Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Libera informazione t.me/Liberainf avatar
Libera informazione t.me/Liberainf
Libera informazione t.me/Liberainf avatar
Libera informazione t.me/Liberainf
Scie chimiche: in Florida trovato anche del bario-137. La denuncia di Dane Wigington

“C’è una possibilità molto concreta che il principale contributo al nostro inquinamento atmosferico non sia il vostro camino o la vostra auto, ma l’effetto persistente della geoingegneria e dei progetti stratosferici”, spiega Nicole Shanahan.

“Nelle nostre precipitazioni sono presenti fibre polimeriche e grafene. Entrambi questi elementi sono menzionati in brevetti di ingegneria climatica, ma vengono anche utilizzati come piattaforme di trasporto biologico nella guerra biologica per trasportare un agente patogeno dalle nuvole al suolo”
से पुनः पोस्ट किया:
Paolo Borgognone avatar
Paolo Borgognone
08.05.202515:22
Liberalismo e wahhabismo fanno lingua in bocca e si uniscono in amorosi sensi per far guerra a tutti coloro i quali combattono veramente il terrorismo, il fanatismo e l’arroganza internazionali. Since 2001, ma anche prima. È un connubio vecchio come il mondo, risale agli anni 70. Se mi capiterà di passare per lo sprofondo chiederò al fantasma di Z. Brzezinski. Saprà darmi molte delucidazioni a riguardo di come la sua parte ha, da decenni, armato, reclutato e strumentalizzato terroristi e tagliagole per fini geopolitici ed economici molto chiari e invisibili solo a chi è cieco o in malafede.
07.05.202505:59
Documentari istruttivi/divulgativi Netflix-detossificanti ottimi per piovose serate televisive infrasettimanali divanocentriche
से पुनः पोस्ट किया:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
UN EFFICACE RIASSUNTO

Il mondo oggi è infestato da questi criminali dall'ideologia neomalthusiana e provenienti tutti dalle oligarchie massonico giudeoaskenazite anglosassoni.
Per questa gente ci vorrebbe il vecchio metodo armata rossa del 1944: sgabello, corda e sapone.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
से पुनः पोस्ट किया:
RangeloniNews avatar
RangeloniNews
26.04.202517:58
Oggi mi hanno segnalato di essere stato preso di mira da tal David Puente. Dicono sia un “fact-checker”, ossia uno di quelli che decidono cosa si possa leggere e cosa no su internet.

Mi ha dedicato una specie di articolo su “Open”, che fa parte della International Fact-Checking Network (IFCN), rete finanziata dal Dipartimento di Stato americano, dalla National Endowment for Democracy (NED) e dalla Open Society Foundations di George Soros.

Ovviamente il “fact-Checker indipendente” (dicono che è possibile definirsi indipendenti solo se lavori per gli interessi di Soros, mentre se il tuo lavoro non collima con le loro idee diventi automaticamente “propagandista”) come prima cosa, mi ha accusato di “diffondere diverse narrazioni false riconducibili alla propaganda del Cremlino sul conflitto in Ucraina, in particolare su quanto accaduto nel Donbass e a Odessa”.

Mi viene contestato un collage di post e considerazioni (mie e di terzi) su Facebook, facendone un minestrone.

Puente, come un vero tuttologo, vedendo solo ciò che vuole, afferma che “sul Donbass viene proposta la narrazione del Cremlino senza specificare come era realmente iniziato il conflitto” (Se qualcuno ha idea di come fargli recapitare il mio libro “Donbass, le mie cronache di guerra”, forse potrebbe scoprire qualcosa di nuovo anche sulle origini del conflitto).

Nel suo “debunking” tutto ciò che accade è colpa della propaganda russa. Ad esempio, nel 2014, a Kiev “non ci fu alcun colpo di Stato”. Secondo Puente “si è trattato di una rivoluzione” dove il “popolo ucraino” si era sollevato “in modo civile contro il governo di Viktor Janukovyč. I 42 morti del 2 maggio ad Odessa? Furono una conseguenza della “propaganda russa”, mica dell’assalto dei sostenitori del Maidan.

