Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
Radio28Tv avatar

Radio28Tv

Canale di Informazione Libera
Redazione@radio28tv.it
https://radio28tv.it/
Рэйтынг TGlist
0
0
ТыпПублічны
Вертыфікацыя
Не вертыфікаваны
Надзейнасць
Не надзейны
Размяшчэнне
МоваІншая
Дата стварэння каналаMar 30, 2023
Дадана ў TGlist
Aug 22, 2024
Прыкрепленая група

Рэкорды

25.02.202523:59
1.8K
Падпісчыкаў
10.02.202511:30
400
Індэкс цытавання
01.11.202423:59
700
Ахоп 1 паста
01.11.202423:59
700
Ахоп рэкламнага паста
31.01.202523:59
20.00%
ER
01.11.202423:59
46.30%
ERR

Папулярныя публікацыі Radio28Tv

Il presidente serbo si scusa per aver appoggiato involontariamente la risoluzione ONU dell'Ucraina: "Probabilmente ero stanco"

Il presidente serbo Aleksandar Vucic si è scusato per aver sostenuto involontariamente una risoluzione dell'ONU che attribuiva la colpa della guerra in Ucraina alla Russia. A causa di questa decisione, ha affermato di aver commesso un errore, dichiarando di essere probabilmente stanco e sopraffatto. La Serbia, pur mantenendo ottimi rapporti con la Russia, ha votato a favore della risoluzione, mentre 65 nazioni si sono astenute. Vucic ha sottolineato di non voler sembrare sottomesso a potenze straniere, pur cercando di entrare nell'Unione Europea.

Dopo le scuse, il Cremlino ha dichiarato di accettarle, indicando che gli errori possono accadere e che la reazione rapida di Vucic è stata apprezzata. La situazione ha messo in luce le difficoltà dei Balcani nel bilanciare i legami con la Russia e il desiderio di integrazione europea.
🔴🟢🔴🟢🔴
#Radio28Tv
💢💢💢💢💢
https://t.me/radio28tv
27.01.202510:02
Il Governo scarica di nuovo sui pubblici esercizi l'onere di fare gli sceriffi. Ovviamente, afferma che è facoltativo, ma se accade qualcosa, e la zona diventa rossa (vi ricorda qualcosa?) a causa degli schiamazzi della movida o altre emergenze, che decidono comuni e prefetti, il locale deve chiudere nei modi e tempi decisi dalle autorità...se, però, ha aderito volontariamente non è costretto alle chiusure. Il cappio viene stretto ancora un po'. Ovvio che i residenti hanno diritto al silenzio e al riposo negli orari notturni, ma, questa normativa, così come è concepita non va affatto bene: la responsabilità è scaricata sui privati e le autorità hanno un'arma in più, data l'ambiguità e la forma piuttosto vaga, di chiudere e creare le zone rosse.

E, sinceramente, non mi piacciono le affermazioni dei rappresentanti della categoria:
dopo aver affrontato anni difficili a causa del Covid,
nessuno si sarebbe aspettato di dover nuovamente esercitare funzioni di pubblica sicurezza

Cari commercianti, massima solidarietà, MA se durante quegli anni, alcuni di voi, non si fosse piegato ai diktat schizofrenici e illegali, sarebbe finita molto prima e meglio.
Non fate, e parlo al rappresentante di categoria che ha detto di aver già fatto abbastanza durante il periodo Covid, i martiri: chi di voi ha resistito ha dimostrato coraggio e forza, dando tanta forza anche a noi, gli altri si sono compiaciuti nel ruolo di kapò, e noi li abbiamo boicottati.
Fonte
Grazie ancora a Pasquale per l'informazione.

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
08.02.202520:40
🇮🇹🇩🇪🇬🇱 Il vicepremier italiano chiede a Scholz di difendere lui stesso la Groenlandia

Matteo Salvini, intervenendo al congresso dei leader dei partiti conservatori di destra della fazione Patrioti d'Europa al Parlamento europeo, ha affermato:

"Ci saranno elezioni in Germania a febbraio, e questa sarà un'opportunità storica per cambiare il corso delle cose. Il peggior governo dalla seconda guerra mondiale ha portato alla chiusura del motore economico europeo, al declino del paese e dell'intera Europa. E questo genio Scholz, invece di occuparsi delle fabbriche che stanno chiudendo, chiede un contingente NATO per proteggere la Groenlandia. Spero che gli elettori tedeschi gli facciano piacere e dopo le elezioni del 23 febbraio gli diano un biglietto per la Groenlandia, che potrà difendere."

