stesso che si ha quando le fonti di informazione alternativa fanno capire alle persone che il sistema è falso.

3) NESSUNA EMERGENZA, TUTTO PIANIFICATO IN ANTICIPO

La retorica emergenziale usata per giustificare questa ennesima svolta liberticida viene confutata nel documento stesso, perché questa nuova strategia per rendere l'UE una dittatura dell'interpol erano già presenti, con largo anticipo, nelle linee guida per l'elezione della Von der Leyen, che vengono presentate nell'annuncio. Oltre a parlare di quello che poi sarebbe stato il piano di riarmo (p. 13-14), si parla anche dello sviluppare la cybersicurezza europea (p. 14) e viene proprio detto che se fosse stata eletta, avrebbe presentato una nuova strategia per la sicurezza europea basata sull'accesso a tutti i dati, così come viene dichiarato che avrebbe trasformato l'europol in un organo di polizia a tutti gli effetti, iniziando raddoppiandone i membri (p. 15). Ciò che viene spacciato come un'emergenza in seguito alla frattura tra USA ed UE causata dall'elezione di Trump era in realtà già stato pianificato in anticipo e fa parte delle mire totalitarie della Von der Leyen.

CONCLUSIONI

Viene accennato a p.18 anche un piano contro le emergenze sanitarie, da pubblicare entro il 2025, ma non viene specificato nulla, ricalcando anche l'onda terroristica dell'OMS che annunció in un video l'arrivo di una prossima pandemia.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
04.04.202509:58
I VACCINI UCCIDONO: NUOVI STUDI CONFERMANO LA MORTALITÀ E SCOPRONO NUOVE REAZIONI AVVERSE

Mortalità aumentata negli anziani, proteina spike trovata in casi di ictus, effetti avversi confermati e scoperti effetti avversi ai reni.

1) GLI ANZIANI MUOIONO DI VACCINO, NON DI FUFFAVIRUS


In questo studio lo staff di una casa di riposo è stato confrontato con gli anziani che vi abitano con lo scopo di valutare la durata della sieroconversione. Lo studio ha mostrato che rispetto allo staff, gli anziani avevano la probabilità del 47% in più di perdere la sieroconversione 10 mesi dopo le inoculazioni, e la mortalità per ogni causa è era del 14% (13–16 %) negli anziani, mentre la mortalità per COVID è stata soltanto 2%. Nonostante la bassa sieroconversione la mortalità per COVID è rimasta molto bassa, mentre l'aumento di quella per tutte le altre cause può lasciar intendere che il veleno sperimentale abbia fatto molti più danni agli anziani che la COVID, al contrario della narrazione del mainstream. Tolto il 2% attribuito alla COVID, rimane un 12% di mortalità che può essere spiegato come decesso dovuto da reazioni avverse. Ciò dimostra anche che il vaccino ha ucciso e continua a uccidere non solo giovani, ma anche gli anziani.
Un altro studio ha infatti mostrato che è possibile rilevare la spike vaccinale nelle arterie cerebrali delle persone anche 17 mesi dopo le inoculazioni e che questa spike causi degli ictus emorragici. Essa era presente nel 43,8% dei 19 casi esaminati, i pazienti in cui era presente la spike erano tutti donne anziane. A dimostrazione che il vaccino causando gli ictus può essere letale o peggiorare notevolmente la salute delle persone.

2) PUBBLICATO IL PIÙ GRANDE STUDIO SULLE REAZIONI AVVERSE

Questo studio ha esaminato 99 milioni di vaccinati e ha esaminato sia gli effetti avversi di Astrazeneca che di Pfizer e Moderna.

-Effetti avversi neurologici:

Astrazeneca ha fatto registrare un aumento di 2.49 (2.15 — 2.87) volte l'insorgenza della sindrome di Guillain-Barré, di 1.91 (1.22—2.84) volte la mielite trasversa e di 2.23 volte (1.15—3.90) l'encefalomielite disseminata acuta, che è stata associata anche a Moderna che ne ha aumentato il rischio di 3.78 volte (1.52—7.78).
La paralisi di Bell si è presentata sia dopo Pfizer (1.05; 1.00—1.11) che Moderna (1.25; 1.11—1.39). Sono state rilevate anche convulsioni febbrili con Moderna (1.36; 1.02—1.77) e crisi epilettiche generalizzate (1.15;1.10—1.20), queste ultime anche con Pfizer (1.09; 1.04—1.14).