Inoltre i miei dati biografici vengono presi dal dossier zeppo di insinuazioni ed errori dei loro “colleghi” di RSF, senza prendersi la briga di approfondire o ricercare la verità alla fonte (magari facendomi qualche domanda).

Parallelamente, ieri, su Facebook mi è giunta una notifica legata ad un post del 2016 sulla strage di Odessa, in cui i fact-checker “indipendenti” di Open, basandosi su un’interpretazione di alcuni passaggi della sentenza della CEDU del marzo 2025, sostengono che contenga “notizie false” e per questa ragione i miei post “potrebbero essere spostati più in basso nella sezione notizie, in modo che sia meno probabile che gli altri li vedano”.
09.05.202520:58
Covid: Lisei (FdI), ora audizioni secretate ma si sapra' verita'
(AGI) - Roma, 9 maggio 2025


"Il lavoro della commissione parlamentare d'inchiesta sulla gestione della pandemia di Covid procede a gonfie vele. Oltre alle audizioni che hanno ad oggetto la gestione della struttura commissariale di Arcuri sugli acquisti di dispositivi di protezione individuali, stiamo procedendo in questa fase con le audizioni dei componenti della task-force e del Cts, ovvero le persone che erano presenti quando sono state assunte le decisioni piu' importanti e strategiche durante la pandemia. La Commissione ha audito sino ad ora Ruocco, Rezza, Lusi, Ippolito, Dionisio e Guarino, audizioni che complessivamente sono durate oltre 20 ore. Stiamo indagando sulle ragioni per la quale non e' stato adottato il piano pandemico e la ratio e la tempestivita' di alcune azioni (provvedimenti restrittivi, comunicazione, gestione dei dati, ricognizione di dispositivi di protezione, di posti letto in intensiva e altro)". Lo dice il senatore Marco Lisei, presidente della commissione Covid. "Lo stiamo facendo in forma segretata perche' gli auditi non si ascoltino vicendevolmente condizionando il proprio intervento in commissione, una decisione presa a maggioranza in ufficio di presidenza. La forma segretata, dunque, e' quella che consente meglio in questa fase di estrapolare la verita'. Ma verra' desegretato tutto: finito questo ciclo di audizioni, tutti potranno sapere cio' che e' stato detto. Continueremo con incessante dedizione a cercare di tirar fuori la verita'", conclude.
से पुनः पोस्ट किया:
Marco Cosentino avatar
Marco Cosentino
07.05.202521:00
IL MONDO LIBERO 🌺🌺🌺
L’eurodeputata Pina Picierno ha presentato un’interrogazione alla Commissione Europea contro Byoblu, con l'accusa di aver violato le sanzioni UE per aver intervistato – in collegamento remoto – il giornalista russo Vladimir Solov’ëv.
Byoblu ha deciso di rispondere con una lettera aperta alla Commissione Europea, per difendere non solo il proprio diritto di informare, ma il diritto di tutti i cittadini a conoscere, capire e scegliere liberamente. Perché senza informazione libera, la democrazia diventa una parola vuota.
Per parte mia e per quel che vale, ho firmato e invito tutti a fare altrettanto.

https://www.byoblu.com/lettera-ue/
FIRMA LA LETTERA: LA LIBERTÀ DI STAMPA È IN PERICOLO
से पुनः पोस्ट किया:
L8COMP® Network Int. avatar
L8COMP® Network Int.
07.05.202505:49
Crolla Cabala Conclusione - Parte 3: Il Lupo Travestito da Pecora

Scoprite con me il terzo chiodo del potere: La Religione

Nella nostra vita quotidiana siamo dominati da tre centri di potere: la City di Londra, Washington D.C. e la Città del Vaticano.

