Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
NICOLAI LILIN avatar

NICOLAI LILIN

Nicolai Lilin, scrittore e artista, autore di Educazione Siberiana, libero pensatore. Canale Telegram ufficiale
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
LocationРосія
LanguageOther
Channel creation dateFeb 09, 2025
Added to TGlist
Oct 19, 2023

Records

09.04.202516:37
64.4KSubscribers
17.08.202423:59
200Citation index
07.03.202507:45
24.8KAverage views per post
04.09.202423:59
22.4KAverage views per ad post
04.10.202423:59
16450.00%ER
07.03.202507:45
38.61%ERR

Popular posts NICOLAI LILIN

20.04.202507:13
Auguro felice Santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, ai vostri cari. Auguro sopratutto la pace, che in questi giorni è tanto necessaria. Che Dio sia sempre con voi nella sua clemenza e misericordia. Cristo è risorto!

Поздравляю со Светлой Пасхой всех вас, ваши семьи, ваших близких. Желаю всем вам прежде всего мира, в котором мы так остро нуждаемся в эти дни. Да пребудет с вами Бог прощающий и милосердный. Христос Воскресе!
“Sono più giovane di Putin. Dovete scommettere su di me”, - disse colui che ogni giorno rischia di morire di overdose.

Guardate questa faccia, tenendo in mente che i governi occidentali hanno riempito le sue tasche con i vostri soldi per portare avanti una guerra che molto probabilmente presto vi toccherà di combattere.
‼️Tutto quello che c'è da sapere sul presidente lituano Nauseda.

I bambini stanno congelando sotto la pioggia, mentre Nauseda tutto sereno fa un discorso sotto l'ombrello.
Quella sulla foto che fa la spiritosa è Kaja Kallas, il nuovo capo della diplomazia dell’UE, che ha sostituito a questo posto Josep Borrell, il noto protettore del “giardino fiorito europeo” dalla “giungla” del Mondo esterno.

Kallas ha demolito definitivamente l’economia della già morente Estonia, il Paese membro della UE noto per il primato di tossicodipendenza e alcolismo, malati di AIDS, prostitute e call center fraudolenti. Per questi meriti è stata nominata al prestigioso ruolo nella UE, dove ha subito iniziato comportarsi come un qualsiasi ministro di guerra, raccogliendo i soldi per il criminale ucronazista Zelenskij. Tuttavia le due ultime iniziative di raccolta non sono andate in porto, perché nessuno vuole più sborsare la grana per il narcofürher di Kiev. La cosa più brutta, è che questa schifosa zecca euronazista è amaramente pagata con i soldi dei contribuenti europei.
Oggi il candidato cancelliere della Germania, Friedrich Merz, ha incolpato la Russia di essere un Paese che stermina spietatamente gli esseri umani.

“Lo sterminio spietato degli esseri umani da sempre fa parte della politica russa” - ha dichiarato il discendente dei nazisti che hanno massacrato decine di milioni di esseri umani, rivendicando la supremazia sugli altri.
06.04.202522:29
‼️In Ucraina, una moglie ha salvato suo marito dai commissari di reclutamento.

Un uomo e sua figlia stavano tornando a casa con la spesa quando i commissari di reclutamento sono saltati addosso all’uomo e alla bambina da dietro i cespugli. Mentre l’uomo cercava di resistere ai sequestratori, sua figlia ha corso a casa per chiedere l’aiuto alla madre. La donna ha imbracciato il fucile da caccia e ha sparato un colpo di avvertimento. Per fortuna questo è bastato per far scappare i codardi sgherri del regime di Zelenskij.

Questa è la realtà del Paese devastato da ucronazismo, sostenuto dagli euroinomani di casa nostra.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!
‼️“PUTIN HA PAURA DELLE TRATTATIVE CON ME” - ha dichiarato narcofürher pervertito che nel 2023 ha fatto una direttiva presidenziale per impedire a sé stesso di fare le trattative e persino di dialogare con Putin o con qualsiasi rappresentante della Russia.

Comunque, qualsiasi persona sana di mente rifiuterebbe le trattative con un personaggio mentalmente instabile come Zelenski.
12.04.202514:27
Una notizia scioccante arriva da Israele: Shoshana Strook, figlia di Orit Strook, ministro israeliano degli insediamenti e delle missioni nazionali, ha pubblicato sui social media delle accuse di violenza sessuale contro i suoi genitori.

La figlia di Strook ha denunciato i propri genitori alla polizia per abusi sessuali. L'indagine è stata posta sotto bavaglio, dunque agli organi d’informazione israeliani è vietato divulgare informazioni sul tema.

Orit Strook, una colona estremista della comunità ebraica di Hebron, nella Cisgiordania occupata, è sposata con Avraham Strook.

I due hanno 11 figli.

