Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Реальна Війна | Україна | Новини
Реальна Війна | Україна | Новини
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Реальна Війна | Україна | Новини
Реальна Війна | Україна | Новини
Covid Truffa: Cronache dal virus che non c'è avatar

Covid Truffa: Cronache dal virus che non c'è

"Io non sono cattivo, è che mi disegnano così"
"Le folle non hanno mai provato il desiderio della verità. Chiedono solo illusioni, delle quali non possono fare a meno" (Sigmund Freud)
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateOct 22, 2020
Added to TGlist
Aug 24, 2024
Linked chat

Records

04.02.202523:59
1.1KSubscribers
06.02.202507:13
100Citation index
28.09.202423:59
1.1KAverage views per post
14.02.202523:59
782Average views per ad post
10.04.202505:09
12.07%ER
27.09.202423:59
97.98%ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

Popular posts Covid Truffa: Cronache dal virus che non c'è

(1) ARRESTIAMO BERGOGLIO PER MALTRATTAMENTI INFANTILI (ED “EPIDEMIA COLPOSA”)

Che ne direste se qualcuno vi facesse un gavettone mentre dormite fino a farvi piangere, con la complicità sadica di vostra madre?

E se a farvi il gavettone fosse un losco santone vestito di bianco che indossa un macabro simbolo esoterico di un uomo sanguinante infilzato con dei chiodi in un legno?

E se fosse pure "contagiato da Sarscov2", vi infilasse le dita infette sulla bocca e vi sputacchiasse addosso senza mascherina (che è ancora obbligatoria nelle strutture sanitarie, per i gonzi)?

E se la vittima fosse un neonato fragile e indifeso?

E se tutto ciò avvenisse in un ospedale di bambini malati di cancro (i famosi “fragili”, da sierare a tutto spiano)?

Quanti anni di carcere si sarebbe preso il “criminale untore” nel 2020-2022?

Errata corrige: quando si parla del subdolo Guru argentino non si deve nominare il SarsCov2 (che tanto non esiste) ma solo “infezione polmonare, bronchite, infezione respiratoria, affaticamento respiratorio (una volta era obbligatorio dire “bassa saturazione” e infilare subito il casco Cpap), mal di stomaco, difficoltà cardiache!". Ma quante belle nuove “varianti” per bambini, madama dorè!

E per il Pappa dei creduloni non si deve somministrare la vigile attesa e il paracetamolo, ma solo antibiotici e antiinfiammatori!

E infatti l’extracomunitario vestito di bianco, ha fatto l'anteprima della Tonta Pasqua ed è risuscitato dopo tre giorni per una normale bronchitella (forse).

Lui, vivo e di bianco vestito. Gli altri invece denudati, gasati col tubo in gola, messi in un sacco nero e carbonizzati. I tempi cambiano, i criminali restano... (continua)
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
08.05.202521:00
QUANDO IL VESCOVO PREVOST COPRIVA I PRETI PEDOFILI

Nel settembre del 2000 l’allora vescovo di Chicago e superiore provinciale agostiniano Robert Prevost, oggi Leone XIV, diede il permesso al noto prete pedofilo Padre James Ray, di vivere nel convento agostiniano di St. John Stone, che era a mezzo isolato da una scuola elementare parrocchiale.

Quello di spostare un prete pedofilo conclamato, senza nemmeno denunciarlo all’autorità giudiziaria, da una diocesi all’altra, è uno schema che si è ripetuto per quasi 50 anni e che ha favorito una moltiplicazione esponenziale dei crimini sessuali sui minori, visto che il sacerdote era sconosciuto alla nuova comunità, che quindi gli affidava senza problemi i propri figli.

In questo documentato articolo del giornale cattolico online The Pillar (www.pillarcatholic.com), si trovano tutti i dettagli del caso.