   

🇮🇹🇪🇺 Salvini ha poi criticato duramente anche Ursula von der Leyen, presidente della Banca centrale europea, e altri politici europei.

Ha accusato il presidente della Commissione europea e i funzionari di Bruxelles di essersi suicidati politicamente, economicamente e industrialmente e di non meritare alcuna fiducia, sottolineando che loro stessi hanno ammesso i loro errori.

Ha invitato l'Europa a scegliere tra il passato di George Soros e il futuro di Elon Musk. Ha inoltre ritenuto che i contenuti di disinformazione pubblicati da vari organi di informazione e ONG, nonché l'interferenza nei processi elettorali, siano fenomeni pericolosi, citando come esempio le elezioni presidenziali in Romania.

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
10.02.202514:16
Quando Draghi emise l'editto che permetteva gli espropri di buona terra coltivata, senza consentire ai sindaci di potersi opporre, pochi compresero la portata del disegno diabolico...
Lo scempio è iniziato subito con la Sardegna e qui, nel continente, molti hanno fatto spallucce. Perché questo è l'atteggiamento italiano: finché non si viene toccati direttamente non si reagisce. Ora lo scempio delle terre è in pieno svolgimento in tutta Italia.
In questo momento la Maremma è sotto attacco ma, a breve, toccherà a tutti. Distruggere coltivazioni e allevamenti significa, ancora una volta voglio ripeterlo, distruggere la nostra sovranità alimentare, il nostro turismo. Quelli sono mostri altro che ecologia, altro che green... Qui diventano verdi le nostre tasche, con perdita di posti di lavoro, e la nostra salute verrà rovinata da schifezze delle multinazionali, che, da sempre, anche senza larve e vermi, producono robaccia che spacciano per cibo. Per loro, multinazionali, politicanti e banche, sono affari d'oro.

Questo accade in Italia, mentre in altri Stati, si comincia a capire l'errore e a tornare indietro. Trump ha tuonato contro le pale eoliche e vuole che le terre americane vengano liberate al più presto da questi ecomostri.

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
🇬🇪🇪🇺 Il Parlamento europeo ha dichiarato illegittime le autorità georgiane.

L'Europa continua a intromettersi negli altri paesi!

Gli eurodeputati dell'UE hanno adottato una risoluzione che non riconosce il governo del partito al potere Sogno georgiano dopo le elezioni parlamentari del 26 ottobre 2024, incluso il neo-nominato Presidente Kavelashvili. L'UE continuerà a considerare Salome Zourabichvili come Presidente.

La risoluzione sottolinea inoltre che l'unica via d'uscita dall'attuale crisi in Georgia sono nuove elezioni parlamentari.

La risoluzione è stata approvata con 400 voti favorevoli, 63 contrari e 81 astensioni.

Se il popolo sceglie il candidato non selezionato da loro, loro non riconoscono il voto...questa è pura distopia e delirio di onnipotenza! Esattamente come sta accadendo in Romania.
Quando questa pagliacciata chiamata unione europea imploderà sarà un bene per tutti noi.
💢💢💢
https://t.me/radio28tv
🇺🇸 Il portavoce della Casa Bianca svela la futura politica fiscale di Trump
Le disposizioni:
🔹Abolizione delle tasse sulle mance;
🔹Annullamento dei contributi previdenziali per i pensionati;
🔹Abolizione delle tasse sugli straordinari;
🔹Ripresa dei tagli fiscali apportati da Trump durante il suo primo mandato;
🔹Regolazione del limite SALT;
🔹Annullamento delle agevolazioni fiscali per i proprietari miliardari di squadre sportive;
🔹Chiudere la scappatoia relativa agli interessi sui depositi;
🔹Riduzione delle tasse per i progetti Made in America


💢💢💢
https://t.me/radio28tv
🇺🇸 La Casa Bianca ha impedito a un giornalista dell'agenzia AP di partecipare all'evento perché l'agenzia si è rifiutata di chiamare il Golfo del Messico Golfo d'America

L'amministrazione statunitense ha dichiarato all'Associated Press che se
l'agenzia non adeguerà i suoi standard editoriali all'ordine di Donald Trump, verrà esclusa dall'evento nello Studio Ovale.

