Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
PRO ITALIA - Canale Ufficiale avatar

PRO ITALIA - Canale Ufficiale

Il canale Telegram ufficiale di Pro Italia.
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिNov 01, 2021
TGlist में जोड़ा गया
Sep 03, 2024
संलग्न समूह

रिकॉर्ड

27.04.202523:59
7.8Kसदस्य
08.03.202523:59
250उद्धरण सूचकांक
01.01.202523:59
16.8Kप्रति पोस्ट औसत दृश्य
25.10.202423:59
7.5Kप्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
24.01.202519:20
31.04%ER
01.01.202523:59
244.72%ERR

विकास

सदस्य
उद्धरण सूचकांक
एक पोस्ट का औसत दृश्य
एक विज्ञापन पोस्ट का औसत दृश्य
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

PRO ITALIA - Canale Ufficiale के लोकप्रिय पोस्ट

से पुनः पोस्ट किया:
Matteo Brandi - Canale Ufficiale avatar
Matteo Brandi - Canale Ufficiale
Penso che questa orrenda e insensata bandiera, dove lo straccio blu europeo viene fuso col simbolo della pace, riassuma benissimo la posizione paraculesca del M5S: riarmo no, ma viva l'UE.

E infatti in piazza è presente anche una delegazione del PD, per sugellare l'alleanza (l'ennesima) tra grillini e piddini. La piazza, come ho avuto modo di spiegare chiaramente nel mio confronto con OttolinaTV, è “il primo grande mattone per un progetto di governo”, come ha detto lo stesso Conte.

Col PD, che vuole la difesa comune europea, adora l'UE ed è stato il più feroce esecutore delle politiche neoliberiste in Italia.

Con l'Unione Europea, che alimenta la guerra in Ucraina e ci ha imposto anni di austerità.

Truffatori.
Peggio di voi, solo chi vi va dietro.

👉 Segui MATTEO BRANDI
Presidente Pro Italia
Per questa volta il pericolo è stato scampato, ma non possiamo illuderci che sia finita qui. Questo dev'essere un importante campanello d’allarme su ciò che ci aspetta se non cambiamo rotta.

Il futuro dell’Italia non può essere deciso da chi non ne condivide valori, cultura e identità.

Da una parte il centrosinistra che spinge per un’integrazione forzata e ideologica e dall’altra un centrodestra che non ha mai avuto il coraggio – o la volontà – di affrontare davvero il problema, ci stanno trascinando di fronte a una trasformazione che rischia molto concretamente di cancellare ciò che siamo.

Davanti a tutto questo serve una presa di posizione chiara. Riprendiamo in mano le redini del nostro destino prima che sia troppo tardi.

Giacomo Del Pio Luogo
Pro Italia
- Segreteria Nazionale

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Si trova i ladri in casa, spara e riesce a metterli in fuga senza ferire nessuno. Risultato: fucile sequestrato e denuncia per aver sparato in un luogo abitato. Nel frattempo i ladri dormono sonni tranquilli.

Saluti cordiali e auguri di buon lunedì a tutti i delinquenti da parte della giustizia italiana.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Come volevasi dimostrare, la grande "risposta europea" ai dazi americani... È pura fuffa. E non potrebbe essere altrimenti: l'UE è fatta per campare strutturalmente sulla domanda altrui. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno a Washington, non certo a Bruxelles.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
03.04.202507:34
IL MANIFESTO DI PRO ITALIA 🇮🇹
Dalla sovranità economica alla geopolitica, dalla scuola alla salute, dalla cultura alla giustizia.
Ecco le colonne portanti della nostra visione di Italia.
Potete leggere i punti qui. Il manifesto è scaricabile anche in pdf.
https://proitalia.org/manifesto/
01.04.202517:23
Stasera alle 21 il nostro Matteo Brandi sarà in diretta sul canale di OttolinaTV. Sì parlerà della manifestazione del M5S contro il riarmo, a cui hanno aderito alcune sigle "dissidenti". Spiegheremo perché consideriamo tale scelta folle, incoerente e suicida.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Nel 1975 lo "sfigato" ragionier Ugo Fantozzi, a poco più di trent'anni, vantava un posto fisso, una casa e un'auto di proprietà, aveva uno stipendio con cui, da solo, riusciva a mantenere una famiglia e si concedeva anche vacanze estive e qualche scampagnata nel fine-settimana.

Oggi, a distanza di cinquant'anni, la stragrande maggioranza dei trentenni farebbe carte false per avere le possibilità che aveva quello "sfigato" di Fantozzi.

Forse - forse, eh! - qualcosa è andato storto.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Spectrum, il razzo tedesco lanciato dall'Europa, non è stato un fallimento, assolutamente no! In realtà è stato il pesce d'aprile più costoso di sempre 🤣

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Multano chi dimentica un finestrino dell'auto aperto per "istigazione al furto", ma non fanno assolutamente nulla ai delinquenti che i finestrini li spaccano per rubare nelle auto.

Storia di ordinaria follia dallo Stato-maestrina.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
In effetti nell'Unione Europea le (prime) donne non mancano.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Qualche progressista ha già proposto lo "ius aggressionis"?

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
से पुनः पोस्ट किया:
Terra Cava 2 avatar
Terra Cava 2
Premesso che:

- per le prossime 72 ore verremo bombardati da dichiarazioni deliranti da parte di tutti gli schieramenti, sia quelli contrari ai dazi sia quelli che li vedono come una «fantastica opportunità» o addirittura come la «tomba della globalizzazione»

- come al solito, finirà con una bella secchiata di merda da buttare giù in rigoroso silenzio perché dobbiamo far vedere al mondo quanto siamo «resilienti»

è utile ricordare che il Made in Italy è, a conti fatti, una gigantesca allucinazione collettiva con cui ci illudiamo che alle multinazionali nate qui fotta ancora qualcosa delle loro responsabilità sociali.

Se gli USA mettono i dazi, loro chiudono gli stabilimenti italiani e li riaprono dall'altro lato dell'Atlantico. Fine. Al massimo scrivono «Developed in Italy» da qualche parte, tanto cosa vuoi che ne capiscano i consumatori a stelle e strisce.

Qual è allora la risposta giusta? Meno chiacchiere sul formaggio di asina lucana, più schiaffi ai CEO che pensano di poter giocare a Risiko.
Liberiamoci dell'Unione Europea.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
27.04.202521:00
I BRICS sono una realtà così solida che la Cina si è subito schierata contro l'India in favore del Pakistan nelle recenti scaramucce nel Kashmir. E la NATO è così monolitica che la Turchia ha già mandato sei aerei da trasporto militari a Islamabad. L'India, per chi se lo fosse dimenticato, fa parte dell'alleanza anticinese del quadrilatero assieme a USA, Giappone e Australia.

Insomma, le sigle, come le chiacchiere, stanno a zero. Contano, oggi come ieri, gli interessi nazionali e le strategie per perseguirli.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
15.04.202517:48
Se è vero - ed è vero - che la stragrande maggioranza degli italiani non ne può più dell'immigrazione di massa, l'8 e il 9 giugno non ha senso restare sul divano e sperare nella bassa affluenza. Al diavolo i tatticismi dei partiti di centro-destra che pensano soltanto a non perdere le simpatie di Confindustria e se ne fregano delle istanze dei propri elettori! Occorre alzarsi e dire una volta per tutte NO.

In questo documento, la posizione di Pro Italia sulla prossima tornata referendaria.

https://proitalia.org/articoli/sui-referendum-dell8-e-9-giugno
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।