Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀ avatar
L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀
L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀ avatar
L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀
09.04.202519:46
Lunatic Soul - Gutter (2014)

"Grondaia"

[testo in italiano]

Strisciano fuori dal buio
Permeando attraverso la mia porta
Fluttuando nel corridoio
Si sfumano lentamente nelle pareti

All'ombra del mio dolore
Posso sentire suoni sussurrati
Sento un alito freddo sulla mia pelle
Eccoli che arrivano
Per far valere i propri diritti

La paura è ciò di cui ho bisogno, ciò di cui ho bisogno per credere

La paura è ciò di cui ho bisogno, ciò di cui ho bisogno di sentire

E così mi sono trascinato
In questa mia grondaia
Dove sfumature di preda
Nutrite della mia anima

Desidero impegnare le mie parole
Al libro delle grida soffocate
Sono caduto tanto tempo fa
Adesso non ricordo

La paura è ciò di cui ho bisogno, ciò di cui ho bisogno per credere

La paura è ciò di cui ho bisogno, ciò di cui ho bisogno di sentire

E così mi sono trascinato
In questa mia grondaia
Dove sfumature di preda
Nutrite della mia anima



Lunatic Soul - Walking on a Flashlight Beam (2014) Full Album 👇🏻👇🏻👇🏻
https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_mWlZPtbncxUWA7KXAJwMCoNNGCbha6AL4&feature=shared
09.04.202511:46
LA STAMPA É NEMICA DELLA PACE ‼️

Giulietto Chiesa ci spiega in questo video come funziona Il Mainstream.

Una volta bastava reclutare dei soldati per dare inizio a una guerra, oggi, invece, è sufficiente assumere dei giornalisti.

Viviamo in un mondo dove l'informazione è diventata globalizzata e la comunicazione mondiale centralizzata, e se non stai dentro a certi binari, vieni semplicemente sostituito.



Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito perché nel mainstream é vietato parlare dell'11 settembre, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
07.04.202520:15
IN SHADOW - A MODERN ODISSEY
(Animated Short Film by Lubomir Arsov 2017)

La manipolazione degli uomini schiavi ‼️

"Nessun albero, si dice, può crescere fino al cielo se le sue radici non raggiungono l'inferno".

- Carl G. Jung
PROPAGANDA: COME SI MANIPOLA L'OPINIONE PUBBLICA E SI FABBRICA IL CONSENSO ‼️

In un mondo dominato da un sovraccarico di informazioni - vere, veritiere o false, poco conta - Propaganda, il classico di Edward Bernays, è di un’attualità disarmante.

Edito per la prima volta nel 1928, questo testo divenuto fondamentale per marketer, professionisti della comunicazione, giornalisti e spin doctor, svela con un linguaggio semplice e chiaro le principali tecniche utilizzate ancora oggi per influenzare l'opinione pubblica e il comportamento delle masse.
06.04.202520:05
Timoria - 2020 (1995)
LO STATO ATTUALE DELL'UMANITÀ ‼️

“Viviamo in una società profondamente dipendente dalla scienza e dalla tecnologia e in cui nessuno sa nulla in merito a tali questioni. Si tratta di una formula sicura per il disastro”.

~ Carl Sagan
09.04.202519:45
Lunatic Soul - Gutter (2014)
SCATOLE NERE

Nella realtà le scatole nere degli aerei sono rosse o arancioni per essere più facilmente visibili in caso di incidente aereo.

Sono praticamente indistruttibili, resistono a temperature di oltre 1000°C, sono dotate di un trasmettitore a batterie con un'autonomia di 30 giorni, sono localizzabili anche sotto acqua fino a 6.000 metri di profondità.

Eppure l'11 settembre 2001, dei due "aerei" che colpirono le torri gemelle causando il crollo anche di un terzo grattacielo a due isolati di distanza, non ne venne ritrovata nemmeno una di scatola nera.