L'agenzia ha definito "inquietante" il fatto che l'amministrazione Trump stia
"punendo il giornalismo indipendente"

e ha accusato la Casa Bianca di violare il Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti, che garantisce la libertà di parola e di stampa.

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
12.02.202518:28
☄💥🔥Stasera siamo in diretta con una nuova puntata di P-ASSAGGI

📌Il vergognoso sfregio all'immagine di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, un attacco alla memoria e alla lotta alla mafia.
📌 Città di 15 Minuti: avanzano velocemente, ora anche a Napoli.
📌 Fabio Fazio ospita Bill Gates...
📌Le minacce islamiche alle scuole di Cipro.
📌E... tutto quello che ci verrà in mente😉

https://www.youtube.com/live/EaNoeANLFBM?si=-UmnDQvpNd5VJfi_

Alle 20.45
💢💢💢
https://t.me/radio28tv
🇩🇪 I tre procuratori tedeschi si stavano divertendo così tanto e ridendo del modo in cui puniscono i tedeschi, che hanno spiegato accidentalmente, durante l'intervista a "60 minutes" perché i sequestri di computer portatili e telefoni sono sproporzionati:


"È una specie di punizione che è persino peggiore della multa che devi pagare."


Ma c'è di peggio: un pensionato, che si prende cura di un bambino con sindrome di Down, è stato arrestato e processato per aver definito Habeck
"un tipo poco sveglio",

un'affermazione in realtà molto blanda.

E i procuratori ridono quando mandano la polizia a fare irruzione nei cittadini tedeschi e a sequestrare i loro dispositivi per dei meme o commenti innocui.
Credo che il delirio di onnipotenza stia raggiungendo un livello molto alto: si faranno molto male quando cadranno.

🔴🟢🔴🟢🔴
#Radio28Tv
💢💢💢💢💢
https://t.me/radio28tv
16.02.202515:02
🇺🇸 Kentucky, Montana e Idaho sono tra gli stati che intendono vietare i vaccini mRNA

“Una massa critica sarà presto raggiunta, costringendo il governo federale a fare lo stesso.”
— Nicolas Hulscher, McCullough Foundation

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
11.02.202519:30
Un altro motivo per rallegrarsi della chiusura della USAID è la preoccupazione di Bill Gates che afferma che porre fine all'USAID potrebbe causare
"milioni di morti",

e nell'intervista ammette che questa organizzazione ha spinto sulla distribuzione dei vaccini...

Sono particolarmente preoccupato per la situazione con USAID. La mia fondazione lavora con USAID su nutrizione, distribuzione di vaccini. Le persone che ci lavorano sono meravigliose, non sono proprio dei vermi. Speriamo di riuscire a fare un po' di questo lavoro. Altrimenti, potremmo letteralmente avere milioni di persone che muoiono."

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
Come avevo detto ieri , stamattina sono andato a rendere omaggio al murales che,ripeto dei codardi e dei vigliacchi,hanno deturpato.
L'amministrazione Comunale ha provveduto immediatamente a ripulirlo e ora,l'artista che l'ha creato ci metterà mano per ridargli i giusti fasti.
Era doveroso,loro hanno fatto la storia,anche se si fa in fretta a dimenticare.
Perché nella storia,che piaccia o no,loro sono parte fondamentale.
Io,sono stato a Capaci.
Ho percorso qualche metro a piedi arrivando dove c'è la stele.
Mi sono poi girati verso l'autostrada dove successe il tragico episodio.
Mi ricordo ancora,mi si gelo' il sangue,e per un attimo tutto intorno a me non c'era.
Non c'erano suoni,era subentrato un silenzio quasi spettrale,ma di rispetto.
E anche se ho spiegato cosa ho provato, è nulla ad essere stato lì.
Mai più queste situazioni.
Mai più



