Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
ing. Ugo Rossi avatar
ing. Ugo Rossi
ing. Ugo Rossi avatar
ing. Ugo Rossi
10.05.202508:03
PUTIN URRA!

Nel giorno dell’80º anniversario della grande vittoria patriottica della Russia sul nazismo durante la seconda guerra mondiale.

Слава народу победителю!
С праздником! С днем великой Победы!Ура!

Gloria al popolo vincitore! Buona festa! Onore alla Grande Vittoria! Urrà!

#putin #russia #vittoria #guerra #pace #secondaguerramondiale #anniversario #celebrazione

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce di Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2304
09.05.202508:45
NUOVO TENTATIVO DI #CENSURA A TORINO DEL DOCUFILM DI RUSSIA TODAY MAIDAN: LA STRADA VERSO LA GUERRA - ORMAI SIAMO A MINACCE DA MAFIA POLITICA - MA SI FARÀ COMUNQUE, ABBIAMO LA SALA ALTERNATIVA

“SE VERRÀ PROIETTATO NON VI RINNOVIAMO LA CONCESSIONE IN SCADENZA”

Queste sono le minacce pervenute al Direttivo dell’Associazione che gestisce lo Sporting Dora di Torino. Da quanto ci è stato riferito, Vicesindaco, Presidente della IV circoscrizione e vari Consiglieri Comunali di Torino del PD e centrosinistra hanno fatto fortissime pressioni all’associazione che gestisce la struttura, dicendogli chiaramente che avendo la concessione in scadenza, nel caso fosse proiettato il docufilm, rischiano che non gli venga rinnovata.
Credo che tale episodio meriti un’indagine da parte della Procura di Torino, e spero che l’associazione trovi il coraggio di denunciare tutti coloro che l’hanno minacciata.

🔴 La verità che non vogliono farvi vedere
Un documentario che denuncia il colpo di stato in Ucraina e svela le vere ragioni di una guerra che dura dal 2014.

🗓️ Quando? Sabato 10 maggio 2025, l’orario verrà comunicato a breve ai prenotati
📍Dove? Il luogo verrà comunicato a breve ai prenotati

🚫 Dopo numerosi tentativi di censura, la proiezione si farà! Per mesi hanno cercato di far sparire questo documentario, ma grazie alla determinazione degli organizzatori, finalmente potrete vederlo con i vostri occhi. Non lasciamo che la censura vinca!

A Torino la proiezione doveva tenersi già il 18 gennaio e ci hanno fatto togliere la sala, poi successivamente hanno tolto la sala dell’università di Torino al prof. Mattei, fino ad arrivare alla brutale censura di stato avvenuta a Udine il 5 aprile 2025, tutto in completa violazione dell’art. 21 della Costituzione.

🎤Intervengono:

✅ VINCENZO LORUSSO - Giornalista Donbass Italia ( da remoto )
✅ FIAMMETTA CUCURNIA - Giornalista moglie di Giulietto Chiesa ( da remoto)
✅ UGO MATTEI - Giurista Università di Torino e Presidente Generazioni Future
✅ PAOLO BORGOGNONE - Storico e Saggista
✅ UGO ROSSI - Attivista politico, Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce di Insieme Liberi

👥 Organizzato da: Insieme Liberi, La Variante Torinese, Coordinamento Piemonte e Casa del Popolo.

Con il patrocinio del canale Giulietto Chiesa Official

P.S Se qualcuno avesse a disposizione, o conoscesse, delle sale da 200 o più posti, vi chiediamo di comunicarcelo quanto prima. In modo da avere altre alternative, anche per il futuro.

📩 Prenota ora : 3937914755 | 3475754129 |
lavariantetorineseac@proton.me

🔹 #Maidan #ColpoDiStato #Censura #EventoTorino #Documentario #russia #italia #UE #guerra #ucraina #donbass #nazismo #memoria

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce di Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2297
06.05.202512:53
GRAZIE VERBANIA PER LA PARTECIPAZIONE E LA CALOROSA ACCOGLIENZA

Storie di straordinaria resistenza.