Dopo l'impatto dei due aerei sulle torri gemelle, non venne ritrovato nemmeno nessun resto di aereo o dei motori, nessun resto dei passeggeri, dei loro documenti, bagagli o dei loro effetti personali, venne ritrovato solo il passaporto impolverato a terra, miracolosamente rimasto integro, di uno dei "terroristi islamici".

Decisamente incredibile!

Eppure mainstream, libri di scuola e debunkers vari continuano a raccontare un'altra storia!
Perché?
Ciò che permetti continuerà ‼️

Il primo passo per cambiare il sistema è smettere di rispettarlo ‼️

“Nessuna perseveranza eguaglia quella che ha l'appoggio del sistema; nessun errore è difficile da sradicare come quello sorretto dal credito dell'intelligenza.”

William Wordsworth



Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che il primo passo per uccidere il sistema é quello di NON esserne complici, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
Reposted from:
Alpha & Omega avatar
Alpha & Omega
07.04.202519:33
ULTIMATUM : ⍺ Ω ☥ ⚚

di Lidia Sella

FINE DELLE TRASMISSIONI.
06.04.202520:00
"2025 SPEEDBALL": 30 ANNI DOPO ‼️

"2020 Speedball", il futuro visto dai Timoria.

Tra collasso ambientale, droghe e perdita di ideali, nel suo album più duro la rock band bresciana racconta a un figlio la spaventosa deriva del mondo che lo avrebbe atteso.

“Voglio restare qui, chiuso nella mia stanza”: si apre così, con fare quasi profetico per quanto sarebbe poi accaduto venticinque anni dopo, “2020 Speedball”, l’album con cui i Timoria mettevano in guardia sui pericoli di un futuro prossimo, che nel mentre è già diventato presente. Criticando i mali del proprio tempo, Omar Pedrini, Francesco Renga, Carlo Alberto “Illorca” Pellegrini, Enrico Ghedi e Diego Galeri, hanno esorcizzato a loro modo una deriva sociale, ahinoi, inesorabile e insieme impossibile.

Pedrini ha delineato così quale mondo attendesse quel figlio appena nato quando avrebbe avuto la sua stessa età. Inquinamento, droghe, alienazione, perdita di punti di riferimento e una vita virtuale sempre più frenetica e ossessiva: un cosmo fitto di angosce, ma ancora carico di speranze per un pianeta che rischia di soffocare per le azioni scellerate dei suoi stessi abitanti.

Dentro sono confluiti gli umori del malessere di Seattle, la cui onda lunga continuava a propagarsi quasi con naturale propulsione, così come quelle alchimie che arrivano dalle letture di Hermann Hesse e dai rimandi tanto ai Pink Floyd quanto ai Pantera.

I Timoria con “2020 Speedball” sono stati anticipatori dei tempi che corrono azzeccando il senso di smarrimento di un’intera generazione, scoprendo senza riserve i tarocchi rivelatori degli anni a venire.

√ Timoria - 2020 SPEEDBALL - la recensione di Rockol
👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.rockol.it/recensioni-musicali/album/9422/timoria-2020-speedball

I Timoria avevano previsto tutto? 👇🏻👇🏻👇🏻
https://youtu.be/bxxwv9YWgSI?feature=shared

Timoria - 2020 Speedball (1995) Full Album 👇🏻👇🏻👇🏻
https://youtube.com/playlist?list=PLhwJLcc_mHySBTBxHGYTh_mfiUaN1lGIB&feature=shared
09.04.202518:37
Questa enorme potenzialità che i mass media hanno è però un’arma a doppio taglio: da una parte può aprire il mondo della conoscenza a tutti, con indubbi benefici; dall’altra può essere un mezzo per assopire le coscienze delle masse incitandole a volere quello di cui in realtà non hanno bisogno.

Secondo la visione della società postmoderna, si potrebbe paragonare le informazioni che otteniamo dai mass media alle conclusioni a cui arrivano le scienze: fatti incontrovertibili, che non abbisognano di critiche, poiché sono un tutt’uno con la realtà empirica.