In rete ci sono tutti i documenti originali su Padre James Ray (qui un dossier di 680 pagine), che non lascia adito ad alcun dubbio e che inchioda il nuovo papa Leone XIV come tantissimi altri suoi “confratelli” vescovi e cardinali che per moti decenni si sono resi complici di questo sistema criminale di spostamenti che incentivava le violenze invece di fermarle.

Nelle foto: l'allora vescovo di Chicago mons. Prevost; il convento agostiniano di St. John Stone a Chicago; il prete pedofilo Padre James Ray.
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
UN COCAINOMANE A SAN PIETRO

Il Vino Mariani era una "bevanda" composta da foglie di coca del Perù lasciate macerare nel vino Bordeaux rosso per dieci ore.

Ne fecero un uso costante i papi Leone XIII, Benedetto XV e Pio X. Furono così “euforici” di questo “tonico” che insignirono il chimico francese Angelo Mariani con tre medaglie d'oro speciali.

Leone XIII
consentì persino ad apparire come “testimonial” nei manifesti pubblicitari del prodotto.

Ogni bicchierino da 28 ml conteneva 6,5 mg di cocaina. Poi si spiega perché Leone XIII, oltre a credere di essere il vicario di Cristo, diceva di avere visioni mistiche con diavoli che uscivano dalla terra squarciata e l’Arcangelo Michele che battagliava contro di loro…

Se si fosse accontentato di un vinello dei Castelli Romani ci saremmo pure risparmiati i tanti vaneggiamenti contenuti nelle sue 86 encicliche.

VINO MARIANI

VINO MARIANI ripristina rapidamente SALUTE, FORZA, ENERGIA & VITALITÀ.
VINO MARIANI FORTIFICA, RAFFORZA, STIMOLA & RINFRESCA CORPO & CERVELLO.

ACCELERA LA CONVALESCENZA, specialmente dopo L'INFLUENZA.

Sua Santità IL PAPA
scrive di aver apprezzato pienamente gli effetti benefici di questo Vino Tonico e ha inviato al Sig. Mariani come segno della sua gratitudine, una medaglia d'oro con la sua augusta effige.

VINO MARIANI
da consegnare gratuitamente in tutto il Regno Unito da WILLCOX & CO., 83, Mortimer Street, London, W., prezzo 4/- per ogni bottiglia, 22/6 per mezza dozzina, 45/- per una dozzina, ed è venduto nelle farmacie e nei negozi.
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
08.05.202523:34
QUANDO IL PROVINCIALE AGOSTINIANO PREVOST COPRIVA I PRETI PEDOFILI

Nel settembre del 2000 l’allora superiore provinciale agostiniano Robert Prevost, oggi Leone XIV, diede il permesso al noto prete pedofilo Padre James Ray, di vivere nel convento agostiniano di St. John Stone, che era a mezzo isolato da una scuola elementare parrocchiale.

Quello di spostare un prete pedofilo conclamato, senza nemmeno denunciarlo all’autorità giudiziaria, da una diocesi all’altra, è uno schema che si è ripetuto per quasi 50 anni e che ha favorito una moltiplicazione esponenziale dei crimini sessuali sui minori, visto che il sacerdote era sconosciuto alla nuova comunità, che quindi gli affidava senza problemi i propri figli.

In questo documentato articolo del giornale cattolico online The Pillar (www.pillarcatholic.com), si trovano tutti i dettagli del caso.

In rete ci sono tutti i documenti originali su Padre James Ray (qui un dossier di 680 pagine), che non lascia adito ad alcun dubbio e che inchioda il nuovo papa Leone XIV come tantissimi altri suoi “confratelli” superiori, vescovi e cardinali che per moti decenni si sono resi complici di questo sistema criminale di spostamenti che incentivava le violenze invece di fermarle.

Nelle foto: l'allora superiore provinciale di Chicago Prevost; il convento agostiniano di St. John Stone a Chicago; il prete pedofilo Padre James Ray.
13.05.202513:40
NERUM NOVARUM
La nuova linea Habemus Papam inaugurata da Co-atto D’amore Secondo.

