La CIA ha creato il vaccino?!
Questo video va nel dettaglio!
Il consiglio di amministrazione della Pfizer, l'ex FDA Scott Gottlieb, lo ha portato a un'azienda BioTek chiamata Resilience.
Il CEO di In-Q-Tel Chris Darby, responsabile del gruppo di gestione degli investimenti della CIA, è anche sul sito web di Resilience. Resilience ha stretto una partnership con Moderna nel 2021. Whitney Webb ha riferito nel 2022 in questa azienda. Quando vai su USA spending . gov e cerchi i contratti, puoi vedere che Resilience è finanziata dal governo (142 milioni dal 2013 e oltre). Sono anche conosciuti con altri 7 nomi, Nanosphere, Nanotherapeutics, ecc. La parte strana è che l'indirizzo del sito web di Resilience è diverso dal sito "Higher gov . com" (dove vedi a quali servizi governativi sono associati).
Sono addirittura finanziati dal Dipartimento della Difesa.
Bob Nelson di "Arch Venture Partners" ha fondato l'azienda e ha nominato Luciana Borio, esperta di biodifesa della FDA, una dottoressa in malattie infettive che è anche vicepresidente di In-Q-Tel e ha legami con Bill e Melinda, il Council of Foreign Relations e la banca Goldman and Sachs, che un tempo era una consulente, il che non ha senso.
e diventa più profondo.
Drew Oetting è un direttore di Resilience e co-fondatore di Affinity e 8VC. 8VC è stata co-fondata da un uomo di nome Joe Longsdale, che è anche co-fondatore di Palantir, che è fondamentalmente un'agenzia di raccolta dati dei cittadini della CIA.
Bob Robert Kerrey, ex senatore degli Stati Uniti, è anche direttore di Resilience e ha anche prestato servizio in guerra e qualcuno ha detto che ha ucciso donne e bambini in guerra. È anche associato ad Allen and Co, che è strettamente associato alla CIA e ai miliardari. e altro ancora... CONDIVIDI