Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
MAI SOLI avatar

MAI SOLI

Рэйтынг TGlist
0
0
ТыпПублічны
Вертыфікацыя
Не вертыфікаваны
Надзейнасць
Не надзейны
Размяшчэнне
МоваІншая
Дата стварэння каналаЧерв 08, 2023
Дадана ў TGlist
Серп 25, 2024
Прыкрепленая група

Апошнія публікацыі ў групе "MAI SOLI"

🇻🇦 VATICANO --- I "sondaggi" vaticani hanno già individuato tre candidati del World Economic Forum su quattro come nuovo Papa, con i favoriti del WEF Parolin e Tagle al primo e al secondo posto con un ampio margine. L'unico non WEF di questi quattro è l'ungherese Péter Erdő: sarebbe l'unico Papa non WEF tra questi...                                                     Robin Monotti.

⛪️ ✝️ Ora si apre la vera partita che ci farà capire se la Chiesa si schiererà con i BRICS e il Sud Globale, o con l'ordine occidentale-sionista.
Fra i papabili, agli estremi dell'arco conciliare, ricordiamoci Parolin (Occidente collettivo), Pizzaballa (Sud globale), non a caso proveniente dalla diocesi palestinese di Gaza.
Un altro tema non da poco, che con una certa sicurezza è trasversale alla contrapposizione geopolitica, è quello ideologico e culturale, fra progressismo e modernismo contro conservazione. Su questo, un altro nome da tenere a mente è Luis Antonio Tage, filippino, nominato cardinale da Bergoglio, probabilmente terzomondista per provenienza, progressista, orientato alla lobby gay del Vaticano, e di orientamento neoconciliare.
Sul versante opposto, un altro papabile è l'africano Besungu, anche lui anticolonialista e terzomondista, ma certamente conservatore sull'etica sessuale e su temi culturali: come tutto il clero africano, avverso all'ideologia LGBT.
Possibile anche che venga invece trovato un compromesso a ribasso, in chiave di continuità, ma meno divisiva. Tuttavia è difficile che in questo momento storico la scelta critica, fra l'ordine liberale occidentale e le forze emergenti di revisione, possa essere rimandata ulteriormente. La Chiesa cattolica dovrà scegliere con chi schierarsi, sapendo che per la sua sopravvivenza - come spesso in passato - è necessario capire in anticipo la parte vincente della storia con cui schierarsi. Quindi se i temi di morale, etica e discontinuità della dottrina potranno essere rimandate pro tempore, forse, la questione geo-religiosa difficilmente sarà eludibile. In questo contesto la Chiesa romana dovrà capire quale fratello minore dovrà sostenere: Ebrei sionisti o Islam.
Altro aspetto non secondario sarà il rapporto con l'Ortodossia, visto che fra le potenze revisioniste c'è il più grande Stato-civiltà ortodosso: la Russia.                                                                                                                            Il Veritiero
Lunga la strada, stretta la via, dite la vostra che io fatto la mia.
Пераслаў з:
ImolaOggi Channel avatar
ImolaOggi Channel
Vaccinazioni, strumento malthusiano della tecnocrazia
👉PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 19 aprile 2025

https://www.imolaoggi.it/2025/04/19/vaccinazioni-strumento-malthusiano-piazza-liberta/
Come vengono coltivati i vaccini?
Ascoltate
I vaccini causano l’autismo: il peso della prova è stato soddisfatto

Hanno detto che la scienza dell'autismo era risolta. Non lo è. In effetti, ora mostra ciò che molti sospettavano da tempo - e altri hanno cercato disperatamente di sopprimere.

Un recente articolo sottoposto a revisione paritaria della dottoressa e ricercatrice finlandese Nina Bjelogrlić, pubblicato nel Giornale internazionale di teoria, pratica e ricerca sui vaccini, presenta una delle affermazioni più decisive e coraggiose fino ad oggi: vaccini per l'infanzia–in particolare quelli contenenti adiuvanti di alluminio e conservanti a base di mercurio–are causalmente legati all'autismo e alle disabilità intellettive.