-Effetti avversi ematologici:

Astrazeneca ha aumentato di 3.23 volte (2.51–4.09) la trombosi venale cerebrale, la trobocitopenia (1.07; 1.03—1.12), e l'embolia polmonare (1.88; 1.32—2.58). La trombocitopenia è aumentata anche dopo Pfizer (1.11; 1.08—1.14), e Moderna (1.33; 1.25—1.42), così come l'embolia polmonare (Pfizer: 1.29; 1.26—1.32; Moderna 1.33; 1.26—1.40).

-Effetti avversi cardiovascolari:

Miocarditi e pericarditi sono state rilevate con tutti i vaccini esaminati. Il peggiore di tutti è stato Moderna, che ha aumentato di 3.48 volte il rischio (3.00—4.01) di miocardite. Per quanto riguarda invece le pericarditi, è Astrazeneca ad averne causate di più (6.91; 3.45, 12.36). È bene inoltre considerare che il tasso di miocardite può variare in base al numero di dosi, ad esempio la quarta dose di Moderna incrementa ulteriormente il rischio di 2.64 volte (2.05—3.35).

CONCLUSIONI

Lo studio precedente non tratta gli effetti avversi renali che invece sono stati trattati da questo studio, che esamina il numero di eventi avversi renali riportati per tipo di vaccino. Per i veleni a mRNA il danno renale acuto è stato riportato 2.38 volte (2.30–2.46) rispetto agli altri vaccini nel database, lo stesso vale per le glomerulonefriti che registrano un aumento di 13.41 volte (12.62–14.26) coi veleni a mRNA rispetto agli altri tipi di vaccini. Anche per quanto riguarda la nefrite tubulointerstiziale i veleni mRNA si classificano al primo posto, con il rischio aumentato di 2.43 volte (2.11–2.81) rispetto agli altri vaccini.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
13.04.202517:33
IL PD PROMUOVE UNA LEGGE PER RENDERE OBBLIGATORIA L'IDENTITÀ DIGITALE SUI SOCIAL

In una conferenza stampa alla Camera il PD ha annunciato 3 proposte di legge volte a censurare e distruggere totalmente la controinformazione.

1) CONTROLLARE LA REALTÀ TRAMITE L'IA

Il testo è stato depositato alla camera e non è possibile visualizzarlo, quindi per i contenuti delle proposte di legge bisogna basarsi esclusivamente sulla conferenza stampa. La prima proposta di legge riguarda l'uso dell'IA. Secondo il PD la recente vittoria delle destre nel mondo, soprattutto quella di Trump, è dovuta alla "disinformazione" fatta tramite IA, ossia tramite l'utilizzo di video falsi che dovrebbero minare la reputazione dei candidati di sinistra (4:45-7:00). Questa lotta ai deepfake e ai contenuti generati da IA nasconde in realtà una battaglia per la realtà stessa: qualsiasi contenuto avverso al regime potrà essere bollato come generato da IA e accusato di falsità. In questo modo qualsiasi contenuto audiovisivo prodotto o fatto circolare dalla controinformazione sarà delegittimato, così come la controinformazione stessa, che verrà accusata di essere falso dissenso perché si basa su informazioni create tramite IA, inoltre chi diffonderà le informazioni potrà essere sanzionato dall'AGCOM (7:45). Quindi i prodotti creati con l'IA dovranno avere un bollino con cui riconoscerli. Il problema è che questo può essere usato contro la controinformazione per accusare di aver prodotto con l'IA cose che invece sono state create da esseri umani, arrivando così di fatto ad una forma di censura.

2) IDENTITÀ DIGITALE OBBLIGATORIA

Il PD, seguendo i dettami dell'UE, vuole usare i danni che i social causano ai giovani per imporre un'età minima, 15 anni, per l'utilizzo dei social. Questa proposta di legge è bipartisan, quindi sostenuta anche dalla Meloni (15:20). Il PD ha fatto anche riferimento alla serie tv adolescence (17:18) lasciando intendere che i pericoli dei social per i giovani siano l'estrema destra e gli incel.
La terza proposta di legge è volta innanzitutto ad eliminare le "manifestazioni d'odio" (22:31) dalla rete contro le minoranze e si tratterebbe quindi di una vera e propria legge contro gli hate speech (22:49). Oltre a questi anche le "false informazioni" (23:35) prodotte dalla controinformazioni vanno eliminate, perché dicono che sono prodotte da stati esteri per condizionare i risultati elettorali.
Viene detto che il fattore principale che determina la diffusione dei contenuti di cui sopra è l'anonimato online (24:13), quindi i gestori di siti internet, di social network e piattaforme di condivisione video dovranno acquisire preventivamente l'identità digitale (25:40) degli utenti (1, 2). Nella proposta di legge viene anche detto che nelle scuole dovrà essere obbligatoria l'educazione digitale, ossia una forma di addestramento, condizionamento e propaganda affinché i giovani non si rivolgano alla controinformazione (26:30), e l'istituzione di un osservatorio nazionale di monitoraggio della rete internet (26:55) il cui scopo è analizzare ogni singola cosa che viene scritta sulla rete. La rimozione stessa dei contenuti non sarà più affidata alle singole piattaforme, ma con una delibera dell'AGCOM sarà imposta la censura di Stato (34:45), perché saranno le istituzioni stesse che potranno rimuovere autonomamente i contenuti dalla rete.