Questo episodio si concentra sulla parte religiosa del dominio mondiale. Ci immergeremo nella sua portata attuale e andremo indietro fino alle sue radici. Come ha fatto il Vaticano a diventare il centro di potere che è stato nel corso dei secoli? Su che cosa si basa veramente?
Preparatevi a rimanere scioccati, perché queste informazioni non si trovano in nessun libro di storia! Se vogliamo conoscere la verità, dobbiamo riscrivere la storia.
La vera storia è ancora là fuori, in attesa di essere riscoperta. Unitevi a me in questa incredibile tana del coniglio, che ci domina da secoli...

▶️ YouTube | Rumble
_________________

[La prima parte del documentario]

Covid-19! Storyline:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4]

Il Sequel:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4] [Parte 5] [Parte 6] [Parte 7] [Parte 8] [Parte 9] [Parte 10] [Parte 11] [Parte 12] [Parte 13] [Parte 14] [Parte 15] [Parte 16] [Parte 17] [Parte 18] [Parte 19] [Parte 20] [Parte 21] [Parte 22] [Parte 23] [Parte 24] [Parte 25] [Parte 26] [Parte 27] [Parte 28]

Conclusione:
[Parte 1] [Parte 2]
_________________

Seguiteci 👇
YouTube | Rumble | TikTok | X | Telegram | Substack
से पुनः पोस्ट किया:
Marco Cosentino avatar
Marco Cosentino
27.04.202519:07
ROJA DIRECTA 🌺🌺🌺
The Telegraph, noto quotidiano britannico, ci informa che Moderna potrebbe essere espulsa dall'associazione delle industrie farmaceutiche inglesi (APBI) a causa di comportamenti che avrebbero violato il codice etico dell'associazione.
Tra questi, aver offerto compensi in denaro fino a 1.500 sterline e giocattoli per incentivare i bambini a partecipare alla sperimentazione del vaccino covid e aver presentato a congresso europeo di microbiologia clinica e malattie infettive del 2022 dati sull'uso al di fuori delle indicazioni consentite del suo vaccino covid a scopo promozionale.
Ora, si possono formulare molteplici considerazioni a riguardo. La prima è che si tratta probabilmente di una faida interna tra aziende, mentre le istituzioni hanno fatto passare ben di peggio. D'altra parte, l'articolo stesso dà conto delle collusioni tra Moderna e membri del governo inglese. La seconda è che, come anche l'articolo osserva, l'eventuale espulsione sarebbe al massimo un danno d'immagine (e che immagine...) e le poche migliaia di sterline di sanzione svaniscono a fronte dei miliardi ricavati dalle vendite dei vaccini covid. La terza, inevitabile, riguarda i gelati, i panini e i giocattoli offerti qui da noi ai ragazzini per attirarli nei centri vaccinali. Mercanzia che fa parte del complessivo armamentario di propaganda risultato di una commistione incestuosa tra interessi pubblici e privati, oltre tutto in violazione delle regole vigenti sulla pubblicità ai prodotti farmaceutici, come in passato abbiamo avuto modo di spiegare. Così va il mondo, cerchiamo almeno di conservare un minimo di sano senso di ribrezzo a riguardo di certe cose.

https://www.telegraph.co.uk/news/2025/04/26/moderna-faces-suspension-after-children-test-covid-vaccine/

Grazie a Maryla Grandelis per la segnalazione.
Trovata "suicida" Virginia Giuffre attivista per i diritti umani e testimone chiave nel caso contro il miliardario americano Jeffrey Epstein.

Inoltrato da La Terza Roma
08.05.202515:52
Dopo l'elezione di Merz, l'Agenzia federale di intelligence tedesca ha rimosso l'etichetta di "estremista" dal partito AfD in seguito a una causa intentata dal partito stesso.

Lo ha affermato un tribunale di Colonia in una nota.
से पुनः पोस्ट किया:
vietatoparlare avatar
vietatoparlare
07.05.202520:49
📣 Caso #BYOBLU - Libertà d’informazione sotto attacco?