Questa non è una teoria. È un'analisi forense fondata su decenni di ricerca tossicologica, evidenze epidemiologiche, osservazione clinica, e plausibilità biologica. Le sue conclusioni non sono speculative; sono sistematicamente allineati con ogni benchmark utilizzato in medicina per determinare se un'esposizione causa danni–, compresi i famosi Criteri di Bradford Hill per la causalità, tradotto in prove evidenti che chiunque può vedere.

Il risultato? L’onere della prova non ricade più sui genitori, sugli informatori o sui ricercatori indipendenti. Ora si trova esattamente su coloro che mandato, fabbricato, e monetizzato questi interventi respingono il crescente coro di preoccupazioni– e ignorano i segnali di danno che si nascondono in bella vista.

Un collegamento nascosto in bella vista

Mentre le autorità sanitarie sostengono da anni che “vaccini non causano l'autismo,” i tassi di autismo sono esplosi–da 1 bambino su 150 nel 2000 a 1 su 36 oggi. Non è solo un fenomeno diagnostico. Quella è una crisi.

Gli ingredienti implicati includono

Thimerosal, un conservante a base di mercurio che interrompe la formazione di sinapsi, compromette i sistemi antiossidanti e si accumula nel cervello in via di sviluppo.

Coadiuvanti alluminio, utilizzato per stimolare il sistema immunitario, che bypassano le barriere naturali del corpo e sono noti per persistere nei tessuti e traslocare nel cervello, dove possono agire come inflammageni neurologici......

https://www.renegadetribune.com/vaccines-cause-autism-the-burden-of-proof-has-been-met/

https://t.me/UNDICESIMOTORO
Ridiamo un po
THE MEASLES BOOK Thirty-Five Secrets the Government and the Media Aren’t Telling You about Measles and the Measles Vaccine

Channel: https://t.me/ParasitesTheGreatAwakening
Chat group: https://t.me/ParasitesTheGreatAwakeningChat
Non si può aggiungere altro.
Ringrazio Dr. Chirco di questa sua condivisione
Il vero sentimento risiede NELL'AMORE
PER AMORE
CON AMORE
IL SENSO DELLA VITA.

Рэкорды

21.04.202523:59
430Падпісчыкаў
25.08.202423:59
0Індэкс цытавання
13.02.202523:59
330Ахоп 1 паста
20.01.202523:59
184Ахоп рэкламнага паста
27.02.202520:18
44.44%ER
13.02.202523:59
81.68%ERR

Папулярныя публікацыі MAI SOLI

21.04.202508:44
Lunga la strada, stretta la via, dite la vostra che io fatto la mia.
25.03.202508:09
Buongiorno, si tratta del Falcon 9, il razzo che porta in orbita gli Starlink di Elon Musk.
29.03.202520:16
Spid sotto attacco: identità clonate