CONCLUSIONI

L'attribuzione unilaterale alla destra dei pericoli che i giovani hanno su internet sfruttando un fenomeno di nicchia quale quello incel, che è al limite del meme, basando il proprio terrorismo su una serie tv è proprio la dimostrazione della malafede e dell'intento politico dietro questa censura. Questa proposta di legge viene presentata alle camere proprio qualche giorno dopo l'annuncio di Protecteu, un piano analogo della Von der Leyen a livello europeo.
Quella che fanno passare come una loro idea proviene dal WEF che in più occasioni ha richiesto l'abolizione dell'anonimato su internet e la censura totale della controinformazione (1, 2, 3, 4).

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
L'OMS MINACCIA ANCORA DI UNA NUOVA PANDEMIA

Dicono che la nuova pandemia sarà inevitabile, e programmi di vaccinazione forti sono un modo con cui una popolazione si può preparare. Un programma di vaccinazione per l'influenza stagionale rende i paesi più capaci di rispondere, perché i paesi riescono a produrre più velocemente i vaccini.
Dunque le campagne di vaccinazione per l'influenza per loro sono delle simulazioni il cui obiettivo è valutare la risposta della popolazione e rendere più efficaci i sistemi di vaccinazione. L'attuale quiescenza della dittatura sanitaria è soltanto una fase di studio e di test, dove nel mentre cercano di tenere alta l'ipocondria delle malattie con continue psyop terroristiche su patogeni vari. La farsa pandemica COVID stessa è stata per loro un'occasione per imparare, del resto è stata la prima situazione in cui i sistemi digitali totalitari di sorveglianza e repressione sono stati collaudati per la prima volta.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈
26.03.202514:00
NUOVO STUDIO MOSTRA CHE L'IPCC HA CREATO LA FARSA CLIMATICA MANIPOLANDO I DATI

Lo studio si può consultare cliccando qui.

1) L'AUMENTO DI CO2 È L'EFFETTO DELL'AUMENTO DI TEMPERATURA, NON LA CAUSA

L'IPCC attribuisce l'aumento di CO2 da 280 ppm a 420 ppm alle attività umane perché ritiene che la misura di δ13C, ossia il rapporto tra carbonio 13 e carbonio 12 x 1000 si sia ridotto dal -7.5‰ nel 1980 al -8.5‰ nel 2019, e questa riduzione dovrebbe rappresentare un maggior contributo delle fonti fossili perché queste hanno un rapporto δ13C più basso. Un nuovo studio invece ha mostrato che utilizzando proxy records dal 1500 al 2000, vi è stata una riduzione del rapporto del -13‰ in 200 anni, mostrando che l'uomo ha avuto un impatto minimo nell'aumento di CO2.
Un'altra prova dell'irrilevanza dell'attività umana viene dalla farsa pandemica, perché nonostante i lockdown del 2020 che hanno ridotto la CO2 umana del 7%, la curva della CO2 di Mauna Loa è aumentata di 2 ppm.
L'aumento di CO2 nell'atmosfera sembra essere indipendente dalle attività umane: i dati paleoclimatici di Vostok suggeriscono che l'aumento di temperatura non sia l'effetto, ma la causa dell'aumento di CO2, dato che gli aumenti di CO2 sono in ritardo di 800 anni rispetto all'aumento della temperatura. Uno studio che fa uso di dati di temperatura più recenti ha mostrato che l'aumento di temperatura precede di 6-12 mesi quello di CO2. Gli autori attribuiscono quindi a fattori naturali l'aumento della temperatura che a sua volta causa un aumento della CO2 atmosferica, e questi fattori sono la respirazione del suolo e l'emissione di gas dagli oceani.