Ieri sono intervenuto a Verbania insieme a PAOLA FARRA, che ha presentato il suo libro “GOCCE DELLO STESSO MARE - In cammino con i danneggiati dal vaccino anti Covid19”.

Io ho raccontato la storia delle mie battaglie politiche, con particolare attenzione a quelle degli ultimi 5 anni, dalla misure liberticide al piano di riarmo UE. Soffermandomi sulle prima azioni nate per contrastare le misure liberticide, sulla persecuzione politica che sto tuttora subendo, su quanto era accaduto realmente al Porto di Trieste, fino agli ultimi episodi di censura dei docufilm di Russia Today.

Poi ho introdotto la presentazione del libro di Paola, raccontando alcune storie di danneggiati e morti, che ho incontra sul mio cammino, legati ai crimini di stato commessi durante la dittatura sanitaria.

Ringrazio in particolare Paolo Caruso, portavoce del Piemonte di Insieme Liberi, e il gruppo di Verbania, per aver organizzato questo speciale incontro.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce di Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2283
Vi aspetto domani venerdì 25 aprile a Verona alla Festa di San Marco dove farò un mio intervento.

Inizio ore 15 in via Bertoldi 13, Settimo di Pescantina (Verona), Villa Bertoldi.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2254
12.04.202509:19
BRUCIATI IL REARM EUROPE, IL REGOLAMENTO BAVAGLIO UE E L’ATTO DI CENSURA DEL QUESTORE DI UDINE 🔥🇪🇺🔥

Sabato 5 aprile 2025 rimarrà alla storia come il giorno in cui lo Stato Italiano ha calpestato l’art.21 delle Costituzione, che garantisce la libertà di pensiero con ogni mezzo di diffusione, e protegge la stampa dalla censura.

Non era mai accaduto nella storia della Repubblica Italiana che venissero limitati i contenuti di una manifestazione pubblica.

Ancora più grave è che sia stato fatto con l’uso della forza e della minaccia.

Simbolicamente alle 21:30, ora in cui da programma della manifestazione avremmo proiettato i docufilm di Russia Today, abbiamo bruciato il piano di Riarmo Europeo con il quale oltre a dare via libera ad una spesa a debito di 850 miliardi di euro per armare i paesi UE, vogliono fare il lavaggio del cervello ai vostri figli e nipoti nelle scuole ed università per prepararli alla guerra contro la Russia. In più abbiamo bruciato il Regolamento Ue che mette al bando le Russia Today e Sputnik nei paesi Ue, oltre alla prescrizione del Questore di Udine che estende per la prima volta tale regolamento ad un cittadino in piena violazione dell’art. 21 della Costituzione italiana.

Onesti e pacifici cittadini sono stati circondati da 80 agenti tra celerini, polizia, carabiniere e digos pronti ad intervenire, su ordine del vicario del Prefetto, quindi il Governo, con la forza bruta per sequestrare l’impianto audio e video.

(Mi domando: perché tutti questi agenti non vengono mandati a presidiare il territorio e difendere i cittadini dal degrado in cui ormai si trovano le città italiane ?)

La mattina della manifestazione Pace e Libertà, ripudiamo la guerra, il riarmo e l’esercito ue e la censura“ il Questore di Udine Farinacci, citando il Regolamento UE 833/2014, mi aveva notificato una prescrizione che mi vietava la proiezione dei docufilm di Russia Today “Maidan, la strada verso la guerra” e “I Bambini del Donbass durante la manifestazione”.

Tale regolamento con la modifica del 1 marzo 2022 (PESC) 2022/351 mette al mando in UE le emittenti Russia Today e Sputnik.

Già questo basta per violare l’art. 21 della Costituzione che protegge la stampa dalla censura.

Ma con l’interpretazione del Questore di Udine, tale regolamento viene esteso anche ai cittadini italiani, che intendono far valere la libertà di pensiero attraverso un contenuto video nel corso di una manifestazione.

