Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Vi racconto la Russia avatar

Vi racconto la Russia

La Russia, raccontata attraverso le testimonianze dirette di un italiano che vive a San Pietroburgo da più di 20 anni.
Se volete vedere di persona la Russia vera, e non quella raccontata dai media: www.russiantour.com
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateFeb 06, 2022
Added to TGlist
May 31, 2024
Linked chat

Records

25.02.202523:59
31.8K
Subscribers
02.09.202423:59
300
Citation index
30.09.202423:59
7.3K
Average views per post
27.01.202523:59
6.6K
Average views per ad post
24.09.202423:59
257.58%
ER
30.09.202423:59
23.84%
ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
JUL '24OCT '24JAN '25

Popular posts Vi racconto la Russia

Reposted from:
L'AntiDiplomatico avatar
L'AntiDiplomatico
25.02.202522:02
Non solo Usaid: le altre "Ong" che lavorano per destabilizzazioni, guerre e "cambi di regime"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-incubatore_del_male/39602_59347/
28.01.202519:40
❗️ Putin sulla possibilità di trattative con Zelensky:

É un leader illeggitimo, e non può revocare il divieto di trattative con la Russia che aveva posto quando era ancora un presidente leggitimo. A causa della sua illegittimità, non può firmare nulla. L'eventuale accordo dovrà essere firmato da qualcuno al quale venga riconosciuta la legittimità giuridica dai nostri avvocati.

Se vuole prendere parte alle trattative, assegnerò persone che negozieranno con lui. Se c'è un desiderio, qualsiasi questione legale può essere risolta. Ma finora non vediamo un tale desiderio. Senza i loro sponsor occidentali - non possono resistere, dureranno poco se i soldi e, in generale, le munizioni smetteranno di arrivare. Tutto sarà finito in un mese - uno e mezzo - due mesi.

In questo senso, la sovranità dell'Ucraina è quasi nulla. Se c'è un desiderio dei loro sponsor occidentali di raggiungere la pace, la via è molto semplice. Una volta ho inviato segnali anche a Biden su questo. Se c''è un desiderio si troveranno rapidamente tutti i modi per chiudere le questioni legali.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
L'USAID ha finanziato più di 6.200 giornalisti di 707 organi di stampa e 279 organizzazioni non governative senza scopo di lucro nel settore dei media, tra cui il 90% dei media in Ucraina.

WikiLeaks ne parla, pubblicando le scansioni dei documenti rilevanti.

Musk aveva dichiarato in precedenza che l'USAID aveva finanziato Politico e il New York Times.

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
22.02.202517:59
🇷🇺🇮🇹Vincenzo Lorusso incontra Maria Zakharova

Questo pomeriggio il corrispondente da Lugansk di International Reporters e autore del canale telegram Donbass Italia, Vincenzo Lorusso, ha incontrato la portavoce del ministero degli esteri della Federazione Russa Maria Zakharova.

Durante l'incontro Vincenzo ha consegnato a Maria Zakharova le prima 10.000 firme degli italiani che hanno sottoscritto la petizione di condanna alle dichiarazioni del presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. La petizione ha raggiunto più di 20.000 firme di persone che vogliono porgere le proprie scuse al popolo della Federazione Russa.

Al termine dell'incontro hanno eseguito insieme un estratto della canzone popolare italiana, inno della Resistenza e degli antifascisti italiani, "Bella Ciao" (6:46).

Dal canale telegram ufficiale di Maria Zakharova:
https://t.me/MariaVladimirovnaZakharova

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
Ed eccolo qua Alessio col suo permesso di soggiorno russo appena ricevuto in tempo record! Sono passati un paio di mesi dalla domanda fatta col visto valori morali e tradizionali ottenuto con il supporto di Russian Tour.

Daje Alessio, in bocca al lupo!

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
Beh dalle pale del '800 e i microchip rubati dalle lavatrici hanno fatto un bel salto in avanti!

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
Il discorso fila 😄

Scott Ritter trolla Kasparov.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
22.02.202521:03
🇷🇺🇮🇹Fiammetta Cucurnia riceve la cittadinanza russa

La giornalista italiana Fiammetta Cucurnia, vedova di Giulietto Chiesa, ha ricevuto la cittadinanza russa da Vladimir Putin, che ha firmato un decreto presidenziale con cui concedeva la cittadinanza ad alcuni stranieri.