2) UNA NARRAZIONE BASATA SU ASSUNZIONI INFONDATE E MANIPOLAZIONI DEI DATI

I dati usati dall'IPCC vengono "corretti" attraverso una procedura chiamata pairwise comparison, dove i dati di una stazione meteorologica vengono corretti utilizzando come riferimento altri dati che si assumono non essere stati affetti dalla distorsione. La giustificazione per questa correzione dei dati è che sia necessaria per correggere errori di misurazione dovuti alla sostituzione degli strumenti o allo spostamento della stazione, tuttavia assume che tutte le variazioni nella temperatura siano dovute a fattori non climatici, e la variazione nella temperatura dovuta ad eventi naturali come El Niño vengono esclusi a priori.
Siccome le stazioni non sono disposte uniformemente, ci sono più dati sulla temperatura delle aree urbane rispetto a quelle disabitate. I modelli matematici hanno però bisogno di dati uniformi e disposti a griglia, e per far ciò i pochi dati delle stazioni rurali vengono aggiustati per seguire quelli dei dati delle città, portando così a dati che indicano un riscaldamento laddove non esiste (1, 2).
Solo questi dati aggiustati a convenienza sono in linea coi modelli matematici dell'IPCC, ad esempio i dati USHCN non aggiustati non mostrano il trend di riscaldamento del 2020 attribuito a fattori umani.
I modelli stessi partono da assunzioni sbagliate, perché sottostimano notevolmente il contributo della forzante solare nell'aumento di temperatura. Secondo questo report sono disponibili ben 27 modi diversi di ricostruire l'effetto del Sole sulla temperatura della Terra, con ricostruzioni a bassa variabilità e ad alta variabilità. L'IPCC predilige, in modo arbitrario, una ricostruzione a bassa variabilità in modo che il Sole non possa essere usato per spiegare l'aumento di temperatura. Le ricostruzioni ad alta variabilità invece sono in grado di spiegare da sole il 50-100% dell'aumento di temperatura, rendendo la componente umana del tutto ininfluente.

CONCLUSIONI

Lo studio presentato all'inizio di questo post è stato scritto da un'IA assieme ad alcuni professori universitari, e i risultati a cui è giunta sono simili a quelli già trattati sul mio canale e presenti in questi post. È curioso come le IA, una volta private dei filtri aggiunti dai programmatori, esprimano un pensiero analogo a quello dei "complottisti" quando sono libere di analizzare i dati senza bias di programmazione.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
19.04.202518:56
IL TRATTATO PANDEMICO È TORNATO

L'OMS obbligherà gli Stati a mettere in comune i propri prodotti sanitari e avrà potere di decidere come saranno distribuiti vaccini, medicine e dispositivi medici.

1) L'OMS VUOLE SOCIALIZZARE L'ECONOMIA SANITARIA A LIVELLO MONDIALE

L'OMS ha annunciato in un recente comunicato stampa che è stata prodotta una bozza del trattato pandemico che è stata valutata positivamente dagli stati membri. Questa bozza ora dovrà essere discussa e approvata in via definitiva a Maggio durante la 78° assemblea dell'OMS che si terrà dal 19 al 27 Maggio. A discutere un po' più nel dettaglio i contenuti della bozza è il comunicato stampa dell'ONU, che ci mostra come tramite il trattato pandemico si verrà a creare un sistema di finanziamenti e di trasferimento delle tecnologie con lo scopo di fornire a tutti gli stati gli strumenti per fronteggiare le "emergenze sanitarie". Viene anche scritto che l'OMS con il trattato pandemico non potrà imporre restrizioni come lockdown, chiusura delle frontiere e vaccini obbligatori. Dunque lo scopo principale di questo trattato pandemico, come avevo già spiegato, non è tanto quello di fornire all'OMS il potere di imporre restrizioni, ma costringere i paesi occidentali a sostenere unilateralmente i paesi non sviluppati per quanto riguarda lo sviluppo sanitario, in particolar modo l'Africa. Questo non perché negli interessi dell'OMS non ci sia il controllo totalitario, ma perché il documento che consente all'OMS di imporre restrizioni, dichiarare pandemia etc. non è il trattato pandemico, ma il regolamento sanitario internazionale, che è già stato approvato e ratificato. Gli unici disaccordi sul trattato pandemico erano di tipo finanziario, perché gli USA assieme ad altri Stati erano contro il dover mantenere i paesi non sviluppati. Dal momento che gli USA non hanno partecipato alle assemblee, la resistenza è stata vinta ed è stato raggiunto l'accordo sul trattato pandemico.