Byoblu ha intervistato – da remoto, senza compensi, senza violare alcuna legge italiana – il giornalista russo Soloviev. Ora è sotto accusa da parte dell’eurodeputata Pina Picierno, che ha chiesto alla Commissione Europea di valutare se ciò configuri una violazione delle sanzioni UE.
Ma porre domande è un crimine?
In un’Unione Europea che si definisce democratica, questa interrogazione parlamentare appare come un atto intimidatorio contro un'emittente indipendente che esercita il diritto-dovere di informare.

👉 La risposta di @byoblu è chiara: difendere il giornalismo libero significa difendere la democrazia.
Non si può sacrificare il pluralismo sull’altare della “correttezza politica”.

📝 Invito tutti a leggere e condividere l’appello aperto alla Commissione Europea:
🔗 https://www.youtube.com/watch?v=KlJHs7el1j0

Se un’intervista può essere ritenuta illegittima, qual è il prossimo passo?
Chiudere le redazioni non allineate? Zittire chi fa domande?

📌 Oggi, difendere Byoblu significa difendere il diritto di tutti noi a capire, a scegliere, a dissentire.
Facciamolo circolare.

mio post su X: https://x.com/vietatoparlare/status/1919846717651812444
से पुनः पोस्ट किया:
🇮🇹IL PAESE DEI BALOCCHI🇮🇹 avatar
🇮🇹IL PAESE DEI BALOCCHI🇮🇹
Sono Hamid Patel, il presidente dell'Ofsted (Office for Standards in Education) in Inghilterra.
D'ora in poi tutto ciò che i bambini britannici impareranno a scuola passerà attraverso lui...
Semplicemente wow.

https://t.me/paesebalocchi
Giappone conferma che i “vaccini” contro il Covid causano il “turbo cancro”

Di Frank Bergman,
slaynews.com

Un importante nuovo studio condotto da eminenti scienziati giapponesi ha scoperto che i “vaccini” a mRNA contro il Covid causano una diffusione più rapida e aggressiva dei tumori.
L'imbalsamatore Richard Hirschman ha rivelato dopo le analisi di laboratorio che le sostanze fibrose, da lui mai viste prima del 2021, trovate nel corpo dei vaccinati sono amiloidi. Le stanno trovando al 99% anche qui in Italia nelle varie autopsie, quando vengono fatte, delle tante persone che stanno morendo ma la magistratura, come suo costume, insabbia il tutto.
https://x.com/r_hirschman/status/1914837898081223115?t=iVxfJiLhyZRDqNNkv-sOuA&s
से पुनः पोस्ट किया:
Francesca Quibla avatar
Francesca Quibla
08.05.202515:35
"inquietante aumento di infarti tra i giovani adulti"

la percentuale di adulti tra i 18 e i 44 anni colpiti da infarto del miocardio è aumentata dallo 0,3% nel 2019 allo 0,5% nel 2023, con un incremento del 66% in soli quattro anni. un dato semplicemente mostruoso.

si tenta in modo grottesco di giustificarlo con dieta, fumo e alcol come se questi fattori potessero portare a un simile aumento esponenziale in 4 anni. e come se prima del 2020 gli under-50 non fumassero, bevessero o mangiassero in modo totalmente diverso. ma l'oscar assoluto va a "disuguaglianze di genere".

Si parla anche di "conseguenze indirette della pandemia". Ecco a me se leggo conseguenze indirette della pandemia viene in mente una cosa in particolare... Anche perché dati scientifici alla mano la fascia under 50 praticamente ha corso rischi pari a zero col.virus, ad eccezione di alcune fasce fragili.

#andràtuttobene

Andrea V.
से पुनः पोस्ट किया:
PRO ITALIA - Canale Ufficiale avatar
PRO ITALIA - Canale Ufficiale
07.05.202517:02
Chi spinge per il quinto SÌ al Referendum del 8-9 giugno considera la cittadinanza italiana solo un pezzo di carta. E magari spera di trovare nuovi elettori. Ma si sbaglia.