Sembra quasi che tutti i messaggi veicolati dalle televisioni, i giornali, i social network, etc… siano qualcosa di impermeabile all’influenza data dal mezzo che li comunica.

L’iperconnettività del mondo odierno è qualcosa che fa ormai parte di noi, questo è indubbio, ma il fatto che nessuno si sia mai chiesto se questo sia un bene o un male, testimonia la pochezza di contenuto che questa infinità di messaggi veicola.
 
Qualsiasi cosa, soprattutto se influenza la nostra vita tanto quanto fanno i mass media, deve essere prima di tutto sottoposta a critica. La bontà o meno di uno strumento, si basa sulle ragioni che ne giustificano il suo utilizzo. Giustificare qualcosa a priori smaschera la debolezza delle ragioni su cui quella cosa si basa.

L’ iperconnettività deve essere vista come una malattia da chi non riesce a dare le ragioni della sua esistenza; solo nel momento in cui questo estremo utilizzo dei mass media verrà giustificato, esso potrà trasformarsi in uno strumento benefico per coloro che lo usano. Questa mancanza di critica nei confronti di ciò che è ormai assodato, ossia l’utilizzo intensivo dei mass media, è da ricercarsi nel relativismo dilagante della società postmoderna.
 
Se la critica è ormai qualcosa di morto e sepolto al giorno d’oggi, ciò che è stabilito non può far altro che rafforzarsi, su questo terreno invece che migliorare la società si adagia su ciò che viene ritenuto “normale”.
Visto che niente ha più valore di qualcos’altro, tanto vale attenersi a ciò che viene ritenuto normale; ecco ciò che pensa la maggior parte delle persone.
 
Il raggiungimento della normalità a cui tutti anelano, viene facilitato dall’utilizzo dei mass media. Da ogni parte verso cui ci giriamo i mezzi di comunicazione ci danno i parametri da rispettare per essere ritenuti normali. 

Il fatto di essere continuamente immersi nel bombardamento di notizie e messaggi che i mass media veicolano, non dà il tempo all’uomo comune di pensare se quello che gli viene propinato sia effettivamente vero o meno.
 
L’assuefazione che dà l’essere sempre connessi con tutto e tutti è qualcosa che chiunque ha provato, la difficoltà di non riuscire a stare per più di qualche ora senza i mass media, dà l’idea di quanto la nostra società dipenda da quest’ultimi.

La necessità di dover essere sempre connessi è ovviamente incitata dai mass media stessi: con lo scopo di mascherare la deficienza di valori che la società postmoderna offre. L’uomo di oggi per riuscire a sopravvivere, e questo i mass media l’hanno capito, deve fermarsi il meno possibile a riflettere se quello che sta facendo è fondato su qualcosa o meno.


📌 Lettura consigliatissima 👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.gazzettafilosofica.net/2018-1/settembre/i-mass-media-come-strumento-di-manipolazione/


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂️🧟🧟‍♀️ o se non hai ancora capito che l'iperconnettività deve essere vista come una malattia da chi non riesce a dare le ragioni della sua esistenza e se sei sempre iperconnesso, non avrai neanche più il tempo per pensare, trasformandoti così in uno zombie digitale, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
DOTTOR PIERRE GILBERT:ORDO AB CHAO‼️

Estratto dalla conferenza Ordo Ab Chao, 1995.

Società segrete:

- Gli Illuminati
- La Massoneria internazionale
- I Bilderberg
- Il CFR (Council on Foreign Relations)
- La Commissione Trilaterale
- Il Club di Roma
- La Skull & Bones Society
- I Rosacroce


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che il mondo é governato da una moltitudine di varie sette sataniche, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
07.04.202519:55
La propaganda_Bernays.pdf
La Propaganda è il braccio esecutivo del governo invisibile.

(Edward Bernays 1891 - 1995)

Una crisi permanente giustifica da parte del Governo Centrale, il controllo su tutto e su tutti.