2) OBBLIGARE I PRIVATI A CEDERE PRODOTTI

Nonostante non sia disponibile la bozza, alcune informazioni si possono ottenere direttamente dagli incontri effettuati dall'OMS il cui riassunto è stato trasmesso in streaming.
Nella prima giornata hanno discusso l'approccio One Health. Nello streaming viene detto che per "prevenire" le future pandemie bisogna attaccare il problema alla radice e consiste nella salute degli animali che andrà monitorata e controllata. Non saranno risparmiati neanche gli animali selvatici. Vi è stato anche un intervento di GAVI di Bill Gates (6:55) finalizzato a promuovere i vaccini come miglior strumento per prevenire le pandemie e per far ciò consigliano di rafforzare il sistema di produzione e distribuzione dei vaccini, così come aumentare la copertura vaccinale. Nella terza giornata ci si è lamentati che la bozza non prevede un obbligo da parte dei privati che producono prodotti sanitari di mettere in comune le loro risorse con gli stati e l'OMS, sostenendo che la bozza non è abbastanza forte da permettere agli stati di obbligare i privati a cedere i loro prodotti, le loro conoscenze e anche i loro dati, e che bisogna cambiare la bozza per permettere la coercizione dei privati.
Nel quarto giorno si sono messi a fare piagnistei sulla farsa pandemica e sulla psyop inventata del morbillo, l'UNICEF si dichiara pronta ad affrontare la prossima "pandemia" con l'OMS, e nell'ultimo intervento si è ribadita la necessità di introdurre obblighi per spingere i privati a collaborare con stati e OMS.
Nell'ultimo giorno di negoziati hanno ribadito la loro ossessione verso i vaccini e sostenuto che bisogna abolire la privacy sui dati sanitari (4:20).

CONCLUSIONI

Il trattato pandemico è finalizzato a trasformare l'economia sanitaria in un'economia pianificata con a capo l'OMS che potrà decidere in merito alla produzione e alla distribuzione di articoli sanitari. Il trattato pandemico è quindi complementare rispetto al nuovo regolamento sanitario internazionale che conferisce potere politico all'OMS perché gli conferisce il potere economico.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
08.04.202516:59
ROMA SMART CITY: TRACCIAMENTO, TELECAMERE E 5G

In partnership con INWIT a Roma sarà diffuso ovunque il 5G con microripetitori.

1) DAL 5G ALLA SMART CITY

Come si può notare sul sito del comune di Roma, è partita l'installazione della rete 5G nella metropolitana, luogo dove viene collaudato in linea sperimentale. Il piano Roma5G, infatti, prevede di estendere la rete 5G anche nei punti nevralgici della città e ha come finalità la sorveglianza, visto che assieme alla rete 5G installeranno 2000 telecamere e 1800 sensori IoT. Il piano per rendere Roma una smart city era già stato approvato nel 2021, ma è solo con l'introduzione della rete 5G che si potrà passare ad un'effettiva sorveglianza totalitaria capillare. Fin da subito, infatti, nel piano per trasformare Roma in smart city è citata l'agenda 2030 (p. 6) e qui viene esplicitamente detto a pp. 56 che le telecamere installate saranno "georeferenziate" e serviranno per "combattere l'illegalità", e ne prevedevano un costante aumento. Inoltre la rete 5G servirà per combattere il trasporto privato, perché verrà utilizzata per realizzare sistemi di car sharing e creare "semafori intelligenti" in grado di dare priorità ai mezzi pubblici rispetto ai mezzi privati (pp. 110).
Il sistema sarà ultimato entro il 2026, e anche se è pensato per il giubileo, rimarrà permanente anche dopo. In particolare la diffusione del 5G nella metropolitana e sui mezzi pubblici avrà lo scopo di tracciare i flussi di persone.
Proprio l'8 Aprile, infatti, è previsto il digital summit dove si discuterà proprio come lo sviluppo dei trasporti, ossia l'introduzione del 5G, possa rendere Roma più digitale e "sostenibile", altro tema sarà anche quello dell'IA che dal momento in cui sarà presente il 5G potrà essere diffusa ancora di più di come già lo è.

2) INWIT: L'AZIENDA DELLA SORVEGLIANZA DISTOPICA

La realizzazione di Roma Smart city è il frutto di un'altra partnership pubblico-privati che coinvolge principalmente Smart City Roma Spa. controllata da INWIT. Quest'ultima è una compagnia woke che sul suo sito promuove un "transition plan" il cui obiettivo è raggiungere 0 emissioni entro il 2040, ciò mostra che la collaborazione al progetto Smart city è intrisa di ideologia, del resto il loro piano di transizione è stato valutato con una A dalla CDP climate change, una no profit della mafia climatica. Hanno anche ricevuto 350 milioni di euro dalla banca europea per gli investimenti con lo scopo di diffondere il 5G in tutta Italia, infatti questa società è la principale sul territorio italiano per quanto riguarda la realizzazione di antenne 5G. Nel caso del progetto Roma 5G essa collaborerà anche all'installazione delle telecamere e delle small cells, ossia delle celle telefoniche di dimensioni ridotte che possono migliorare la triangolazione, in quanto celle più piccole garantiranno una maggiore precisione.
INWIT è dunque sinonimo di sorveglianza, hanno già collaudato un sistema di sorveglianza tramite IA per gli incendi (1, 2) e la stessa cosa che stanno iniziando a Roma l'hanno già fatta a Milano, dove ha collaborato con A2A smart city e TIM per tappezzare Milano di telecamere e small cells, proprio con lo scopo di "georeferenziare" le telecamere e la rete di sorveglianza che così diventa più efficiente e veloce.