Avrei voluto violare la prescrizione e rischiare il 16 processo, ma ho dovuto mettere l’incolumità dei presenti davanti a tutto, oltre a proteggere il proprietario dal sequestro dell’impianto, che gli serve per lavorare.
Le minacce erano serie e davvero pesanti, e i celerini erano posizionati a testuggine intorno al mezzo pronti ad intervenire tempestivamente nel momento in cui avessi fatto partire il primo docufilm.

Nei giorni precendenti, come ormai consuetudine, a muoversi contro la manifestazione e le proiezioni dei docufilm di RT, c’erano la vicepresidente de parlamento UE Pina Picierno, vari partiti filoUE come il PD ed Europa Radicele, l’Ambasciata Ucraina e varie associazioni ucraine.

Inoltre, il Sindaco di Udine ha tentato di boicottare la manifestazione, non concedendo il suolo pubblico perché essa violava, a suo parere, “i valori dell’unione europea”.

Nel corso della manifestazione simbolicamente abbiamo bruciato il regolamento UE, il piano di Riamo Ue e il provvedimento del Questore di Udine.

Stiamo valutando un ricorso contro le gravissime prescrizioni del Questore di Udinese.

Vi chiedo gentilmente di far girare queste informazioni, per far comprendere e far prendere coscienza il più possibile al Popolo Italiano della grave sostituzione in cui ci troviamo.

Ripudio la #guerra, l’#UE e la #censura

Forza e coraggio, uniti possiamo cambiare le cose!

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2231
09.04.202520:56
🆓 UN MUSICISTA? NO UN UOMO LIBERO
Roger Waters alle Nazioni Unite, 17 febbraio 2025.

Nel suo discorso integrale, Waters ha osato dire ciò che tanti fingono di dimenticare: la crisi ucraina non inizia nel 2022, ma a Maidan, nel 2014.
Lì, tra il 18 e il 20 febbraio, violenti scontri portarono alla morte di civili e poliziotti. Un colpo di Stato appoggiato dall’Occidente? Le interferenze ci furono eccome: Waters cita John McCain sul palco con i manifestanti, la famosa telefonata tra Victoria Nuland e l’ambasciatore Pyatt...
Un discorso potente, lucido, scomodo.
Waters ricorda anche il cablogramma del 2008 intitolato “Niet means niet”, in cui gli USA venivano messi in guardia sulle “linee rosse” della Russia.
Ma come sempre, fu ignorato.

Per acquistare i libri di Giulietto Chiesa:
https://giuliettochiesaofficial.store/

📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube | 📱 Tiktok | 📱 X |
📱 Paypal
🇷🇺🇮🇹 Con DMITRY SHTODIN, Console Generale della Federazione Russa a Milano.

Oggi a Milano presso il Consolato Generale della Federazione Russa, si è tenuta la celebrazione degli 80 anni dalla grande vittoria patriottica contro il nazismo.

In questo importante giorno è stato un onore essere presente per portare tutta la mia vicinanza e solidarietà alla Russia e al suo Popolo.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce di Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2303
09.05.202506:12
NUOVO TENTATIVO DI #CENSURA A TORINO DEL DOCUFILM DI RUSSIA TODAY MAIDAN: LA STRADA VERSO LA GUERRA - ORMAI SIAMO A MINACCE DA MAFIA POLITICA - MA SI FARÀ COMUNQUE, ABBIAMO LA SALA ALTERNATIVA

“SE VERRÀ PROIETTATO NON VI RINNOVIAMO LA CONCESSIONE IN SCADENZA”

Queste sono le minacce pervenute al Direttivo dell’Associazione che gestisce lo Sporting Dora di Torino. Da quanto ci è stato riferito, Vicesindaco, Presidente della IV circoscrizione e vari Consiglieri Comunali di Torino del PD e centrosinistra hanno fatto fortissime pressioni all’associazione che gestisce la struttura, dicendogli chiaramente che avendo la concessione in scadenza, nel caso fosse proiettato il docufilm, rischiano che non gli venga rinnovata.
Credo che tale episodio meriti un’indagine da parte della Procura di Torino, e spero che l’associazione trovi il coraggio di denunciare tutti coloro che l’hanno minacciata.