E in effetti il conclave e l’ostensione papale dal balcone di San Pietro sono un colossale spot confessionale barocco e vintage e il Vaticano, che è una gigantesca multinazionale al pari della Coca Cola o di McDonald's, non poteva che adeguarsi.

Oggi la quasi totalità degli spot pubblicitari ci propinano in modo ossessivo, spudorato e artificioso, senza alcun nesso logico o aderenza con la realtà locale, bizzarri e improbabili quadretti interrazziali, familiari, amicali e congreghe arcobaleno inverosimili e surreali.

In esse è costante la presenza spesso simultanea e caricaturale di imbarazzanti comparse: neri, mulatti, arabi, afroamericani, asiatici, ispanici, queer, drag queen, lesbiche, gay (che anche in Vaticano e nella Chiesa Cattolica abbondano, ma a loro insaputa).

La nuova stella del firmamento cattolico, papa Prevost / Leone XIV, si allinea così ai dettami globalisti e immigrazionisti, il cui scopo è quello di abituare l’occhio e il cervello degli autoctoni al bianco e nero, fino a quando non si convinceranno che sia tutto normale.

Poi, con l’incessante invasione migratoria e il calo demografico dei nativi, dopo la sostituzione etnica avverrà anche l’alterazione del corpo elettorale a favore degli immigrati, che quindi passeranno alla fase della mutazione politica, legislativa, sociale e culturale, stadio terminale che sarà irreversibile.

Ma aspettiamo l’enciclica Nigrum Novarum del Co-atto D’amore Secondo e del suo amico immaginario Spirito Santo, per saperne di più!
12.05.202520:01
1) L’ELEZIONE DI PREVOST SPIEGATA BENE DA UNA MENTE CATTO VAX

Per spiegare le criminali trame mondialiste, che includono anche l'elezione di questo Leone XIV, ci vuole qualcuno che ci sta dentro fino al collo come la italo-americana ultra catto vaccinista Anselma Dell'Olio...

Moglie di quel Giuliano Ferrara - ex informatore della CIA, poi Neocon, di recente riavvicinatosi al PD - fondatore ed ex direttore de “Il Foglio” (di cui è ora editorialista), fogliaccio della peggiore propaganda di regime, che ha appoggiato in pieno la tirannia finto pandemica, le restrizioni liberticide e la criminale furia vaccinatrice... (continua)

P.S. come durante gli anni della dittatura sanitaria, anche in questa nuova fase, il conduttore di "Zona Bianca" Giuseppe Brindisi (il cui titolo si rifà appunto alla famigerata area "franca" covid), si dimostra sempre più la punta di sterco del peggior globalismo in salsa Mediaset.

( Leone XIV alias CO-ATTO D'AMORE SECONDO )
09.05.202509:27
COME DIVENTARE PAPA
Militonto covidiota vescovo Prevost

Così si diventa papa Leone XIV: basta essere obbedienti e volenterosi esecutori del golpe sanitario mondiale delle élite globaliste.

Video dell’11 giugno 2020 con l’allora vescovo di Chiclayo (Perù) che dice ben mascherato:

“Continuiamo a unire le forze! Lambayeque, una delle regioni settentrionali più colpite da Covid 19, ha ricevuto una donazione di 30mila mascherine KN95 per fornire protezione alle persone più vulnerabili.”


#YoMeQuedoEnCasa (al posto di Amen)
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
06.05.202523:10
PACHISTAN CONTRO INDIA, ISLAM CONTRO INDUISMO

Lo avevamo casualmente accennato nel post precedente ed ecco dopo poche ore segnali di nuove guerre di religione, dopo quella tra Palestina e Israele, questa volta tra India e Pachistan, tra induismo e islam.

L’attacco missilistico dell’India contro il Pachistan, sarebbe una riposta all’attentato terroristico del gruppo islamico “Resistenza del Kashmir”, legato all’organizzazione sunnita ultraortodossa di Lashkar-e-Taiba (“Esercito di Dio”), avvenuto il 22 aprile scorso nella regione del Kashmir, territorio conteso da decenni tra i due Paesi.

