Dobbiamo dedicarci ogni giorno a fare qualcosa di giusto, o bello o di utile per gli altri. Questo comportamento caratterizza la donna e l'uomo di milizia e tale agire deve essere costante, ogni giorno; solo così si diventa esemplari.
Per fare ciò occorre anche allenare il proprio coraggio in tutte le sue innumerevoli declinazioni, anche in quelle forme non evidenti o spettacolari ma che comunque determinano il rafforzamento del nostro carattere.
Occorre misurarsi con il pericolo piuttosto che con la paura e quindi occorre lanciare i propri cuori oltre l'ostacolo, senza paure.
Il pericolo è reale, visibile, tangibile a volte, la paura non è reale è per lo più un condizionamento dell'animo.
Occorre altresì proporzione in ogni azione, anche questo è un principio fondante.
Evola scrisse Maschera e volto dello spiritualismo contemporaneo. Credo si tratti di un'opera la cui lettura sia adatta oramai a poche persone. Oggi, a ben vedere, viviamo in un mondo fatto di apparenze dove non ha importanza chi si è veramente ma chi si finge di essere, quindi si rende necessario con l'essere esempio riaffermare ciò che è reale, autentico, ciò che ha la connotazione del vero.
A tutti coloro che conservano integro quell'innato senso per la Libertà, a tutti coloro che conservano una propria tensione interiore e non si sono sottomessi ai diktat delle opinioni dominanti dell'occidente ovvero a tutti coloro che opponendosi affermano la propria autenticità, ecco , per tutti costoro il Diario di Darya è un vero e proprio cammino di lotta e di Vittoria.
Anche per questa ragione, grazie all'accordo con l'Editore, il libro sarà acquistabile rivolgendosi agli Amici di MultipolArt ad un prezzo di miglior favore determinato dalla nostra rinuncia a qualsiasi profitto.
24 euro comprese le spese di spedizione.
per i vostri ordinativi scrivetemi in privato.
buone feste.