🔴 La verità che non vogliono farvi vedere
Un documentario che denuncia il colpo di stato in Ucraina e svela le vere ragioni di una guerra che dura dal 2014.

🗓️ Quando? Sabato 10 maggio 2025, l’orario verrà comunicato a breve si prenotati
📍Dove? Il luogo verrà comunicato a breve si prenotati

🚫 Dopo numerosi tentativi di censura, la proiezione si farà! Per mesi hanno cercato di far sparire questo documentario, ma grazie alla determinazione degli organizzatori, finalmente potrete vederlo con i vostri occhi. Non lasciamo che la censura vinca!

A Torino la proiezione doveva tenersi già il 18 gennaio e ci hanno fatto togliere la sala, poi successivamente hanno tolto la sala dell’università di Torino al prof. Mattei, fino ad arrivare alla brutale censura di stato avvenuta a Udine il 5 aprile 2025, tutto in completa violazione dell’art. 21 della Costituzione.

🎤Intervengono:

✅ VINCENZO LORUSSO - Giornalista Donbass Italia ( da remoto )
✅ FIAMMETTA CUCURNIA - Giornalista moglie di Giulietto Chiesa ( da remoto)
✅ UGO MATTEI - Giurista Università di Torino e Presidente Generazioni Future
✅ PAOLO BORGOGNONE - Storico e Saggista
✅ UGO ROSSI - Attivista politico, Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce di Insieme Liberi

👥 Organizzato da: Insieme Liberi, La Variante Torinese, Coordinamento Piemonte e Casa del Popolo.

Con il patrocinio del canale Giulietto Chiesa Official

P.S Se qualcuno avesse a disposizione, o conoscesse, delle sale da 200 o più posti, vi chiediamo di comunicarcelo quanto prima. In modo da avere altre alternative, anche per il futuro.

📩 Prenota ora : 3937914755 | 3475754129 |
lavariantetorineseac@proton.me

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce di Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime https://t.me/ugorossiecoing/2297
06.05.202512:53
14.04.202519:33
🇮🇹|В Турине прошли протесты против перевооружения Европы

12 апреля в Турине, на площади Кастелло, состоялась демонстрация против перевооружения Европы.

Участники митинга призывали политиков ответить на следующие вопросы:

• Здравоохранение разрушено: 37 миллиардов сокращений. Больницы закрываются, врачи истощены. Готовят ли нас к войне?

• Запрещены школы и исследования: 10 миллиардов урезано на школы. Исследования умирают. Почему находятся миллиарды на ракеты и танки?

• Безопасность без ресурсов: Полиция без средств. Разрушенная инфраструктура. Преступность бесконтрольна. Почему нет денег на безопасность?

• Пенсии впроголодь: 600 евро в месяц для пожилых людей. Но пожизненные пенсии для депутатов и частные самолеты для важных лиц всегда находятся. Почему такая несправедливость?

• Мизерные зарплаты: Мы - одни из самых низкооплачиваемых в Европе. Неблагополучные, эксплуатируемые, забытые. Почему мы забыты?
• Отходы каждого вида: потребление почвы и вырубка деревьев без разбора. Тратятся ли огромные суммы на Гос автомобили, золотые консультации, незаконченные работы?

• Денег нет! Но только для народа: Почему деньги находятся для войны, но никогда для граждан?

Митингующие задавались вопросом: "Кто спасет нас от Европы?" и призывали политиков, поддерживающих их требования, "показать свое лицо" на площади Кастелло в Турине.

