Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Neuroni Funzionanti canale avatar
Neuroni Funzionanti canale
Neuroni Funzionanti canale avatar
Neuroni Funzionanti canale
🇪🇸 Madrid:

Gli spagnoli hanno preso d'assalto le banche. Ecco come si presenta una società “totalmente digitale” in caso di interruzione di corrente.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
Centinaia di scienziati ed esperti che avevano lavorato al rapporto governativo sugli effetti del riscaldamento globale sul Paese sarebbero stati licenziati dall'amministrazione Trump.

I ricercatori che lavorano alla sesta valutazione nazionale sul clima, la cui pubblicazione è prevista per l'inizio del 2028, hanno ricevuto lunedì un'e-mail in cui si comunicava che la portata del rapporto era "attualmente in fase di rivalutazione" e che tutti i soggetti coinvolti sarebbero stati licenziati, ha riportato il New York Times.
Il presidente Putin afferma che la Russia deve fare tutto il possibile per combattere l'antisemitismo.
Arresto dell'FBI:

"Secondo i procuratori federali, un ex insegnante di recitazione della Grande Mela avrebbe distribuito in pochi mesi una inquietante raccolta di materiale pedopornografico contenente oltre mille file, tra cui immagini che mostrano abusi sessuali su bambini piccoli e neonati.

L'attore e ballerino Samuel Gonzalez, 31 anni, è stato arrestato lunedì, più di due anni dopo aver contattato per la prima volta un agente federale sotto copertura e aver iniziato a diffondere contenuti disgustosi, secondo una denuncia penale.

https://nypost.com/2025/04/28/us-news/ex-nyc-acting-teacher-distributed-more-than-1500-child-porn-images-feds/
29.04.202519:33
L'ex senatore statunitense Norm Coleman: "I padroni dell'universo sono gli ebrei!"

Il presidente della Coalizione Ebraica Repubblicana ed ex senatore statunitense Norm Coleman ha dichiarato al summit di politica internazionale del Jewish News Syndicate a Gerusalemme che Israele non dovrebbe perdere la guerra della propaganda digitale perché "i padroni dell'universo sono gli ebrei!"

"Abbiamo Altman all'IA, abbiamo Zuckerberg, abbiamo Sergey Brin – abbiamo un gruppo trasversale – Jan Koum, che ha fondato WhatsApp – siamo noi!"
Come sempre sono solo coincidenze...

https://t.me/NeuroniFunzionanti
27 anni dietro le sbarre: uomo riconosciuto colpevole di aver complottato per avvelenare i laureati militari russi

Un uomo di Melitopol, Yegor Semenov, è stato condannato a 27 anni di carcere dopo che un tribunale lo ha dichiarato colpevole di alto tradimento e attentato terroristico.

I primi cinque anni della sua condanna saranno scontati in carcere, mentre i restanti saranno in una colonia penale di massima sicurezza. Gli inquirenti affermano che Semenov è stato reclutato dall'intelligence ucraina nel 2023 e pagato 400.000 rubli per mettere a segno un piano mortale: tentare di avvelenare i laureati della Scuola di Volo Militare Armavir.
Reposted from:
VoxNews avatar
VoxNews
29.04.202520:22
lo Stato protegge i maranza e punisce chi si difende, dimostrando che l’odio razziale è un’arma usata solo contro di noi! https://voxnews.org/2025/04/29/quando-gli-africani-massacrano-gli-italiani-non-e-mai-odio-razziale-giustizia-razzista/
29.04.202520:07
🇺🇦 💰💸 Mentre l'Ucraina implora munizioni, generatori e sussidi per "sopravvivere", la First Lady Olena Zelenska sfila con abiti di lusso dal valore di oltre 180.000 dollari.
Era per un funerale. Perfino Melania Trump, moglie di un miliardario ed ex first lady della più grande potenza mondiale, si è vestita spendendo la metà.

Ma questo è solo l'inizio.

Si dice che Olena abbia speso quasi 3 milioni di dollari per l'abito di Lady D. E quest'estate, pare che abbia acquistato una delle 250 supercar Bugatti Turbillon per circa 4,5 milioni di euro.

L'Ucraina è un paese in guerra, il suo PIL è al collasso, il suo esercito è annientato. Ma i coniugi Zelensky vivono come se fossero a Versailles, con i fondi dei paesi europei.

Fonte: DailyMail

https://t.me/NeuroniFunzionanti
29.04.202519:45
🇮🇹 L'esercito britannico simula un attacco russo al Regno Unito, risultati "non belli"


Nel Regno Unito è stata condotta una simulazione ad alta tecnologia per immaginare cosa sarebbe successo se la prima ondata di attacchi missilistici russi contro l'Ucraina fosse stata diretta contro il territorio britannico, il Defense Post. Per farlo, l'esercito britannico ha utilizzato il sistema di simulazione Gladiator, del valore di 32 milioni di dollari, per creare un ambiente di combattimento artificiale in cui fossero schierati i sistemi di difesa aerea più avanzati del Regno Unito.