Le religioni avvelenano tutti i popoli e tutte le nazioni...
11.05.202516:23
CIAK SI RIGIRA: (CO)ATTO D’AMORE, (CO)ATTO SECONDO

Se il signor Prevost, alias Leone XIV, è stato eletto monarca assoluto e capo dell’associazione a delinquere chiamata Chiesa Cattolica è, anche perché ha aderito in maniera piena e incondizionata alla linea spietata e criminale del signor Bergoglio, alias Papa Francesco, su “pandemia”, restrizioni e vaccini.

Il famigerato messaggio del sedicente Papa Francesco sul “vaccino come atto d’amore” è del 18 agosto 2021, ripreso e rafforzato poi dall’altro sedicente Papa Leone XIV solo due giorni dopo, il 20 agosto del 2021, ospitato nel sito (qui) della Caritas di Chiclayo, città peruviana di cui l’agostiniano Padre Prevost era vescovo.

Si tratta verosimilmente di un uomo cooptato da Bergoglio e dai suoi sodali della curia vaticana, la cui elezione è stata voluta e preparata nei minimi dettagli in anticipo.

Come il suo predecessore appartiene ad un ordine religioso ed è latino-americano (ha anche la cittadinanza peruviana ed è vissuto per una ventina d’anni in Perù).

La sua fulminante carriera avviene grazie a Papa Francesco: vescovo nel 2015 e vicepresidente della Conferenza episcopale peruviana nel 2018.

Ma è nel 2023 che avviene l'incredibile, quanto impressionate accelerazione: Prefetto del Dicastero per i vescovi, presidente della Pontificia commissione per l'America Latina, membro di altri 8 dicasteri e dulcis in fundo, cardinale.

Tutto in un solo anno. Una nomina palesemente pilotata e spiccatamente politica, equiparabile a quella di Papa Woytjla del 1978:

a Giovanni Paolo II fu dato il compito di distruggere il blocco socialista europeo (da cui proveniva) e sovietico, che era un micidiale concorrente ideologico della Chiesa Cattolica.

All' americano Prevost è stato dato l’incarico di fermare l’incipiente onda "antiglobalista" rappresentata dall’America di Trump, di Vance e di Kennedy jr., ambedue cattolici, suoi connazionali e avversari della chiesa bergogliana;

e al contempo bloccare la medesima onda “antisistema” crescente in Europa: Ungheria, Slovacchia, Romania, Germania, Italia (solo di facciata).

Solo i nostri grotteschi e fanatici tradizionalisti “antisitema” credono che Prevost sia un papa “ conservatore” (che oltretutto, per quanto valgono questi termini insulsi, farebbe anche di peggio) solo perché ha scelto il nome di Leone XIV...

La scelta del nome ha altre motivazioni ed è usato solo come specchietto per le allodole, cosa di cui le farsesche, repellenti e autoritarie macchiette teocratiche ed esoteriche, si renderanno conto ben presto.
09.05.202521:52
PAPPA, ANTIPAPPA O PAPPONE?
Dopo la pandemenza arriva la papademenza e i protagonisti più grotteschi, ridicoli e patetici sono i finti oppositori (quelli della mala “gestione” pandemica), divisi su come spartirsi la pappacovid: tra pappa Gorgoglio, antipappa Naztinger e pappone Prevosto?
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
07.05.202520:15
3) CELESTINO V E BONIFACIO VIII TRA INDULEGENZE E ASSASSINIO
(prosegue da qui e qui)
Undici giorni dopo il Caetani, suo grande elettore, sostenuto da Malabranca, sale al soglio. Celestino [appena dimessosi,ndr] va a congratularsi con Caetani, ora Bonifacio VIII. Bonifacio lo fa arrestare sul posto. Lo fa immediatamente portare e rinchiudere nella Rocca del Fumone

Revoca tutto quel che Celestino ha fatto da papa. In primis, la promulgazione della Indulgenza Plenaria per i pellegrini che già stanno riversandosi su Collemaggio.