Подпишитесь на СОБКОР
11.04.202519:44
PICCOLE GRANDI VERGOGNE DI REGIME

Quanto accaduto ieri al tribunale di Trieste è una piccola-grande vergogna di regime.
Un manifestante è stato condannato a tre mesi di detenzione, commutati in 2700 euro di multa, per aver saltato difronte alla telecamera di un giornalista dell'emittente locale Tele Quattro. In questa maniera, contro tale giornalista, si sarebbe commesso nientemeno che il reato di "violenza privata".
Una piccola vergogna perché ne vediamo tante, soprattutto dall'infame green pass e, infatti, di una manifestazione contro il green pass si trattava.
Una grande vergogna perché si è voluto, con questa sentenza, sancire la sacralità dei media di regime, al punto che anche saltare di fronte ad una telecamera diventa una condotta potenzialmente punibile con il carcere.  I giornalisti sono i soldati della guerra psicologica del regime: furono fondamentali per l'autoritarismo "pandemico" e sono fondamentali oggi, in una fase di autoritarismo generalizzato e soprattutto di guerra vera e propria, riarmo e militarismo.
Non crediamo alle vostre balle, figurarsi alla vostra "giustizia". Continueremo a lottare per la verità, la libertà e la pace; dobbiamo essere giustizia non chiederla, tantomeno ai fautori della tirannia.

Trieste, 10.4.2025

Coordinamento No Green Pass e Oltre
09.04.202517:56
https://www.youtube.com/live/47TMKwwyoL8?si=mBy2mGWq8UtIsUFP

Questa sera alle ore 21:00 🕘, su IGNIS Tv 🔥 vi parleremo dei due documentari che stanno creando tanto interesse e scandalo nello stesso tempo, quello sulla rivoluzione colorata di Maidan in Ucraina e quello sulla rivoluzione khomeinista in Iran.

Hanieh Tarkian e Francesco Barresi ci parleranno del documentario sulla rivoluzione komehinista che verrà presentato a Milano da IGNIS, Sabato 12 aprile, menre il consigliere comunale a Trieste Ugo Rossi, ci racconterà della sua battaglia per riuscire a presentare il documentario Maidan, realizzato da Russia Today e vietato dalla censura di Stato Italiano, con l’accusa di voler presentare il punto di vista russo sulla guerra in Ucraina.
“La Russia è contro il nazismo. La verità è dalla nostra parte.”

Vladimir Putin, Presidente delle Federazione Russa, nel giorno degli 80 anni dalla Vittoria sul nazismo nella seconda guerra mondiale.

https://t.me/ugorossiecoing/2302
Reposted from:
Byoblu avatar
Byoblu
08.05.202519:11
FIRMA LA LETTERA ALLA COMMISSIONE UE SU PINA PICIERNO

Dopo l'aggressione del vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno a Byoblu, che ha indirizzato una interrogazione alla Commissione UE con l'incredibile accusa per la Tv dei Cittadini di avere violato le sanzioni alla Russia, Byoblu e tutti i cittadini che la seguono scrivono una lettera aperta alla Commissione, per chiedere se esiste ancora la libertà di stampa, fulcro di qualsiasi democrazia.

È particolarmente importante presentare questa lettera alla Commissione Europea con tante più firme possibile, per dimostrare che ci sono tanti cittadini a sostenere il diritto ad avere una informazione libera da ingerenze politiche.

Firmare è semplice, veloce e non costa niente.

Ti saremmo veramente grati se ci sostenessi in questa battaglia, che è di tutti, e chiedessi a tutti i tuoi conoscenti di fare altrettanto.

✍️ Si firma qui: https://www.byoblu.com/lettera-ue/

🫶
Sul piccolo riportano l'esposizione dello striscione sul finto papa, da parte del consigliere (fondatore di Insieme Liberi) Ugo Rossi.
A TORINO IN PIAZZA CONTRO IL RIARMO: MANIFESTAZIONI ANCHE IN ALTRE CITTÀ ITALIANE

Questo è il mio intervento andato in onda ieri al tg di Byoblu, che era presente con noi nella centralissima piazza Castello a Torino, per la mobilitazione contro “ReArm”, il piano di riarmo europeo da 800 miliardi.