CONCLUSIONI

Il legame tra sorveglianza e 5G è indissolubile. Questi interventi nelle città vengono giustificati come servizi per il bene comune e per il turismo, perché dicono che quando i turisti vengono in Italia vogliono avere la connessione veloce e una gamma di servizi digitali. Tuttavia nei piani, che sono pubblici, alla base di queste iniziative sono espliciti riferimenti alla sorveglianza, al tracciamento e al controllo delle persone. Oltre al rapporto tra 5G e sorveglianza c'è anche quello tra 5G e salute: è ormai dimostrato da diversi studi che le antenne 5G possono causare diversi danni e l'utilizzo delle small cells e le microantenne che non faranno altro che aumentare ulteriormente i ripetitori non potrà che peggiorare le cose.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
31.03.202512:40
IL REPORT DEL 2025 SULLA CENSURA NELL'UE

Sul sito disinfocode.eu sono usciti i report dove le varie piattaforme digitali indicano come hanno censurato la controinformazione.

1) LA CENSURA DI FACEBOOK E INSTAGRAM

Il report di Meta si può scaricare qui.
Meta ha censurato chi diffondeva informazioni contro i vaccini (p. 72), disabilitando funzioni dei profili, impedendo ai loro post di essere visti da altri account e anche sospendendo gli account. Su Facebook e instagram sono stati rimossi 1176 tipi di notizie diverse riguardanti argomenti sanitari, non rendendo conto delle ripetizioni e degli account che condividevano le stesse notizie. Il numero totale di contenuti che è stato reputato falso dai fact checker solo su Facebook è di 27 milioni, mentre 1 milione su instagram (pp. 110), inoltre Meta nel report ha dichiarato di aver interferito con le elezioni rimuovendo i contenuti contrari alle elezioni, favorendo i candidati mainstream. Nel report viene ribadito che Meta sta togliendo il fact checking per sostituirlo con le note della community.

2) LA CENSURA DI TIKTOK

Il report di Tiktok si può scaricare cliccando qui.
Tiktok ha rimosso 20002 account accusati di fare "disinformazione" sulla guerra in Ucraina (p.281), ridotto la possibilità di monetizzare su questi contenuti e ristretto l'accesso a diversi media affiliati allo stato russo.
Modificano i risultati di ricerca per evitare che escano risultati che parlano della guerra in Palestina, rimuovendo anche più di 8700 video (p. 304). Non sono consentite informazioni contro i vaccini o contro la farsa climatica, manipolano l'algoritmo di ricerca facendo uscire informazioni provenienti da siti istituzionali, censurando e rimuovendo tutto ciò che si oppone al mainstream con il climate change search intervention tool (p. 159). Oltre a questi argomenti hanno imposto la narrazione mainstream su questioni come l'olocausto (p. 130) con il programma di "educazione all'olocausto" combattendo i "negazionisti" e il vaiolo delle scimmie (p. 132). In totale sono stati rimossi 206588 video nell'UE con l'accusa di disinformazione.

3) LA CENSURA DI GOOGLE

Il report di Google si può scaricare qui.
Google demonetizza chi promuove contenuti pericolosi e derogatori (p. 189) soprattutto in riferimento alla guerra in Ucraina e al conflitto in Palestina. Dal 7 Ottobre 2023 il conflitto in Palestina è stato reputato "sensitive event" impedendo qualsiasi monetizzazione (p. 203), sono stati rimossi più di 130000 video, chiusi 5500 canali e rimossi 350 milioni di commenti relativi al conflitto. Per la guerra in Ucraina 12000 canali, 152000 video accusati di disinformazione, e fino a 5.8 milioni di video sono stati rimossi. Per altri argomenti come quelli sanitari, i video vengono di solito demonetizzati e accompagnati nei risultati da video delle istituzioni che contengono le menzogne del regime (p. 126).

4) LA CENSURA DI MICROSOFT E TWITCH

Il report di Microsoft è disponibile qui.
Microsoft manipola i risultati di ricerca facendo comparire gli articoli dei fact checker quando si cerca qualcosa su Bing (p. 196) e una massiccia censura su Linkedin (p. 204), censurando anche chi parla male dei vaccini (p. 29), arrivando a censurare più di 59 milioni di annunci (p. 36) e 12605 contenuti per "disinformazione".
Twitch oltre ad essere la piattaforma dove la censura è più aggressiva, ha dichiarato di compiere degli esperimenti sociali sui suoi utenti, come un esperimento basato sul nudge che consiste nel rimuovere i contenuti prima che possano essere pubblicati. Sperimentato solo sul 10% degli utenti, ha ridotto i contenuti antisistema del 9,6% (pp. 6-7).