No alla cittadinanza facile!

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
In Romania voto controllato, in Francia LePen stoppata, in Germania AFD sabotata, Slovacchia e Ungheria sempre ricattate: il disegno (eversivo) di Bruxelles (e di chi le da gli ordini) è chiaro: chi non riga dritto paga.

Italia risparmiata, ma a che prezzo e fino a quando?
से पुनः पोस्ट किया:
PRO ITALIA - Canale Ufficiale avatar
PRO ITALIA - Canale Ufficiale
27.04.202509:15
La bellezza che ci circonda è qui a ricordarci che dobbiamo smetterla, come italiani, di sentirci secondi rispetto agli altri. Il vincolo esterno va sconfitto innanzitutto nelle nostre menti.

Intervento di Matteo Brandi, Presidente Pro Italia.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
से पुनः पोस्ट किया:
Info Nesh🇮🇹 avatar
Info Nesh🇮🇹
Ok, diamo un'OCCHIATA DA VICINO a questo video di DJT...

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia, sapete che DJT parla SEMPRE con le mani al 117% 🎯

Quindi, pensate che sia possibile che "prima che il Presidente se ne vada mandi un messaggio"? Uno di quei messaggi potrebbe essere dato dal fatto che si tocca la "fibbia"? È lui che ci dice di "allacciare le cinture"?

Tenete presente che è sempre vestito in modo impeccabile, pensate davvero che avesse bisogno di "ritoccarsi" la cintura mentre veniva ripreso? 🤔

I miei sensi di ragno Q mi dicono di sì, "potrebbe essere" 🐒

"Vediamo cosa succede" dopotutto è venerdì 🎯

🙏🏻💪🏻🇺🇸🐒

https://t.me/TruthWarriorsUnited/245262
25.04.202523:06
Inoltrato da La Fionda, megafono di propaganda del Fatto Quotidiano organo di stampa quasi ufficiale del Movimento 5 Stelle, partito di governo della coalizione che ha sostenuto il presidente del consiglio Mario Draghi che ha recentemente proposto in sede UE un bazooka da 800 miliardi di euro in armamenti e che sempre di recente, nella figura di Giuseppe Conte segretario del Movimento 5 Stelle è sceso in piazza a Roma per manifestare contro il riarmo ma a favore della creazione di un esercito europeo.
Udite, udite.


25 aprile 1945

80 anni fa l'Italia si liberò dal nazifascismo.
I partigiani presero la sovranità e la misero, per la prima volta nella storia del Paese, nelle mani del popolo, che con il successivo referendum del 2 giugno '46 decise di tenersela ben stretta.

Molti membri dell'assemblea costituente che scrissero, tra gli altri, l'articolo 1 (la sovranità appartiene al popolo) e l'articolo 11 (l'Italia ripudia la guerra) della Costituzione erano partigiani.

Siamo sicuri che leggendo la nostra Carta fondamentale chiunque possa rendersi conto che l'Italia che sognavano quei partigiani, che hanno strappato con il sacrificio e il sangue la libertà del popolo italiano, sognassero un Paese di pace, con una comunità unita, che riuscisse ad eliminare le diseguaglianze sociali, che basasse la sua stessa esistenza sul lavoro dignitoso, sulla sanità, sull'istruzione, sulla partecipazione del popolo alla vita politica e quindi decisionale.

Invece oggi la classe politica è  rappresentata da chi vuole festeggiamenti "sobri" per far passare in sordina tutto questo e da chi pensa sia una grande idea prendere la sovranità riconquistata nel 1945 e donarla ulteriormente all'Unione Europea per riempirci di armi e prepararci a una nuova guerra distruggendo ogni briciolo di welfare rimasto.

Ma nessuno ucciderà mai quel sogno di società nato dal 25 aprile 1945.

Viva il 25 aprile sempre.
दिखाया गया 1 - 24 का 177
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।