Qui trovate il servizio integrale:
➡️https://www.byoblu.com/2025/04/13/a-torino-in-piazza-contro-il-riarmo-manifestazioni-anche-in-altre-citta-italiane/

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2235
11.04.202518:57
Domani oltre a Torino manifestazioni Stop Riarmo anche a Padova, Cagliari e Bologna.
IN RUSSIA LA STAMPA DENUNCIA LA GRAVE CENSURA DI UDINE - CAPPIO PER LA LIBERTÀ DI PAROLA GRAZIE A LEGGI FASCISTE

Traduzione corretta:

“🇮🇹| Una morsa sulla libertà di parola: l'Italia vive di nuovo sotto le leggi di Mussolini

La democrazia in Europa si sta rapidamente trasformando in totalitarismo. In Romania si annullano le elezioni, in Francia si processano i leader dell'opposizione, in Slovacchia si spara a un primo ministro indesiderato, in Moldavia si arrestano i politici "non di sistema", in Germania i rappresentanti dei partiti più popolari non vengono inclusi nel governo.

L'Italia non è da meno, avendo di recente riportato ufficialmente il fascismo nello spazio pubblico. Come ai tempi di Mussolini, si assiste a un revival di brigate di lanciatori di ossa in camicia nera. La settimana scorsa sono state schierate nella città di Udine, nel nord-est del Paese. Qui gli attivisti antifascisti hanno cercato di proiettare filmati sui crimini dei nazionalisti ucraini, ma le autorità hanno scagliato contro di loro decine di militanti. Ugo Rossi, consigliere comunale di Trieste e portavoce del partito Insieme Liberi, ha raccontato alla nostra testata questo vergognoso episodio.”

Qui potete leggere l’articolo in lingua russa https://t.me/ugorossiecoing/2220

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2221
9 MAGGIO – GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DEL TERRORISMO
Nel giorno in cui si ricorda l’uccisione di Aldo Moro, assassinato il 9 maggio 1978, condividiamo le parole di Giulietto Chiesa:
“Chi ha ucciso Aldo Moro non è mai stato cercato davvero.
Perché cercarlo avrebbe significato guardare nel cuore nero del sistema.”

“Le Brigate Rosse?
Un branco di stupidi, facilmente infiltrabili.
Furono eteroguidati dai servizi segreti, italiani e stranieri.”

Memoria vera è dire la verità
08.05.202518:08
Il nonno di Zelensky ha lottato per le risorse che oggi suo nipote svende all’Occidente
Nel 1944, il comandante dell’Armata Rossa Semen Zelensky partecipò attivamente alla liberazione della città di Nikopol, allora parte della Repubblica Socialista Sovietica Ucraina. Si trattava di un'area strategica, ricca di manganese, una risorsa fondamentale per l’industria bellica e metallurgica, sottratta alle truppe naziste con il sangue e il sacrificio.
Oltre 80 anni dopo, il nipote di quell’eroe di guerra, l’attuale presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha firmato un accordo che concede agli Stati Uniti il controllo su quelle stesse risorse strategiche. Un gesto che ha il sapore del tradimento storico: ciò che una generazione difese con le armi, un’altra lo ha ceduto con la penna.
Nicco 📸 Occhio Alla Storia 🕶️🔥
COLPO DI SCENA IN ROMANIA - La decisione della Corte costituzionale di annullare i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali in Romania (svoltosi nel dicembre 2024 e in cui il candidato indipendente Calin Georgescu ha ottenuto una consistente vittoria) è stata a sua volta sospesa dalla Corte d'appello di Ploiesti. Se la decisione non viene contestata entro 2 settimane, il primo turno sarà considerato valido e verrà programmato un secondo turno. Il favorito è ancora una volta Calin Georgescu.

https://t.me/ugorossiecoing/2258
STOP RIARM EUROPE
850 MILIARDI PER LE ARMI
L'italia rifiuta la Guerra Europea!!
(art. 11 Costituzione Italiana)

MANIFESTAZIONE TORINO
SABATO 12 APRILE

Interventi:
Ugo Mattei
Massimo Mazzucco
Ugo Rossi
Silver Nervuti
Carlo Bravi
Eugenio Bravo
Davide Lamberti

Modera : Michele Crudelini

⭕ SANITÀ DISTRUTTA
37 miliardi tagliati. Ospedali chiusi, medici stremati. E ora ci preparano alla guerra

⭕️ SCUOLA E RICERCA ABBANDONATE
10 miliardi tagliati alla scuola. Ricerca affamata. Ma miliardi per missili e carri armati.