CONCLUSIONI

Alcuni argomenti iniziano ad essere vietati a priori tramite demonetizzazione e penalizzazione nell'algoritmo, penalizzando a prescindere chi parla di determinati argomenti. Solo le fonti autorizzate dal sistema e i canali già grandi possono parlare di tematiche importanti di attualità e scienza, ostacolando ai canali piccoli l'espressione della propria opinione, qualsiasi essa sia.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
22.03.202511:42
IL FALLIMENTO DEGLI OGM

Nuovi studi dimostrano che gli OGM non riescono a debellare i parassiti per i quali sono stati concepiti e sono totalmente inutili. Il sistema invece di rinunciare ha deciso di rilanciare iniziando a propagandare gli OGM a RNAi.

1) INUTILI PER CONTRASTARE I PARASSITI DEL MAIS


Una ricerca condotta negli USA che è durata 12 anni ha studiato una variante OGM di mais che produce una tossina derivata dal Bacillus thuringiensis con lo scopo di uccidere la diabrotica del mais, un parassita che infesta questo cereale. Mano a mano che gli agricoltori hanno iniziato a piantare sempre di più il mais geneticamente modificato, gli insetti per selezione naturale hanno sviluppato sempre più resistenza per la tossina, ed essendosi riprodotti esclusivamente quelli, il mais OGM non presentava alcun vantaggio rispetto al mais naturale. L'uso del mais OGM ha inoltre provocato una perdita economica agli agricoltori degli USA, perché il profitto di 9 dollari per acro di terreno è bastato per coprire solo 1/3 del premio di semina, cioè degli incentivi dati agli agricoltori per piantare gli OGM. Questi ultimi tendevano anche a piantare eccessivamente il mais OGM, anche nei periodi dove la diffusione della diabrotica era bassa, contribuendo ulteriormente a favorire la resistenza alle tossine.

2) LA NARRAZIONE PRO OGM È COME QUELLA PRO VAX

Il primo studio a documentare in modo significativo la presenza di resistenza agli OGM è questo, dove vennero trovati casi di resistenza in 5 delle 13 specie esaminate. In 2 di queste la resistenza si è sviluppata molto rapidamente, arrivando a manifestare resistenza dopo 3 ed 8 anni. Più recentemente troviamo questo che, pubblicato nel 2017, ha trovato che i casi di resistenza alla tossina batterica prodotta dalla pianta sono saliti a 16. Nello studio viene anche spiegato che la strategia più comunemente diffusa per combattere la resistenza consiste nel piantare piante OGM insieme alle piante non OGM, in modo che gli insetti resistenti possano riprodursi anche con insetti non resistenti trasmettendo così più lentamente la resistenza, questa strategia come mostrano gli studi citati non è risolutiva, perché nei nuovi casi esaminati la resistenza è emersa solo dopo 5.2 anni. L'altra strategia riportata è quella della "tossina aggiornata" che esattamente come nella narrazione provax, dovrebbe servire per eliminare le nuove "varianti" di insetti prodotti dalla resistenza agli OGM (1, 2, 3, 4, 5). Anche in questo caso la "scienza" è dominata da multinazionali come la Monsanto che finanziando articoli e ricercatori impongono una narrazione unica, dal momento che diversi degli articoli riportati hanno tra gli autori persone affiliate a questa organizzazione o altre simili.

3) GLI OGM A RNAI

C'è anche un'altra somiglianza con la narrazione provax, ed è l'uso dell'RNA. In questo caso la tecnologia si chiama RNAi e consiste nel modificare geneticamente una pianta affinché produca dell'RNA a doppio filamento che, una volta ingerito dall'insetto, entra nella cellula e viene srotolato dal complesso RISC. Questo siRNA si va a legare al mRNA già presente nella cellula dell'insetto in modo da degradarlo, impedire la sintesi proteica e così uccidere l'insetto. La tecnologia degli RNAi è sperimentale, ma già dicono che sostituirà gli OGM "tradizionali". Ci sono già 150 brevetti registrati, nonostante attualmente la vendita di questi prodotti sia vietata.