Fonte: Il Sole 24 ORE
https://search.app/BFvNU

Condiviso tramite l'app Google
Пераслаў з:
MAI SOLI avatar
MAI SOLI
Пераслаў з:
MAI SOLI avatar
MAI SOLI
29.03.202518:42
𝗭𝗘𝗢𝗟𝗜𝗧𝗘: 𝘂𝗻 𝗲𝗰𝗰𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗶𝗻𝘁𝗼𝘀𝘀𝗶𝗰𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 ✨💪🏻
Zeolite è il nome comune con il quale si indicano differenti tipi di minerali di origine vulcanica dotati di struttura cristallina e microporosa che presenta dei pori interni. Proprio questi possono essere utili al nostro corpo poiché riescono ad assorbire e trattenere al loro interno le sostanze dannose, favorendone l'espulsione. Soprannominato anche “spazzino dell'organismo”, questo mix di minerali è in grado di assorbire grandi quantità di tossine, micotossine, metalli pesanti, virus, batteri, sostanze chimiche provenienti dagli alimenti (soprattutto quelli provenienti da agricoltura massiva, nella quale si fa un largo impiego di pesticidi e concimi artificiali), dalle medicine e dall'aria che respiriamo, che purtroppo risulta inquinata da numerosi agenti estremamente dannosi per la nostra salute. Essenda a carica negativa, riesce ad attrarre le sostanze contaminanti e sostituirle con quelle salubri.
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶 𝗯𝗲𝗻𝗲𝗳𝗶𝗰𝗶 ✨
✓ DISINTOSSICANTE e CHELANTE. La presenza di tossine e metalli pesanti provoca fastidi come difficoltà digestive, diminuzione di concentrazione, senso di stanchezza e spossatezza generale, emicrania, sbalzi d’umore, stress, eruzioni cutanee, psoriasi, problemi autoimmuni ecc. Non essendo in grado di essere assorbita dal tratto gastro-intestinale, la zeolite viene espulsa direttamente dalle feci insieme alle sostanze dannose da essa “catturate” (tossine, scorie e anche metalli pesanti) nella sua struttura a nido d’api, garantendo così un'efficace depurazione sistemica.
✓ ALCALINIZZANTE. Possedendo una struttura a carica negativa, riesce ad attrarre e assorbire le sostanze a carica positiva (cationi), donando un perfetto equilibrio acido-base all’apparato gastrointestinale e a tutto il corpo in generale. Oltre a ripristinare il livello del pH, la zeolite si rivela particolarmente efficace anche nel risanare le pareti intestinali danneggiate, migliorandone la permeabilità.
✓ Poiché i metalli pesanti agiscono in maniera negativa sulle funzioni dei RENI, la zeolite è in grado di ridonare salute a questi importanti organi, rimuovendo l’eccesso di urea, p-cresolo e creatinina.
✓ Risulta molto efficace nel rafforzare il SISTEMA IMMUNITARIO, dato che riesce a far aumentare nel corpo il numero di cellule T e di macrofagi, indispensabili per ottenere migliori funzioni immunitarie.
✓ POTERE ANTIMICROBICO E ANTIMICOTICO naturale ad ampio spettro. Essa agisce sulle ferite, contro alcuni batteri o virus intestinali, contro la candida, contro alcune infezioni dell’apparato urinario e contro la formazione di placca dentaria, gengiviti e malattie parodontali.
✓ FORTE POTERE ANTIOSSIDANTE, che si rivela essere una preziosa arma di difesa contro l'azione dannosa esercitata dai radicali liberi.
✓ Aiuta a ridurre l’assorbimento di lipidi nel sangue, permettendo così di riuscire a DIMAGRIRE. Risulta inoltre efficace nel ridurre l’assunzione di glucosio e, conseguentemente, di contrastare l’iperglicemia. 
✓ Gli integratori di zeolite sono particolarmente indicati per gli SPORTIVI, dato che sono in grado di migliorare la resistenza fisica e di ridurre l'acido lattico.
È quindi una formidabile alleata soprattutto per:
👉🏻 Sportivi (per la capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero)
👉🏻 Studenti e lavoratori (per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione)
👉🏻 Anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.
𝗛𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶? 🤔
La zeolite è una sostanza innocua per l’organismo e proprio per questo non presenta particolari controindicazioni. Dato il suo incredibile potere assorbente, è importante bere molta acqua durante il trattamento con zeolite per evitare problemi di stitichezza.
29.03.202508:26
18.04.202514:43
30.03.202506:53
I SUPERMERCATI FANNO GLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI
POSSIAMO CAMBIARE QUESTE ABITUDINI CHE CI DANNEGGIANO?
Пераслаў з:
Radio28Tv avatar
Radio28Tv
28.03.202520:35
"Nel 1916 c'era un laboratorio Rockefeller che aveva l'obiettivo specifico dichiarato di CREARE il ceppo di poliomielite più neuropatologico possibile...che fu rilasciato al pubblico per 'incidente' e il mondo sperimentò la PEGGIORE epidemia di poliomielite di sempre...lo hanno fatto usando il cervello delle scimmie e degli uomini, prendendo il liquido spinale e iniettando tutto nelle scimmie. La poliomielite divenne più pericolosa, con mortalità del 25%. Stupidi esperimenti per renderla più invasiva [...]"


E la polio che viene dai vaccini è più pericolosa ed è trasmissibile.
Ci provano da sempre...
🔴🟢🔴🟢🔴
#Radio28Tv
💢💢💢💢💢
https://t.me/radio28tv
BIOSSIDO DI CLORO
13 APRILE ORE 15.00
Corcagnano (PR)
Gradita la presentazione x attività organizzative.
Si ringrazia.
18.04.202514:21
📵 L'arma più pericolosa contro di te e il tuo cervello è sempre con te
Condividi e prenditi una pausa dal tuo telefono.
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.