Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Il virus della fede avatar

Il virus della fede

TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateMay 26, 2022
Added to TGlist
Sep 13, 2024

Records

11.02.202523:59
183
Subscribers
14.09.202423:59
100
Citation index
28.02.202523:59
914
Average views per post
30.09.202423:59
10
Average views per ad post
14.09.202423:59
20.00%
ER
13.01.202502:13
513.48%
ERR

Popular posts Il virus della fede

27.01.202522:44
IL BESTIARIO DI ANNA WOKE FRANK
(Riprendiamo un video e articolo pubblicato un anno fa (qui), oggi di incredibile attualità, perché la cancrena immigrazionista è arrivata al suo apice ed è destinata a sconvolgere il quadro politico internazionale).

Gli scafisti non sono dei criminali ma degli eroici e romantici “velai”; esaltazione dell’immigrazione clandestina libera e totale; di occupazioni e devastazioni di palazzi pubblici e privati; di vagabondaggio e teppismo di bande giovanili di immigrati di seconda generazione, incannati e pieni di tatuaggi e orecchini; esaltazione del furto e del borseggio; criminalizzazione di coloro che vogliono il blocco dei clandestini e il loro rimpatrio, equiparati a “negazionisti”, “razzisti” e antisemiti.

Questo è il risultato che si ottiene quando un costosissimo film di animazione (Anna Frank e il diario segreto) è coprodotto da Israele, Francia, Benelux; ha un regista israeliano come Ari Folman; un potente produttore cinematografico e TV ucraino come Oleksandr Rodnjanskyj; viene finanziato da governi, da enti israeliani ed ebraici di ogni tipo; dallo Stato di Victoria (Australia), dall’Unione Europea, dal Consiglio d’Europa e dall’Unesco.

Il tutto controllato dalla Fondazione Svizzera Anna Frank (fondata dal padre), che detiene i diritti economici universali sul famoso e controverso Diario, un vero colosso economico che dona poi i suoi guadagni alla New Israel Fund (NIF), a sua volta finanziata a pieni mani dal miliardario ungherese Soros.

Il Diario di Anna Frank è ormai diventato un vero feticcio, strumento della peggiore propaganda globalista, immigrazionista, gender e vaccinista, per una ragazzina in realtà molto sopravvaluta e quasi divinizzata, quando il suo destino tragico è stato quello di altri milioni di bambini, in situazioni anche peggiori, come nel caso di quelli russi e sovietici, sterminati in campi di concentramento a cielo aperto durante l’invasione tedesca e di cui non mancano testimonianze del tutto ignorate, su cui torneremo con articoli e video in futuro.
13.02.202516:23
PA(P)PA E KIPPAH E KEFIAH
No religion, non war, no covid, no sanremo
NOME ATTENTATORI CANCELLATI DA GOOGLE

Proviamo a fare una ricerca su Google con il nome dell'attentatore Farhad Noori: non apparirà nessun articolo di giornale on line sull'attentato di oggi a Monaco d Baviera, solo qualche foto di gaudenti utenti di profili social.

Gli algoritmi di Google sono addestrati per nascondere quello che indigna la popolazione e porta voti ai partiti antisistema. Inoltre le assunzioni di amministratori e "controllori" di notizie, sono volutamente sbilanciate a favore di arabi e islamici per consentire un ulteriore livello di "pulizia"! (se ne occupò anni fa una rivista).

Comunque Farhad Noori sembrava proprio "ben integrato"... Come già scritto in altri articoli è necessaria una massiccia opera di reimmigrazione fino alla terza generazione, se non vogliamo essere sottomessi dagli islamici tra 20-30 anni.
#reimmigrazione #islam
Log in to unlock more functionality.