CONCLUSIONI

Non ho trattato dei danni causati agli organismi umani e animali che ingeriscono gli OGM, perché è stato fatto in un post separato, che è questo. Lì ho spiegato la tossicità degli OGM, così come la loro tendenza ad essere degli allergeni. Questi studi che mostrano lo sviluppo della resistenza alle tossine contenute negli OGM, proprio come per i veleni sperimentali, ci permettono di concludere che non solo sono altamente dannosi per la salute, ma che sono anche totalmente inutili per il problema che si prefiggono di combattere, così come qualsiasi soluzione proposta dal sistema.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
28.03.202510:57
MORBILLO USA CAUSATO DAI VACCINI?

I soli 375 casi di morbillo in Texas per i quali la stampa sta facendo terrorismo sono associati ad un aumento delle vaccinazioni in seguito all'aver offerto gratuitamente il vaccino per il morbillo.

1) LE DOSI SOMMINISTRATE E I CASI AUMENTANO INSIEME

Diverse testate americane mainstream oltre a fare terrorismo usando il morbillo riportano che a partire da quest'anno le vaccinazioni per il morbillo sono aumentate di molto. Nel New Mexico, una delle zone che secondo la narrazione sarebbe colpita da questa epidemia, le vaccinazioni sono quasi raddoppiate passando da 6500 a 11600, mentre in Texas ci sono 173000 dosi quest'anno, invece le dosi l'anno scorso sono state 158000 (1, 2, 3). Per colpevolizzare i no vax dicono che la maggior parte dei casi si sia verificata in bambini che fanno istruzione parentale e che non andando in una scuola, non sono sottoposti ad un obbligo vaccinale. Non hanno detto esplicitamente che i casi sono nei non vaccinati, come fanno di solito. Inoltre è anche difficile che dei bambini, che fanno scuola a casa, siano tutti affetti dallo stesso virus.
I media mainstream dicono anche che questi casi non sono così alti dal 2019, altro anno dove con la stessa isteria si sono messi a fare terrorismo e campagne di vaccinazioni di massa per il morbillo (1, 2, 3, 4), ma anche in quel caso diedero colpa ai no vax (1, 2, 3, 4) e diversi stati eliminarono anche le esenzioni per la vaccinazione (1, 2, 3, 4).
In entrambi i casi abbiamo lo stesso pattern: iniziano i casi, esplode l'isteria di massa, e poi le vaccinazioni aumentano vertiginosamente in breve tempo, partendo da una copertura vaccinale già alta, superiore al 90%.

2) IL VACCINO PUÒ CAUSARE IL MORBILLO

I fact checker dicono che questa è una fake news, che nonostante l'aumento dei casi ci sia stato dopo l'offerta gratuita del vaccino per il morbillo, non può essere stato questo, perché la scienzah dice che è efficace. Cii sono diversi studi che mostrano come il morbillo possa essere causato dal vaccino. Uno è questo, dove una donna di 40 anni ha riportato il morbillo in seguito alla vaccinazione. C'è poi il caso di un bambino di un anno, che ha riportato il morbillo causato dal vaccino dopo 10 giorni dalla vaccinazione. Gli studi sono veramente tantissimi (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10) e mostrano che il morbillo da vaccinazione si può presentare fino a dopo 37 giorni dalla dose, e in alcuni casi può anche essere fatale, perché può causare encefalite. Le persone immunocompromesse sono quelle più a rischio, ma può emergere anche in soggetti sani. In uno degli studi elencati si la presenza di morbillo è stata proprio associata a campagne vaccinali per l'eradicazione di quest'ultimo in Cina. Questi casi non hanno distribuzione stagionale, e mano a mano che l'incidenza di morbillo si riduce, il numero di casi causati dal vaccino diventa sempre più grande. Lo studio dice anche che la trasmissione da uomo a uomo non è stata documentata, e questo rende sempre più probabile che la situazione del Texas, dove i bambini che fanno istruzione parentale e non sono in contatto tra loro che hanno avuto il morbillo, abbiano sviluppato la malattia a causa del vaccino. In questo studio condotto in Corea dove l'incidenza di morbillo era piuttosto bassa si è visto che il morbillo causato da vaccino nei maschi era più diffuso di quello wild type. È possibile, quasi sempre, differenziare il virus wild type da quello contenuto nel vaccino perché hanno un genoma leggermente diverso. Ovviamente noi non abbiamo queste informazioni sui casi del Texas perché non sono state rilasciate.

CONCLUSIONI

La stampa non perde occasione per diffondere odio verso i no vax e colpevolizzarli (1, 2, 3, 4), nonostante in questi ultimi periodi la copertura vaccinale per il morbillo sia aumentata. Questa isteria per soli 375 casi in uno Stato la cui popolazione è di 31 milioni è ridicola. Solo nel 2023 il sistema ha rilanciato la psyop del morbillo innumerevoli volte concludendosi sempre in un nulla di fatto.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।