E proprio una crisi permanente dobbiamo attenderci in questo mondo, dove l'eccesso di popolazione rende quasi inevitabile la dittatura.
(Aldous Huxley, 1894- 1963)

https://t.me/FdGregge
👇👇👇
ROCK TV: PINO SCOTTO SU RENGA ‼️

Pino Scotto nel febbraio 2011 esprimeva le sue schiette opinioni sui Timoria, ed in particolar modo su Francesco Renga:

''un talento buttato nel c*sso'' (cit.)


Contro lo “tsunami della musica demmerda”, come ama chiamarla lui stesso, e come spesso accade nel programma che conduce su Rock Tv, si trasforma in un manifesto culturale contro gli “artisti” che, a suo dire, non sarebbero degni di definirsi tali. Perché lui è “fedele alla linea”, cioè quella che ha forse un’unica regola: non svendersi alle regole del mercato. Cioè, nonostante tutto, fare solo quello che ami.

Prendere o lasciare.
06.04.202516:25
LE FRONTIERE DELL'UMANO: I DILEMMI DELL'ALGORETICA ‼️

Algoretica: '
dominio degli algoritmi', una società basata sulla massiccia applicazione degli algoritmi: si rende infatti necessario uno studio dei problemi etici e dei risvolti sociali (ma anche politici, economici e organizzativi) che derivano dall'uso sempre maggiore delle tecnologie informatiche collegate all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Potremmo interpretare quello che sta accadendo come una colonizzazione non umana del West, ma di segno opposto, dove la conquista parte dagli estremi confini del West, la Silicon Valley – il territorio della prima corsa all’oro – a partire dall’assunto che l’oro non è più composto da pepite, ma dai nostri dati… Questa colonizzazione non parte solo dal Far West, ma anche dal Far East, non più oggetto della scoperta di Marco Polo, ma l’esatto contrario. Le vecchie frontiere geografiche ritornano e cercano di conquistare qualcosa di profondamente nostro, i nostri dati. Che effettivamente valgono oro, poiché contengono informazioni.

Non c’è coincidenza tra dati e informazioni: c’è un passaggio logico in mezzo, che la filosofia, il nostro modo di affrontare i problemi, ancora non ha completamente ‘digerito’. Un’analisi filosofica sulla differenza fra dati e informazione non è ancora genericamente condivisa, ed ecco che, allora, in questo territorio scarsamente popolato vale a volte la legge del più forte. Questo richiede una nuova civilizzazione.

Le frontiere dell’umano: i dilemmi dell’algoretica. Intervista a Paolo Benanti - Pandora Rivista
👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.pandorarivista.it/articoli/le-frontiere-dell-umano-i-dilemmi-dell-algoretica-intervista-a-paolo-benanti/


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che una macchina dotata di intelligenza artificiale lavora su dati, dei valori di numeri, mentre la persona che fa una scelta etica lavora su dei valori che non sono numerici, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
I MASS MEDIA COME STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLE MASSE ‼️

L’uomo postmoderno è alla continua ricerca delle illusioni che gli vengono messe davanti dai messaggi dei mass media, questa immensità di falsi bisogni che fa suoi, fanno sì che sia ancora più difficile per l’uomo postmoderno, capire veramente cosa vuole.

«L’uomo sta creando un mondo permeabile alla sua azione. Sembra già che nulla resista alla volontà umana, e come nelle vecchie profezie millenarie forse vedremo fiorire i deserti.


Ma è qui, quando sembra che si approssimi il compimento delle più antiche speranze, che sorge da un vago limbo nel quale un Prometeo progressista l’aveva differita la maschera disdicevole della tragedia umana.