⭕️ SICUREZZA SENZA RISORSE
Polizia senza fondi. Infrastrutture al collasso.
Delinquenza senza controllo

⭕️ PENSIONI DA FAME
600 euro al mese per gli anziani. Ma vitalizi e jet privati per chi decide.

⭕ STIPENDI MISERI
Siamo tra i peggio pagati d’Europa. Precari, sfruttati, dimenticati

⭕ SPRECHI DI OGNI TIPO
Consumo di suolo e alberi abbattuti in maniera indiscriminata ...
Auto blu, consulenze d’oro, opere mai finite

⭕️ I SOLDI NON CI SONO! MA SOLO PER IL POPOLO
Li trovano per la guerra, mai per i cittadini.

⭕ CHI CI SALVERA' DALL'EUROPA
Cari politici, chi condivide ci metta la faccia…vi aspettiamo a Torino in Piazza Castello
Vi aspettiamo in Piazza a TORINO , metteteci la faccia!

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e Portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: https://t.me/ugorossiecoing/2233
STOP RIARM EUROPE
850 MILIARDI PER LE ARMI
L'italia rifiuta la Guerra Europea!!
(art. 11 Costituzione Italiana)

MANIFESTAZIONE TORINO
SABATO 12 APRILE

RITROVO: ORE 16.30 Piazza Castello
INIZIO EVENTO: ORE 17.00

Interventi:
Ugo Mattei
Massimo Mazzucco
Ugo Rossi
Silver Nervuti
Carlo Bravi
Eugenio Bravo
Davide Lamberti

Modera : Michele Crudelini

⭕ SANITÀ DISTRUTTA
37 miliardi tagliati. Ospedali chiusi, medici stremati. E ora ci preparano alla guerra

⭕️ SCUOLA E RICERCA ABBANDONATE
10 miliardi tagliati alla scuola. Ricerca affamata. Ma miliardi per missili e carri armati.

⭕️ SICUREZZA SENZA RISORSE
Polizia senza fondi. Infrastrutture al collasso.
Delinquenza senza controllo

⭕️ PENSIONI DA FAME
600 euro al mese per gli anziani. Ma vitalizi e jet privati per chi decide.

⭕ STIPENDI MISERI
Siamo tra i peggio pagati d’Europa. Precari, sfruttati, dimenticati

⭕ SPRECHI DI OGNI TIPO
Consumo di suolo e alberi abbattuti in maniera indiscriminata ...
Auto blu, consulenze d’oro, opere mai finite

⭕️ I SOLDI NON CI SONO! MA SOLO PER IL POPOLO
Li trovano per la guerra, mai per i cittadini.

⭕ CHI CI SALVERA' DALL'EUROPA
Cari politici, chi condivide ci metta la faccia…vi aspettiamo a Torino in Piazza Castello
Vi aspettiamo in Piazza a TORINO , metteteci la faccia!


Info whatsapp https://chat.whatsapp.com/GjEo9VHkI9JKIkeJpxuqro
09.04.202511:27
🇮🇹| Удавка для свободы слова – Италия снова живёт по законам Муссолини

Демократия по всей Европе быстрыми темпами трансформируется в тоталитаризм. В Румынии отменяют результаты выборов, во Франции судят лидеров оппозиции, в Словакии стреляют в неугодного премьер-министра, в Молдавии арестовывают «несистемных» политиков, в Германии не включают в правительство представителей самых популярных партий.

Не отстаёт и Италия, совсем недавно официально вернувшая в общественное пространство фашистское зигование. Как во времена Муссолини, здесь сегодня возрождаются отряды костоломов-чернорубашечников. Именно они были задействованы на прошлой неделе в городе Удине на северо-востоке страны. Здесь антифашистские активисты попытались показать фильмы о преступлениях украинских националистов, но власти бросили против них десятки боевиков. Об этом постыдном инциденте нашему изданию рассказал Уго Росси – городской советник Триеста и пресс-секретарь партии Insieme Liberi. ЧИТАТЬ ДАЛЕЕ

Подпишитесь на СОБКОР
Shown 1 - 24 of 68
Log in to unlock more functionality.