L'ascesa al soglio di Caetani è fastosa, imponente, pomposa: il nuovo papa traversa Roma a cavallo, con il re di Francia e il re d'Ungheria che gli tengono le briglie. È il 24 dicembre: un giorno freddo, ma chiaro.

Bonifacio, un uomo alto, imponente ha sessantotto anni; è nato ad Anagni. Ha una visione della chiesa opposta a quella di Celestino ed una sconfinata ambizione.

Anche i suoi scopi sono il contrario di quelli di Celestino e presto chiarissimi a tutti: vuole mettere il potere del papa, cioè il suo, al di sopra di ogni potere temporale. È Natale.

Ma i romani si precipitano in San Pietro e già il giorno dopo cominciano ad arrivare da fuori. In pochi giorni inizia il pellegrinaggio verso Roma.

Insomma, Bonifacio ha scippato l'idea a Celestino. Celestino intanto riesce a fuggire, liberato dai suoi celestiniani e fugge verso Brindisi, verso l'imbarco forse verso Bisanzio. Ma viene catturato e riportato nella Rocca e là ucciso.

Ucciso con un grosso chiodo, come dissero i medici dell'Ottocento, che studiarono il suo cranio, o forse è un pugnale o un piccone che glielo fracassa come hanno detto recentissimi studi.

Comunque ucciso dagli uomini di Bonifacio su ordine di Bonifacio di cui era prigioniero. Un Bonifacio assassino che aveva bisogno di soldi, di potere, di fulgore per contrastare Filippo il Bello, i siciliani suoi nemici e, suoi grandi avversari interni, i Colonna.

Cosa meglio del giubileo per consolidare prestigio, raccogliere soldi e onori per sé e per la Chiesa di Roma? Roma aveva una pessima fama.

Ma c'é grande fame d'indulgenze, c'è voglia di pellegrinaggi: c'è il centenario. E un pontefice che vuole affermare il suo potere su tutti. E i pellegrini che continuano ad arrivare sempre più numerosi a San Pietro.

"... Noi, affidandoci alla misericordia di Dio ... nella pienezza del potere apostolico, a tutti coloro che in quest'anno Mille e Trecento, appena iniziato, e in ogni anno centesimo che seguirà, entreranno con riverenza nelle basiliche dei santi Pietro e Paolo in Roma, sinceramente pentiti e confessati, o che sinceramente si confesseranno e pentiranno, in questo presente e in ogni anno centesimo a venire, concediamo non solo un'indulgenza più piena e più ampia, ma l'Indulgenza Plenaria di tutti i loro peccati...".

[tratto da "Veridica Storia dei giubilei - Da un assassinio (1300) ad un imbroglio (2000)"]
(Prima parte / Seconda parte)
Reposted from:
Il virus della fede avatar
Il virus della fede
06.05.202520:07
2) LE “RADICI” EBRAICO-CRISTIANE E IL "SANTO" SOGLIO

(segue da qui) Dopo migliaia di anni i tentacoli ebraico-cristiani in occidente cercano ancora di soffocare la libertà dei popoli, mentre nelle altre aree del mondo stanno avanzando minacciosamente totalitarismi islamici, ortodossi e induisti, con il risultato che l’umanità rischia di essere sempre più incatenata e violentata dal pensiero religioso.

La Chiesa Cattolica, come tutte le altre religioni, ha nel proprio DNA la missione di “convertire” tutto il mondo alla sue macabre menzogne e in seguito imporle a tutti con la forza, una volta raggiunta l’egemonia culturale, sociale e politica.

Non c’è nessuna differenza tra un presunto “pontefice” progressista o conservatore. Qualsiasi sarà la scelta di questo conclave, non cambierà in nulla il corso immutabile di ogni sistema di pensiero dogmatico.
Log in to unlock more functionality.