La scienza si è rivelata miracolosamente capace di insegnarci come si fanno le cose, ma radicalmente incapace di dirci quello che dobbiamo fare».
Reposted from:
La civetta bianca avatar
La civetta bianca
IL GRANDE PARASSITA EUROPEO ARMA LA SUA MACCHINA DI MORTE
Mentre lottiamo contro bollette impossibili e stipendi da fame, i tecnocrati di Bruxelles partoriscono il loro capolavoro: una banca delle armi. Il "Meccanismo Europeo di Difesa" – così lo chiamano con la solita ipocrisia burocratica – non è altro che l'ennesimo mostro finanziario per succhiare risorse dai cittadini e trasformarle in strumenti di morte.

Lo vogliono "simile al Meccanismo Europeo di Stabilità" – quello stesso strumento che ha strangolato il Sud Europa con l'austerità. Stavolta però non pretendono di "salvare" economie, ma di costruire un apparato bellico con capacità di finanziamento autonomo, sottratto al controllo degli Stati nazionali.

Nelle segrete stanze brussellesi si sono già incontrati funzionari di Svezia, Danimarca, Finlandia, Polonia, Paesi Bassi e – udite, udite – Regno Unito. Proprio loro, usciti dalla porta dell'UE per rientrare dalla finestra quando si tratta di armi. L'atlantismo militarista prevale su tutto, anche sull'integrazione europea.

Intanto Goldman Sachs – simbolo supremo del capitalismo predatorio – pubblica uno studio che celebra i benefici economici del riarmo: un aumento dell'1% nella spesa militare porterebbe a una crescita dello 0,6% del PIL. Ecco la formula magica: militarizzare l'economia per uscire dalla crisi. Un keynesismo bellico che ha preceduto i peggiori conflitti della storia.

La nostra politica? Una parata di vigliacchi. Il centrodestra diserta l'aula quando si discute di riarmo. Fratelli d'Italia manda due deputati – sì, due! – mentre nei corridoi europei si astiene vigliaccamente. La tanto decantata "difesa degli interessi nazionali" svanisce quando bisogna opporsi ai diktat europei e atlantici. Forza Italia si genuflette ai poteri forti, la Lega finge opposizione che si tradurrà in nulla. Il PD, partito del potere per eccellenza, con metà parlamentari apertamente favorevoli al riarmo, conferma la sua natura di servile esecutore.

Sabato a Roma migliaia di cittadini hanno manifestato contro questa follia bellicista, dimostrando che esiste ancora una resistenza popolare al pensiero unico della guerra. È stata "la più grande manifestazione d'Europa contro questo piano disastroso" e noi ne facciamo nostre le ragioni.

La posta in gioco va oltre i miliardi dirottati all'industria bellica. È un progetto di società: vogliono "preparare la società alla guerra", educare i nostri figli all'idea che il conflitto sia inevitabile, che la militarizzazione sia necessaria. È la fine dell'Europa nata dalle ceneri della Seconda Guerra Mondiale.

Ora tocca a noi. O ci pieghiamo a questa deriva, accettando che le nostre tasse finanzino bombe invece di ospedali, o alziamo la testa e diciamo NO. NO a un'Europa che tradisce i suoi ideali. NO a un'economia di guerra. NO a una classe politica servile.

Il Grande Parassita tecnocratico ha gettato la maschera. Sta a noi decidere se lasciarci divorare o combattere per un'Europa dei popoli, della pace e della giustizia sociale.

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca
07.04.202519:55
“Noi siamo in gran parte governati da uomini di cui ignoriamo tutto, ma che sono in grado di plasmare la nostra mentalità, orientare i nostri gusti, suggerirci cosa pensare.”

“La manipolazione consapevole e intelligente, delle opinioni e delle abitudini delle masse svolge un ruolo importante in una società democratica, coloro i quali padroneggiano questo dispositivo sociale costituiscono un potere invisibile che dirige veramente il paese.”

“La propaganda diventa cattiva e da condannare quando i suoi autori si adoperano deliberatamente e con conoscenza di causa a diffondere menzogne e produrre effetti negativi per il bene pubblico.”