Abbiamo raggiunto Fiammetta, che ci ha inviato un video di commento a questa bella notizia

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters
Reposted from:
Multipolare News avatar
Multipolare News
26.01.202519:51
‼️🇮🇹🤡🇺🇦 MESSAGGERO: RUSSI A CAVALLO? «ESAURITE LE SCORTE MILITARI». IL GENERALE SOBOLEV: «ASINI PER TRASPORTARE MUNIZIONI»
La Russia ha apparentemente schierato truppe a cavallo in Ucraina, un segnale che indica come le forze armate di Mosca stiano esaurendo le scorte di equipaggiamento militare sovietico. La notizia, riportata dalla storica rivista americana Newsweek, è stata confermata dopo che la redazione ha contattato il governo russo per una risposta ufficiale.

L’impiego dei cavalli suggerisce che, di fronte a una carenza cronica di risorse, il presidente Vladimir Putin stia ricorrendo a misure estreme

-Messaggero

🇷🇺 Governo russo: "Halo Niusvik? Da da, noi finito scorte, noi ora usare cavali"

Questa davvero se la batte con le pale del 1869 e i missili fatti con lavatrici e lavastoviglie. Era difficile ma sono riusciti ad avvicinarsi alle stronzate supreme dei media occidentali.

Segui 👉@ComitatoDonbass
25.02.202517:23
🎙️Dalle risposte del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin alle domande del giornalista Pavel Zarubin
24 febbraio 2025

Ma gli europei, a Suo parere, sono consapevoli delle dinamiche attualmente in corso in Ucraina?

💬 Vladimir Putin:

Questo bisognerebbe chiederlo a loro. A giudicare dal modo in cui agiscono, a me sembra che non ne siano granché consapevoli. Ma non è neppure questo il punto. Il punto è che, a differenza del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, i leader politici dei Paesi europei sono ormai totalmente coinvolti e invischiati nell’attuale regime [ucraino]. Hanno già parlato troppo, hanno già fatto troppe promesse, e quindi adesso, perdonatemi l’espressione, per loro è molto difficile “deviare dal rettilineo”, abbandonare la loro posizione, o comunque gli è praticamente impossibile farlo senza perdere la faccia. E considerato il fatto che al momento, sul piano della politica interna, stanno attraversando un periodo piuttosto complesso e per
loro delicato, caratterizzato da elezioni, nuove tornate elettorali, difficoltà a livello parlamentare e così via, ecco, considerato che si trovano in simili circostanze, modificare le proprie posizioni per loro è praticamente impossibile.

Diversamente, il Presidente degli USA attualmente in carica, il nuovo Presidente recentemente rieletto, ha le mani libere; è libero da quelle pastoie che non danno modo di progredire e di lavorare verso una risoluzione del conflitto. E probabilmente, è nel suo carattere agire in maniera lineare e diretta, senza particolari remore. Ha un modo di porsi davvero unico: non soltanto dice quello che pensa, ma dice anche quello che vuole. Che dire, è certamente prerogativa di un leader che è alla guida di una delle più grandi e più forti potenze al mondo.
⚡ ⚡ ⚡ L'adesione dell'Ucraina alla NATO non è mai stata una condizione per la pace, ha affermato il Segretario generale della NATO Rutte

Non c'è mai stato un accordo del genere. All'Ucraina non è mai stato promesso che sarebbe diventata parte della NATO.


Ah, no? 🤡

Segui 👉🏼 @ClaraStatello
Parole offensive de che?
Solidarietà de che?
🤷

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
28.01.202514:48
01.02.202513:45
Massiccio attacco russo ieri sera a Odessa. Si tratta del primo attacco di tale potenza dall'inizio dell'operazione militare: sono stati utilizzati missili da crociera e Iskander.

Almeno uno dei missili ha colpito il Bristol Hotel nel centro della città. Zelensky ha dichiarato che nella struttura erano presenti "diplomatici norvegesi", mentre secondo quanto riferito da fonti russe, "l'hotel era occupato da mercenari stranieri e istruttori NATO, tra i quali specialisti SAS provenienti dalla Gran Bretagna".

Anche il porto e il terminal marittimo sono stati colpiti, riportano i canali militari.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
Log in to unlock more functionality.