💢💢💢
https://t.me/radio28tv
12.02.202509:41
A nome di Radio28Tv, desideriamo ringraziare Pasquale per averci ospitato sul suo canale, No Green Deal non in mio nome.
È stata una serata intensa, con domande e riflessioni molto interessanti e acute. Confessiamo che una, in particolare, ha continuato a risuonarci, quella di Silvia: cosa possiamo fare per rendere consapevoli le persone? La consapevolezza che si deve raggiungere è che siamo esseri umani liberi per grazia divina, ma resi schiavi per vari editti, bolle papali e altro che si sono succeduti nel tempo. Per questo motivo non abbiamo la piena sovranità sul nostro corpo e sulle nostre proprietà... Come raggiungere la consapevolezza? Il sistema, marcio, corrotto e dispotico, non si combatte, quantomeno non con le sue armi. Per questo serve la consapevolezza, lo studio continuo e la ricerca di quanto ci è stato tenuto nascosto. Queste sono le nostre armi, che, ben affilate, possiamo trasmettere ai più giovani, staccandoli da quel pozzo ruba energia che sono i social. Non è un compito facile, ma grazie alle nostre sinergie è possibile creare la nostra società.
Grazie ancora Pasquale, Silvia, Maurizio, Raa Len, Nazareno,... 🙏Perdonate se non ricordiamo tutti i nomi. Ieri sera siamo tutti cresciuti un po' di più percorrendo il cammino della consapevolezza.
Grazie ❤️
💢💢💢
https://t.me/radio28tv
Пераслаў з:
Radio28Tv avatar
Radio28Tv
12.02.202515:21
🟢 🔴 🟢 SALVIAMO LA TERRA
🔵 🔴 🟣SALVIAMO IL FUTURO E IL CIBO SANO


Ricordate la storia di Emiliano e Gabriella? Li abbiamo incontrati, abbiamo scoperto la loro meravigliosa passione per la terra, gli animali, le colture sane...
Possiamo aiutarli: ogni pezzo di terra strappato agli avvoltoi inquinatori è vita che restituiamo al nostro pianeta.
Di seguito ci sono le indicazioni per un'offerta libera, consapevole e di cuore:

👇👇👇

https://search.app/hWMRcMwR8bw7gqui9

💢💢💢
https://t.me/radio28tv
11.02.202517:58
In Croazia i costi al consumo sono aumentati in modo pesante, da quando ha aderito alla malefica unione europea. Il 24 gennaio, i dati hanno evidenziato una drastica diminuzione del 43% nel numero di scontrini emessi rispetto alla settimana precedente, mentre la spesa complessiva è scesa del 53%. Questo segnale forte ha messo in evidenza il malcontento crescente tra la popolazione, colpita da un costo della vita sempre più elevato: la popolazione si è unita nello sciopero della spesa. In sostanza sono stati boicottati i supermercati delle multinazionali a vantaggio dei negozi locali.
Anche nei paesi limitrofi i consumatori si sono uniti: partire dal 31 gennaio, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Slovenia hanno organizzato proteste analoghe, riscontrando un buon livello di partecipazione. In Montenegro, le vendite nelle catene di supermercati hanno subito un crollo del 56,1%, mentre in altri Stati si è registrato un significativo calo del numero di clienti. Anche in Romania, il politico Calin Georgescu ha lanciato un invito al boicottaggio, programmato per il 10 febbraio, come risposta all’aumento dei costi.
In Croazia è fronte comune
Il boicottaggio non si è concluso il 24 gennaio. L’associazione “Halo, Inspektore” ha dato vita a un secondo boicottaggio, chiamato “Veliki Bojkot”, che ha coinvolto diverse grandi catene e prodotti specifici, come Coca-Cola e alcuni detergenti. Questo secondo movimento, che ha avuto luogo fino al 5 febbraio, mirava ad intensificare la pressione sulle aziende e sul governo. Anche alcune cassiere hanno mostrato solidarietà rallentando le operazioni di pagamento, a testimonianza di un’unità crescente tra i lavoratori e i consumatori.
Di fronte a questa mobilitazione, il governo croato ha reagito. Dopo un incontro con i rappresentanti del commercio, è stato annunciato un nuovo elenco di beni a prezzo calmierato, che si aggiunge a quello già previsto per prodotti come latte, olio e carne. 

Anche in Serbia è partita una campagna simile, con l’organizzazione Efektiva che denuncia l’alto costo dei prodotti locali rispetto a quelli esteri. In Bosnia-Erzegovina, il ministro del Commercio ha difeso il diritto dei cittadini a prezzi equi, appoggiando il boicottaggio come una forma legittima di protesta. In questo contesto, l’area balcanica sta manifestando una crescente mobilitazione contro l’aumento dei costi della vita.
Fonte
💢💢💢
https://t.me/radio28tv
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.