“Il ragionamento, nel senso stretto del termine, non trova spazio nella mentalità collettiva, guidata dall’impulso, dall’abitudine o dall’emozione.”

“Le tecniche usate per inquadrare l’opinione pubblica sono state inventate e poi sviluppate via via che la società diventava più complessa e l’esigenza di un governo invisibile si rivelava sempre più necessaria.”

“Esiste quindi una struttura invisibile che, legando inestricabilmente innumerevoli gruppi e associazioni, costituisce il dispositivo attraverso cui il regime democratico organizza il suo spirito di gruppo e semplifica il proprio pensiero collettivo.”

“La nostra società democratica è basata sulla cooperazione del maggior numero di persone, necessaria affinché possiamo convivere in un mondo il cui funzionamento è ben oliato.”


Edward L. Bernays


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che la propaganda é il braccio esecutivo del governo invisibile, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
06.04.202520:10
Timoria - Senza Far Rumore (1995)
06.04.202518:50
DALL'HOMO SAPIENS ALL'HOMO ZOMBIE‼️

I risultati dei principali test di valutazione internazionali sembrano parlare chiaro: le capacità cognitive di giovani e adulti hanno raggiunto il picco intorno al 2012, e da lì non hanno fatto altro che peggiorare.

Le (limitate) statistiche disponibili sono quindi piuttosto negative, e lasciano prevedere un futuro dai tratti foschi: come specie, stiamo diventando sempre meno “intelligenti”.
Non si tratta di studi scientifici sistematici, e quindi simili conclusioni vanno prese “cum grano salis”. Ma è comunque un tema che merita attenzione. 


Vedremo se nei prossimi anni i risultati dei test continueranno a confermare il trend attuale. E se così fosse, non si può che guardare con una certa preoccupazione alla nuova rivoluzione digitale in atto: l’avanzata delle AI, che promettono di alleggerirci ulteriormente dalle fatiche cognitive di tutti i giorni, col rischio di renderci ancora più stupidi, in futuro, di quanto non siamo già diventati finora. 

Gli esseri umani stanno diventando sempre meno intelligenti
👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.today.it/scienze/intelligenza-esseri-umani-declino.html


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂️🧟🧟‍♀️ o se non hai ancora capito quanto l'innovazione digitale abbia contribuito, col passar del tempo, a un cambiamento avvenuto un po' ovunque nel rapporto che abbiamo con le informazioni e i nostri contatti, mediato dai nostri device, smartphone, laptop e via dicendo, a rendere gli esseri umani sempre più stupidi, trasformandoli in zombie digitali, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
06.04.202509:38
CREANO CRISI, HANNO GIÀ LA SOLUZIONE:
così manipolano le nostre reazioni
Viviamo in un'epoca in cui potenti forze, invisibili eppure onnipresenti, dispongono di risorse economiche immense e tecnologie avanzatissime per manipolare il pensiero e il comportamento delle masse. È una questione di dati: quei dati che inconsapevolmente regaliamo loro ogni giorno, cliccando un semplice pulsante sul telefono o scorrendo una pagina sul computer. Loro sanno già in anticipo ciò che faremo o penseremo, perché hanno studiato meticolosamente come reagiamo a ogni stimolo digitale.
Come diceva il grande Giulietto Chiesa:
«I movimenti di cui adesso parlano tutti i giornali – le Sardine, Greta Thunberg, per esempio – sono tutti interamente costruiti a tavolino, o meglio, davanti a un computer. Io ho un po' di anni sulle spalle e so cosa vuol dire costruire un movimento. Ci ho provato ripetutamente nella mia vita e ho scoperto che senza soldi non puoi fare niente.»

Questi fenomeni improvvisi e spettacolari sono la prova evidente che dietro di essi ci sono interessi fortissimi che mirano al controllo dell'opinione pubblica.

Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:
https://giuliettochiesaofficial.store

📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube | 📱 Tiktok | 📱 X |
📱 Paypal
Shown 1 - 24 of 223
Log in to unlock more functionality.