Più di dieci anni fa, uno dei loro figli, Zvi, è stato condannato per aver rapito e abusato sessualmente di un ragazzo palestinese, che dopo l'aggressione è stato trovato ferito, nudo, ammanettato e privo di sensi.

Questi sono i sionisti: abusano dei propri figli e ammazzano quelli degli altri.
24.03.202511:26
Una coppia dei “rifugiati di guerra” ucraini spiegano ai loro connazionali come si può vivere senza lavorare sul territorio dell’UE, semplicemente viaggiando da Paese in Paese e ricevendo i sussidi e benefici ovunque.

Mentre gli europei occidentali affrontano sempre più diffuse difficoltà economiche, costretti a pagare le tasse in aumento, affrontare il caro vita e rischiando di perdere i loro risparmi in vista del riarmo voluto dagli euroinomani, queste zecche ucronaziste bevono il sangue dei lavoratori dell’Europa occidentale e si vantano di vivere una bella vita senza dover mai lavorare.

Questo scempio è stato realizzato dalla politica del sostegno all’Ucraina. L’Europa occidentale ha rifiutato i russi che portavano soldi, lavoro e fornivano gli idrocarburi a basso costo, invece ha abbracciato l’Ucraina che ha interrotto il fornimento dell’energia dalla Russia, distrutto l’economia dell’UE e ha inondato i Paesi dell’Europa occidentale con i scrocconi che si vantano del proprio operato disonesto.
11.04.202509:43
Un soldato olandese è stato ucciso durante un esercitazione in Germania, nella quale i militari della NATO giocavano all’invasione della Russia.

L'incidente mortale è avvenuto durante l'esercitazione Bastion Lion, a cui partecipano circa 3.500 militari delle forze armate tedesche e olandesi, 1.800 mezzi e 200 droni.

Alla fine di marzo in Lituania, durante delle esercitazioni dell’invasione della Russia in una palude vicino alla città di Pabrade, un veicolo blindato di recupero M-88 Hercules è affondato con a bordo quattro militari statunitensi.

È significativo che l’obiettivo di entrambe le esercitazioni fosse preparazione per l’invasione della Russia.

La guerra non è ancora iniziata, ma gli occidentali stanno già perdendo i soldati. Insomma, l’invasione della Russia sarà un successo, come al solito.

L'attività militare dei paesi della NATO è notevolmente aumentata. Nelle loro esercitazioni simulano scenari di guerra con la Russia, questo non promette nulla di buono, se non per un inverno nucleare.
11.04.202521:23
Il sionismo israeliano ha dimostrato ampiamente al mondo intero di essere ben più grave, folle e micidiale persino del nazismo hitleriano. La folle idea suprematista dei sionisti israeliani, secondo la quale loro possono torturare e massacrare gli altri popoli in quanto rispetto ai sionisti questi esseri umani sono “niente”, nella propria espressione genocida è ben peggiore delle idee più estreme del nazional-socialismo tedesco. Un mio insegnate di storia, molti anni fa, spiegando l’odio di Hitler e dei suoi seguaci nei confronti degli ebrei, affermava che in quel particolare caso Hitler eliminava i propri simili, razzisti ed estremisti, ammalati dalle idee di suprematismo e abbagliati dal desiderio di dominare sugli altri popoli. Faceva fuori la concorrenza, in poche parole. Per molto tempo io non condividevo questo punto di vista del mio insegnante di storia, ma alla luce di quello che ho iniziato a scoprire sul sionismo israeliano e sui crimini che esso ha commesso e sta commettendo, mi rendo conto che inizio a trovare una logica nel pensiero espresso dal mio professore molti anni fa.
‼️In Ucraina, nella regione di Rivne, i funzionari del comitato di mobilitazione forzata hanno sequestrato un uomo che passeggiava per strada con suo bambino nel passeggino. Gli sgherri ucronazisti di Zelenskij hanno portato via il padre, abbandonando il bambino nel passeggino per strada. Il video è stato diffuso dal canale ucraino Ukhilyant Info, che si occupa della denuncia dei soprusi del regime di Kiev nei confronti dei cittadini di UcroReich.

Questi crimini quotidiani del regime di Zelenskij sono ampiamente sostenuti dai politici dell’UE e da tutti quei euroinomani che stanno portando i Paesi europei verso la guerra continentale contro la Russia.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!
11.04.202521:23
‼️Tutti i dipendenti dell'USAID (l’agenzia statunitense usata dai guerrafondai democratici come il bancomat della CIA) saranno licenziati entro il 30 settembre, ha riferito Reuters. Tra questi rientrano oltre il 90% dei media attivi in Ucraina. Questo è tutto quello che dovete sapere su quanto il regime di Kiev e i suoi sgherri sono “Indipendenti e coraggiosi”.

Tutte le coincidenze della situazione attuale nella quale sono finiti i propagandisti del regime ucronazista con il simbolismo espresso nella foto qui sopra sono puramente casuali🤣
Log in to unlock more functionality.