Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
NICOLAI LILIN avatar
NICOLAI LILIN
NICOLAI LILIN avatar
NICOLAI LILIN
Date range
Number of views

Citations

Posts
Hide reposts
🇺🇦🇺🇸Il portavoce del Ministero del Tesoro degli Stati Uniti:

“Washington e Kiev firmano un accordo sulle risorse naturali dell'Ucraina”.

L’ennesimo regime che per l’ennesima volta negli ultimi 30 anni ha usurpato il potere sul territorio di ex Repubblica Sovietica dell’Ucraina ha regalato quello che è rimasto di una volta prospero Paese, da sempre parte della Russia.

Tutti i discorsi degli ucronazisti che si vantano della loro presunta "indipendenza", possono essere riassunti con una semplice foto d’archivio: un generale ucraino si mette in ginocchia davanti all’ambasciatore statunitense, mentre solco segna a lui la sciabola cosacca. Nemmeno i nazisti del Terzo Reich sì umiliavano così davanti ai vincitori, mentre firmavano la resa. Persino i nazisti hitleriani nel momento del crollo del loro impero erano più dignitosi di questa melma corrotta che ha trasformato l’Ucraina in una cloaca colma di schiavi e cannibali psicopatici.
‼️Le forze armate ucraine si aspettano apparentemente un'offensiva russa: è stata annunciata un'evacuazione forzata dei bambini dai villaggi di Shakhovo e Toretskoye nella parte della DPR controllata da Kiev, situata a 15-20 km dalla linea di combattimento.

Anche il capo dell'amministrazione ucraina, Filashkin, ha invitato tutti ad abbandonare le zone pericolose "finché è ancora possibile".

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!
🇺🇦Krivoy Rog, la città ucraina che ha regalato al mondo Zelenskij.

Una scena del profondo degrado nel “baluardo di libertà, democrazia e dei valori europei”. I commissari di reclutamento si picchiano con alcuni cittadini alcolizzati che cercano di sequestrare per spedirli in guerra.

Questa cloaca di Paese viene trascinato nell’UE dai politici liberal-democratici, che vorrebbero trasformare l’intera Europa occidentale in una grande Ucraina.
‼️Putin ha umiliato ancora una volta la propaganda occidentale che sostiene che "la Russia non vuole la pace" interrompendo le azioni militari per tre giorni. L'8, il 9 e il 10 maggio le truppe russe non attaccheranno gli ucronazisti e i loro commilitoni della NATO. È l’ennesima mossa vincente di Putin che sta dimostrando che c’è grande differenza tra parlare della pace e fare qualcosa di concreto per la pace. Mentre l’Occidente blatera del cessate il fuoco, agitando il mainstream e allo stesso tempo continua a massacrare i civili russi, La Russia per la terza volta di seguito semplicemente ferma i combattimenti in prima linea.

Questa decisione offre alla Russia non solo l'iniziativa nel processo di mantenimento della pace, ma anche l'opportunità di celebrare con serenità l'80° anniversario della Grande Vittoria. E le decine di leader mondiali che verranno alla parata a Mosca non verranno in un paese in guerra. Il che rappresenta un enorme vantaggio nella posizione internazionale alla diplomazia russa.
‼️Il Ministero degli Esteri russo ha descritto l'attacco dei terroristi delle Forze Armate ucraine ad Aleshki, nella regione di Kherson, come "un altro sanguinoso crimine di guerra perpetrato dai nazisti ucraini contro la pacifica popolazione russa". Il dipartimento ha anche affermato che l'attacco è stato deliberatamente compiuto in un giorno festivo di 1 Maggio.

Il dipartimento ha inoltre aggiunto: "L'azione criminale odierna dei delinquenti di Kiev grava anche sulla coscienza degli sponsor occidentali che forniscono loro armi e finanziamenti. È abbastanza ovvio che dietro le vane e infondate pretese del regime di Kiev e delle forze che lo sostengono in Occidente per la cosiddetta restaurazione dell'Ucraina entro i confini del 1991 si cela un istinto cannibalesco di sterminare tutto ciò che è russo. Naturalmente, la Russia non permetterà mai che un simile scenario si realizzi".

Per approfondire:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot
Gli occidentali che sostengono ucronazisti, sostengono il genocidio dei cittadini ucraini di etnia russa (massacrati in massa dal regime di Kiev a partire dal 2014). In Ucraina di Zelenskij l’odio nei confronti dei russi così come le giustificazioni del massacro dei russi ormai fanno parte della dottrina statale, una vera e propria idea fissa nazionale. Gli ucraini esistono per uccidere i russi, come i sionisti esistono per uccidere i palestinesi. Eccovi un estratto dell’intervista “illuminante” al medico ucraino Sofia Yanchevskaya, che si vanta del fatto che in Ucraina si può ammazzare liberamente i russi:

“Come possiamo dire che non abbiamo libertà quando possiamo uccidere le persone, uccidere i russi? Il mio patrigno mi dice: "Dio, perché ho bisogno di uno psicoterapeuta se ho la possibilità legale di uccidere i russi? Cos'altro mi serve per essere felice? Per la prima volta nella storia dell'Ucraina, posso uccidere i russi e sarò lodato per questo".

Per approfondire:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot
Shown 1 - 24 of 868
Log in to unlock more functionality.