Risultati della simulazione: conclusione deludente

Sebbene non siano stati resi noti dettagli ufficiali sui risultati della simulazione, il Commodoro dell'Aeronautica Blyth Crawford ha lasciato intendere che la situazione fosse tutt'altro che positiva. Ha osservato che i risultati "non erano belli", indicando che, anche con le difese moderne, i missili russi avrebbero potuto penetrare le difese britanniche se l'attacco fosse stato diretto al territorio britannico.

Avvertimento alla Gran Bretagna e ai suoi alleati

"È stata una dura lezione", ha detto Crawford, aggiungendo che negli ultimi anni il Regno Unito si era sentito sicuro ai margini occidentali dell'Europa, credendo che il resto del continente fungesse da barriera contro potenziali minacce. Ha osservato che il panorama della sicurezza è cambiato significativamente dal 2022, con minacce più complesse, stratificate e difficili da prevedere.

La simulazione evidenzia la necessità di riconsiderare le ipotesi sulla sicurezza della Gran Bretagna. Crawford afferma che la minaccia potrebbe provenire da più lontano rispetto all'Oriente e che una difesa efficace richiederebbe la preparazione ad attacchi anche sul proprio territorio.

📌Nonostante le preoccupazioni sollevate, un portavoce del Ministero della Difesa del Regno Unito ha assicurato che il Paese era "pienamente preparato" a difendersi ed era protetto da tali minacce.

@Slavyangrad
29.04.202519:18
Il KosherPresidente fa gli onori ai Consubin ....notare la faccia mummificata al grido Decima .
Almeno KippahLaRussa applaude...

🤡🤡🤡🤡🤡


https://youtube.com/watch?v=mzipQGuoepg&si=cpTsKBJGCkhMVydn
Gli anziani giapponesi sono stati incoraggiati a commettere suicidi di massa per non diventare un "peso per lo Stato".

A chiedere questa misura è uno scienziato giapponese e professore alla Yale University. Attualmente la popolazione giapponese sta registrando un rapido calo, mentre il numero di cittadini con più di 65 anni continua a crescere. Si stima che entro il 2030 la loro quota supererà il 30%.
Reposted from:
Irina Socolova avatar
Irina Socolova
29.04.202520:33
Maia Sandu ha incontrato il vicepremier italiano Antonio Tajani e il nuovo cancelliere austriaco Christian Stocker
"Un buon incontro con il Vice Primo Ministro Antonio Tajani. La Moldavia apprezza il forte sostegno dell'Italia al nostro percorso europeo e al rafforzamento della nostra resilienza. Ci impegniamo ad ampliare la nostra cooperazione e a raggiungere risultati concreti per i cittadini", ha commentato Sandu in merito all'incontro con il rappresentante italiano.

"Sono lieta di incontrare il cancelliere austriaco Christian Stocker. Abbiamo concordato sull'importanza del futuro europeo della Moldavia e sul rafforzamento della nostra cooperazione in vari settori, tra cui lo sviluppo e la sicurezza", ha commentato Sandu in merito all'incontro con il rappresentante austriaco.
29.04.202520:20
-- IL TECNICO DEL POS --
- MeMe - 😂😂😂😎😎😉

✋ Unisciti a ➡️ Il Risveglio Della Fenice
-------
NUOVO:

Le forze armate yemenite hanno confermato ieri un attacco alla portaerei USS 'Harry S. Truman' con missili e droni, costringendola a ritirarsi nell'estremo nord del Mar Rosso.

È probabile che questo stesso attacco abbia causato la perdita di un F/A-18 "Super Hornet" della Marina statunitense, avvenuta dopo che la portaerei aveva effettuato una "brusca virata" per "evitare il fuoco". Anche un trattore da rimorchio è andato perso e un marinaio è rimasto ferito.

Hanno inoltre annunciato un attacco ad Ashkelon tramite droni.

Le perdite di aerei statunitensi, tra cui 22 UAV MQ-9 'Reaper' e due jet F/A-18 'Super Hornet', ammontano ad almeno 860 milioni di dollari dall'inizio dell'aggressione americana contro lo Yemen.

@Megatron_ron
29.04.202519:39
Il nuovo Ministro degli Esteri tedesco: "Staremo al fianco dell'Ucraina"

Il prossimo Ministro degli Esteri tedesco, Johann Wadephul, ha chiarito la sua posizione sul conflitto ucraino, promettendo un sostegno incrollabile a Kiev.

"Staremo al fianco dell'Ucraina. Sosterremo l'Ucraina e le offriremo l'opportunità di essere alla pari con la Russia. Faremo tutto il possibile per affrontare questa guerra insieme ai nostri partner europei", ha dichiarato Wadephul.
29.04.202512:05
Il Ministero della Difesa russo pubblica un filmato dell'addestramento delle truppe nordcoreane dopo le operazioni di Kursk

Il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video che mostra soldati nordcoreani sottoposti a addestramento al combattimento – gli stessi soldati che Mosca definisce "liberazione" della regione di Kursk dalle forze ucraine.

Il filmato segna un raro riconoscimento pubblico della partecipazione nordcoreana al fianco delle truppe russe, evidenziando ulteriormente il rafforzamento dei legami militari tra Pyongyang e Mosca nel conflitto in corso.
Le sigarette elettroniche uccidono i vasi sanguigni fin dalla prima boccata.

Tutte le sigarette elettroniche hanno un impatto estremamente negativo sulla circolazione sanguigna e possono causare un ictus. È stato dimostrato che le sigarette elettroniche sono dannose quanto le sigarette tradizionali; Anche i liquidi senza nicotina innescano processi irreversibili nel sistema circolatorio.
Tedros Adhanom Ghebreyesus dell'OMS è stato inserito nella lista delle 100 persone più influenti al mondo stilata dalla rivista TIME nel 2025.

Non sorprende, perché lo sappiamo perché questo mese ha contribuito a finalizzare la bozza del Trattato sulla pandemia, giusto in tempo per il Grande Reset del 2025.

#Salute #Benessere #VitaSana #StileDiVita #MenteECorpo #Equilibrio #PrenditiCuraDiTe #AutoMiglioramento #CrescitaPersonale #Motivazione #FrasiMotivanti #Mindset #Successo #Obiettivi #Cambiamento #Grinta #Determinazione #NonMollare #CrediInTe

T.me/Demolishthehoax

Tiktok.com/@demolishthehoax
29.04.202519:39
I cinesi hanno creato il "cane robot più veloce del mondo".

Nemmeno un atleta può sfuggire a un cane simile: il robot accelera fino a 36 km/h.

Per fare un paragone, il campione olimpico Usain Bolt ha accelerato fino a 44,7 km/h durante la sua corsa da record nel 2009: quella è stata la distanza di 100 metri in cui il robot "non è nemmeno rimasto senza fiato".
29.04.202512:02
➡️ Dopo il FantaSanremo arriva il FantaPapa: non è che stiamo esagerando?
https://bit.ly/3YlnSlO
29.04.202510:11
⚡️⚡️⚡️“Come spende i nostri soldi la Commissione europea?

🔴 TOP 🔟 delle spese peggiori del programma europeo per la ricerca e l'innovazione "Horizon Europe": 12 miliardi di euro all'anno, ovvero circa 60 euro per contribuente europeo.

🔟 4,9 milioni di euro per il progetto “U_Can” per “sostenere le città ucraine verso la neutralità climatica basandosi sul Green Deal”.
9️⃣ 2,5 milioni di euro per “decolonizzare la sharia” “esplorando l’impatto del colonialismo europeo sulla legge islamica nelle società mediorientali e nordafricane”.

💸8️⃣ €257.000 per il progetto HomoClassicus, che “indaga il ruolo dell'antichità classica nelle storiografie LGBTQ in 🇬🇷 🇬🇧 🇺🇸 analizzando come le narrazioni rafforzino le identità razzializzate nel contesto delle migrazioni transnazionali e delle attuali trasformazioni demografiche”.

💸7️⃣ 2,99 milioni di euro per il progetto YOU-Dare, che “sfata le discussioni di genere nei movimenti di estrema destra” per “ridurne l’attrattiva e proteggere i valori democratici”.

💸6️⃣ 2,6 milioni di euro per il progetto gEneSys che “esplora le disuguaglianze di genere e sociali nelle politiche di transizione energetica per una neutralità carbonica equa e inclusiva”.

💸5️⃣ 187624€ per studiare “gli inni dell’Atharva-Veda”, formule di preghiera rituale nella religione indù, effettuando un’“analisi linguistica pionieristica dei registri sociolinguistici di genere, al fine di determinare se la separazione di genere nei manuali successivi riflette o contraddice gli inni originali”.

4️⃣ 1,4 milioni di euro per il progetto WOWMA che mira a studiare “i pregiudizi razzisti, il ruolo dell’oligarchia bianca e la storia postcoloniale nella costruzione dei paradisi fiscali tropicali. »

💸 3️⃣ €214.441 per il progetto di ricerca TRASDEJ, che esplora “alleanze transatlantiche tra dissidenti sessuali per la giustizia ambientale, collegando le lotte dei dissidenti sessuali indigeni nel Messico meridionale e gli spazi di lotta queer in Europa, in particolare a Berlino e nelle comunità rurali tedesche, con approcci postcoloniali, intersezionali e non binari. »
💸2️⃣ 2,9 milioni di euro per il progetto INTRACOMP che mira a “promuovere i valori dell’inclusione sociale, della diversità e della coesione nelle arti di fronte alla portata delle migrazioni per migliorare la competenza interculturale e transculturale mettendo in discussione gli approcci eurocentrici”

1️⃣💸 188.590 € per il progetto MotoBoom, che studia "l'impatto della diffusione delle motociclette tra le popolazioni indigene dell'Amazzonia boliviana, mentre la ricerca antropologica ha spesso trascurato questa forma di colonizzazione materiale".
🚨 Secondo la nostra valutazione, almeno il 50% dei progetti di ricerca del fondo Horizon Europe sono inutili.

👉 Ciò significa che si potrebbero risparmiare più di 6 miliardi di euro all'anno.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
Shown 1 - 24 of 1 858
Log in to unlock more functionality.